In your skin
di Inco001

18/04/14, ore 23:31

Harry l'ha capito, l'ha capito! Gli piace Louis. Cioè, a me sembra che abbia più che altro le idee più confuse del solito. Ma di sicuro sperare di essere al posto di Eleanor vuol dire qualcosa. E poi adesso si fanno due settimane insieme i Larry, nessuno che si impiccia, se non le sorelline, aaaaah voglio proprio vedere cosa succede. Per di più le anticipazioni mettono molta curiosità e se continui a tenerci sulle spine così prima o poi qualcuno sclera. Parlando d'altro, Liam è un mito, ha già capito tutto lui, e mette in crisi il tormentato Harry che, poverino, non ha mai un attimo di tregua dai complessi. Andava tutto bene e poi arriva Liam che gli mette dubbi sulla sua sessualità. Louis invece non si fa problemi, zittisce le vocine nella testa e si lascia guidare dalle emozioni. E poi c'è Niall che appare nei momenti meno opportuni con la sua aura di serenità facendo il sostenitore dei gay ahahaha è un grande. Bene direi che le cose si stanno facendo interessanti, ora non mi rimane che aspettare un altro dei tuoi capitoli. Ciao :)
P.s. Ho visto il video di You & I, è bellissimo, soprattutto nella parte dove Louis si trasforma in Harry.

18/04/14, ore 22:29

Questo capitolo penso che sia uno dei migliori della storia (senza offesa). Harry confessa i suoi sentimenti e come hai detto te, servirebbe un coro angelico hahahah.
E ... Ah-Ah! Nel prossimo capitolo si baciano! Ho ragione? Certo che ho ragione ;). Mi dispiace se ti ho tartassato su questa cosa del bacio ahahahaha.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che sia lungo come questo ;).
Baci dolciosi da me ;) <3

18/04/14, ore 22:29

Questo capitolo è rivelatore per il nostro piccolo complessato e spaventato Harry! XD
Dopo ore e ore a negare la verità/realtà, dove Harry pensa al suo concetto di amore….  dove troviamo anche una certa Kate che penso, arrivata a questo punto potrebbe essere la ragazza del san Mungo anche perché, di sicuro non è la sorella come avevo pensato in precedenza… dopo aver visto Louis ed Eleanor ispezionarsi le tonsille a vicenda, capisce che il dolore che prova è dovuto a quel qualcosa che va ben oltre l’amicizia e  Realizza finalmente che Liam aveva ragione: lui ha una cotta per Louis!... anche se chiamarla cotta è un po’ riduttivo secondo me!! xD
Queste vacanze di Natale saranno troppo per me! Dalle anticipazioni mi aspetto di tutto! xD anche perchè mi sa che avevo ragione riguardo a Louis, non accetterà di buon grado la sua “cotta” per Harry… o forse, non accetterà la cotta di Harry per lui... da quel che si legge ci sarà un bacio! Ma Louis non la prenderò bene come vorremo noi tutti, Harry compreso xD  Staremo a vedere, chi vivrà vedrà…  sperando di “vedere” più in fretta possibile!!! xD
Ribadisco il concetto: Adoro questa storia ogni capitolo di più! I suoi tempi sono incredibili! Tutto è soppesato bene, non c’è niente lasciato al caso, niente di troppo affrettato, ogni cosa a suo tempo… proprio come dovrebbe sempre essere!!!
Si vede la cura e la dedizione che hai verso questa meravigliosa “creatura”! Sul serio, ti ringrazio perché da lettrice, mi sento “coccolata” da te! Dal tuo modo di scrivere, coinvolgente ed emozionante, che prende dalla prima all’ultima parola  che non vorresti non arrivasse mai! La leggerei per ore questa storia davvero! Complimenti!
Baci  ^^

