Lessons of Love
di Sorina_SA

18/01/09, ore 16:33

La mia giornata tipo. Vado su Internet, apro la pag di EFP e comincio a guardare su FFVII. Cambio e vado su KH. Scorro le fan fic, ne leggo alcune, recensisco, e vado più in giù. "Lessons of love - 3° capitolo." I miei occhi si sgranano e le mani, frementi, cliccano sul pulsante. "SCUSATE, TERZO CAPITOLO IN LAVORAZIONE! Mi sono accorta di troppi errori =___= Aggiornerò in settimana! ^w^ Grazie a chi ha recensito!" La mia faccia: ç_ç T-T e ancora ç_ç Ti prego, sistema presto... mi serve una trasfusione di AkuDemy!!!

15/01/09, ore 17:06

Ho già detto di non essere un'amante dell'Akudemy. Eppure il tuo stile è assolutamente divino, non posso non continuare a leggere, e il fatto che i personaggi siano così diversi dalla realtà (? what? XD) adesso non mi disturba più di tanto. Perchè li approfondisci così bene [ ciè, Zexion forse è l'unico che mi pare totalmente IC. Insieme a Xigbar, ovvio, ce lo vedo così tanto messo lì (?dove? o_ò) a sparare bestemmie contro Riku xD ]
Unica cosa, è il passaggio dell'infermeria. Non l'ho ben capito, sembra che ne manchi una parte, oppure l'hai volutamente saltata per farci arrovellare ancora di più il cervello? XD Comunque, in quanto a scorrevolezza e stile, ho già detto di adorarti? Sì, credo.
Ho riso tantissimo quando ho letto di Xemnas [ zietto! XD ] e della sua fissazione per Death Note. Ciè, sono rimasta a ridere leggendo la frase "Sei Elle?", che mi sono sentita più idiota del solito uù; Grande anche il rimando a Nabari ( <3 Amo Yoite, trovarlo qui mi ha dato un immenso piacere, ) così come i rimandi a D.Gray-Man o MaryMary o Spiderman. *applaude* *heart*.
In quanto al fatto di aggiornare, perchè non provi a dimezzare i tempi? XD ciè, al massimo puoi postare capitoli un po' più corti in meno tempo, così siamo tutti contenti e non dobbiamo andare a rileggere tutto per ricordare dove avevamo lasciato. Solo un consiglio, ma da fanwriter so quanto può essere difficile trovare voglia di scrivere e inpirazione contemporaneamente >w<;
In quanto a Zexion e Marluxia [ sono una fan dello Zemyx, devo ammettere =3= ciè, Demyx senza Zexion e Axel senza Roxas non possono esserci secondo me. Ma nelle AU tutto è possibile XD ], penso che il doppiosenso ci sia apposta XD Magari la loro è stata una relazione come è adesso tra Zexion e Zell/Senpai e kohai. Non so pronunciarmi in merito x3
Eh, neanche provo a partecipare al contest. Uno, per la pigrizia XD due, perchè se sapessi ora cosa accadrà, magari potrei rovinarmi la lettura. Poi, boh *_*;
Buon Lavoro *heart* Oh, e scusa per la recensione fiume. ><;

13/01/09, ore 20:35

*ricambia il Batti Cinque, Sorella!*
bè... è veramente scritta bene u.u... di conseguenza mi piace tanto tanto *occhi a cuoricino <3*
Non riesco a continuare Miyavi la Catastrofe ho delle idee, ma proprio non riesco a metterle su carta, credo che per la conquista del mondo ci vorrà ancora un po' xD
Per ora ti saluto... e spero che il prossimo chap. arriverà in fretta *_* non vedo l'ora di leggero <333
Bacioooooooo ^______________^

