In your skin
di Inco001

15/06/14, ore 20:43

Sono qui a fare il tifo!! Vai ragazza, vai! Non lasciarci a stecchetto per un mese intero, ti pregooo! XD

Oh, dai, pensavo di ritrovarli in una situazione infognata e invece vanno alla grande (a modo loro)! <3
Si sono baciati!!! È ufficiale! (e Louis fa lo gnorri, mannaggia a lui!)
La scena si è confermata stupenda! Mi piace come hai impostato il capitolo, come hai raccontato il loro primo bacio attraverso i flashback di Harry, una scena con i fuochi d'artificio (per rimanere in tema)... insomma, geniale!
E anche se Louis apparentemente sembra aver cancellato dalla sua memoria il bacio - ci crediamo, Tomlinson, certo -, Harry riesce a percepire dei cambiamenti in lui, come si comporta nei suoi confronti... e la cosa è interessante!
Poi... è tornato Niall!! (Oh, quanto mi era mancato!) E serve giusto lui per spronare un po' Harry a lottare :)
Adoro i loro siparietti, come Harry cerchi di evitarlo e poi finisca col rivelargli, in modo adorabile, tutto.
Il suo personaggio sta evolvendo velocemente, ora è più che evidente il cambiamento. Definisce Zayn "il suo migliore amico", o almeno qualcosa che gli si avvicina e riesce a fidarsi a tal punto di Niall da rivelargli ciò che prova per Louis (sempre a modo suo, ma lo ha fatto) ed è una cosa bellissima. Riesci a percepire la crescita interiore del personaggio ed è fantastico!
Anche Louis sta cambiando, anche se lo percepisco di meno per ovvi motivi (ci sono ancora tante cose non dette di lui).

Comunque, tornando al capitolo, posso affermare di essere morta dalle risate quando Niall è scoppiato a ridere all'affermazione che Louis è totalmente etero (oh, Louis, non hai scampo!) facendo venire ancora più dubbi ad Harry. Aw <3
E naturalmente da anche degli ottimi consigli.
E qui mi soffermerei un attimo sulla scena della biblioteca. L'ho adorata e sono vagamente sorpresa dall'intraprendenza di Harry! (non che mi lamenti, anzi, sto sclerando - ahahah, potrei morire con altre scene simili!)
Louis poi non si sta proprio impegnando, insomma... e meglio così!!
E poi c'è Zayn. Immagino che il giochino dei maglioni non l'abbia fatto per caso (ma va? XD Oh, tra l'altro, quanto è dolce la parte della scelta dei maglioni? I Larry sono incorreggibili <3), quel furbetto ha in mente qualcosa e probabilmente avrà cominciato a tirare le sue conclusioni - dalle anticipazioni si capisce che qualcuno è venuto a conoscenza del loro segreto e li affronterà, ma non voglio fare ipotesi, mi terrò sul vago e aspetterò il prossimo capitolo ;P - e anche Niall sembra essere un buon osservatore (osserva Louis e Harry da mesi! MESI!!) quindi chissà!

Devo dire che leggere dal punto di vista di Louis - anche se per poco - mi ha fatto venire una voglia matta di sapere di più, moltomolto di più, quello che pensa (come sempre, ma adesso ho una ragione in più per volerlo sapere :) sono curiosa!), perciò spero avremo ancora modo di avere accesso alla sua testolina.

Alla prossima! <3

Oh, e buon viaggio e divertiti in Inghilterra!!!
Muah!

14/06/14, ore 02:13

capitolo di passaggio! le anticipazioni mi spaventano... Zayn scoprirà del cambio corpi, vero? la scena della biblioteca è stata carina. Louis testa di cazzo e coda di paglia mi innervosisce certe volte. Come sempre amo leggere ciò che scrivi e le tue dita sono sante, fanno pure la maratona! ciao c:

13/06/14, ore 09:45

Il bacio…. Bello!!! La reazione di Harry è del tutto comprensibile dopo quella inesistente di Louis! Mi aspettavo che sarebbe esplosa una bomba…. Positiva o negativa che fosse ed invece niente! Louis ha fatto finta di niente! Non è stata una bomba, ne un petardo, ne una scintillina… Nada de nada! xD
La scena in biblioteca mi ha quasi uccisa! Oddio!! E il fatto che Louis non sia scappato, ma sia rimasto lì fa ben sperare…. Harry non è Andy, quello che prova per Harry forse supera la sua paura della diversità! E comunque alla fine del capitolo si capisce quanto Louis sia attratto da Harry… quanto il suo far finta di niente sia solo una grandissima balla! e forse, accetta un po’ questa sua attrazione nei confronti di Harry… anche perché dopo un episodio del genere non può mica far finta di nulla… non aveva neanche bevuto sto giro! xD
 Niall lo adoro!! È sveglio e furbo ( ed è un fan xD) e, alla fine, ha aiutato più lui Harry con due frasi che chiunque altro! xD ci sono tutti i presupposti per un’amicizia in gran stile xD
In questo capitolo arriviamo ad un punto di svolta anche per quanto riguarda i “personaggi secondari” se così li possiamo chiamare xD Perché adesso abbiamo uno Zayn che sa! Che ha capito! E dalle anticipazioni si vede che qualcuno affronterà il problema con i diretti interessati… potrebbe essere Zayn, come qualcun altro….Liam… Niall… una persona a caso! xD non lo so! Ma qualcuno finalmente sa! E questo penso possa solo aiutare quei due adesso! Il punto è: come reagiranno quei due? E se non fosse Zayn a parlargli, come avrebbe scoperto il loro “piccolo” segreto? Ma alla fine potrebbe essere Zayn, loro la prenderanno bene ed io mi sto facendo una serie di film assurdi e senza senso per niente xD come mio solito! xD
La questione Capitoli in vacanza (xD) allooora, prima di tutto: Goditi l’Inghilterra! Divertiti e amala e goditela un pò anche per me xD seconda cosa ringrazio te e le tue dita per la maratona perché non riuscirei a sopravvivere così a lungo senza sapere xD terza ed ultima cosa ma non per importanza: io faccio sempre il tifo per te! XD
Alla prossima… che ora che la storia sta entrando nel vivo più che mai, spero arrivi presto! xD
Bacioni e complimenti come al solito! Sei fantastica!
Ciao <3

P.S.: A Manchester è andato tutto benissimo!!! è stato magnifico!! grazie per l'interessamento ^^ e... sono io che adoro te!
alla prossima!
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:52 pm)

13/06/14, ore 01:12

Okay, tecnicamente la recensione appartiene a domani perché sono le 00.50 di sera ma tu fai finta che sia di oggi. Non avrai mica pensato di esserti sbarazzata di me vero? Sono sempre qui pronta a scrivere tantissimo su questo nuovo capitolo. Intanto esco da una lettura non facile per me perché come già sai mi fai provare quello che provano i personaggi quindi capirai in pieno il mio stato attuale. Oltrepassiamo e affrontiamo una cosa per volta.
Introduzione: io ti consiglio di lasciarla così perché è proprio quella che mi ha stregato e intrigato, e mi ha spinto ad aprire questa storia (sia benedetto il giorno in cui l'ho fatto!) quindi siccome ci sono affezionata anche io, ti consiglio di non cambiare nemmeno una virgola perché è perfetta per me. :)
Il bacio: mi piace un sacco il fatto che sia vissuto come un flashback mentre parla con Zayn e altro che farfalle nello stomaco! Quando poi Louis lo abbraccia stretto da dietro mi sono sentita male veramente, io non sarei sopravvissuta, povero Harry quante emozioni!
Reazione di Louis: me l'aspettavo in pieno. D'altronde ha sempre provocato Harry facendo il finto tonto che non ha idea di cosa stia realmente facendo quindi è normale che voglia far finta di nulla. Da un lato secondo me perché non vuole che vada a finire come con Andrew perché tiene troppo ad Harry, dall'altro lato perché non ammette ancora a se stesso quello che è successo, anche se alla fine lo sanno perfino i muri di casa mia che lo voleva e non da poco, e non poco! (Spero abbia senso questa frase, altrimenti perdonami haha).
Niall: allora già sai quanto io ami questo personaggio già dalla volta sulla terrazza, insomma è come se fosse il mio personaggio all'interno della storia! Li osserva da tanto tempo e sprona Harry... Dimmi se non sono io! Haha comunque molto bella la scena in cui Harry si confida con lui!
Zayn e i maglioni: prima di tutto sapevo che stava tramando qualcosa quel furbetto! Bella la mossa dei colori del maglione e se posso permettermi amo la scelta dei due colori... Mi piace pensare che Harry abbia scelto l'azzurro per il colore degli occhi di Louis e che Louis abbia scelto il maglione verde per lo stesso motivo... C'era questa nota velata o me la sono inventata? In ogni caso idea fantastica e Zayn è un genio (le anticipazioni mi hanno divertita e ora sono molto curiosa!)
Dita e bocche impazzite: L'ho lasciato per ultimo come punto da affrontare perché stavo svenendo nel leggerlo. Prima di tutto, tutto ciò accade in una biblioteca e già lì ero scioccata. Poi Louis che in modo assolutamente platonico (avrei da ridire) accarezza con le dita le labbra di Harry... Inutile dire che avevo gli occhi spalancati davanti allo schermo. Ma il culmine viene raggiunto da Harry che spalanca la bocca e inizia a leccargli le dita e quando Louis poi lo chiama con quel tono che ho immaginato molto chiaramente... Altro che occhi fuori dalle orbite, ancora un altro secondo di descrizione e il mio cuore squarciava il petto a suon di battiti irregolari!
Un capitolo che da una svolta insomma, sono successe tante cose qui anche se tu dici di no, ma a me sembra veramente il contrario! Più vai avanti più sono soddisfatta del tuo lavoro e continuo ad amare il percorso che stiamo affrontando! Sto scrivendo da ben 16 minuti ma penso tu debba sopportarmi ancora un po', come io sto sopportando questo caldo infernale con il telefono che minaccia di esplodere per il surriscaldamento (chiedo venia caro iPhone).
Intanto per come ti sei organizzata per i prossimi capitoli dico solo una cosa: geniale! Così la storia andrà avanti comunque! Aspetterò impaziente le risposte alle mie recensioni che ormai stanno diventando scleri deliranti ma dettagli haha!
Vorrei solo aggiungere che qualsiasi cosa la gente ti dica per ostacolarti nel fare ciò che ami, tu non ascoltarli perché per esempio se ami scrivere, questa tua passione devi coltivarla così come stai facendo e ti posso dire con sincerità che io apprezzo veramente tutto ciò che scrivi e i frutti del tuo miglioramento sono evidenti capitolo dopo capitolo. Quindi non lasciare che nessuno ti freni perché sei bravissima nello scrivere e tutti dovrebbero dirtelo se leggessero qualcosa di tuo, veramente!
E poi tanto avrai sempre me come motivatrice personale per queste cose, un po' come Harry ha Niall no? Beh spero di aver reso l'idea! Ora ti lascio riposare gli occhi perché avrai letto abbastanza, buona serata (o mattinata, o buon pomeriggio) e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
un bacio e un abbraccio, Marta.