P.S.: amo Niall… la sua uscita di scena dalla terrazza è stata magica  xD

18/04/14, ore 19:32

Lo sapevo. Lo sapevo che avresti aggiornato oggi! ODDIO da dove inizio? Insomma grazie per la dedica del capitolo, mi sento onorata! Poi che dire, ho letto il capitolo immersa nelle coperte a sciogliermi nei feelings. Insomma Louis è proprio un furbetto eh! Quando lo porta sul terrazzo e se lo stringe addosso insomma dai non può fare così mi fa morire! Comunque si è capito, Harry ha analizzato molto bene qualcosa che stava cercando di non affrontare ma alla fine doveva pur farci i conti, dopo che sia Liam che Niall gli hanno fatto aprire gli occhi ancora un po'. La consapevolezza che prende durante il ballo tra Louis e Eleanor penso sia stata fondamentale, ma soprattutto durante il LORO ballo, insomma si rende conto di volerlo baciare! (Stavo svenendo). Mi sono immedesimata troppo in Harry in quella scena, mi sembrava di star ballando con Louis, magnifico! Ora torniamo a Louis. Non gli importa di ciò che pensa la gente finché sta bene con Harry e questo è bellissimo, però lui è un provocatore nato. Io

penso che lui si renda perfettamente conto delle azioni che compie per sconvolgere il suo "amico". Prima sul terrazzo e poi mentre ballano. Solo che sa troppo bene cosa vogliano dire queste cose, non ha bisogno di analizzarle come Harry, solo non vuole affrontare la cosa perché sa già come stanno i fatti (a mio parere).

Un applauso a Liam e al sottovalutato Niall perché ha contribuito anche lui no?

Per quanto riguarda le anticipazioni.... A parte che già a fine capitolo stavo male, ma ora??? Visto che però hai detto di fare attenzione, ho elaborato un'altra teoria che vorrei condividere con te anche se magari è sbagliata:

Harry o Louis sta sognando e si immagina una scena del genere

beh insomma io spero sia un loro bacio ma dubito, mi sa che ci farai penare ancora un po' haha

Io comunque verto più sulla prima ipotesi :)

Beh che altro dire, a questo punto mi sembra scontato dire che attendo con super ansia il prossimo capitolo e che devo ringraziarti tanto perché sono veramente presa da questa storia e non mi era mai successo (come sai sei la prima storia che recensisco e aggiungo anche l'unica) quindi beh, continua così!!

Un bacio, Marta :)

Ps:rileggendo il capitolo (si mi piace troppo e lo rileggo haha) mi sono accorta che non ho sottolineato un dettaglio molto importante. Liam che fa presente a HARRY nel corpo di Louis che Harry ovvero Louis quella mattina lo guardava come se fosse la cosa più bella al mondo. Questa parte è molto importante perché ci fa capire che allora anche Louis dimostra con i fatti ciò che prova e si vede parecchio! Insomma già era abbastanza chiaro perché un'idea ce la siamo fatta tutti penso, però il fatto che anche Liam se ne renda conto è importante perché se fosse stato Louis nel suo corpo, non penso avrebbe fatto un ragionamento simile perché "Louis è Louis, ha una ragazza, lo conosco da tanto...lo saprei" insomma potrebbe pensare cose del genere prima di arrivare ad una conclusione simile e invece guarda un po'! Va beh non mi dilungo oltre, ancora un bacio :) (Recensione modificata il 18/04/2014 - 07:42 pm)

(Recensione modificata il 18/04/2014 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 11:59 pm)

18/04/14, ore 19:28

Awww oddio si avvicinano le vacanze di Natale e come mi avevi detto delle sorprese... :) hahaha non vedo l'ora che sia il prossimo aggiornamento!!:) ciao alla prossima!:)

18/04/14, ore 18:12

Amo questa ff. La adoro con tutta me stessa. È la mia preferita in assoluto. Scrivi veramente bene e fai in modo che ogni volta che finisce il capitolo ci sia sempre suspance che non puo fare a meno di farti pensare al capitolo seguente. Muoio dalla voglia di leggere del bacio fra lou ed harry (spero sia presto). Comunque oggi fra il video di you and I e il nuovo capitolo tu vuoi farmi veramente morire vero?

18/04/14, ore 15:58

Ciaooooooo, allora ti recensisco perché sono nel pieno del fangirling, quindi. Io seguo questa storia da poco ma giuro di averla divorata e attendevo sto capitolo con forse troppa ansia. Ti dico solo una cosa molto importante per me e penso lo sarà anche per te. QUESTA STORIA È STUPENDA. Di solito le verdi o le gialle la gente tende a tralasciarle concentrandosi soprattutto sulle rosse, ma io, da persona controcorrente quale sono, vado a leggere soprattutto le gialle e le verdi. La mia filosofia è: se una storia è bella, piace anche senza scene di sesso.
Ora ti elenco giusto per mio diletto i motivi per cui questa storia è tra le mie preferite:
-prima di tutto è una larry e vabbe questo era scontato.
-è un Hogwarts!AU e boh ultimamente sono in fissa con sto genere perché è una sintesi di due cose che amo: i one direction e Harry poter.
-poi i caratteri dei personaggi sono finalmente come dico io! Non uno Zayn mezzo depresso o un Liam tragico e antipatico, poi amo Louis espansivo e molto uhm attaccato(?).
Niente boh, è bella, romantica, divertente, scritta bene, io ti amo e questo è tutto.
AH NO! Volevo dirti che i capitoli lunghi mi piacciono e li voglio ancora più lunghiiiiiiii. No serio, dacci dentro con la scrittura. SPERO TU AGGIORNI AL PIÙ PRESTO PERCHÉ DEVO SCLERARE ANCORA.
Ultima cosa, hai Twitter? Dimmi di si che così ti seguo e ti assillo.
Me ne vado ora, addio tvb
-Virginia/ermi/@tomlinbrave

18/04/14, ore 15:55

Hei, come va ?
Wow, dico solo, wow! Davvero meraviglioso questo capitolo, come gli altri del resto, sei riuscita a farmi provare tutto quello che provavano i protagonisti, infatti ora sono ammasso di emozioni incasinate ahah :)
Cooomunque parlando del capitolo, come avrai capito mi è piaciuto davvero tanto e sono contentissima anche della lunghezza, ringrazio il fatto che non riuscivi a smettere di scrivere e del fatto che hai detto che probabilmente anche gli altri saranno cosi Grazieee!
In questo capitolo finalmente Harry capisce quello che prova, anche grazie a un Liam inconsapevole di non star parlando con Louis ma con Harry nel corpo di Louis, ma partiamo dall'inizio dove vediamo appunto Payne che sembra, sottolineo il sembra infatti c'è anche la fidanzata di Louis, l'unico preoccupato del rapporto tra Harry e Louis che, soprattutto da quando hanno fatto pace, è quasi morboso infatti, come Liam stesso pensa, non vedi mai uno senza l'altro e quando li vedi sono attaccati come se una forza sovrannaturale li porti a sfiorarsi o comunque a toccarsi appena si vedono.
Loro due per primi non riescono a stare troppo lontani l'uno dall'altro infatti Louis chiede a Harry di passare le vacanze di Natale da lui (cosa di io sono immensamente felice ehehe :D), un po perché non se la sente di lasciare Harry con la sua "famiglia", chiamarla cosi è un insulto a tutte le famiglie ma va bhe, un po perché se si scambiano uno si ritrova nella famiglia dell'altro e sarebbe parecchio complicato, ma principalmente perché Louis non ce la farebbe a stare due settimane senza Harry e viceversa!
Tornando un attimo indietro alla conversazione imbarazzante che Liam intraprende con quello che pensa essere il suo migliore amico che mi ha fatto alquanto ridere perché quando gli chiede se sa se Harry è gay Louis ha una reazione alquanto esagerata, per Liam ma del tutto normale dato che è Harry, uuu e poi quando gli dice che ad Harry quando lo vedo gli si illuminano gli occhi come se avesse visto la cosa più belle di questa terra bhe io ero tutta aww e cuoricini perché dai è cosi awwww e Louis diventa paonazzo perché in realtà è Harry, penso sia stata questa la conferma che Payn stesse parlando con Harry e non con Louis, io ti giuro ho adorato quella parte ma soprattutto quando poi Harry vede Louis nel suo corpo e arrossisce si botto è stata la parte che ho preferito :').
Ma la parte che mi ha fatto più ridere è quando i Larry sono sulla terrazza e si stanno abbracciando, dopo che Louis gli ha chiesto se potevano passare le vacanze inseme, e arriva Niall con la ragazza e chiede scusa per averli interrotto mentre Louis e Harry imbarazzati cercano di dirgli che ha frainteso lui non li ascolta e dice di poter stare tranquilli che tanto non lo avrebbero detto a nessuno, ecco qua sono proprio scoppiata a ridere perché è abbastanza esilarante, anche perché Niall non ha frainteso del tutto solo che ancora loro non ci erano arrivati, uno non del tutto l'altro fa di tutto per non pensarci.
Poi c'è la riflessione di Harry che pensa ha quello che è successo cercando di capire i propri sentimenti subito pensando che è assurdo pensare che lui provi qualcosa per Louis poi iniziando piano piano a capire comparando i sentimenti con quelli che aveva provato un tempo per una certa Kate, che mi sa che è colei che urlava quando Louis nel corpo di Harry era andato in ospedale per la visita, arrivando cosi alla conclusione che il suo cuore quando vede Louis o solo pensa a Louis inia a battere più forte come aveva fatto appunto Kate.
Arriva il momento clue(non so come si scriva -.-) quello del ballo dove finalmente Harry, almeno lui, comprende i suoi sentimenti anche grazie alla reazione che ha quando vede Louis baciare e stringere Eleanor perché si rende conto che vorrebbe esserci lui tra le braccia di Louis anche se pensa che non sarebbero mai perfetti come Louis e Eleanor e un macigno gli cresce nel petto che gli inumidisce gli occhi e gli mozza il respiro e quando poi incontra lo sguardo di Louis tutto sparisce Eleanor, le persone presenti, chiunque perfino il masso nel petto Harry ci sono solo loro come se il bacio se lo fossero scambiati loro e nessun'altro, ma dura solo per un attimo perché poi Louis distoglie lo sguardo e Harry libero dallo sguardo di Louis e con di nuovo il masso nel petto si gira e fa per andarsene ma viene fermato proprio da colui che aveva guardato poco prima rimanendo parecchio sorpreso di trovarsi davanti Louis che a quanto pare aveva corso per raggiungerlo e adesso arriva la parte che bhe una delle parti che più ho adorato: ballano insieme!
Mamma mia altro aww e occhi a cuoricino questa parte mi ha proprio steso e dato che la vediamo dal punto di vista di un Harry in piena crisi emotiva che si ritrova in mezzo alla pista attaccato a Louis a ballare, che quando Louis gli dice di sciogliersi essendo molto vicini gli arriva come un sussurro nell'orecchio e allora Harry sorpreso alza gli occhi, tenuti fin ora incollati alle scarpe, e se lo ritrova cosi vicino cerca in tutti i modi di evitare di guardarlo o pensare di averlo cosi vicino, difficile davvero difficile, subito nascondendo il viso nell'incavo del collo di Louis ma viene investito dall'odore di quest'ultimo allora si guarda in torno rendendosi conto di essere osservati da un bel po di gente e imbarazzato lo dice anche a Louis che però gli risponde che non gli importa che pensino quello che vogliono che a lui piace troppo starsene li a farsi pestare i piedi da lui e lo ribadisce anche dicendo che li li sta molto bene confermandolo stringendo la presa sui fianchi di Harry e quest'ultimo si rende finalmente conto conto che anche lui sta bene anzi benissimo il macigno nel petto è scomparso e lui non se ne era nemmeno accorto, sta bene abbracciato a Louis e infatti gli risponde che si anche lui sta bene, molto bene; ecco questa parte mi è piaciuta da morire.
Poi il capitolo si conclude con Harry e Louis che dopo che è finita la canzone si separano e vanno uno da una parte e uno dall'altra con una divenuta consapevolezza nella testa e nel cuore di Harry: Liam Payn aveva fottutamente ragione!
Ehhh che capitolo e poi le anticipazioni non vedo l'ora che aggiorni sapilo e ribadisco che più sono lunghi i capitoli più io salto dalla gioia!!!
Dopo questa scappo alla prossima -A