13/01/09, ore 20:08

BELLISSIMO!!!INCREDIBILE!!Semplicemente STUPENDO!!non vedevo l'ora di leggere il terzo capitolo di questa ficcy ed eccomi accontentata!!Cosa dire? Un capitolo interessante e scritto molto bene!! Xemnas mi ha fatto morir da ridere[sarà perchè ogni colta che sento attacco cardiaco penso a Kira e poi di conseguenza a cappello arancione Yoite?!XDXD]pensare che il mondo sia popolato dai personaggi dei manga e degli anime!!Mitico, il mio sogno!!! Un pochino mi spiace per Ax... con tutto il lavoro che fa... però... Dem è Dem non ci sono storie!!XDXD Il bacio tra Zexy_Sexy e Dem... sono rimasta così...O_O O_O Però poi mi sono ripresa!XDXD Per quanto riguarda gli aggiornamenti non ti preoccupare.... io sono sempre curiosissima...^_^ E l'importante è l' AkuDemy. quindi puoi aggiornare le tue due indistintamente!!^_^ YAP!! Aspetto il seguito!!Buon lavoro!!

13/01/09, ore 18:40

*______________*....EWWIWA HAI AGGIORNATOOOOOO!!!!!!!!!...che bello non vedevo l'ora ç___ç...questo capitolo é stato belissimo!!!Xemnas é troppo forte,mi piace troppo come vive nel suo mondo popolato dai personaggi dei manga e degli anime XD,Axel inizia a farmi un pò pena,poverino lui cerca sempre di aiutare gli altri e alcuni hanno pure la faccia tosta di arrabbiarsi come Cid (adesso entro in final fantasy e lo ammazzo è_é,non deve trattare così axel),Axel é proprio fragile,poveroT_T...fossi stata io quei test glieli avrei sbattuti in faccia XD...ti dirò:sono rimasta molto sorpresa tra il "bacio" di zexion e demyx...non preoccuparti se non aggiorni sempre presto,ne vale la pena di aspettare^^...comunque,sinceramente preferirei se aggiornassi prima questa e poi it's time to fly,non fraintendere,adoro anche l'altra XD,però questa mi piace di più...grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...ciau^^

05/11/08, ore 18:39

salve! mi sono letta i due (lunghini) capitoli tutto d'un fiato invece che fare i compiti xD. mi è piaciuta molto, sinceramente... anke se... mi dispiace un casino per axel,poverino!!!! kuella lucy l'ha traumatizzato povero, e demyx sta facendo di MOLTO peggio... demyx mi piace un sacco *ç* e lo stesso vale per zexion cmq non ho capito bene la storia di aerith sinceramente xD.... se vuoi un mio parere,la storia è molto piu interessante scritta in prima persona, cmq. adesso ti lascio. spero ke aggiornerai presto baci

23/10/08, ore 19:10

Ciau *_* Allora, oggi ho letto la fanfiction, primo chap stamattina, secondo chap di pomeriggio XD ! La storia non mi è dispiaciuta affatto, anzi, la trama mi coinvolge molto, ed è una Demyx x Axel (Axel x Demyx ? XD) davvero particolare.
Il tuo modo di scrivere è molto diretto, anche se a volte ci sono delle imprecisioni lessicali >_< Ma ci si può passare sopra ^O^ ! Sono cose che poi con il tempo si impara ad evitare ^^ !
Per quanto riguarda la caratterizzazione, anche se sono molto OOC i pg, io devo dire che li apprezzo molto *__* ! Sei riuscita a rendere benissimo questo tuo Axel *__* la sua introspezione è molto approfondita, anche se spero che più in là cominci ad essere più sicuro di sè >oBene, ora ti lascio, attendendo con ansia il prossimo capitolo =) Non lasciarci in astinenza, che questa è una delle Axel x Demyx x Axel più ben scritta del fandom ç.ç !
Un beso, Naoto ;*

12/09/08, ore 01:26

Storia fantastica complimenti! Attendo impazientemente il prossimo capitolo, come gli altri del resto... bye! PS: comparirà anche Sora o Roxas in futuro? Perchè sono tra i miei personaggi preferiti! Ciao:D

