Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    14/05/2014    1 recensioni
Alex, 20 anni, sta cercando se stessa nella bellissima e grandissima Londra, dove però è sola e lontana da casa, l'Italia. Una sera, dopo una giornata difficile, decide di affogare tutta la sua tristezza nell'alcol, così si dirige in un pub vicino casa sua.
Questa sua folle decisione le cambierà completamente la vita!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo dieci. -

«Ragazze vi prego, calmatevi!», urlo cercando di sovrastare le voci delle mie amiche che provengono dallo schermo del pc.
«Robert Pattinson! Sto facendo una videochiamata con Robert Pattinson! Come osi chiedere di calmarmi?», mi risponde eccitata Margareth
Rob scoppia in una risata fragorosa, come se tutta questa situazione, per me molto imbarazzante, lo divertisse da matti.
«Ho bisogno di riprendermi. Signor Pattinson, le chiedo scusa se le sono sembrata maleducata, ma sono davvero sotto shock», continua Margareth sventolandosi un foglia davanti al viso.
Anna, invece, è immobile. Non parla, non si muove, sembra perfino non respirare.
«Anna, ci sei?», chiedo preoccupata
«Credo di si. Devo solo capire se sto sognando o se è tutto reale..», mi risponde con gli occhi spalancati
«Anna posso assicurarti che sono reale. E sono così felice di conoscere le migliori amiche della mia ragazza», interviene Robert lasciandomi senza parole. So che abbiamo già definito il nostro rapporto ma sentirglielo dire di nuovo mi emoziona. Io sono la sua ragazza.
«La tua ragazza», ripeto guardandolo emozionata
«Si, la mia ragazza», mi risponde e si avvicina per baciarmi dolcemente, noncurante delle mie amiche che stanno assistendo allo spettacolo.
«Oddio, siete stupendi», ci interrompe Anna che ha sostituito i suoi occhi con due cuori.
Io e Robert sorridiamo e dopo aver riassunto brevemente alle ragazze come è andata tra di noi, le informiamo del nostro imminente viaggio. Infine le salutiamo e prometto loro di richiamarle quando sarò a Los Angeles.
«Ora devo avvisare i miei genitori...», dico mentre l'ansia inizia a possedermi
«La prenderanno bene, vedrai»
«Lo spero»
«Se vuoi ci parlo io»
«No. Direi che questa non è un opzione, e comunque ho un’idea».
Faccio un bel respiro e digito sul mio cellulare il numero di casa. Dopo qualche squillo sento la voce dolce e calorosa di mia madre.
«Pronto? Alex, sei tu?»
«Ciao mamma!», dico con le lacrime agli occhi. Mi manca così tanto.
«Oh amore! Come stai? Mi chiedevo quando avresti chiamato»
«Hai ragione, avrei dovuto chiamarvi ma sono stata impegnata negli ultimi giorni. Io sto bene e voi?»
«Noi stiamo tutti bene, anche se ci manchi molto».
Le sue parole mi fanno esplodere e mi porto le mani sulla bocca per non farle sentire il mio singhiozzo. Robert mi guarda e dopo qualche secondo mi abbraccia. 
E’ vero è stata una mia decisione partire ed allontanarmi da tutto e da tutti, ma ci sono dei giorni in cui è davvero difficle stare lontani dalla proprio famiglia. A mancarmi sono le piccole cose, come la colazione insieme la mattina, il sorriso di mia madre e guardare le partite di calcio con mio padre la domenica.
«Oh mamma, anche voi mi mancate da morire!», rispondo dopo qualche secondo. Poi prendo coraggio e le racconto tutto. Bhè, non proprio tutto…
Mia madre è entusiasta di sapere che ho trovato un buon amico con il quale dovrò andare a Los Angeles per lavoro.
Alla fine non le ho detto una vera e propria bugia, le ho solo fornito una versione distorta della realtà. All’inizio volevo davvero dirle la verità, ma poi mi sono resa conto che avremmo passato la metà del tempo a discutere su quanto sia una cosa avventata e immatura, ed io sono già piena di insicurezze che sto cercando di reprimere per godermi fino in fondo questa nuova relazione.
«Mi sento un po’ in colpa», ammetto guardandomi le mani.
«Non sarà mica la prima bugia che racconti hai tuoi genitori?», mi risponde Rob ridacchiando
«Prima di tutto, non ho detto una bugia», dico fingendomi offesa «E poi, non sono una che ama mentire… quindi sì, è la prima volta che dico ai miei una balla così grande!»
Rob scoppia a ridere e io di tutta risposta gli tiro un cuscino dietro, lui mi afferra i polsi e mi blocca sotto di se sul divano. Smette di ridere e io sento l’elettricità tra di noi crescere. Ci fissiamo per qualche secondo con il respiro corto, poi lui si butta sulle mie labbra e inizia a baciarmi con foga. Io lo lascio fare e liberando i polsi dalla sua presa infilo le mani tra i suoi capelli.
Sto impazzendo, non riesco a controllarmi. Il cuore mi batte talmente forte che lo sento pulsare nelle orecchie. Non so cosa fare, una parte di me mi urla di fermarmi mentre l’altra di darci dentro.
All’improvviso bussano alla porta. Entrambi ci guardiamo interrogativi, poi lui si sposta e mi fa alzare.
«Non muoverti, arrivo subito!», gli sorrido
«Non vado da nessuno parte Alex», mi risponde con occhi maliziosi.
Apro la porta e sul mio volto compare il terrore. Andrea è in piedi davanti a me con quella sua faccia da stronzo presuntuoso.
«Ciao Alex, spero di non disturbarti», mi dice facendo un passo verso di me. Io d’istinto ne faccio uno indietro e alzo le mani per respingerlo.
Sento lo sguardo di Robert alle mie spalle anche se è ancora seduto sul divano.
«Andrea», dico in un sospiro «Cosa vuoi? Mi è sembrata di essere stata chiara l’ultima volta che sei venuto qui: non voglio più vederti. Sparisci dalla mia vita. L’hai già fatto una volta. Non sarà difficile per te farlo di nuovo»
«Alex, ascoltami», mi dice prendendomi inaspettatamente la mano. Io mi libero subito dalla sua presa e Rob arriva al mio fianco.
«Mi sembra che Alex sia stata molto chiara. Non desidera la tua presenza qui», dice ad Andrea con molta calma.
«Oh eccolo! L'attorino da quattro soldi che ti porti a letto», risponde Andrea guardandomi «Non sapevo fosse anche la tua guardia del corpo! In ogni caso non sono affari tuo, amico!»
«O invece sono affari miei e come, visto che stai infastidendo la mia ragazza», risponde Rob con la mascella serrata
Non so cosa dire o fare. Voglio solo che Andrea sparisca. Perchè appena mi sembra di aver archiviato quella parte della mia vita, lui continua a saltare fuori?
Andrea scoppia in una risata fragorosa, mentre Robert mi mette una mano intorno alla vita e mi stringe forte a se.
«Non ci credo che tu stai insieme a questo bamboccio. Lo so che mi ami ancora», dice tornando di colpo serio.
Non posso sopportare oltre, la sua sfacciataggine e arroganza mi stanno facendo andare su tutte le furie.
«Andrea vattene! Io non ti amo più. Non costringermi a chiamare la polizia», lo minaccio con gli occhi pieni di rabbia.
«Non lo faresti mai!», spalanca gli occhi
«Scommettiamo?», lo sfido
Lui fa un passo indietro e Robert afferra la maniglia per chiudere la porta.
Accade tutto così velocemente che neanche me ne accorgo: Andrea tira un pugno in faccia a Robert, il quale, preso alla sprovvista, cade a terra.
«Rob!», urlo spaventata, poi alzo lo sguardo verso Andrea che mi sta guardando con rabbia.
«Vattene!», urlo con le lacrime agli occhi
Andrea mi guarda ancora per qualche secondo, poi si volta e se ne va.
«Mi dispiace», dico in sussuro mentre aiuto Robert ad alzarsi.
Lui mi prende il mento e mi bacia «Alex non è colpa tua»
«Invece lo è. Non mi sarei mai dovuta innamorarmi di lui», rispondo mentre la lacrime iniziano a rigarmi il viso.
«Basta», mi dice poggiandomi un dito sulle labbra «Adesso ci sono qui io, e ti prometto che mi prenderò cura di te»





Spazio dell'autrice: 
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita ad aggiornare. Spero riusciate a perdonarmi per la lunga attesa e spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Da adesso in poi cercherò di essere più puntuale, lo prometto! :D
Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille a tutti e a prestissimo,
xoxo

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice