Un cuore oro e argento
di sorellinadolce

15/04/08, ore 09:33

Come?.... Dimmi tu come ho fatto a non sapere dell'esistenza di questa ficcy!?!?.... Sono stata una cretina a non accorgemene!!:.... Comunque sia questa ficcy è stupenda... Sai ìho letta tutto d'un fiato!!!:... Ed è S - T - U - P - E - N - D - A!!!!!.... Ma poi, come me la potevo aspettare una ficcy scritta da te!?!?.... Stupenda!!!:.... Ora devo andare!!..... Kisses, Princess!!

14/04/08, ore 15:15

oh tesoro quanto adoro questo draco in versione caramellosa da carie!! hihi bellissimo chap, nn vedo l'ora di leggere il segiuito... ah x precisare odio l'atteggiamento d harry ron e ginny! ke pezzo di idioti! cmq ora vado un bacione ciauz tvbtttt kiss8

14/04/08, ore 11:42

bellissimo i nostri cuccioli insieme...povera herm kissà cosa l'aspetta qnd dovrà prepararsi x il ballo cn daph e pans ihihi harry ginny e ron mi hanno troppo delusa e loro sarebbero amici? e se qst sono gli amici a questo punto mejo i nemici ankora complimenti aggiorna presto bacio

13/04/08, ore 20:55

amorinaaaaaaaaa!!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! grandissimaaaaa!! aggiorna presto!! scusa ma sono di frettissima!! ti voglio bene!!

13/04/08, ore 20:30

oddioo bellissimo!!! più va avanti più questa ff mi appassiona!!! continua così e a presto!!!

13/04/08, ore 20:22

che carucci...che bello qnd la chiama bimba...^^cm sn teneri....mi piace tanto...sl nn digerisco il comportamento di harry ron e ginny: e qll si consideraveno amici...bha che razza di scimmioni...ihihih...vabbè teso spero sempre che aggirnerai prestissimo...vabèio vado amangiare qlcs^^ ci sentiamo ciaoooooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb un bacettino enorme'_^

13/04/08, ore 19:51

ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato. mi piace...questo chappy è molto tenero! hermione e draco sono molto carini insieme! mi dispice però che tutti ora a scuola la guardino male..sigh...sigh...kisses.laura

13/04/08, ore 19:50

Ciao purtroppo non ho tempo per dire gran chè ti faccio i miei compliemti per il chap che è molto bello!!!! baci & Abbracci!! deby12

13/04/08, ore 19:12

Ma lo sai che ti adoro no?!?! ^^!! wow...tesoro che capitolo strepitoso!! io gli adoro quei due insieme...sono troppo pucciosiiiiiiiiiiii!!! e poi...draco mi fa morire!!! eh eh eh!!! è il caso di dire...BEATA HERM!!! cmq ha fatto benissimo a reagire così nei confronti dei suoi ex-amici...ma come si permettono?!!? ma si guardano loro come sono odiosi fino al midollo?? bè...ma tanto herm è circondata da persone migliori...e poi.. c'è il mio...cioè il suo Draco!!! XDXD bene tesor...aggiorna plesto plesto...tvbtttttttttttttttttttttt un bacione grandissimo nicletta

12/04/08, ore 20:59

Cavoli...Non sono riuscita a recensire l'altro capitolo! Scusami!! L'altro è davvero bello, possibile che Silente sappia sempre tutto di tutti? E' un genio quell'uomo!!^^ Per non parlare di questo capitolo! E' davvero fantastico!! Che tenero che è Draco, lui così duro e stronzo diventa un angelo con la sua amata! E fortunata la nostra Herm!!^^ Bravissima come tutte le volte!! Chissà come abdrà a vanti il loro amore!!!

12/04/08, ore 16:05

amoreeeeeeeeeeeee!! posso solo dire che stai diventando sempre più brava nello scrivere le storie! gli errori iniziali sono quasi del tutto scomparsi e non preoccuparti...di certo non ti prendiamo per un'ignorante tesoro!! una sola cosa..ho notato che a volte fai un cambio di persona, ad esempio passi dalla prima persona alla terza per poi ritornare alla prima...ti consiglio di rileggere i tuoi cappy prima di pubblicarli...sempre se non lo fai già...comunque sei un piccolo genio e la storia dello scherzo mi è piaciuta moltissimo..nelle tue fic Pansy mi sta veramente simpatica!! mi raccomando aggiorna presto perchè ho una voglia di vedere come finisce immensa!! ahahahah!! bacioniiiiiiiiiii!!! ti voglio benissimo!!!

12/04/08, ore 13:17

aleeeeeeeeeeeeeeeeee...ooo...aleeeeeeeeeeeeee..ooo...e finalmente il momento tnt atteso...che bello...evviva!!!!!!ahh...mi sn levata un peso....mi dispiace sl per herm...venire a sapere che c'era malfoy al posto di pensy...però alla fine si è concluso tt per il meglio^^....vabbè ora vado ci sentiamo su msn....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb geniaccio:P...aggiorna prestissimo!!!!!!un bacettino enorme

12/04/08, ore 13:07

bellissimoooooooooo bravaaaa mi raccomando aggiorna prestissimo!! baciottoli, cissy

12/04/08, ore 11:48

uuu ke belloquesto capitolo mi piace troppo finalmente sono insieme e anche blasiseha accettato la loro storia ^_^ *sn troppo felice* per il capitolo 9 ke dire mi è piaciuto troppo vedere herm gelosa aspetto il proximo capitolo un bacio

12/04/08, ore 11:19

concordo pienamente con la mia sorellina (nicla XD) faccio la holaaaaa (nn so se si scrive kosi!! hihi) ke bello tesòòò! finalmente! non ce la facevo + davvero! fantastico capitolo tesò nn potevi fare meglio hihi... ora vado un bacione tvbttttttttttttt kissoli