11/09/08, ore 01:38

Prima di tutto perdonami per l'enorme ritardo con cui recensisco il capitolo ma appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggerlo^^ Beh non posso che riconfermare tutto quello che avevo già detto riguardo al primo cap. :D Hai introdotto nuovi elementi e sto morendo dalla curisità di scoprire qualcosa sul passato del "povero" Demyx. Per quanto riguarda Axel, poveretto mamma mia! In questo cap. ne ha passate di tutti i colori u.u ci si è messo pure il prof. Kuya a molestarlo xD - d'altronde come gli si può resistere?^^ - Inutile dire che la scena del sogno di Ax su Demyx e tutte le sue divagazioni mentali dopo, sono state troppo esilaranti xD Per non parlare dello zio Xemnas xD lo adoro - ancora di più perchè legge DN - è un mito! Magari avessimo presidi così nelle scuole! A parte tutto, brava, mi piace - anche se in effetti credo di preferire la narrazione in 3a persona, ma mi sta bene anche così :D - Al prossimo capitolo, baci. Nahema

10/09/08, ore 00:16

Mi piace *-* Sebbene a volte mi ritrovi a mettere Axel al posto di Demyx e viceversa ò.ò Axel, il bulletto, il figlio del sindaco e latin lover; e Demyx, il professore con nessuna stima in sè stesso e che si fa mettere i piedi in testa da un suo studente. Ma la storia è tua, ed è scritta davvero molto bene, e inoltre non conosco ancora gli sviluppi, quindi sto zitta su questo punto ù.ù
Comunque, personalmente preferisco la prima persona, soprattutto se intercambi il POV. E' davvero interessante trovarsi nella testa dei personaggi delle storie, capire meglio le loro sensazioni e i loro pensieri, e se non hai un unico point of view nella storia è ancora più unico. Mi è piaciuto soprattutto il veloce cambio di personaggio nella scena del bagno [ ok, non sono una fan dell'AkuDemy, ma questa storia è davvero interessante, amo le AU e questa ff soddisfa appieno i miei gusti sia dal punto di vista linguistico che di scorrevolezza nella lettura che di perversione totale *-*" ]
In conclusione, great job *w*/
Alla prossima ;)
W.

20/08/08, ore 19:53

Noooooooooooooooo!!Perdono! Dovevo recensire il primo capitolo! Ma ero al mare ç__ç Perdonamiiiiiiiiiiiii!!! ç__ç Bellissima la fanfiction!Scritta bene e soprattutto hai avuto un idea magnifica!Molto originale, complimentissimi^^ *me chiede ancora perdono!!*

17/08/08, ore 17:10

Bello!! Mi è piaciuto un fracco questo cap. ^^ ...anche se Axel così insicuro... mi fa un pò senso!! XD
Preferisco la terza persona alla prima: in certi passaggi mi sono un pò persa nel capire chi parlava/pensava.
Demyx è un vero sadico ù_ù, non riesco ancora a capire che gli passa x la testa <--- quando verrà svelato x benino il suo passato??
Invece Zexy mi piace molto ^^
Mitica la citazione di Auron "Sei tu a scrivere la tua storia". è DECISAMENTE da Auron queslla frase, :sisi:
Ci vediamo nel prox cap. ^^
Bye

16/08/08, ore 16:51

Perchè hai accorciato il capitolo?????? è troppo bella questa storia, per toglierne delle parti, cmq se era per postarla prima, va benissimo!!!! Hai un metodo di scrittura fantastico, ti fa provare le emozioni dei personaggi in prima persona, e anche di più adesso che hai cambiato inserendo la narrazione in prima persona, e poi anche la lunghezza del capitolo... io non riuscirei mai ha fare un capitolo così lungo senza avere già finito la storia alla ventesima pagina... E poi Zell e Xig(con l'aiuto di Riku-birbone) sono stati terribili con il prof, quando ho letto i vari scherzi mi stavo sganasciando dal ridere, ma visto che i miei genitori dormivano dovevo trattenermi.. ç_ç E per la storia di Dem e di sua "madre"(Ae è la sua madre adottiva, vero?) vorrei scoprire così si cela dietro alla sua paura di incontrare la dolce fioraia... ?__? Riassumendo è una storia Fantastica, con la F maiuscola, e a me piace anche in prima persona, soprattutto per quando narra Axel-kun. E Sora e la baldracc... Kairi ^_^' non ci saranno???? Io vedrei bene So-chan come il cuginetto di Ax! ^--^

16/08/08, ore 16:47

OMG Axel il gran figo trasformato in un secchione insicuro??? Sìì, l'idea mi stuzzica!! Spero che lo scalmanato Dem possa farlo scatenare un po'!! E invece Axel possa calmare un po' il Notturno melodico.. Plz, continua anche It's time to fly!!! @o@ Ciao ciao Sere_chan!!!!

12/08/08, ore 22:26

ciao! lo scorso chappy non l'ho commentato perchè li ho letti entrambi oggi, uno di seguito all'altro, quindi dico tutto qui. Trovo che la trama di questa fic sia molto originale, perchè di solito Demyx è visto come uno studente (parlando delle AU) o semplicemente un pg (di tutte in generale) casinista, però non malizioso, lascivo, così tremendamente -diciamocelo- bastardo. Ed è un punto a tuo favore, dato che hai trattato molto bene questo nuovo carattere, senza che risultasse una cosa aliena ed incompatibile con Demy. Al contrario invece, un Axel timido, impacciato, che arrossisce quando non vuole, e come se non bastasse sfigato da morire. Ma soprattutto vigliacco. Una vigliaccheria forse causata da ciò che gli è successo? (quella maledetta Lucy... è__é***) mi piacciono questi capitoli lunghissimi, davvero, complimenti... io ho sempre paura di esagerare, e invece i chappy lunghi sono una meraviglia. ora, domandina: ma Demyx e Zexion stanno insieme? O_o non so perché ma ho avuto questa impressione... in ogni caso, mi aspetto una rivoluzione da parte di Axel! Demy è stato così stronzo che si merita uno schiaffo, accidenti (si vede che io non sono come Aku, o il signorino Melodius l'avrei già pestato a sangue... =__=) per lui è tutto un gioco, tutta una presa in giro, e si che con tutto quello che ha passato in orfanotrofio dovrebbe saperlo cosa significa essere umiliati e maltrattati... proprio non lo sopporto, nonostante ad Axel piaccia, davvero, in questa fic Demyx mi sta sulle palle in una maniera strepitosa, è incredibile, perchè non mi era mai successo!! ma non è una critica che voglio rivolgerti, anzi, è una nota d'ammirazione, dato che io non riesco a creare personaggi abbastanza antipatici... cioè, magari in sporadiche occasioni si comportano male, ma poi mi sento in colpa e gli faccio avere una redenzione.... sono troppo buona in 'ste cose u.u
altra cosa... ti consiglio di scrivere in TERZA persona, perchè si, è molto bello entrare nella testa dei personaggi, però solo in caso siano due o tre, massimo, ma sono troppi, e si rischia di creare caos. e comunque, la terza persona è l'eccellenza del racconto, quindi rispettala che va bene così. anche perchè in una storia abbastanza impegnativa come questa, il lettore si deve ogni volta, letteralmente sradicare da un punto di vista per immergersi in un altro. non è che questo sia una grande faticaccia, ma poterebbe comportare il rischio di perdere il filo del discorso, ed è un peccato, perchè il ritmo della tua narrazione è ottimo. una cosa che ho apprezzato molto sono i pensieri contrastanti inseriti nelle parentesi quadre, e le parole isolate al centro pagina (come per esempio quando Axel pensa di affogarsi) l'impatto visivo è in perfetto equilibrio con il loro significato e messaggio. chiedo perdono per la recensione così lunga, ma dovevo ^^
ultima richiesta: non far soffrire troppo Aku-chan, poi mi diventa ancora più chiuso e imbranato Xd povero bimbo (beh, uddio, ha 24 anni...) aspetto con curiosità e interesse il prossimo capitolo, e fidati: la terza persona è meglio.