In your skin
di Inco001

25/08/14, ore 08:37

Il modo di reagire di Harry mi ha sorpreso, ma anche no! Ok, mi spiego xD non mi aspettavo che arrivasse alla rabbia così in fretta… insomma, con la crescita di Harry man mano che si va avanti lo si poteva pronosticare, ma non me l’aspettavo in una notte! L’ho stimato per questo giuro! xD ma sono certa che la rabbia di Harry sia dovuta al dolore muto che ha provato! Gli hanno tarpato le ali della felicità anche prima di spiegarle per provarci almeno a volare… e per paura per giunta! Harry l’ ha presa come una maledetta ingiustizia! Come una mancanza di fiducia! Penso che la rabbia derivi anche da una sorta di tradimento nei suoi confronti! La cosa lo ha fatto diventare una specie di Alieno incavolato…! L’unico problema come Liam poi gli dice è che louis non ha poca fiducia in Harry, ma in se stesso… ed Harry questo non lo capisce! O forse semplicemente ci è troppo dentro per farlo! Ha preferito nascondersi dietro questa mascherata arrabbiata per evitare di stare male ancora! Per poi farla crollare non appena Liam gli ha detto di Elaonor! E le rivelazioni di Liam non si fermano ad El ma anche alla scelta di Louis…. Vuole l’approvazione totale dalla donna che ama di più al mondo… non vuole essere un errore per lei ed è disposto a tutto… anche a ripudiare una parte di se stesso, la più importante forse, solo per non recarle danno… più di quello che lui crede di averle già fatto! È assurdo e ridicolo e codardo! E sua madre è una stron…. Avete capito! xD

Parliamo della “dichiarazione” di Louis??!! No cioè, .. wao! Ok non era proprio una dichiarazione bella e buona, ma dopo più di trenta capitoli… le aspettavo così tanto queste parole!!! xD
Comunque, alla fine avevo Ragione su Louis e la sua idea di perfezione… questa malsana figura che lui vorrebbe rappresentare a tutti i costi e che semplicemente non può…
Spero che la proposta di Harry lo aiuti… deve lasciare fare a lui adesso! Sperando che alla fine non si ritorcerà tutto contro di loro come al solito XD anche perché mi ha lascito un senso di tristezza acuto questo “accordo”…. È sì un passo indietro…. Ma spero sia più una rincorsa che un percorso a ritroso!
Ma il primo bacio serio e sobrio mi è piaciuto!!! ;) xD

L’anticipazione mi preoccupa… cacchio lou! xD

Aspetto il capitolo con impazienza infinita! xD
Postalo presto!!
Bravissima come al solito!! Questa storia è un capolavoro! Ogni capitolo un po’ di più!
Baci <3

25/08/14, ore 02:10

Hei, come va?
Okay ho un mucchio di cose da dire su questo capitolo che si mi è piaciuto parecchio per varie ragioni anche se ha i suoi lati negativi, ma i tuoi capitoli mi piacciono anche con i lati negati quindi...
Comunque partiamo dal principi, il capitolo si apre con Harry che invece di essere triste e disperato(a parte la prima notte), come forse la maggior parte si aspettava, è incazzato nero, un Harry che ha voglia di urlare, un Harry che non ha il cuore spezzato ma ha il cuore arrabbiato (mi è piaciuta da morire questa frase non potevo non citarla) , parecchio aggiungerei e devo ammetterlo Harry arrabbiato mi è piaciuto parecchio e probabilmente Zayn ha regione l'essere arrabbiato è il modo in cui Harry affronta questa situazione, anche se secondo me questo solo in parte per me Harry è davvero arrabbiato e dio santo se ne ha le ragioni! Harry è arrabbiato con Louis e con il modo in cui sono andate le cose e il fatto che non potesse aiutare Louis, che non fosse abbastanza per aiutarlo ecco questo subito lo ha rattristito ma poi lo ha fatto incazzare ancora di più e santo cielo lo capisco!
Lo so che è un po confuso ma spero che capirai quello che intendo :P
Poi bhe c'è la comparsa di Liam che praticamente prega Harry per aiutare Louis che sta male perché è stato lasciato da Eleanor e non esce più dalla sua stanza se non per andare in bagno e diciamolo non c'era bisogno di pregare Harry appena sente che Louis sta male vuole subito andare da lui cosa che effettivamente fa ed qua il punto più importante, anche se ce ne sono altri che sono sicura di aver trascurato, la parte finale.
Prima devo aggiungere una cosa allora questa parte mi è piaciuta molto soprattutto perché bhe si baciano ed è cosi tenero, approfondirò dopo questa parte, ma santissimi numi e per citare Ron MISERIACCIA avranno fatto tipo migliaia di passi indietro non uno, questo patto anche se al momento può anche andare bene non sono sicura porterà a qualcosa di buono e sono certa che Harry soffrirà parecchio di più, che entrambi soffriranno parecchio di più, ma come si dice godiamoci il momento anche se sono parecchio preoccupata!
Ora parliamo del anzi dei baci Awwwwwwwww oddio che cosa tenera mi è piaciuto parecchio quando Louis gli dice "Quindi se faccio questo non mi chiederai perché?" e Harry non fa nemmeno in tempo a dire questo cosa che Louis lo sta baciando ma la parte che ho preferito è l'ultima: "«Se faccio questo...», ansimò Louis, «...tu cosa mi dici?», i suoi occhi sembravano sfidarlo.
Harry sorrise, frastornato, poi con le mani cercò il colletto della maglia di Louis e «Continua», disse, l'attimo dopo se lo trascinò di nuovo contro.
Louis rise sulle sue labbra. Harry pensò che fosse bellissimo."
Poi c'è la parte di cui ho accennato sopra in cui dici che Harry sa che non ha risolto le cose e che la paura sta ancora vincendo Louis ma che per il momento va bene cosi perché Louis cosi è felice e di conseguenza lo è anche Harry.
Oh vorrei aggiungere un altra mia riflessione che non so se è giusta ma amen, penso che tutte le paure di Louis derivano da sua madre cioè per lui va bene essere gay quello che non va bene è che farebbe soffrire sua madre di nuovo perché sua madre già soffre per il fatto che lui sia un mago e Louis se ne fa una colpa Louis si incolpa di essere un mago vero? è per questo che vuole abbandonare il mondo della magia ed è per questo che dice a ha Harry che ha lui va bene essere cosi ma non può esserlo non anche quello e con questa ultima frase Louis si riferisce all'essere mago.
Okay magari è una cavolata quello che ho scritto ma bho non so ho fatto questo ragionamento e mi andava di dirtelo.
Ora parlando delle anticipazioni santo cielo Louis davvero?! Ma sei serio?! Spero solo che si faccia perdonare o che faccia finta di non ricordarselo e gli organizza una festa a sorpresa bho, speriamo bene!
Ora ti lascio perché bhe come noterai è parecchio tardi ci metto sempre tantissimo ha recensire e finisco per recensire in ritardo ufff
Buona notte!
A presto -A
Ps: spero capirai questa recensione confusionaria anche se credo che ormai ci sarai abituata ahahah buona notte :D

25/08/14, ore 00:39

OMG mi sto seriamente emozionando! Un capitolo che finisce meglio di come è iniziato? Non è da te! Certo, poi ho letto le anticipazioni e mi sono detta "si, sta bene, non sta delirando".
E non smetterò mai di dire che amo questa storia, occupa la prima posizione di storie in corso che amo. Ciao c:

24/08/14, ore 22:50

Finalmente un capitolo che come dici tu finisce "bene", che poi bene è un parolone perché ammettiamolo, si sono solo incasinati di più. Cioè, ok hanno fatto chiarezza fra loro (e ne sono veramente contenta) ma questo compromesso che regala a Louis una doppia faccia non è proprio una soluzione molto sensata, più che altro perché li annoda ancora di più nella rete di compromessi e bugie che ormai ha creato un bozzolo intorno a loro, perlomeno ora è un bozzolo unico e non due separati. Non fraintendermi, ho apprezzato il capitolo, il modo in cui Harry ha affrontato il rifiuto di Louis, non è diventato il solito depresso cronico, ho anche apprezzato il fatto che Liam e Zayn siano inconsciamente alleati per favorire la loro causa, e ho apprezzato la presa di posizione di Harry sulla vita di Louis. A naturalmente ho amato il fatto he Louis abbia rivelato i suoi sentimenti, è stato molto tenera quella scena. Ma c'è un ma, non sopporto il rifiuto di Louis di essere se stesso, di vedere Harry e tutto ciò che fa parte del suo mondo siano visti come la parte buia di Louis, un qualcosa da nascondere fingendosi normali, che poi cosa vuol dire normali?
Di nuovo non fraintendermi, non è che non mi piaccia, anzi vedo questa cosa del compromesso come un ulteriore problema che porterà altro interesse nella storia, un problema a cui i due poveri sfigatini, più che altro Harry, dovranno trovare soluzione.
Perciò se non sono stata chiara: bel capitolo ;) e alla prossima.
P.s. Sono convinta che tu non debba ringraziarci, tu hai creato questa storia dal nulla facendoci appassionare (per lo meno hai fatto appassionare me) e che siamo noi a doverti ringraziare per ciò che fai. Scusami se sono banale con questa frase ma è quello che penso e non so come altrimenti esprimermi.
P.p.s. Louis sarà pure il mio preferito ma è stupido.

24/08/14, ore 22:00

Sciao bella :)
Sono stra contenta che il capitolo abbia una specie di lieto fine.
Che dire della scelta di Harry... Io credo che sia un bischero hahahah perchè facendo così soffrirà come un cane.Ma lo fa perchè vuole far felice il suo Lou e boh lo capisco. Credo che avrei fatto lo stesso. Dopotutto è talmente innamorato di lui che farebbe di tutto per lui.
Mi sorprende la sua reazione al rifiuto di Louis. Mi aspettavo che sarebbe entrato in una specie di depressione nella quale si sarebbe chiuso in se stesso e isolato dagli altri proprio come era prima di conoscere Louis. Ma invece non l'ha fatto. Non è scontata la tua storia e questo la rende ancora più bella e interessante.
Sia benedetto Liam Payne.
Dopo questa mi dileguo hahaha
Un bacio,Bea♥
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 10:04 pm)

24/08/14, ore 21:56

Per prima cosa, sono felice che tu sia tornata *-* Seconda cosa: Harry! Piccolo Harry con il cuore più grande che io abbia mai visto <3 Per quanto non sia del tutto d'accordo con la sua scelta, credo che questo suo gesto dimostri quanto sia legato ed ami Louis. Anche se penso che sia un po' masochista, non posso fare a meno di ammirare Harry per la sua scelta. Perchè prima ancora di farlo per avere Louis accanto a sè, lo fa per permettere allo stesso Louis di essere felice, di trovare l'equilibrio che gli è venuto a mancare. Per quato riguarda Louis, per quanto ami questo personaggio, spero che si renda conto che questa situazione non sarà facilmente sostenibile e che porterà Harry a soffrire inevitabilmente. Come sempre ti rinnovo i miei complimenti, perchè sei stata davvero bravissima e devo dire che questo capitolo è valso decisamente l'attesa <3 Spero che aggiornerai presto <3 Un bacio, Kleis :*

24/08/14, ore 21:55

È , è una cosa bellisima.
Harry che farebbe tutto per Louis, lo amerebbe anche in silenzio se questo facesse stare bene Louis.
Amo Harry in questo capitolo perchè si dimostra forte per Louis e per lui potrebbe soffrire anche le pene dell'inferno solo per far stare bene e per far felice Louis.
Louis, invece, è un poco egoista e sempre codardo.
Non so perchè il suo personaggio mi da queste impressioni, ma.
Anche se considero Louis così, mi piace perchè è questa la sfumatura del suo carattere che hai deciso e che mi piace.
Forse non ha molto senso il discorso hahahaha
Comunque come sempre il capitolo è bello e anche un po emozionante nel pezzo in cui Harry dice a Louis che a lui andrebbe bene che ritornassero amici (forse mi sono emozionata un po anche per il sottofondo musicale lento mentre leggevo)
Amo questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni (spero presto )
Baci dolciosi da me <3
Ps : aggiorna presto (so che ti ho tormentato la vita con questa frase hahahaha)

23/08/14, ore 00:20

Ciao :) Ho amato e continuo ad amare questa storia dal primo capitolo sino all'ultimo. Sei riuscita a creare a mio avviso, dei personaggi unici e fantastici. La storia è davvero originale e mescola moltissimi elementi che io adoro. Nel susseguirsi delle vicende il mio amore nei confronti del peronaggio di Louis ha avuto modo di crecere. Ho adorato sin dall'inizio il Grifondoro che con il suo carattere travolgente riesce a conquistare il bel Serpeverde, chiuso e restio solitario che naconde dietro la sua indifferenza una storia commovente e dolorosa. Louis è un personaggio che capitola, commette degli errori e poi tenta in tutti i modi di porvi riparo. Credo che sia questa sua realistica umanità ad avermi fatta innamorare del tuo personaggio. Ti ringrazio per aver scritto questa storia bellissima, che captolo dopo capitolo continua a regalarmi emozioni forti e travolgenti, spero che aggiorneai presto <3 Sei davvero bravissima <3 Un bacio, Kleis <3

