Luce e Oscurità, sacrifici necessari
di Bigboss2012

19/01/14, ore 18:54

Yo, Bigdoss.
Allora, bel capitolo d'avero ben fatto.
Mi chiedo cosa succederà in futuro.
continua cosi.
Ciao da Key

Ps: scusa la recensione corta.

18/01/14, ore 13:02

Bene, sono riuscito a recuperare tutti i chap che mi ero perso :).
Purtroppo non ho il tempo materiale per farti un commento più lungo, mi limito a dire che il Capitolo mi è piaciuto molto :) il primo atto è ufficialmente finito e se tanto mi da tanto suppongo che il secondo e quindi la fic terminerà intorno al Capitolo 34, giusto?
Beh avrò una risposta quando sarà il momento ù.ù nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

PGV 2.

17/01/14, ore 23:08

Allora,
Primo: la risata malefica (muahahahah) mi ha fatto sbellicare X'D
Secondo: che amori Kairi e Sora...all'inizio...poi nella scena focosa l'hai descritta senza troppi particolari ma lasciando comunque l'atmosfera, meraviglioso *-*
Terzo: il gruppo di perversi che si mettono ad osservare i due...l'ho letto due volte e tutte e due ho pianto dalle risate, giuro x'D

Insomma, capitolo bello, combattimento dopo un po' mi ci son persa ma quello è un mio problema u.u
Del resto gli errori di battitura ci sono sempre ma di certo stai migliorando da capitolo a capitolo ;)

Con questo ho finito, ora corro a leggere il prossimo capitolo XD

Baci&Abbracci,

Tomori_16

17/01/14, ore 10:54

Eccomi qui come promesso, ho appena recuperato uno dei due chap che avevo lasciato indietro e se tutto va bene già domani recupero l'ultimo che mi manca :) ti chiedo scusa per il ritardo ma ormai sai che cosa mi è successo >.<.
Molto bello come chap, concordo con Snake quando dice che Sora poteva usare il Reflexga prima XD la scena con Sorrow e i cadaveri dei membri dell'Organizzazione XIII è abbastanza agghiacciante, ma alla fine Sora e Kairi che finalmente si dichiarano è stata la mia scena preferita del chap *_* e non per quei motivi, ci tengo a precisarlo XD ;).
Beh a questo punto non mi resta che salutarti e dirti che ci sentiamo probabilmente domani per il secondo chap che devo recuperare!! :)

PGV 2.

13/01/14, ore 21:03

Oddio Sora non può morire!!!!!!!!!!! >.< Ma grazie al cielo Ventus... o almeno una delle 36786 persone che condividono il suo cuore l'ha salvato!
 Va bene, Ocelot è uno dei cattivi.... ma cavolo se ci sa fare con le sue pistole!! Comunque continua a darsi anche troppe arie per i miei gusti xD Deve avere sicuramente qualche parentela con Xigbar xD
 James Bond??????????!!!!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaa (un altro figo) :3 Se devo essere sincera non avrei mai pensato ad una storia con James e Sora insieme (dire solo James lo fa sembrare troppo poco Bond... ma vabbè xD) però mi piace molto u.u
 Viper e Maverick che litigano mi stanno troppo simpatici, sono due personaggi molto interessanti per me :D E Snake beh... lui è epico! xD E grazie a Dio in  questo capitolo Kairi si è almeno resa utile curando la gamba di Gorobei, e non ha pianto tutto il tempo... Almeno ha fatto qualcosa... per una volta xD
 *sventola il suo fazzoletto*

13/01/14, ore 19:00

CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!?!?
No sul serio! Prima distruggono un fo*******mo Peace Walker, poi si fanno cogliere di sopresa dal Pikachu donna isterico, balbuziente, infingardo e idiota?!?!? E poi... *legge la frase* c-cosa? A-alexia? Snake sta scherzando spero... Uccidere una donna incinta?!?! (Di cui sospetto chi sia il padre u.u) E siamo arrivati così alla fine del primo atto... Capitolo stupendo! Magnifico! Un finale a sorpreso che mi ha scoinvolto... Sancta...
*Un Sancta lo colpisce in pieno*
...
Io parlo troppo...
CIAO!!!

13/01/14, ore 16:26

Allora, per i contest mi avevano detto qualcosa, ma non ricordo con precisione e ho paura di sparare cavolate.Passiamo al capitolo.
Molto bello e molto avvincente, come gli altri, e nel complesso il primo atto mi è piaciuto, anche se la cosa che più apprezzo sono i confronti tra Sora e i suoi e quelli della Mother Base. Sono curiosa di vedere come continuerà la storia.
A proposito, mi è venuto un dubbio su Alexia, m a siccome non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, te lo chiederò in privato...
A presto,
Catcher

