Lessons of Love
di Sorina_SA

12/08/08, ore 15:33

Come sempre, adoro le tue storie! Grazie mille per avermi avvisato di questa, perchè è bellissima! Infatti mi piace un sacco, ha un che di coinvolgente e la adoro completamente. Il carattere di Axel e Demyx mi sembra.... invertito diciamo. Mi ero sempre immaginata Axel così e Demyx come Axel.. un bordello XD A maggior ragione sono ancora più interessata, voglio vedere come andrà a finire questa storia. Scritto benissimo, mi sembra di capire perfettamente i protagonisti, l'uno il contrario dell'altro, si può dire che sembrano odiarsi ma in realtà è un attrazione che li lega e che non può fare a meno di manifestarsi, anche se sembra che in questo caso si manifesti in modo... crudele. Voglio vedere cosa succederà adesso che Axel rimane, Demyx mi fa un pò paura ma beh, voglio comunque vedere cosa succese E... non vedo l'ora del prossimo capitolo XD Magari Axel o Demyx ci stupiranno sempre di più. Complimentissimi ^^

11/08/08, ore 21:59

O santa polenta *__* bein bien! Molto bien Sorina cara! *w* questa fic si fa sempre + interessante....spero proprio che la storia sia tutta gia nella tua cabeza...così....*w* il 3 capitolo arriverà presto..uhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhu. Adoro il personaggio di Zeku, così amabileee<3 e mi sono affezionata al simpatico trans XD comunque i ''the best'' restano Axel(prima di tutti **) e Dem. Via...vedi di scrivere il 3° chappy *ç* siamo tutti in ansia. byez

11/08/08, ore 19:38

MA HOLAAAAA! Riecco qui la mia presenza marmellatosa. Innanzituto ti dico grazie per tutte le belle cose che mi hai detto. Mi hai incoraggiata, grazie molte. In secondo luogo, questa fic XD mi appassiona ancor di più dell'altra!(l'altra fic su KH--->it's time to fly...che nn riesco + a ritrovare °__°''') I personaggi sono be sviluppati e ammetto di adorare Axel XD così tenero non ce l'avrei proprio visto! wHAhahAHAHah! è adorabile! E anch'io voglio per preside Xemnas *___* * non so perchè ma mi sn immaginata axel e xemnas che cantano ''hair'', canzone del famoso musical(dallo stesso nome, per altro)* Mi piace un sacco questo rapporto profXalunno negli yaoi XD(che invece non mi piacerebbe nella realtà...ma d'altronde nn ho mai avuto come professore axel XD) Ora mi accingo a leggere il 2 capitolo! Bie amour XD scrivimi

10/08/08, ore 23:01

O MIEI DEI DELL'OLIMPO! Tu...tu...tu... SEi UN GENIO! *____*già il primo capitolo mi era sembrato bello, poi con questo *_______________*. Demyx bullo è fantastico, se Axel lo lascia perde ci penso io *_______*, e Axel è così tenero e sottomesso...sarà anche UKE? ahahah Larxene che fa la sgualdrina non mi piace, c'era tanto bene rinoa al posto di kairi (rinoa zo***la NdTutti)(*piange a dirotto* Ndrinoa). Zexion è sempre più puccio, che tenero ^^. Anche se quel figo di demyx *fa pensieri MOOOOOOOOOLTO yaoi*. Che altro dire? che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e che non ho capito solo la parte di Demyx e Aerith. Comunque spero aggiornerai presto, un bacio, collega! P.S: non ti devi preoccupare di nulla, e mi riferisco alla mail.

