I'd miss you
di BlueAngelxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/13, ore 23:19

Bellissimo.. ok avevo un po il finale spoilerato ..ma mi commuovo sempre quando quei due si ritrovano.. e qui lo fanno egregiamente... in miliardi di fan fic scritte pensa quante volte si sono ritrovati.. il loro è davvero un amore che dovrebbe fare da esempio ecco perchè sarebbe bello in tv perchè sarebbe da lezione .. li amo troppo ..e la tua fanfic è stata bellissima anche io preferisco le au scatenano più la fantasia quindi aspetto la prox mi raccomando bacio <3

14/11/13, ore 17:02

Lacrimucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! è stata bellissima tutta <3 brava Ele! Non vedo l'ora della prossima <3

13/11/13, ore 20:18

''Tra le braccia di Dean che mi stringeva e strofinava il suo naso contro il mio sapevo di essere al mio posto,in quel momento,lui era il mio angelo''io fisso la pagina e rileggo questa frase con gli occhi a cuoricino,e cosi' siamo arrivate alla fine di questo meraviglioso viaggio.La storia è stata davvero bella,mi piace come ai descritto i personaggi,mi piacevanole scene tra Castiel e il Dean adulto.Natale è troppo lontano,anticipalo un pochino,facci vedere come lo passano loro due.Complimenti per essere la prima che scrivi ti è venuta davvero bene.Brava.

13/11/13, ore 00:56

Fantastico adoro quando fanno le cosacce <3 no sul serio bello bello anche la parte sull amore adolescenziale è la parte che ho preferito nn vedo l ora di leggere l epilogo ;-)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 12:59 am)

10/11/13, ore 15:18

Hai tutto il mio supporto Ele! Good job anche stavolta <3 sta scena è a dir poco elettrizzante! XD baci <3

04/11/13, ore 03:35

andiamo cas possibile che anche nelle fanfic devi essere cosi lento <3 cucciolo mio sveglia <3 dai che piano piano ci arrivi ... ahahah Xd come al solito ottimo capitolo ele <3 sbrigatiii con il prossimo che voglio arrivare al the momento XD

03/11/13, ore 21:18

Ok, al finale piango *.* Sei un mito, Ele! Riesci a tenermi attaccata al pc finchè non finisco di leggere *.* Bravaaa <3

03/11/13, ore 18:00

allora devo dire che *.* sono super impaziente di vedere come va ! mi piace e mi incuriosisce davvero tantissimo, è una storia particolare e ben svilupatta, e non ho la più pallida idea di come tu faccia ma ti stimo tantissimo xD grazie per il lavoro che fai :D per la mia sanità mentale ti prego di continuarla ahahah

27/10/13, ore 20:45

Bel capitolo,però se posso permettermi una piccola critica,potresti smetterla di interrompere quei due sul piu' bello ogni volta,se continui cosi' li fai esplodere.La scena della torta di mirtilli mi fà tornare in mente una foto che ho visto su facebook di Misha Collins con i figli,tutti sporchi di torta di mirtilli,erano delizziosi.Di nuovo bel capitolo.

27/10/13, ore 20:08

Bellissima la scena della marmellata.... descritta benissimo l'ho adorata... e poi Meg io ho un debole per questo personaggio mi manca tanto :( e tu la descrivi benissimo ... io un po le idee me le so fatte ma anche perchè ne abbiamo parlato insieme quindi non vale ma non dico niente .. comunque continua è bellissima... sopratutto dopo la 9x03 destiel a gogo per tutti <3

27/10/13, ore 16:20

Cas sta cominciando a capire, finalmente! :) Sinceramente non voglio che questa storia finisca xD Troppo bella! Grande Ele <3

20/10/13, ore 21:54

Mi sono divertita a rileggerlo :) e...aspettando la pie...posso solo immaginarmi come ne verrai fuori! Ok, lo ammetto, ho degli spoiler interessanti! XD bacioni Ele! Klad

20/10/13, ore 13:08

Bene Cas è partito di capoccia del resto come si fa a resistere a certe situazioni XD ..aspetto con ansia il prossimo sono curiosa proprio di vedere cosa succederà ti prego pubblica in fretta XD *ora sono in pari e non vedo l'ora di continuare a leggere un bacio :*

20/10/13, ore 13:01

fantastico .. fa caldo o sbaglio ? ahahah XD ... e poi anche la dedica troppo dolce mi sciolgo <3 fin ora è il mio capitolo preferito ora corro a leggere l'altro <3

14/10/13, ore 23:45

Mi vedo Meg che canta "Why don't you do right" attorno a Cas! :D
Bel capitolo, pieno di personaggi importanti. Dai sempre più forma alla tua storia e diventa ogni volta più interessante :)
Good job (as always) ;)
Kla