12/06/14, ore 16:28

//Hei come va?
La prima cosa che devo assolutamente dire è: sisonobaciatisisonobaciatisisonobaciati!!! Si lo so che avrei dovuto scriverlo nello scorso capitolo ma hei la scena del bacio è tutta qui e awww si sono baciati, okay ammetto che la mia testa è rimasta bloccata su quella scena, comunque come si è capito mi è piaciuta da morire la parte del bacio, quando le labbra di Harry incontrano quelle di Louis tutto si ferma ed entrambi sono terrorizzati dal muovere un solo muscolo, il primo ad azzardare un movimento è Harry, che è pieno di domande dubbi e sa che è sbagliato perché Louis se ne pentirà e lui se ne farà una colpa ma non gli importa non quando ha le labbra dell'altro sulle sue, muovendo le labbra su quelle di Louis facendo scattare un ingranaggio in quest'ultimo che subito prende a muovere le labbra su quelle di Harry con fare smanioso, subito Harry rimane un po spiazzato e il suo coraggio sparisce ma poi anche aiutato dai gesti di Louis riesce a prendere il ritmo ed essere completamente risucchiato dal bacio che si stanno scambiando e , cito le tue parole, "A quel punto, fu un bacio".
Secondo me Louis in questa parte, anche aiutato dall'alcool, si lascia andare del tutto ed esprime veramente quello che prova attraverso il bacio e i suoi gesti come il volere Harry sempre più vicino o nella parte dopo il bacio quando Louis per far vedere a Harry i fuochi d'artificio interrompe il bacio e poi pensando che quest'ultimo tremasse per il freddo, Harry tremava perché era terrorizzato da quello che sarebbe successo, lo abbraccia da dietro stringendoselo addosso, insomma si lascia un po andare.
Il problema arriva dopo perché Louis non ha alcuna reazione si comporta come al solito facendo come se non fosse successo niente e Harry odia questa dimensione perché sinceramente penso che sia una risposta, anche se negativa, che l'indifferenza ma a quanto pare questo Louis non lo capisce e fa finta di niente anche se Harry nota dei cambiamenti come il fatto che si trattenga di più e che eviti completamente di guardargli la bocca; ti giuro che mi è venuta voglia di schiaffeggiare Louis e urlargli di svegliarsi che non può comportarsi così e che farà impazzire Harry a proposito di Harry mi sa che prima o poi esploderà, io sinceramente spero che prima o poi esplodi, anche se...
Comunque poi incontriamo Niall che sembra riuscire a leggere le espressioni e i gesti di Harry in un modo inquietante quasi e che bhe insieme alla su ragazza shippano Harry e Louis awww che teneri!
Sinceramente ho adorati Niall in questo capitolo aiuta molto Harry come ha fatto nei precedenti, oltre a confonderlo ovviamente e poi quando Harry dice che Louis è etero e Niall gli scoppia a ridere in faccia è stata bellissima ahahahahhan :D
Uuuu ora arriva la parte delle dita ahahha, sinceramente non me l'aspettavo, per niente, sono rimasta piacevolmente sorpresa e sinceramente l'ho trovato un po ambiguo ahahahha
Ma si nota un particolare importante una cosa che si è visto anche nel bacio e cioè che Louis qualsiasi cosa accada non si allontana da Harry è come se resettasse quel momento per riprendere a poco prima che accade oppure qualsiasi casino ci sia nella sua testa e nei suoi sentimenti qualsiasi cosa accada non può non riesce e nemmeno vuole allontanarsi da Harry.
C'è ancora una parte, l'ultima, che è anche molto interessante io credo anzi ne sono del tutto convinta che Zayn abbia capito il loro segreto anzi che già lo sapesse e che quella cosa dei maglioni ne era solo la conferma e questa mia teoria potrebbe essere confermata dalle tue anticipazioni!
Un ultima cosa Harry ha scelto il maglioncino del colore degli occhi di Louis e Louis del colore degli occhi di Harry che cosa tanto awww!
Ora vado sto morendo di caldo vado a trovare un posto fresco in giro per casa :P
A presto -A
Ps: scusa per il ritardo ma il caldo mi rallenta e non mi fa nemmeno pensare ahh quanto lo odio al prossimo capitolo :)

12/06/14, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAH!
*Urla muovendo le braccia per aria, agita la bottiglia e la stappa innaffiando tutti di spumante*
CHI SI BACIA A CAPODANNO, SI BACIA TUTTO L'ANNOOOOOOO
YUUUU-UUUUH!
Sí, decisamente, quando scrivi certe cose non riesco a trattenermi.
E penso che si veda, ma!
Il capitolo... Dehehehehehehe :D
Sono tipo: "Santo cielo, l'ho davvero letto?!"
A parte il fatto che...
No, a parte il fatto un corno, qui c'è bisogno di un ampio riassunto generale per farmi sfogare v.v
La descrizione del bacio.
Ecco, ti dico solo che sul pavimento c'è una pozzanghera, e non penso sia solo per il caldo!
Ne hai parlato in maniera così dolce, così coinvolgente, che praticamente io ero lí, a sbirciare -nemmeno con troppo desiderio di nascondermi- quei due.
E l'ho sentita proprio TUTTA l'agitazione di Harry, poverino, che ovviamente temeva che la loro amicizia potesse finire, ma -come detto in precedenza- Harry non è Andy...
Credo che Louis tenga a lui davvero tanto, e che sia anche spaventato da quello che sente...
Ed è quindi solo per questo che evito di dare luce al mio desiderio di scrollarlo per le spalle fino a fargli venire il mal d'altalena...
(Se te lo stai chiedendo si, esiste e si, la sottoscritta ne soffre T.T )
Comunque riflettevo sul fatto che questa situazione deve essere piuttosto invivibile per entrambi :/
Si vogliono cooosí tanto e cercano -beh, Louis cerca- di far finta di nulla...
Ma come FA a star così calmo Tomlinson? Mah.
Però si vede che anche lui soffre un pochino...
Quindi forse l'unica felice sarò io, perché SI SONO BACIATI LALALALAAA!
erhm.
Niall.
Quanto lo amo!
È tipo il Larry Shipper numero uno, e ed è troppo intelligente eheheh
Così come Zayn che -io ne sono certa!- aveva già iniziato da tempo a mettere da parte gli indizi...
E poi Harry sceglie il maglione azzurro come gli occhi di Louis, e Louis quello verde come gli occhi di Harry...
E non so se è stato fatto apposta, ma aaaw!
Io nel frattempo fangirlo, ecco.
Ah, poi qui finalmente si capisce che Louis non è affatto indifferente al fascino di Harry e Buh.
Tanto love!
*Spara brillantini rossi, rosa e fucsia per la camera*
Comunque devo ammettere che ho adorato l'espressione scandalizzata di Niall alla fatidica frase di Harry: "Louis è etero".
Cioè, come dire, no.
Ma proprio no.
E se non vuole dire di essere gay, come minimo deve ammettere di essere Harrysessuale -ma chi non lo è?- perché è dannatamente evidente, ecco.
Uhm.
Okay, oggi non ho espresso completamente la mai agitazione post-lettura, dannato mal di testa!
Anyway, a presto!
Un bacio <3

UnaCheInvidiaIlTuoViaggioInInghilterra :)

12/06/14, ore 14:12

Ma io boh non ho parole.
Cioè cazzo(scusa il termine) ma questo capitolo è fottutamente perfetto.
Sarà che aspetto questo bacio da un sacco, ma è davvero meraviglioso.s
Il modo in cui lo hai descritto è impeccabile. Riesco a percepire perfettamente le emozioni di Harry su di me.
Non lo so, sono colpita davvero. Sei assurda. Credo che questo rimarrà il mio capitolo preferito.
Niall è stupendo, lo amo. Sempre e comunque il capitano lol
Io l'avevo detto che Harry è Harry. E Louis ormai è fottuto anche lui Hahahah
La scena della biblioteca è stata uno shock... non mi aspettavo minimamente che Harry fosse così coraggioso e facesse la prima mossa.
Mi stupisci sempre
Cioè io ti amo troppo hahaha
Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo. Ogni volta che aggiorni è una gioia lol
A me piace l'introduzione :)
Un bacio, Bea♥
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:06 pm)

12/06/14, ore 13:19

Dai che ce la farai!!e wow che colpi di scena tan tan tan tan tan tan tan le anticipazioni anticipano(scusa per il gioco di parole) il casino sono curiosa di sapere chi parla magari è El hahaha crepo comunque troppo bella la scena in biblioteca hahaha ciao alla prossima!:)

08/06/14, ore 21:41

Complimenti! È davvero una bellissima storia, l'incipit sembrava quasi banale, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa di come tu sia riuscita a renderla originale. Spero di leggere presto il continuo, perché mi hai davvero incuriosita!

02/06/14, ore 09:47

Ormai oltre a loro ci abbiamo fatto l'abitudine pure noi ai loro risvegli "ambgui" anche se questo era il più strano, di sicuro per Harry che prima o poi impazzirà per colpa di Louis, che secondo me nelle sue insicurezze un po' si diverte a giocare con lui. Louis decide di partire con Harry. Pazzo o perdutamente innamorato? Domanda a cui tutti vogliamo rispondere con la seconda opzione, ma chi lo sa.. Harry almeno una volta deve aver pensato che Louis fosse pazzo. Poi, Louis racconta la sua storia, condividono quindi finalmente i loro passati e si capisce un po' di più. La domanda ora è ci saranno ripercussioni sul futuro ora che tutti e due sanno del passato dell'altro? Di sicuro ora la loro intimità è cresciuta. Ora invece il rapporto di Harry con il padre. Poiché non c'è mai stato direi che non può considerarlo proprio un padre quindi capisco la freddezza fra i due. Sulla serata non ho osservazioni da fare, se non sull'ultima parte che, ammettiamolo, è forse quella più attesa del capitolo. Si baciano. Finalmente! Devo ammettere che sei brava a tenere alta la curiosità visto che sei riuscita a farci aspettare fino al ventinovesimo capitolo per un dannatissimo bacio. Ne è valsa la pena. Però sei proprio cattiva a farla finire così, proprio sul più bello, e ora devo aspettare altri giorni per sapere come va? Non ce la farò Va be dai. La chiudo qui, complimenti, complimenti davvero per il capitolo.
P.s. Scusa per il ritardo a recensire