07/08/08, ore 01:26

terribile (in senso buono) mi è piaciuto moooltissimo!!! io non avrei mai pensato a Demix che fai il bullo e Axel il sottomesso!!! però non hai ancora messo Saix... ce lo metterai (occhi da cane bastonato)? comunque ancora complimenti è bellissimo!!! ^^

06/08/08, ore 17:43

bellissimo anche questo chap^^....non sono riuscita a recensire ieri, ma adesso lo devo proprio fare^^ diciamocelo mi é piaciuta taaaaaaanto tanto u.u
riesci ad esprimere proprio bene le emozioni che prova ogni singolo individuo e questo non é affatto semplice^^
ora chiudo qui questa recensione^^sciauuuuuuuuuuuuuu^___________________^

06/08/08, ore 14:14

Mi accingo a recensire questo nuovo capitolo, sperando di poter descrivere tutto quello che mi passava per la mente mentre leggevo.
Uh uh uh! Davvero interessante il modo in cui si sta sviluppando la vicenda! *_* Arricchita inoltre di molti particolari che rendono questa FF davvero divertente [vedi Kuja... aw, voglio avere un amico(a?) come lui(lei?)!! Oppure il POV di Zell e Co. Che banda di cazzoni! XD]
misteriosa [vedi vicenda Demyx-Aerith, di cui attendo approfondimenti. Bellissima la descrizione di lei!]
dai personaggi perfettamente delineati pissicologicamente [vedi l'esperienza di Axel con Lucy... da lì si capiscono molte cose di lui... povero tato! T^T]
e, soprattutto, indimenticabile. [...vedi AURON... Ok, scherzo! XDD Aww, voglio un profi (cit.Larxene) come lui in storia. Proprio Auron, che si rivelerà il VERO protagonista di Lessons of Love! °3° Mi raccomando, Sorina, trattamelo bene].
Come ti ho già detto, adoro il corpo insegnanti, soprattutto il mitico trio. Però mi è dispiaciuto un pò il fatto che Cid sia un maiale pevverso. Più che altro, me lo immaginavo dire parolacce in classe o lanciare madonne quando uno studente non riusciva ad aprire Excel, ma vabbè! XD
Farò una classifica dei personaggi che mi sono piaciuti di più:
1) Auron. Perchè dalle quattro frasi che gli hai fatto dire traspare tutta la sua incommensurabile saggezza (scellerato... zotici... aaah, pura poesia! *_*) nonchè la sua essenza sexy.
2) Axel. Perchè è così tenero nella sua paranoia, nelle sue infinite paure [jogging di notte? O.o], e anche perchè mi da un senso infinito di solitudine. Ed è una vittima, più di se stesso che degli altri. E... oh, basta, sennò scrivo un papiro. Mi piace tanto, proprio tanto! *_*
3) Zell. Perchè è tanto scemo.
4) Demyx. Perchè se ha amici tanto sinceri un motivo ci dev'essere. Certo, è proprio un bastardo!, però mi sembra anche tanto... triste. E' indifferente a ciò che lo circonda, mi sembra sempre annoiato... forse è per noia che tormenta Axel. Boh.
Per il resto, hai fatto benissimo a utilizzare la prima persona, le situazioni sono molto più interessanti nonchè esilaranti [esempio: Xigbar & Zell... cielo]. Me lo fai un POV di Kuja nel prossimo chappy? Voglio vedere come ragiona quell'uomo... donna... beh, vabbè! XD
Concludendo, mi sono immedesimata nella situazione catastrofica in cui si trova Axel, sentendomi molto male... spero che riacquisti il suo buon nome nella scuola...
Beh, non so che altro dirti. Aggiorna con calma, non è mica facile sfornare una quarantina di pagine dal nulla, contando che hai anche ITTF... a proposito, nei ringraziamenti del prossimo chappy RINGRAZIAMI COME SI DEVE, capito? Che me ne faccio delle tue preghiere?!
Ciao ciao.
PS: KYAH. Quel verso mi è entrato nel cervello. Guai a te se lo metti ancora nel prossimo chappy.

05/08/08, ore 13:24

Ciao Sorina mi fa veramente piacere che abbia aggiornato la tua storia...è così intrigante.Anche il parlato in prima persona rende meglio l'immedesimarmi nei personaggi,una cosa questa che mi riesce di rado.Spero di cuore che cercherai di mettere online il prima possibile il prossimo capitolo e che Axel possa prendersi una bella rivincita con Demyx.Comunque te lo ripeto sei davvero molto brava a scrivere.Cerca di mantenere sempre viva questa tua dote! Kisses

05/08/08, ore 08:57

Ho iniziato a leggere questa fic settimane/mesi fa quando avevi messo il primo capitolo, mi ha fatto piacere sapere che l'hai aggiornata. Allora, partendo dal presupposto che io sono per le akuroku e non le akudemy, la tua fic mi piace particolarmente. Poter vedere Axel in questo stato è una cosa imperdibile,anche se, povero, mi fa un pò pena. Vediamo poi, non ho capito la cosa di Aerith e Demyx, per il resto mi è tutto chiaro. A presto il prossimo capitolo, spero...

04/08/08, ore 23:24

Oddio..oddio...oddio...*ripete oddio all'infinito*
Ma..ma...ma è un trauma °____° povero axel, ma davvero povero! Spero che lo farai stare un pochino meglio..POVERO DAVVERO! °_°
Mi piace, però, che tu complichi la vita al tuo personaggio. Continua così, sai intrattenere ^^

04/08/08, ore 21:32

ewwiwa,finalmente hai aggiornato!!!aspettavo con ansia il continuo di questa storia...é veramente stupenda ed é molto intrigante!!!!...povero axel capitano tutte a lui!!...dopo aver letto di larxene mi é quasi venuta voglia di cambiare il nick-name ^_^...aggiorna presto!!!!!! p.s. naturalmente la storia và dritta tra i preferiti

04/08/08, ore 20:12

Allora cosa dire di questa ficcy? Che è bella mi pare proprio poco!Questo capitolo è stato emozionante, fantastico incredibile!^_^ Non credo di avere mai provato così tanti sentimenti diversi nel leggerne una. Forse perchè in alcuni punti capivo benissimo Demyx e in altri Axel, mi sono divertita ho provato molta pena per Ax.... il bello di questa storia è che Ax e Dem hanno dei caratteri molto diversi da come sono soliti essere rappresentati oserei dire quasi opposti rispetto alle solite rappresentazioni. Comunque ripeto è molto bella e le situazioni alcune erano troppo divertenti e l'atteggiamento di DemDem non mi è ancora molto chiaro.... in ogni caso siccome noon ho capito queste cose mi trovo costretta a leggerla tutta!^__^ Evvai! Aggiorna presto, sono davvero, davvero curiosa di vedere il seguito!Ancora complimenti. ^^Isuzu^^

03/08/08, ore 16:30

Non conosco il videogioco su cui é basata questa fic... ma la trovo lo stesso stupenda^^... non sei partita dal presupposto che tutti conoscono i personaggi etc etc etc, e questo ha permesso anche ad una povera troglodita come me di riuscire a capirla (e oltretutto mi sa che grazie a ciò mi andrò a comprare direttamente il videogioco u.u) ... mi é piaciuto il primo chap osshì^^ e continuerò a leggerla...
Ciauuuuuuuuuu^_____________^
P.S. Hai in mente per l'indirizzo hotmail che mi hai dato? Ecco ti ho aggiunta^^ io sono DaRk_LaDy_92_@hotmail.com...a presto!!!

23/07/08, ore 01:15

Interessante ed accattivante! Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Axel timido ed impacciato è proprio tenero e un Demyx così bastardo, per quanto insolito, l'ho adorato^-^ Ottimo inizio, complimenti! Ah...un'ultima cosa :3 i battibecchi tra Riku e Xigbar sono troppo spassosi xDxD A presto, Nahema

11/06/08, ore 18:26

Bella bella zizi *_* finalmente qualcuno che fa un demyx come lo penso io: un demyx che non si sa cosa gli passa per la testa.
Axel in compenso sembra tutt'altra persona xD