L'Orologio della Vita
di Yoan Seiyryu

17/10/13, ore 19:08

Un finale perfetto per una storia finale!

La scena del ballo sembrava uscita da quelle storie romantiche vecchio stile con tutti vestiti da favola, loro che ballano guardati da tutti ecc... La dichiarazione di Killian è stata davvero commuovente e Red azzeccatissima!

Mi è particolarmente piaciuta la rabbia, volta a nascondere il dispiacere, di Killian per la scelta di Proteo di rimanere a Siracusa, e anche il discorso di quest'ultimo molto carino :')

Il finale è stata la cosa più bella di tutte! Un bell'espediente anche perché si chiude con loro che vanno a Siracusa! <3

Davvero una storia bellissima, e mi dispiace che sia finita....ma per fortuna ti dai da fare a scrivere altre belle storie XD

Brava brava brava. Comolimentissimi!!!

30/09/13, ore 11:25

No vabbè ma io non sto sorridendo come una scema, giuro.
Questo epilogo mi è entrato nel cuore come tutta la storia e non poteva esserci una fine più perfetta, degna di un film disney, complimenti <3
La parte iniziali che li ha visti nella serata organizzata per il ritorno di Proteo mi ha fatta sorridere per ogni singola cosa: la dichiarazione d'amore a Red è stata proprio un colpo al cuore, l'ho trovata perfetta, la reazione di Red altrettanto, mi ha fatto rimanere con gli occhi a cuoricino tutto il tempo. Mi è anche piaciuto vedere Killian che all'inizio fa l'antipatico, semplicemente perchè non è abbastanza coraggioso da ammettere quanto sentirà la mancanza di Proteo che ormai è parte di lui. Mi ha intenerito tantissimo vedere Killian così preso da questo futuro che non vuole accettare, ma poi riesce a farlo, perchè è consapevole di quanto Proteo abbia lottato per ottenere ciò che desiderava e adesso dovrà impegnarsi ancora di più per governare il suo paese.
Infine, lo stralcio di questo bellissimo momento futuro che hai descritto...sto ancora sorridendo *-* continuo a rimanere dell'idea che questo è stato il finale perfetto di una storia d'amore perfetta (anche se con qualche piccolo inconveniente, come ogni storia che si rispetti u.u). Insomma, Killian e Red che fanno i genitori...non poteva esserci cosa più bella :3
Tanti ma proprio tanti complimenti! Grazie a te per averci dato questa storia in grado di trasportarci e farci provare tante emozioni diverse, brava, brava, brava <3
Alla tua prossima storia, che leggerò più che volentieri :)
A presto, un abbraccio C:

29/09/13, ore 18:33

Oh, oh oh, ok con calma che sono abbastanza commossa da questo LIETO FINE, oh si, perchè è un lieto fine meraviglioso e la fine, la scena con i figli mi ha davvero strappato una lacrimuccia.
Andiamo con ordine però perchè un po' tutte le scene di questo capitolo mi hanno commosso.
Sono vermanete felice che Proteo riprenda il suo posto e sia riuscito a sistemare ogni cosa e prendersi il psoto che era suo di diritto, devo ammettere però che mi riconosco molto nella reazione di Killian, anche io ci sarei rimasta male e avrei sofferto all'idea di separarmi da quello che è e sarà sempre il suo migliore amico e comprendo il suo atteggiarsi un po' duro per non mostrare questa debolezza.
Insomma, il lroo dialogo mi ha stretto il cuore, completamente anche perchè è fin troppo intuibile il desiderio - irrealizzabile - di Killian che Proteo rimanga con loro a bordo dell Jolly Rogers.
Commovente altrettanto quando Proteo li va a salutare tutti sulla nave, davvero è stato straziante anche perchè segnav davvero la conclusione di un'era per l'oro, di un periodo della loro vita.
Passiamo a Red e Killian e a quanto sono meravigliosi insieme, ti assicuro che descritti da te sono veramente una meraviglia, ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero riusciti a caratterizzarli alla perfezione ma allo stesso tempo ci hanno fatto sognare con un lieto fine che tutte desidereremmo.
Ho amato la scena con Edward e gli altri bambini, sono qualcosa di davvero dolce e sono andata in fibrillazione a leggere che stavano andando a Siracusa, insomma ho AMATO questo cpaitolo.
Un epilogo perfetto in cui però ho sentito il retrogusto amaro della fine di una delle mie storie preferite.
Mi mancheranno Red e Hook, mi mancherà Proteo e Christian e tutta la Jolly Rogers.
Mi mancherà tantissimo l'Orologio, compliemnti perchè hai scritto una delle migliori storie che abbia mai letto su questo sito.
Grazie per averci fatto sognare un po' con te ogni settimana e alla prossima storia!
Un abbraccio

29/09/13, ore 16:51

In quest'ultimo capitolo ho rischiato di piangere!
Dunque... é stato commovente il fatto che Killian provi rabbia nei confronti di Proteo che sceglie di rimanere nel suo regno, ma é giusto che sia così: Proteo appartiene a Siracusa e Hook al mare.
É stata molto bella anche la parte in cui Hook dice a Red di amarla... mi sono sciolta!!! *.*
Per non parlare della parte finale con i figli di Hook e Red!!!
Bellissimo anche il fatto che tu decida di farli ritornare daProteo.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!
NevilleLuna