18/04/14, ore 14:54

Oddiooooo :3
Ehm, ciao!
Oramai forse ti sarai abituata ai miei saluti poco consoni, è solo che quando arrivo a fine capitolo sono sempre un po' su di giri...
E diciamocelo: che capitolo!
Faantastico *---*
Harry, povero ciccino, suppongo che si sia sentito la terra franare sotto i piedi ma -Santo Liam! È davvero da amare quel ragazzo hahaha
Louis non aiuta di certo quel poveretto in piena crisi esistenziale, ma lo perdono perché anche il suo subconscio sa che è destino fra di loro (?).
Comunque, mi è piaciuto davvero un sacco il discorso fra "Louis" e Liam...
Per come il caro Payne ha descritto lo sguardo del riccio al vedere Louis, e io mi soffermerei volentieri sul fatto che ha parlato di quella stessa mattina, quando nel corpo di Harry non c'era lui, ma...
Beh, suppongo che tu questo lo sappia molto bene hahah
Invece, le anticipazioni...
Non so.
Per quanto vorrei sperare in un collegamento Larry, credo che sia ancora troppo presto...
Uhm, le ruote nella mia testolina girano e girano e girano...
Mi sto scervellando, ma non vorrei sparare cavolate e perciò taccio.
Ah, prima che mi scordi!
Non avrei mai potuto non leggere il capito, nemmeno a costo di non guardare subito il nuovo video...

A presto,
un bacio!

LaVersioneFemminileE(Purtroppo)BabbanaDiHarry

15/04/14, ore 19:31

Ciao,
ho letto la tua storia in due giorni… ogni momento libero era dedicato a questa storia incredibile!
Inanzitutto, io amo Harry Potter e i 1D in Harry Potter è… meraviglia! *-*
Se poi mettiamo che tu scrivi da favola, la trama mi prende moltissimo e che ogni riga è un emozione, abbiamo tutti i presupposti per quella che potrebbe essere, senza se e senza ma,  la mia storia perfetta!!
Ok, inizio a sembrare un po’ matta ( non che non lo sia ma cerco di mantenere un certo decoro di solito… no non è vero xD), ma adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere quindi sono (spero) un po’ giustificata, giusto? xD
Passando alla storia: Mi piace molto il personaggio/ carattere di Louis! È simpatico, esuberante, un po’ matto e una gran brava persona… anche se ogni tanto, questo suo istinto di protezione accentuato nei confronti i Harry, lo ha portato a dei comportamenti alquanto discutibili, che hanno fatto star male lui, Harry… e anche me L… ma adesso sembra essere tornato tutto a posto! anzi direi, più a posto di prima ;)
Harry è complicato! Più volte il suo cervellino contorno mi ha confusa/spaventa  anche se, ora che conosco la sua storia, terribilmente triste e traumatica, ogni cosa ha preso senso ed ogni atteggiamento strano una perfetta giustificazione!!! Ho capito perfettamente adesso, il suo voler allontanare tutto e tutti, allontanarsi da affetto e amore, non solo quello di Louis, ma anche quello di Zayn (che adoro tra l’altro! Un po’ come Liam che se non ci fosse andrebbe inventato!!!) e anche se  lo vedevo come un istinto di protezione nei confronti di se stesso, mi sono chiesta più volte da cosa arrivasse tutta la sua paura! E in quest’ ultimo capitolo, con il racconto della sua vita ho capito tutto quanto! La sua paura di affezionarsi è solo paura di  perdere tutto di nuovo…  anche se dubito che Louis se lo lascerà andare via ancora ! xD
Harry è già arrivato a fare determinati… pensieri su Louis e ha reagito male davvero… sono spaventata da come potrebbe reagire ad un eventuale bacio… anche se sembra molto più rilassato adesso,io ho paura che scappi un po’ di nuovo xD

Sono curiosa ora che Liam li ha “beccati”, insomma ha già scoperto ciò che loro devono ancora vedere/accettare  (spero che “Louis l’etero” la prenda bene! Perché io sono qui a preoccuparmi di Harry, ma LouLou potrebbe non reagire bene ad un “sono innamorato di Harry Styles”…. ), come si evolverà la situazione Larry e tutto ciò che ne verrà!
 Tra quando Eleanor sparirà??? XD
E vorrei sapere anche chi è la donna che voleva il “suo” Harry quella famosa mattina al S.Mungo…? pensavo potesse essere la madre di Harry, ma viste le ultime vicende, forse è la sorella?
Comunque, complimenti ancora!
Bye!

P.S.: Scusate il tema, eventuali orrori e sa ogni tanto qualche frase non ha senso xD

10/04/14, ore 14:10

Come fai a sfornare certi capolavori? Non riesco a rispondere a questa domanda.
Capitolo stupendo, la parte di Liam fa morire (in senso buono) poi non parliamo di tutto il resto del capitolo...
Ora vado
Baci
Marty ♥♡

08/04/14, ore 17:42

Questo è il mio capitolo preferito di tutta la storia, ho deciso. Oddio, oddio, oddio. Aspettavo una cosa del genere da non so quanto. Posso dirlo? FINALMENTE! La storia di Harry è semplicemente tristissima, non ho seriamente parole. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, sul serio. Adesso si capisce il suo comportamento e il suo modo di agire. Povero! Solo il pensiero di un bimbo tutto solo in una casa grande, senza amici e senza qualcuno che si prenda cura di lui…sei una persona molto cattiva cwc btw, la parte in cui Liam dice che dovrebbe essere El a preoccuparsi mi ha fatto cadere dalla sedia, fantastica ahhaha aspetto con ansia il nuovo capitolo, a presto!

07/04/14, ore 13:57

Amo questa storia, davvero. Hai messo insieme due ''mondi'' che mi piacciono troppo. Insomma diciamocelo, Harry serpeverde e Louis grifondoro sono un po' il sogno di tutti, sono perfetti per queste case!
Passando alla storia, io adoro i capitoli lunghi quindi non posso che essere contenta e soddisfatta di questo capitolo, che non e' per nulla noioso, neanche la prima parte.
Sono stra-felice per la riconciliazione, me l'aspettavo proprio cosi, con Liam che mette la pulce nell'orecchio ad Harry, il quale apre gli occhi e capisce di aver reagito forse in modo troppo esagerato e cosi va da Louis.
E immaginavo che alla fine sarebbe stato proprio il riccio a fare il primo passo, anche se ancora non l'ha perdonato. Mi e' piaciuto molto il racconto di Harry, e finalmente anche noi sappiamo bene quello che gli e' capitato, la sua vita prima di Louis.
Certo non mi aspettavo che il tutto avvenisse sul letto di Louis e che poi sarebbero rimasti a coccolarsi venendo in qualche modo beccati da Liam, ma questa e' una bella sorpresa perche' si inizia a fare qualche passo in avanti verso i Larry veri e propri, anche Liam l'ha capito.
Chissa' cosa succedera' con la ricomparsa nella storia di Eleanor, sono proprio curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, brava ancora! xx

06/04/14, ore 23:59

Bene. Premetto che arrivo a leggere questo capitolo dopo 8 canti di dante che mi hanno sfinito quindi la recensione sarà quello che viene fuori dal mio cervello un po' stanco all'alba di mezzanotte (circa).
Sarò sincera, non ho idea di come cominciare. Wow. Wow va bene come commento? Sai quanto ero in ansia per questo capitolo ed ero stra preoccupata perché venerdì controllavo compulsivamente ogni 5 minuti nella speranza di vedere questo nuovo capitolo. Ma vale sempre la pena aspettare per poi leggere un capolavoro simile. Non mi aspettavo tutto ciò dopo la riappacificazione, direi che è stata la cosa più bella tenera e intensa che potessi aspettarmi. Ci sono talmente tanti pezzi che ho amato che questa recensione potrebbe non avere una fine. Quando Harry gli dice che è li perché gli manca, quando ammettono a vicenda di essersi osservati continuamente, quando è Louis ad ammettere quanta influenza abbia Harry sulla sua vita (questo lo trovo particolarmente stimolante perché ormai sappiamo che Harry ha capito prima di Louis che questo rapporto non era solo amichevole e Louis deve ancora farci i conti). Quando si abbracciano per sentirti uno addosso all'altro (mi sono chiesta come facevo ad essere ancora viva). Quando Louis ammette la sua gelosia. Quando Louis fa in modo che Harry veda solo lui e gli fa capire che lui vuole questa strana amicizia, lui vuole il "noi" (e anche qui come ho fatto a sopravvivere?) ho letto la parte del racconto del passato di Harry con una tristezza assurda ma nella parte successiva, il sorriso da ebete ormai faceva parte di me. Il colpo di grazia? Liam che prende consapevolezza del fatto che quella non sia amicizia e frase più azzeccata per il finale non esisteva. Tutto perfetto, riesci sempre a stupirmi e sappi che io vado sempre a letto alle 10 e solo tu puoi farmi stare sveglia a scrivere un romanzo per una sola recensione e ne sono più che felice. Non so che aggiungere, sei stava bravissima e ti perdono il ritardo perché capisco e insomma con questo capitolo puoi farti perdonare tutto. Bellissimo, davvero sono così contenta di averlo letto oggi e non aver aspettato domani per un orario un po' più adatto, ma va bene così perché andrò a letto con le farfalle bello stomaco perché i larry mi fanno sempre questo effetto. Non vedo l'ora a questo punto di entrare insieme a te nella parte successiva della storia, che attendo con ansia! Un bacio grande, Marta. :)

06/04/14, ore 21:24

Oddei... Un cross-over con Harry Potter? Mi hai conquistata alla presentazione! ;)
L'ho appena trovata (dove era nascosta?!) e ho tutta l'intenzione di filare a leggerla fino all'ultimo capitolo :)
È scritta davvero bene, è esilarante, intrigante e con un pizzico di mistero che non guasta mai.
Ne sono già totalmente innamorata... ed è solo il primo capitolo!