I do not remember
di Snow_Queen

05/04/18, ore 15:44

Come inizio devo dire che mi piace, soprattutto perché io adoro la Grecia e i suoi miti spero tu possa continuarla perché l'idea c'è ed è molto originale , infine a mio parere anche se non ho ancora avuto modo di leggere altre tuoi racconti devo dire che scrivi molto bene quindi continua così

12/06/15, ore 17:44

Aww finalmente una ff che mi intriga :) non è facile incuriosirmi, ma questa ci è riuscita :)

22/03/14, ore 16:46

Salve :)
Mi sono accorta solo ora della tua storia - non avevo notato il primo capitolo che avevi postato qualche mese fa. Ci tengo a dirti che la tua idea, sebbene mi sembri parzialmente ispirata a vari racconti, e soprattutto ai miti citati anche nel cartone Sindbad (alla fine le leggende marinaresche sempre quelle sono!) mi ha incuriosita, e con l'ingresso di Angelica, di cui poco si legge, sono rimasta ancora più curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Questo nuovo elemento della perdita di memoria (reale o falsa?), è sicuramente un elemento a favore.
Anche se ho notato qualche svista qua e là nei tempi verbali, lo stile che usi è abbastanza lineare e suggestivo quanto basta. e la caratterizzazione del Capitano mi pare appropriata.
Alla prossima!)

22/03/14, ore 14:34

Salveeee. Buon pomeriggio, sono contenta che tu sia tornata. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e non ti angustiare per la lunga assenza. Allora che devo dire, mai avrei immaginato che si rincontrassero così, o forse sì? Magari ci speravo anche, bo devo pensarci. Allora complimenti per questo capitolo, e fino al prossimo approdo: Ossequi.

01/10/13, ore 15:27

Salve! Che bella storia, molto carina e misteriosa. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. , io adori i miti greci, ed era ovvio che questa storia attirasse la mia attenzione. Sei stata molto brava, mi piacciono molto anche i dialoghi. Quindi, al prossimo approdo. Ossequi.