Lessons of Love
di Sorina_SA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/08, ore 11:33

Ciao.E'raro che io aggiunga commenti a ciò che leggo ma con te ho dovuto fare un'eccezione.Troppo bella questa fic da passare inosservata e spero proprio che la continuerai non deludere nè me nè chi ti ha recensito.Voi autori/autrici avete un dono particolare ed è un peccato quando non lo sfruttate appieno. Per ora mi fermo qui,con la speranza di poter comentare il tuo prox capitolo.

01/04/08, ore 16:34

bellixima la storia...poi io adoro AkuDem...sono i miei preferiti^^ sono venuti benissimo i caratteri quasi opposti a quelli del solito. Aku così tenero,indeciso,insicuro...e Dem il teppistello forte ke fa gli scherzi agli'insegnanti^^ è tutto troppo bello...volio sapere come finisce^^ciao-ciao

30/03/08, ore 22:43

Veramente adorabile. Dico sul serio. In genere, non sono una grande amante dello yaoi o dello shounen-ai in generale. Ma non per partito preso. Semplicemente perchè, vista la popolarità del genere presso le fan girls di turno che non hanno niente di meglio da fare il pomeriggio se non aprire efp, di solito le ff appartenenti a questa categorie non sono più che delle pwp (anche se le introduzioni sostengono il contrario). Brava, finalmente qualcuno che sollevi lo standard. Il tuo stile è scorrevole, diretto, a volte quasi cinematografico, con metafore e battute che funzionano benissimo. Quanto ai personaggi, la caratterizzazione è veramente esemplare. Tenerissimo Axel-sensei, insospettabile il preside Xemnas, OOC Demyx ma, ehi, ne vale la pena. Credo proprio che dopo aver letto questa ff il Notturno Melodico smetterà di apparire nella mia mente con "Caramelldansen (u-u-u-a-u-a)" e "il coniglietto Tippy" in sottofondo. Credo proprio che questa sia una delle migliori (se non LA migliore) ff di EFP che io abbia mai letto. Ti faccio solo una piccola nota. Usi il presente nella reggente ("Axel pensa"), per poi usare il passato nella subordinata ("che sarebbe inutile ripetere quanto l’uomo seduto di fronte a lui fosse sia imbecille"). Lo so, lo so, è l'abitudine di usare il passato remoto. A parte questo e qualche errore di battitura e di correzione, la ff scorre senza il minimo intoppo. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Ancora complimenti. Non sai che darei per scrivere come te.

30/03/08, ore 17:51

Wow!!!!Davvero bella!!!E sì che io odio Axel!!!!Quasi quasi comincia a piacer...O_______O Oh mamma, cosa stavo per dire?!?!?!?!?!?!?!?!?! Naaaah,impossibile,Axel non mi piacerà mai.Got it mem...O______________O XDDD A parte gli scherzi,scrivi davvero bene!!E poi è carina quest'idea di un Axel goffo e imbranato, e di un Demyx bulletto.Aggiorna presto!!!!

29/03/08, ore 17:39

Recensione di kns_87, fatta il 21/03/2008 - 06:40PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
...premuto "invio" per sbaglio... sorry...
stavo dicendo... Dem è un FIGO da paura!! è decisamente perfetto!! ...e poi... vedere un Axel così ingenuo, timido e via dicendo... non è roba da tutti i giorni!!
Ancora complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/03/08, ore 17:39

Recensione di kns_87, fatta il 21/03/2008 - 06:38PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
Ma sei una grande!!! Un capitolo curato nei dettagli!! BRAVAAA!!! Veramente scritto bene, bella l'ambientazione e soprattutto... Dem è un FIGO

29/03/08, ore 17:38

Recensione di Xemnas89, fatta il 17/03/2008 - 08:54PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
Bellissima anke questa fanfiction!!! Complimenti^^

29/03/08, ore 17:37

Recensione di rasiel, fatta il 17/03/2008 - 11:43AM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
Ciao! molto bella la fic...non avevo mai pensato a un demyx ribelle però gli sta bene. Axel ce lo vedo come professore,invece! e Riku.°ç°ce lo vedo con un fanclub e io sono tra quelle... Comunque è davvero ella e scritta bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito!un bacio

29/03/08, ore 17:37

Recensione di Isuzu, fatta il 16/03/2008 - 08:14PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
Bellissimo!!^___^Che bellissima storia, mi piace troppo!!Sono curiosa di vedere come andrà avanti!!Questo Dem in versione ribelle è proprio azzeccate, secondo me!Vorrei sapere come mai non torna aa casa...Sono troppo curiosa!!^___^Che forza è come sempre[d'altronde tutte le storie che hai pubblicato mi sono sempre piaciute] favolosa!! Aggiorna presto!!^___^

29/03/08, ore 17:36

Recensione di LittleBeaver91, fatta il 16/03/2008 - 07:28PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
Ahahah! Grandissimaaaaa! Ma chissà perchè anche oggi leggendo questa fic mi stavo sbellicando dalle risate. Ma forse perchè c'è il marchio di fabbrica Sorina_Sa? xD. Dico solo che non avevo letto chi era l'autore, ma dopo una decina di righe l'ho capito senza problemi. Ma qua manca Sora!!! Eh no, non mi fare sti scherzi che io rimango sconvolto:D. La scena migliore: Le ragazze che si contendono il tanga dicendo che è il proprio: stavo morendo. Assieme a quella, la scena dove Xigbar dice a Riku (si, anch'io me lo immagino come playboy su tutti compresi i ragazzi etero xD) che gli avrebbe infilato una crocchetta molto all'interno...ahahah...Xigbar sempre molto gentile xD. Comunque come hai caratterizzato Demyx mi piace parecchio. E' perfetto quel ragazzo in quella veste. E sono contento che sia Axel impacciato xD. Come noterai, preferisco MOLTO Demyx a Axel.E poi sono anche sadico xD. Per ITtF, aspetto con ansia sappilo. Tanto mò ce stanno le vacanze di Pasqua, e io continuo le mie spero. Comunque solo un appunto qua. Non ti far dubbi se piangere o ridere eh? xD. E poi. Non è che per caso passi a Roma ste vacanze? (*me sghignazza come sempre*) E poi, se mi faccio la tinta come il mio amato Zexy? ahahah ciao Sorina ancora complimenti xD anzi... BRAVA BRAVA! ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]