31/05/14, ore 16:41

Ma certo che continuo a lasciarti dei pensieri, amo questa storia quindi mi viene naturale!
Arrivano con un po’ di ritardo sempre perchè leggo di notte, al buio, a letto e non mi piace recensire via telefono, ho come la sensazione di perdermi qualcosa, di dimenticarmi, e quindi aspetto sempre di poter usare il computer :)
Passiamo alla storia, bel risveglio per entrambi direi ahahah!
Eh si, Louis è ambiguo ma penso sia legato alla confusione che adesso ha in testa, a cui ha anche contribuito la chiacchierata con il suo amico mentre Harry era in dormiveglia.
Io ammiro molto il tuo Harry, sul serio, perchè mi sono ritrovata fino a poco tempo fa in una situazione ambigua simile, e io non sono riuscita a far mia l’idea del ‘’me la godo e non mi faccio domande ne problemi’’.
Ci ho provato ma alla fine non ci sono riuscita e spero che Harry non arrivi a rovinare tutto come invece ho fatto io.
Mi è piaciuto un sacco il fatto ce Louis abbia deciso, da solo praticamente, di andare a passare Capodanno con Harry da suo padre, nonostante la bella reazione che ha avuto invece Des.. e finalmente sappiamo qualcosa in piu’ sulla vita di Louis, sul suo passato che è poi il motivo di alcuni problemi che ha anche nel presente mi sembra di capire e questo mi rende triste, nonostante dica che la sua infanzia è stata bella.
Per quanto riguarda la scena finale... io sul serio non ho parole, mi hai emozionata tantissimo.
Mi sembrava di essere li in quella terrazza nascosta dietro un vaso ad assistere a quella scena perfetta. E mi piace l’idea che tu il loro primo bacio l’abbia sempre immaginato cosi perchè è bello che tu non abbia cambiato idea durante il trascorrere della storia, a volte ad alcune autrici puo’ succedere.
E non ho mai pensato che Louis si volesse buttare giu’ o altro, come sapevo non sarebbe scivolato sul serio, anche se capisco perfettamente perchè Harry abbia sovrapposto per un istante quella scena con quella di sua madre.
Era tutto preso a voler prendere una stella per Harry e questa cosa è davvero carina, è una scena bellissima e oddio, non so se si è capito ma è per tutte queste piccole cose che io mi sono innamorata di questa storia.
Con questo ti saluto e non vedo l’ora di leggere i dettagli nel prossimo capitolo, anche se ho paura che tutto si possa temporaneamente complicare perchè Louis era praticamente ubriaco e ha baciato un maschio, ancora.
Pero’ questa volta è stato lui a fare il primo passo quindi vedremo... intanto incrocio le dita!
Alla prossima, Allis xx

30/05/14, ore 17:58

Ok non so se piangere, ridere, esultare o strapparmi i capelli. Sono assolutamente estasiata, ma che dico, su di giri, no anzi in iperventilazione, no ok insomma hai capito. Sono troppo AWWW! E io sto morendo perchè come sempre i capitoli finiscono sul più bello e io muoio sempre un po' di più. No dai a parte i miei scleri momentanei (Si sono baciati D: Non ci credo ancora!!!) il capitolo è stupendo, la prima parte è esilerante mi sono sentita imbarazzata io per Harry, insomma al suo posto non ho idea di come avrei reagito, ma Lu è proprio crudele ahahahaha povero quanto lo fa soffrire (Bè, alla fine mica tanto). Che panico quando Louis si stava allungando sul parapetto per un attimo ho pensato davvero lo volessi ammazzare... in quel caso penso che sarei rimasta traumatizzata a vita.---. Comunque sono bellissimi ogni capitolo è più tenero e non vedo l'ora di leggere il seguito. Insomma, come hai detto tu, 30 capitoli e solo un bacio (non concluso e con rimandi ai dettagli al prossimo capitolo... capisci che sto soffrendo? :'D) mi sento a metà tra l'esasperazione e l'assoluta felicità (si sono baciati, ancora non lo realizzo! ok, ok, sono matta). Insomma, mi piace un sacco la tua storia e sei davvero un'ottima scrittrice a mio parere (dico davvero, dovresti pensare di scrivere un libro, secondo me faresti successo). Un saluto e a presto! *tipregotipregotipregoaggiornaloinfretta*
-Deryn
p.s. ti assicuro che non sono matta:''''D

