I'll be your lover too
di xsecondchoice

07/11/14, ore 17:37

Ehi c:
Come stai?

È passato tanto tempo dall'ultima volta che sono venuta a recensire questa bellissima storia. Eppure, continuavo a dirmi di leggere il capitolo, ma tra impegni vari me ne sono dimenticata D:
Ad ogni modo, sono qui per rimediare.
Come sai, questa è in assoluto una delle mie storie preferite.
Adoro Robert e Alex insieme. E questo capitolo si è rivelato uno dei più belli. Sia con la parte iniziale, quella con le amiche di Alex, che è stata davvero carina e divertente, sia con l'ultima. Quel ragazzo ha davvero osato tirare un pugno a Robert?! Non doveva permettersi ahahah.
Robert è sempre così carino e calmo :3
Ora sono molto curiosa di sapere che succederà.
Ho visto che sono la prima a recensire questo capitolo. Sono incredula. Meriti tantissime recensioni e complimenti, perché hai uno stile unico e sai scrivere perfettamente.
A presto! xx

19/05/14, ore 20:35

Ehi, come va?
Scommetto che ormai non pensavi più che io passassi :D
Solito ritardo, beh, a questo punto mi conosci.
Il bello è che nell'ultima recensione che ho lasciato ho pure scritto "magari passo domani".
Sempre troppe storie da leggere e recensire e troppo poco tempo a disposizione.
Comunque, passando alle cose importanti, il capitolo mi è piaciuto non molto, di più :)
Bello dall'inizio alla fine, devo ammettere. E sto amando sempre di più Alex e Robert. Fatti per stare insieme. Davvero dolcissimi.
Mi è piaciuto soprattutto il dialogo finale, in cui Robert si è aperto e ha parlato di Kristen.
E l'ultima parte davvero carina :3
Quindi, a pensarci bene, tutto perfetto. Complimenti.
Inutile dire che scrivi da Dio, perché oramai lo sai sicuramente.
Ora vado, ci sentiamo.
xx

08/05/14, ore 15:14

Ehi :) Oddio, è passato un secolo dall'ultima volta che sono venuta a leggere e recensire D: Perdonami, mi è proprio passato di mente. Comunque, che bel capitolo *^* Non ho parole. Robert è dolcissimo, premuroso e... perfetto ahahahah. E Alex è davvero simpatica. Mi dispiace soltanto che sia riapparso Andrea :D Spero che non metta troppo i bastoni tra le ruote a quei due, che devono assolutamente stare insieme. L'appuntamento è stato davvero carino, l'hai descritto bene. Veramente bene. La parte finale, poi. Bellissima :3 Sono curiosa di sapere come terminerà l'appuntamento e cosa succederà d'ora in avanti. Magari domani passo. Alla prossima. Baci.

18/04/14, ore 20:37

Ciao! Il capitolo 9 è bellissimo, come tutti gli altri! Sarebbe fantastico se presto postassi altri capitoli!
Un bacio ! Spero di leggerne altri presto !
Bella bellissima romanticissima storia !

01/04/14, ore 17:08

Ciao :)
Ne ho approfittato per passare adesso. Spero di scrivere una recensione decente :D
Allora, iniziamo.
Il capitolo è molto bello. Più lungo del solito. E non è assolutamente una critica, comunque. Perché sei capace di non esagerare con la lunghezza (come la sottoscritta ahahaha) e si sa che magari facendo pagine e pagine di testo si rischia di annoiare.
Anche se penso che le persone che scrivono bene, come te, potrebbero anche dilungarsi molto e non far risultare mai noiosi i capitoli u.u
In sostanza, si sarà senz'altro capito che il capitolo in questione mi piace molto :D
Sono curiosissima di sapere come andrà il primo appuntamento.
E anche di sapere chi è colui che si è presentato alla porta di Alex. Ho già un'idea di chi possa essere e spero proprio che se è lui, non succeda niente di brutto tra Alex e Robert.
Comunque, ora ti saluto.
Perdonami per lo schifo di recensione D:

29/03/14, ore 17:46

Ciao :)
Eccomi qui, di nuovo, a recensire.
Ho davvero l'impressione di starti stufando con tutte le mie recensioni ahahahah :D
Comunque... mio dio, che capitolo!
Quanto sono dolci quei due? *^*
Alex è troppo simpatica, poi. Mi piace molto come personaggio.
E anche Robert, ovviamente ahahah.
Sarebbero una coppia perfetta. Troppo carini!
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia ho subito una voglia incredibile di passare al prossimo.
Magari domani passo.
Complimenti per il bellissimo capitolo :3

25/03/14, ore 22:30

Ehi, ciao! :)
Dopo una settimana, rieccomi qui a leggere questa meraviglia di fanfiction.
Sarò sincera, è una di quelle che mi stanno prendendo di più in assoluto.
Ed è per questo che ti lascio sempre recensioni e tutto il resto. Probabilmente non sono mai stata così costante con le altre storie, a parte Unbroken.
Beh, comunque, che capitolo!
Robert e Alex sono carinissimi insieme. Devo dire che mi piace molto il carattere della protagonista. Sembra una persona vera, insomma, con le sue incertezze e i suoi momenti brutti, non come molti altri personaggi di cui si legge in giro che sono praticamente perfetti.
Tra l'altro, questa frase è verissima ahahah

" È così bello quando ride. E quando parla. E quando è immobile. Insomma è bellissimo sempre.”

Praticamente a Alex piace in ogni momento e in ogni cosa che fa! :D
Non vedo l'ora di vederli insieme, proprio come una coppia. Quel bacio finale è stato la ciliegina sulla torta di un fantastico capitolo. Una scena davvero dolce u.u
Ora ti lascio.
Passo nei prossimi giorni.

18/03/14, ore 21:17

Ciao di nuovo :)
So che ti sarai rotta di trovare sempre qualche mia recensione, ma.. Beh, avevo voglia di passare a leggere questo capitolo un po' per distrarmi e tirarmi su il morale, per cui eccomi.
Comunque... tornando alla storia: ottimo capitolo!
Come al solito ben scritto. Ci si può immergere facilmente e capire i sentimenti della protagonista.
Mi è piaciuta molto anche la parte della mail da parte dell'amica. Davvero delle belle parole, che fanno intendere quanto sia profonda la loro amicizia.
E ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà più avanti e se Alex cambierà le sue idee che si è fatta su Robert e uscirà con lui.
Complimenti ancora.
Ciao c:

18/03/14, ore 17:12

Ehi :)
Sai che non vedevo l'ora di passare a leggere questo secondo capitolo?
Ero rimasta con la curiosità e volevo sapere che cosa sarebbe successo, quindi eccomi finalmente qui!
Questa storia è meravigliosa *^*
Mi aveva già presa tantissimo al primo capitolo e adesso posso solo confermarlo.
E' la prima che leggo su Robert Pattinson, lo ammetto, anche se mi piace molto, ma è stupenda.
Tu sei bravissima e potrei ripetertelo per tipo altre cento volte ahahah :D
Comunque, questo capitolo è stato piuttosto divertente. Le sue amiche erano incredule. E appena Alex ha scoperto che lo sconosciuto era invece Robert, mi sono proprio immaginata la sua faccia.
Che altro dire? Questa ff finisce dritta nelle preferite.
Passo a leggere il prossimo domani.
Ciaoo c:

13/03/14, ore 22:24

Ciao :)
Ho notato questa ff qualche giorno fa e ora sono decisa a iniziarla e recensire ogni capitolo :3
D'altronde, so già che non mi deluderà, visto che sei tu a scriverla.
Infatti, la scrittura è perfetta, complimenti!
E la trama mi piace.
Trovo che questo primo capitolo sia molto molto carino.
E poi c'è Robert! *^*
Era da un po' che volevo leggere qualcosa su di lui, ma poi mi è sempre passato di mente.
Ad ogni modo, la seguirò con molto piacere perché già mi piace.
Sei bravissima!
Intanto la metto nelle seguite.

01/03/14, ore 17:20

Ciao! :)
La storia mi piace molto!! :) ti prego continuala, ce ne sono già tante incomplete...
Detto questo, brava!! :) al prossimo capitolo! :)
Fra

09/02/14, ore 18:20

Hola!Alt...quello alla porta non è quello che mi aspettavo fosse e allora chi diamine è???
Speriamo in bene...non può saltare un appuntamento (per giunta il secondo) con Robert sonounfigodellamadonnacondueocchichefarebberoscogliereancheunicerberg Pattinson!!!!!!
Poi è anche arrivata ad affitare uno straaleddetto abito che costarà un botto per lui...Poi nella macchina mlmlmlml certo che Rob ti fa venire queste strane idee in mente...E' rob!
Bravissima <3 Un bacio
Deny xx

P.s. Continua al più presto!!!!!!!

17/01/14, ore 00:51

Mi piace molto la storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

16/01/14, ore 16:40

Ciao Bella,sono Girl_Eternity,ho cambiato account perchè con l'altro ho avuto un problemino...ma so che non ti interessa perciò passiamo alla storia...
E' bellissima,io pur di non farlo andare via lo avrei legato al divano...Ahahahah.Ok sono una stupida.
Spero che ci sia la coppia Robex...Ok è orrendo.Ma non importa.
Posso chiederti una cosa???
Come diamine hai fatto a mettere il banner??Io non ce la faccio u.u non ho le capacità di metterlo sul sito.Mi spieghi come hai fatto???Ho tremila banner fatti ma che non riesco a mettere...La tecnologia mi è repellente...
Grazie in anticipo.
Un bacio
Deny xx

27/11/13, ore 22:28

HAI RECENSITOO!Non vedevo l'ora..Beh paxiamo al capitolo è belliximo più degli altri BRAVA! *clap clap* beh dovrebbe essere divertente vedere Rob donna... *ci pensa* No orrible!Scusa...Ora ti rompo ancora un pò:pensa che ieri su sky ho beccato Bel Ami e ho pensato:Ma avrà aggiornato la storia?Oggi Sono entrata e cera l'aggiornamento che fortuna!Beh comunque molto bella e sono mui mui velice che si siano baciati anche perchè volevo essere al suo posto *colpevole* Ok ok me ne vado non urlare..Ahahaha scusa la mia testa bacata fa brutti scherzi...ME NE VADO ti lascio a presto...Sarò qui a romperti di nuovo...CIAOOOOOOO!
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 10:29 pm)