Un cuore oro e argento
di sorellinadolce

11/04/08, ore 21:53

mi sono persa un sacco di chap!!!!noooooooooooo! rimedio subito!! I chap sono belli, tutti quanti...ma ho notato delle cose...questa non sono critche ma voglio che siano suggerimenti!! Allora: premetto io non sono mai stata brava in grammatica ma le cose basilari le so! 1)in un cap ho visto la parola "chiusimo" ho capito il significato che doveva prendere ma è scritto in modo errato...si scrive chiudemmo! 2)stessa cosa per " uscendemmo" si dice uscimmo! 3)McGanitt e non Mc Grannitte! 4)i punti interogativi così numerosi...per me tolgono crebilità alla testo...lo rendono ironico e a mio parere superficiale!! 5)stessa cosa per i puntini di sospensione, ne bastano 3! 6)libro si scrive e non libbo! Queste spno le mie coniderazioni!!!Spero che tu non te la prenda...servono per migliorare...prendili come consigli!! spero che, dopo questa mia recensione tu mi voglia rivedere tra le recensioniste!! baci & Abbracci!! debby12

11/04/08, ore 21:28

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!! *me che balla il ballo della conga* !!! finalmente!!!! alleluiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! si sono decisi quei due...!! ke capitolo spettacolare!! troppo dolce e romantico!! eh eh eh!! e poi...blaise pansy e daphne...sn tre genii!!! ahahahah!!! sono troppo contenta!! brava tesooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ti lowwwoooooooo!!! XDXD aggiorna presto presto...un bacionissimo tvbtttttttttttttttttttttttttttt nicletta

11/04/08, ore 15:04

moreeeeeeeeeeee!!! perdona il mio colossale ritardo!! ma faccio veramente fatica ultimamente tra storie e scuola! uff uff uff!! lo sai che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!!?!? e poi quella oca bastarda che si siede su Draco!! grrrrrrr!! lui è solo mio...e tuo...logicamente!! muahahah!! ti saluto e adesso ti torturo su msn!! p.s.: viva le manette!!!!! e la frusta!!! muahahahahh!!

10/04/08, ore 22:38

davvero molto devo ammettere..mi dispiace solo per il finale.. hermione non doveva andaresene, ma fare l'indifferente. era malfoy che doveva cacciare brutalmente l'oca!!

10/04/08, ore 22:19

Ciao! Wow, meno male ke hai aggiornato presto, ero troppo curiosa! Grazie di averli fatti incontrare, nn aspettavo altro dall'inizio della storia!! E poi ora mi hai messo tr curiosità sul prox cap qnd t prego nn tardare neanke cn quello!!^^ Ti volevo solo dare un suggerimanto:sciesimo, scossimo e risimo nn esistono, i corrispondenti sono: scendemmo, scuotemmo e ridemmo (ho fatto la rima ahah) x il resto..bravissima cm sempre!ps: mi disp se negli ultimi giorni io nn ho aggiornato, ma mi riempiono d compiti, cmq sto scrivendo un altro cap proprio in qst momento! Forse lo pubblico gg o dmn, boh, nn so... vbb, vado va! bacioni e cm smpr vai così!! tvb

10/04/08, ore 21:11

Ciaoooooo tesoro!! allora... bellissimo capitolo!!! noto, con estremo piacere, che il tuo modo di scrivere è decisamente migliorato e questo ha reso la ff ancora più interessante e bella, naturalmente! finalmente c'è stata una svolta tra i miei due amori...evvai!! herm è simpaticissima quando è gelosa...e draco...bè lui è draco!! niente di più da dire! un nome...una garanzia!! eh eh eh !!! bene tesur...spero aggiornerai presto perchè sono moltoooooo curiosa di vedere cosa farà il nostro bel fighetto...raggiungerà la sua bella?! ihihi spero proprio di si...!! x il resto..ancora mitika Hily!! un bacione tv1kdb Nicla PS ho scritto una piccolissima shot tra lily e james...si intitola "le vicissitudini dei promessi sposi"...poi se vuoi passa!! XDXD

10/04/08, ore 21:05

e bellina hermine...cm sn carucci...e poi che dire di silente...SEI UN MITOOOO^^...cmq bello prpr il capitolo...e poi draco che fa il protettivo com'è caruccio...ihihih...oh mamma ma dv mi sn usciti sti aggettivi....bho...vabbè mo ti vengo a contattare...ihihihih...bacini enormi...^^tvttttttttttttttttttttttttttttttb ahh...aggiorna prestissimo

10/04/08, ore 20:39

ciao tesoro^^ inizio col dire ke silente è un genio! avrà già kapito tutto ahah!!! lo adoro! e poi grande draco per aver preso le difese d herm! kosi si fa! hihiquel mocciosetto del trezo anno ma ki si crede di essere a confronto del mio principe azzurro? XD cmq bella la fine... odio quell'oca biionda... e adoro la gelosia di herm! XD cmq ora dv prp scappare, un bacione tesò ti lowwo!!! kiss8

10/04/08, ore 19:59

Nooon ti azzardare a cancellarlooo! Non puoi, te lo proibisco! ahah no skerzo, ma spero ke nn lo farai! Piuttosto vai avanti!! Sono troppo curiosa, non vedo l'ora che Draco ed Herm si incontrino...soli soletti! ahah aggiorna presto mi raccomando bacioni

09/04/08, ore 18:17

Fantastico..Lusinda!! Lusinda!! Ahaha..penso che se Draco fosse nato femmina Lucius e Narcissa da boriosi aristocratici avrebbero benissimo pututo chiamarlo Lusinda! poverino... Spero che il caro Blaize non ci stia nascondendo qualcosa...qualche amore nascosto...mi puzza la sua reazione!! Comunque molto bella Spero che però farai incontrare i due piccioncini (Herm+Draco) prima o poi..e chissà potrebbe succedere di tutto!!^^ bravissima come sempre

09/04/08, ore 16:33

bello fino a un certo punto.. cioè.. la reazione di blaise ci sta tutta!!! ma lusinda io l'avrei risparmiata è.. avrai anzi messo un incontro/scontro casuale tra draco e herm.. una scusa insomma per farli parlare quelche minuto da soli! bacioni, a presto!!

09/04/08, ore 15:22

teso...carinissimo il capitolo...divertente prpr...ahahahah che ridere draco da femmina..nn riesco prpr a immaginarmelo....però una cosa nn riesco a capire perchè a baise nn vada giù di herm??...bho....vabbè aggiorna prestissimo ti attendo con ansia^^...tadbttttttt^^...un bacettinoinoino enorme:P

09/04/08, ore 15:17

Ciaoooo tesò! allora...blaise...mi deludi profondamente...come puoi pensare che l'amore rovina la gente????? come puoi???? nuoooooooooooooooo!!! blaise torna co'eri prima please!!! cmq...x la parte di draco al femminile...troppo bella...ahahahahaa...mi sono crepata!!! brava tesò!!! bel capitolo!! baciuzz nicla

09/04/08, ore 15:17

amoreeeeeeeeeeeee!!! che bello!! non azzardarti a cancellare questo capitolo!!! o ti crucio!! muahahahahh!! oddio Draco donna!! non riesco ad immaginarmelo!! però mi fa morire dal ridere!!ahahahahh!! ti prego aggiorna presto!! o vuoi che vada in astinenza??amore ti lovvo tantissimo!!

09/04/08, ore 15:15

iniziamo dall'inizio... blaise è un emerito coglione! scusa il termine ma quando ce vò ce vò hihi come fa a non approvare? l'amore... ma l'amore è la cosa + bella che possa esistere! ma vallo a fà kapire ad uno come lui... ottuso proprio! passando a draco invece!! ahahahahah fantastika la scena di draco al femminile!!! e poi... Lusinda hahaahah ke nomeeE!! aahahah dio mio bellissimo qst chap tesò! attendo il prossimo! un bacione tvbttt kiss8