12/01/14, ore 20:43

Sono ancora iooo :D Ma vabbè cominciamo anche questa recensione visto che ho ancora 10.000 capitoli da recensire e la storia si fa sempre più interessante ;)
 Finalmente sembra che si sia scoperta la base dei cattivi che tanto per cambiare è in mezzo ad una giungla... e la squadra si porta dietro Kairi che non fa altro che inciampare. Insomma è un essere inutile che serve solo a far ingelosire Viper xD
 E la storia di Maverick??? D: è tristissima... ma alla fine quando parlano della manifestazione a cosa si riferiscono? non ho capito molto bene scusa :/ Comunque mi sembra un personaggio molto interessante :)
 Mi è piaciuto molto il litigio tra Viper e Riku anche se mi sembra poco probabile che Riku sia così debole, anche quando Sora viene rapito... Insomma lui viene colpito da due proiettili e sviene... non era un maestro della Keyblade??? xD E come avevo previsto all'inizio Kairi non è servita a niente .... che ragazza inutile <3
 JLuna_Diviner che sventola il suo fazzoletto

12/01/14, ore 19:32

Ed eccomi qui ancora! :D (alla fine sarai stanco di vedermi in giro xD)
 Allora non capisco se Kaz faccia apposta a non credere alle parole di Snake per farlo arrabbiare o se non capisca proprio niente di suo xD Anche Kaz ha la stessa età di Snake più o meno o solo lui è il più giovane?
 Keith Osbourne conosciuto anche come Il Mago di Oz che cosa fa precisamente nella squadra? Suona mentre gli altri sudano sette camicie per non farsi uccidere? xD
 Quando Alexia parla del suo bambino Snake abbassa lo sguardo perché sa di essere il padre o perché ripensa alla vita che ha vissuto lui con i suoi genitori?
 Invece White Night mi piace come personaggio, spero di conoscerlo meglio nei prossimi capitoli u.u
 E Sparapet... ha un nome così strano che ho riso come una cretina per 5 minuti (e si, anche adesso mi viene ancora da ridere xD)
 Kairi non mi sta particolarmente simpatica, quindi non dirò niente su di lei xD E poi il capitolo si conclude con millemila pensieri filosofici di Snake e Sora che non riesce a confessarsi a Kairi... insomma questo capitolo era pieno di romanticismo e sentimenti che non fanno mai male xD Però al prossimo passiamo all'azione vero?? Più che una recensione sembra un questionario, ma ho bisogno di chiarirmi le idee xD
 JLuna_Diviner che sventola il suo fazzoletto

12/01/14, ore 19:00

Eccomi!!!!! Bene bene la storia si fa interessante:
 Mi sono subito chiesta come mai Axel non riuscisse a riconoscere Sora... insomma credevo che fossero amici... e poi cerca di ucciderli. E si scopre che è una specie di cyborg comandato dai cattivoni di turno!
 Grazie al cielo c'era il nostro "incubo peggiore" che ha salvato le chiappe al povero Sora che sicuramente da solo non ce l'avrebbe mai fatta xD
 Sei bravissimo a descrivere le battaglie, a me è piaciuta tantissimo non fa così schifo come pensi xD
 Ovviamente dopo aver brutalmente ammazzato il nemico andiamoci a prendere un bel caffè, mi piace la filosofia di Snake xD (e le frasi ad effetto! Quella di quando dice ad Axel di memorizzare che è un brutto stronzo.... bellissimo capitolo, alla prossima :D)
 *sventola il fazzolettino bianco*
 JLuna che è ancora viva

11/01/14, ore 18:24

ed eccomi di nuovo qua!
Allora, scusa il vergognoso ritardo, ma fra scout e scuola ho avuto una settimana veramente del cavolo.
Allora capitolo bello e avvincente, e finalmente Sora e Kairi hanno quagliato, anche se magari potevano evitare di farlo davanti a tutti.
Un consiglio: le battute inglese traducile dentro al testo, così poi fai anche meno fatica.
Un abbraccio, e scusa la latitanza.
Catcher

11/01/14, ore 00:14

Bè, per adesso sono arrivata fin qua e...che figata!!! XD
Hai un modo di scrivere che ti coinvolge, bello, pieno d'azione...però ogni tanto arrivano gli errori di battitura :/ e quello rallenta il tutto, ma non è una tragedia.
Di certo ora mi metterò a mangiare tutta la storia, davvero bella ^^
Con questo strano ma ho già finito,

Baci&Abbracci,

Tomori_16

09/01/14, ore 16:01

Capitolo molto intenso, davvero. Il primo atto fino ad ora mi è piaciuto un sacco, la trama non mi pareva fosse confusa, forse forse magari solo un piccolo pezzo ora non ricordo, comunque del tutto trascurabile sicuramente se me lo sono dimenticato ahah! Continua così, non vedo l'ora di sapere come continua e magari scoprire qualcosa di più su Snake (lui e Riku sono quelli che stimo di più al momento a dir la verità ahah!)
Aggiorna presto ciao!

08/01/14, ore 13:28

E finisce qui il primo atto. MI è piaciuto tutto la storia i personaggi i cattivi sin povero il mio axel e poi larxenne Yeeeee la uccido io con firara. Muhahahaha caspita lo sai che mi piace tutto? Una cosa che ho apprezzato è il piccolo che nascera e la storia è bellissima le cose da dire sono molte e le parole picje. Spero che aggiornerai prestissimo ciaoooo.

08/01/14, ore 10:50

Bellissimo era ora che qualche membro dell org XII si facesse vedere speravo qualche altra scena sora/kairi cmunque mi e piaciuta molto la storia fin qui ciao