30/05/14, ore 14:47

Ciao! ...Ed eccomi di nuovo qui a recensire questa meraviglia meravigliosa! Louis è come un colpo di scena onnipresente, ed è stato così carino ad andare alla villa con Harry!
Per non parlare di quando Louis vuole prendere una stella e del bacio, delle scene magnifiche!
Ti devo fare anche i complimenti per la tua forma di scrittura e per i tuoi finali sempre ricchi di suspance!

30/05/14, ore 10:07

Aspettaaspettaaspetta... sto cercando di riprendermi...

Al momento la mia concentrazione è focalizzata sull'ultimo paragrafo... si sono baciati! Si sono baciatiii!! O meglio, si stanno baciando (e ho questa immagine nella testa di quei due bloccati lì fino al prossimo aggiornamento, ah <3).

Questo capitolo è troppo... troppo! Oddio, è fantastico!!! (e non lo dico solo per il bacio, ne per il continuo del teatrino delle ambiguità di Louis <3).
Primo, cominciare a scoprire anche qualcosa su Louis mi ha aperto un mondo. Insomma, già dal capitolo precedente si capiva che qualcosa non andasse, ma ora che l'ha raccontato è tutta un'altra storia.
Così sembra che alla base del problema ci sia il padre biologico di Lou, uhm, interessante (chissà cos'altro ci sarà sotto) e trovo la faccenda vagamente allucinante... e c'è qualcosa che mi sfugge, lo sento.
Secondo, la scena del risveglio con un Harry deliziosamente imbarazzato e mooolto preso e un Louis pronto a "torturarlo" mi ha fatto impazzire, e tutte queste situazioni compromettenti sono parecchio divertenti <3 ed ecco svelate le anticipazioni! (il mio cuore ha retto, ma per un pelo u.u)
Abbiamo anche un assaggio della vita in casa Styles! Un applauso a Louis che tiente testa a Des Styles senza problemi! Questo punto mi è piaciuto un sacco, per esempio. Tra il fare la conoscenza del padre di Harry e vedere come Louis lo ha sfidato difendendo il suo caro Hazza non so quale parte ho amato di più. Oh, e la cena, aw, quanto sono teneri.
E poi si finisce naturalmente lì, alla scena sul tetto. Il punto dove Harry sovrappone l'immagine di sua madre a quella di Louis è geniale (povero Harry). Per un attimo ho davvero temuto finisse male, sono andata in iperventilazione con Harry! È una scena che mozza il fiato, in tutti i sensi ;)
Per quanto riguarda il bacio in sé non so se ci saranno conseguenze come nel caso di Andy (anche perché qui si tratta di Harry, andiamo!), solo... non so ho come la sensazione che Louis fingerà non sia successo nulla. Come al solito ignorerà del tutto la questione e naturalmente Harry si adeguerà a quello che farà lui visto la sua decisione di seguire l'onda e lasciare che le cose accadano senza star lì a dar troppo peso (anche se il suo cervello fumerà da quanto ci penserà). Teoria mia, bah XD

Questa meraviglia di storia la amo più che mai!!
E dopo averti lasciato un altro casino di recensione, ti saluto!
A presto cara!

30/05/14, ore 05:51

*esulta* che bello si sono baciati! Mi emoziono! Come al solito amo questo capitolo, ma non ho ispirazione per scrivere una recensione un attimo più... Più. Sono le cinque del mattino, quasi le sei, comprendimi.
A presto, ciao c: