Luce e Oscurità, sacrifici necessari
di Bigboss2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/09/14, ore 03:18

Vediamo un po'.. Con molto ritardo dico la mia:
Innanzi tutto, qui pare esserci in atto un intrigo di quelli subdoli, profondi e decisamente rognosi.
Poi: Va bene la sorpresa, le pallottole alla cieca, Kairi che probabilmente stava a guardare pallida come un fantasma e tutto.. Ma Riku è un maestro di Keyblade, sa dominare la propria oscurità e ha fatto il muso nero a Capranorth.. Non puoi farmelo riempire di randellate e basta, senza neanche ribattere..
E ora veniamo al dunque. Ci sono un sacco di ripetizioni che possono essere fastidiose e di tempi verbali un po' fuori posto, specie nella sequenza dove Riku si becca le pallottole alla spalla. E errori vari di battitura, non gravi ma scomodi, perchè rendono il testo meno scorrevole.
Ora però viene il buono, e cioè la psicologia dei personaggi, che emerge con prepotenza nei dialoghi e nei confronti tra di loro. Il mio preferito? Quello tra Sora e Snake alla Mother Base. Poi.. Bhe, spero che questi errori fastidiosi siano stati sistemati, nei capitoli successivi XD
Mi piace, e voglio vedere cosa succederà la caro Eroe della Keyblade..

Ultimo un piccolo consiglio: Rileggi il cap dopo una manciata di minuti, prima di postarlo, vedrai che riuscirai a sistemare gran parte degli errori facilmente!
Saluti!

06/06/14, ore 10:44

Azz pensavo che avessi pubblicato un nuovo Capitolo ed invece volevi solo chiedere le nostre descrizioni per i volti dei quattro personaggi, mi spiace se l'avessi saputo prima che era solo questo avrei recensito molto prima >.<.
Dato che purtroppo non sono un genio a descrivere i personaggi ti dico solo come me li immagino di volto, per il corpo posso dirti che me li immagino alti più o meno tutti uguali e vestiti con la classica mimetica militare XD ;).
Maverick coi capelli biondi e corti e gli occhi castani, Gorobei anche lui capelli corti solo castani e gli occhi verdi, Viper corti capelli neri, gli occhi altrettanto nero e forse un pochino di barba ed infine Alexia dei lunghi capelli bruni e degli occhi azzurri :).
Spero di esserti stato utile, ciao e alla prossima!!! :)

02/06/14, ore 10:26

Ciao! Non leggo la tua storia ma volevo avvisarti che questo capitolo di avviso viola il regolamento del sito. Ho visto che non molto tempo fa hai pubblicato il secondo avviso di questa storia per avvisare di una tua pausa, e fin qui ci può stare perché ogni tanto si fa (due avvisi sono troppi, tre sono diabolici).... tuttavia questo quesito avresti potuto inserirlo ai piedi del tuo ultimo capitolo, aggiungendo un EDIT
Ti incollo la parte del regolamento qui:
Regole per l'aggiornamento/pubblicazione delle storie
In merito agli aggiornamenti, E' VIETATO:
•aggiornare con capitoli fittizi che non riportino un pezzo della storia, ma solo avvisi, informazioni, ecc...
•pubblicare capitoli introduttivi all'inizio di una fanfic per introdurla/spiegare come è nata ecc. Potete inserire queste informazioni in cima al primo capitolo effettivo della fanfic, oppure pubblicarle in altra sede (vostro spazio web/sito personale, blog, ecc.) e inserire il link, sempre in cima al primo capitolo effettivo. E' permesso inserire un capitolo indice solo nel caso di raccolte disomogenee (vedi QUI)

Capitoli avviso
Ovvero capitoli in cui non c'è la fanfic, ma ci si limita ad avvisare di un ritardo nella pubblicazione, di possibili futuri sviluppi, ecc.
Sarebbe meglio in generale NON pubblicare capitoli avviso. Sono del tutto VIETATI nei seguenti casi:
•per un ritardo inferiore ad una settimana, in ogni caso.
•per un ritardo che non sia pari ad almeno due volte tanto il tempo di aggiornamento solito, quello cioè a cui sono abituati i lettori. Esempi: fanfic aggiornata quotidianamente, si può avvisare di un ritardo al massimo dopo una settimana dall'ultimo aggiornamento. Fanfic aggiornata ogni due settimane, si può avvisare al massimo dopo un mese dall'ultimo aggiornamento.

La violazione di tali regole darà la facoltà a chi cura il sito di procedere, come minimo, alla cancellazione del capitolo avviso.
Queste regole valgono solo per la pubblicazione di capitoli avviso. E' sempre concesso un qualunque avviso nello spazio 'Note dell'autore' nella propria pagina autore all'interno del sito. La rigidità di queste regole è dovuta al fatto che si desidera che i capitoli avviso non diventino un mezzo per aggirare un altro divieto, e cioè quello di riportare la fanfic in cima alla lista senza aver davvero aggiunto capitoli alla storia. La lista delle fanfic scorre già abbastanza velocemente senza che una storia senta la 'necessità' di presentarvisi più volte.
Terminando, per chiarire eventuali dubbi in proposito, potete sia avvisare che commentare la vostra fanfic, se lo fate in coda ad un vero capitolo.

Spero non ti sia offeso con questa mia recensione ma ho pensato di avvisarti prima che qualcuno potesse segnalare la storia o prima che potesse vederlo Erika in persona. Tra l'altro l'ho fatto per una questione di rispetto nei confronti di altri autori perché in questo modo, cioè aggiornando con capitoli fittizi, "oscuri" la visuale dei reali aggiornamenti di altre storie.
Un saluto,
Crazy.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 10:29 am)

02/06/14, ore 00:43

Ehi big scusa Il ritardo ma dovevo lavorare e non ho avuto tempo ,snake me lo immagino uguale a come nel gioco solo piu giovane e piu magro. gorobei un cinese/giapponese( non ricordo se lo hai detto o meno) alto piu o meno 1,70 pelle un po scura con Un accenno di barba.maverick capelli molto corti e biondi e occhi neri,alto 1,75 .viper capelli e occhi neri tenuti un po disordinati alto 1,72 .poi alexia capelli castani tenuti legati, lunghi fino a poco sotto il collo occhi azzurri fisico magro alta 1,67 .spero ti siano utili ciao XD.

01/06/14, ore 20:38

allora come me li immagino... beh alexia alta con i capelli castani scalati fino alle spalle o almeno dieci cm di distacco al seno. e gliocchi marroni. magari una frangetta sul lato destro sinistro a V. Snake invece altezza tipo 1,70 o giú di lí con il volto duro e marcato con un bel faccino da schiaffi. occhi marroni e capelli neri. me lo immagino anche muscoloso ma non troppo. marv e goro invece beh muscolosi ma non da palestrato tipo quelli che hanno si soldati nei videogame. e con i capelli marv biondi e occhi marroni goro castani e occhi neri. scusa se non ho recensito prima ma avevo un problema... spero di esserti stata d'aiuto byyyy. p.s

20/05/14, ore 14:46

Zan zan!
Sì, eccomi sono tornata, e mi dispiace sapere che ti fermerai di nuovo. Ho trovato il capitolo molto interessante, specie la parentesi sul passato di Viper. A presto,
Catcher

15/05/14, ore 09:45

e riku scoprí che darth veber era suo padre... hahaha. ei sono qua a recensirti dopo un'universo di compiti ce l'ho fatta. allora complimenti capitolo con poca azione ma ben accurato e dettagliato. Mi chiedo ma il keyblade riuscirá a reggere la spada laser? ora si che mi aspetto un bel combattimento. sono molto curiosa. allora alla prossima. byyyy. SognatriceAocchiAperti.

10/05/14, ore 12:54

Allora, ti avevo promesso una recensione ed eccola. Bel capitolo non è affatto male. Mi ha incuriosito molto la storia di viper anche se il mio parere su di lui non cambia. Puoi avere una vita traumatica, farai finta di essere un bastardo questo non mi cambia niente. Ti conviene però non dire le cose in tag. Avevi detto che avrebbero trovato ventus e lo hai fatto, ma cosi rovini la sorpresa. D:
Comunque, mi chiedo cosa voglia fare Ocelot? Con chi stara parlando? XD sono molto curioso u u
Bravo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap xD

03/05/14, ore 12:20

Finalmente sei tornato BigBoss!!! Attendevo con grande trepidazione il giorno in cui saresti tornato a postare il nuovo Capitolo della tua Fan Fiction, e finalmente è arrivato!!! *_*
L'avevo già notato un paio di giorni fa, ma avevo rimandato la lettura fino a stamattina causa 10.000 impegni >.< ma ora sono qui ed è solo questo l'importante ù.ù.
Parlando del chap devo dire che mi è piaciuto molto proprio come tutti gli altri, ora sono tutti in un bel casino essendo prigionieri di Vader, anche se sono comunque riusciti a risvegliare Ventus, ed ora probabilmente ci sarà lo scontro con Vader... anche se attendo molto l'arrivo di Palpatine se mai arriverà *_*.
Xigbar ed Ocelot si vede che vanno d'accordo XD ;).
Non vedo l'ora che esca il prossimo chap :) nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!! :)

PGV 2.

P.S.: non so se ti interessa, ma ho postato l'ultimo Capitolo della mia Fan Fiction e mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi in generale ed avere una tua impressione su entrambe le serie :).

30/04/14, ore 18:33

*uscendo da un varco oscuro* ... *parte la Marcia Imperiale* No, sul serio, mi avete scambiato per un palombaro. *indica la fic* quello sta lì!
Orchestra : Ci scusi, con permesso...
Seeee... Allora Boss che dire? Semplicemente questo: CITAZIONI! Ok, basta sclerare e passiamo alla descrizione del chap : finalmente abbiamo recuperato uno dei tre Eroi del Keyblade e siamo arrivati sulla Morte Nera... E ... XIGBAR! Ecco, dicevo, dove cavolo era finito?!? E quindi Ocelot e Chip (il tizio con cui ha parlato al telefono penso sia lui...) aveva già pensato a tutto... UHM... quando arriveranno Terra ed Aqua??? Ma prima godiamoci una Boss Battle : Sora, Riku e Ventus VS Darth Vader... Chi vincerà?! Bè, al prossimo Chap!! CIAOOOOO

P.s. Spero che New Travel riesca a finire il chap tra poco... spero...

30/04/14, ore 15:06

...figo figo figo figo figo *^*
Mi è piaciuto un casino sto capitolo!
C'erano sì un paio di errori di distrazione, ma ero troppo presa che ho lasciato perdere xD
Semmai, il risveglio di Ventus è stato un po' troppo veloce: m'aspettavo tutta una cosa stra epica, invece c'è un'esplosione e lui che si risveglia, basta XD
Poi mi sono inquietata a leggere la cosa di Darth Vader che aspettava nell'ombra...o.O
Comunque, a parte la scena scontata del risveglio, il resto è davvero troppo bedduuuuuu!
Spero che il prossimo capitolo esca almeno dopo 2 mesi, dimezziamo i tempi dai XD
E con questo, ti lascio la mia solida nonnché fedele recensione x3

Baci&Abbracci,

Tomori_16

30/04/14, ore 00:13

Ahah sono contento che hai ritrovato l'ispirazione ora la prossimo capitolo spada laser contro keiblade non vedo lora ciao ciao ( nel caso non lo hai capito sono aquilus ho cambiato on nickname ).

20/03/14, ore 16:44

Pant.. Pant... eccomi! *cade sulla sedia* ma perché il forum è così distante da EFP?! Comunque eccoci al castello Disney (*coff* Disneyland *coff*) e ci troviamo droga, un emo depresso taglia vene, LEA (ruba idee u.u) e .... *Parte la Marcia Imperiale* Uno Star Destroyer! Finalmentw capiremo che fine ha fatto Ventus... e il Maestro Yoda sarà d aiuto! (P.s. penso che sia una buona cosa fargli cambiare d abbigliamemto nell Univerao nhovo, sak per comodità. U.u) e gelato al sale marino! (Io ho la ricetta e tu no!) Bene sono felice di essere riuscito a recensire e ... ora lascia l MG42 che mi tieni puntafo! Ciaooooo!

07/03/14, ore 12:45

Scusa se lascerò un commento velocissimo, ma ormai dovresti sapere che non ho il tempo nemmeno per respirare in questo periodo >.<.
Il Capitolo mi è piaciuto molto, il piano di Xehanort è molto interessante e finalmente è tornato Star Wars!!! Vedo che hai accolto le mie preghiere ù.ù XD ;).
Non vedo l'ora che esca il prossimo chap *_* nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!

07/03/14, ore 00:37

Razor666: Devo dire che mi sta interessando parecchio Xehanorth che vuole scatenare la terza guerra mondiale... non ha prezzo. Troppo epica la parte quando Viper e Maverivk vengono sgamati da Pippo e Paperino, nel farsi una canna. Sora nel frattempo si fuma una sigaretta, non so perché ma ho la sensazione che alla fine della storia si dia all'alcol.
Sora Chimera: Che storie, non mi pare abbia subito eventi così traumatici, io che dovrei dire?
Razor666: Tu non lamentarti! Riguardo alla storia, Sora si è spaventato nel vedere lo Star Destroyer.... cosa farà quando vedrà la morte nera?
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]