20/08/14, ore 22:45

Hei come stai?
prima di tutto sappi che non ho assolutamente abbandonata ma sono tornata ieri dalle vacanze e ho visto la tua recensione solo oggi e anche il capitolo aggiornato quindi ho deciso di rispondere a tutto qui!
Inoltre non potrei mai odiare una persona che scrive cosi infondo la storia rispecchia un po l'anima di chi la scrive :)
Non penso di scrivere moltissimo in questa recensione perché bhe sono tornata dall'Inghilterra ieri e sono un po malaticcia ahaha! Ma anche perché questo capitolo mi ha un po buttato giù non fraintendere mi è piaciuto molto come tutti gli altri è proprio come hai detto la prima parte è iniziata bene e all'ultima stavo per mettermi a piangere, okay sono giusto un po emotiva :P
Comunque come ho detto la prima parte tra Zayn e Harry mi è piaciuto molto e wooow il Quidditch lo ha aiutato ahahah non me l'aspettavo proprio e quando Harry gli rivela quello che prova per Louis e Zayn gli risponde che lo sa e che ormai lo avevano praticamente capito tutti tranne lui, ti giuro ho adorato Zayn anche quando gli ha assicurato che Louis ricambiava i suoi sentimenti!
Passando al'ultima parte devo dirlo, anche se forse non sembrerà molto giusto, sono contentissima in primo luogo che Harry abbia avuto il coraggio di fare quel che ha fatto ma principalmente sono contenta che Harry si sia incazzato perché, non mi fraintendere mi dispiace parecchio come è finito il capitolo, ma dio santo era ora, ero stanca che le lasciasse passare lisce a Louis che per carità adoro Louis ma era ora! (scusa se sono stata un po ingiusta ma dovevo dirlo).
Dio poi quando Harry stava dicendo i suoi sentimenti e Louis ha urlato no, ti giuro, mi si è spezzato il cuore anche alla fine quando Louis se ne va per non sentire e vedere Harry singhiozzante in lacrime, (scusa se non mi dilungo su questa parte ma mi ha lasciato con la voglia di piangere).
Oh mio dio gli spoiler, grazie al cielo, si stavano solo facendo del male.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e spero che le cose migliorino nei prossimi episodi.
Scusa ancora per il ritardo! A presto -A
Ps: Adoro le tue risposte alle recensioni come i tuoi capitoli e non smetterò mai di ringraziarti per le belle parole che contraccambio perché tu te le meriti più di tutti!
Pps: Mi sa che alla fine mi sono dilungata ugualmente ahahah

17/08/14, ore 11:09

Ciao :) Ho letto la tua storia tutta d un fiato e non so come esprimere le belle emozioni che mi a fatto provare *___* è una trama davvero bella ed originale :) Personalmente sono innamorata del personaggio di Harry all'inizio così sgorbutico ma che grazie a Louis rivela il suo carattere dolce e la sua storia commovente :) Non credo ci siano parole per poter esprimere la tua bravura :) Ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto :)

11/08/14, ore 18:52

Eccomi di nuovo a recensire anche se in ritardo. Ma quando ho letto il capitolo non ho avuto il tempo di recensirlo. Ti dico solo che ero in tenda con due mie amiche e mentre lo leggevo sono scoppiata a piangere, spero non se ne siano accorte lol
Che dire del capitolo... ho pianto un sacco,come ho già detto.
Sapevo che Louis avrebbe reagito in questo modo ma continuavo comunque a sperare con tutto il cuore che avrebbe mandato tutto a fanculo e avrebbeHarry e sarebbero vissuti per sempre tutti felici e contenti. Ma naturalmente non è andata così...
Ma prima o poi le cose si sistemeranno tra i larry vero? Ti prego non troppo in là hahahahahha
Zayn è davvero un ottimo amico, mi piace un sacco come personaggio,lo adoro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacio,Bea

08/08/14, ore 16:10

Ehi ciao!
allora, -ohmmioddio questo capitolo è una pugnalata al mio povero cuore e se in più ci aggiungiamo il fatto che era una mese che lo aspettavamo tutti con ansia, sono combattuta tra l'ammazzarti il pesce rosso o il cane... vabbhe... comunque sappi che il mio amore incondizionato per questa ff e per te sono le uniche cose che mi hanno impedito di sclerare/impazzire/fare bunji-jumping dalla finestra senza corda/trasferirmi in messico clandestinamente e cambiare nome in Juanita/ecc...
Volevo chiederti se avevi intenzione di iniziare a pubblicare regolarmente (non voglio assolutamente sembrare impertinente o roba simile, perché non posso sapere se una persona ha molti impegni...).
Detto ció mi dileguo e ritorno da dove sono venuta, è sempre un piacere vedere il titolo della ff tra la lista di quelle aggiornate♡
un abbarccio, Gió♡

08/08/14, ore 12:25

Ok allora io amo, AMO, che il Quidditch sia servito effettivamente a qualcosa. Che abbia aiutato Harry a stare meglio con la propria magia e mi piace anche che sia stato in parte Zayn ad aiutarlo, perche' mi piace la loro amicizia, e'... giusta, Zayn e' proprio l'amico che serve ad Harry.
Per questo sono felicissima che Harry abbia deciso di aprirsi completamente con lui riguardo a Louis e ovviamente Zayn, che e' troppo intelligente e ci supera tutti di una buona spanna, ci era gia' arrivato da solo perche' anche io sono convintissima che i due deficienti li siano piu' che palesi, proprio lo sbattono in faccia a tutti che provano qualcosa l'uno per l'altro, che hanno bisogno l'uno dell'altro, anche se qualcuno sembra ancora restio ad ammetterlo...
Anche il fatto che Harry non voglia dire a Louis quello che sta facendo con il Quidditch, per lui alla fine, mi fa sentire strana perche' e' una cosa bellissima e anche quasi romantica, d'altri tempi, e il fatto che per come e' finito il capitolo Harry non e' riuscito comunque a dirglielo mi rattrista.
Ovvio c'erano questioni piu' importanti di quello, pero' boh, io mi sono diciamo presa a cuore questa questione e voglio vedere cosa succede quando Louis lo scopre (magari durante uno scambio?... lo so che non puoi spoilerare ed e' giusto cosi, nemmeno io voglio leggerli senno' poi si perde un po' di questo alone di mistero, pero' mi piace tirare a indovinare e sperare ahaha sto divagando aiuto) e come reagisce!
E sono contenta anche che Harry abbia deciso di agire, proprio perche' io mi rivedo tantissimo in lui in questa storia con Louis, perche' ci sono passata ed ero esattamente nella sua situazione, quindi sono felice che abbia deciso di parlare con Louis!
E Louis. Oddio Louis, si posso dire di aver iniziato a comprenderlo, non a capirlo perche' non mi sento vicina al suo modo di pensare di questo capitolo, ma a comprendere il motivo per cui "fugge" si, ed e' un bel passo in avanti.
Nel frattempo continuero' ad insultarlo pesantemente nella mia testa perche' con il suo considerare Harry un suo amico e poi baciarlo e cercare il contatto con lui mentre e' ubriaco mi ricorda troppo una persona che non voglio ricordare ora quindi Louis, mi spiace, ma i becchi e miei insulti mentali oggi ahahah.
Per il resto non preoccuparti del ritardo ecc sei in vacanza anche te!  A me basta leggere questa storia, poi se il capitolo arriva una volta alla settimana, una ogni due o una al mese poco importa :) A xx.

07/08/14, ore 23:33

Ma ti pare? Mi sparisci per un mese e due giorni e pensi che io possa prenderla bene? !? Ti odio (no non è vero nulla) alloraaa.. fai un passo in avanti e dieci indietro eh? Poveri i nostri sfortunati amanti. Aspetto con ansia il 33esimo capitolo, pregando il Signore che non debba aspettare un altro intero mese per leggermelo.
Un bacio

07/08/14, ore 21:00

Alloooora, Zayn è un bravo ragazzo e forse come dici tu dovrei ricredermi sul fatto che sa di loro. Infondo chiarisce le idee a Harry e gli fa vedere la situazione in modo più positivo, così sembra che le cose vadano per il meglio, che magari loro due possano raggiungere un "livello superiore". Ma no ora quello complessato è Louis che è bravo solo a creare casini, uno con la povera Eleonour che infondo si è solo innamorata dell'uomo sbagliato e uno con Harry con cui forse non vuole fare lo stesso errore che ha fatto con Andrew o non riesce ad accertarsi così com'è o magari ha paura della maledizione. In ogni caso solo tu puoi dirmelo perciò aspetto con ansia i prossimi capitoli.
P.s. A dimenticavo, le anticipazioni sono un sollievo anche se in un certo senso mi dispiace per Eleonour