Endless ∞
di Lullaby 99

01/02/14, ore 05:07

C'è anche bazoo-chan nel capitolo *-* Ora, perô, piccola Pocahontas devi spiegarmi come sarebbe possibile scambiare quello straccio morto di Hojo con Inu.. quello che dici è sacrilego xD Possibile poi che quei due non riescano a scambiare quattro parole senza litigare? -.- Carinissima anche la scena dove l'intera stirpe femminile al completo complottoa contro Kagome per trovare un marito..eh no, ovvio che si innamorerà mai di una persona che non.potrebbe essere accettata dalla famiglia xD Bellissimo capitolo e spero di poter leggere PRESTO il prossimo :p Baciio

25/01/14, ore 13:46

Okkey, ammetto che ho avuto un istinto assassino nei tuoi confronti, dato che sono due mesi che non aggiorni T_T ma visto che hai dovuto scrivere il capitolo con il telefono per i nostri scleri (e sottolineo minacce) te l'abbono xD
Ma visto che ora hai la tastiera nuova, vai a scrivere il cappy di Destiny *_* (sottolineo la mia futura vita xD)
Un bacio Marty <3 <3 <3

Naturalmente scherzo, non è questa la mia recensione xD o perlomeno non è finita lì xD
Passiamo a questo cappy, atteso per così TANTO tempo ( sì te lo sto rinfacciando xD)
Una sola cosa: mi sono scompisciata dalle risate! AHAHAHAHAHAHAHHAAH!
La parte in cui si incontrano (di nuovo, all'insaputa di lei xD) mi fatto venir le lacrime agli occhi per le risate! :')
Ma vabbè si sà, che Kagome è ingenua e tonta xD
Poi.. Hojo.. HOJO?!?! Ma dico scherzi?! Ma quale futuro marito?! Quell'invertebrato di un pesce lesso, non può stare con Kagome U_U mi chiedi il perchè? (in realtà no xD nd tu) Perchè l'ho deciso io U_U
Inu l'andrà a prendere in stile pricincipe azzurro, si sposeranno e avranno 50 figli *Q*
( Si matta? 50 figli?! O.o nd Inu) siiii *___________________*
Sto decisamente sclerando vero? xD
Bè, è colpa tua U_U hahahahah xD
Naturalmente ero sicurissima che da qualche parte, prima o poi avresti inserito il tuo adorato BAZOOKA nelle storie xD
Prende il bazooka e glielo punta contro "ALLORA RAZZA DI CRETINA, TI SBRIGHERAI AD AGGIORNARE SI O NO?" .... e vissero felici e contenti ^_^
Sì, ti sto ricopiando xD
E dopo averti rovinato il capitolo con questa recensione (per la mia soddisfazione xD) ti lascio Simbio-chan <3
Un ri-bacio Marty <3 <3 <3
Ah, un ultima cosa.. fai morire Hojo, con un qualcosa di lento e doloroso 3:)
Vado xD Tauuuu <3

23/01/14, ore 23:28

Endlessss*^*...ok la pianto!!!duunque..grazie per la co-dedica.....me commossa anche perchè adoro questa storia!!Inuyasha è il preferito di papâ(adottivo...e ammetto che vedere lui e Naraku pappa e ciccia fa stranoXD)e Sesshomaru rosica(l'hai inseritooo siiiii*-*)non vanno proprio d'accordo.....Kagome..a me fa troppo ridere..è...troppo comica giuro!E son cosí diversi!Ceeerto lei non si innamorerá mai di un criminale..sisi!!!le ultime parole famosexD....che dire la scena del bazooka...mi sono sbellicata(me la sono immaginata:prende il bazooka glielo punta ALLORA BRUTTO CRETINO SEI HOJO O NO?!)e scambiarlo per Hojo...bleah!!!Inuyasha....indescrivibile(sbasaav)uuuh chi è la fidanzata del fratello di Kagome?!comunque beeeella braaaava Kichan^^a presto...P.S.(mi sono accorta che inconsapevolmente ti ho "copiato" il nome Kumo....mi dispiace Ki non.mi ero resa conto....)ciauuu

23/01/14, ore 18:50

Ciao!!^^
Tutti i miei complimenti, la tua storia mi ha intrigata parecchio!! E poi mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci a farmi immaginare perfettamente i luoghi e le situazione della storia! Davvero brava! ^^
Sono moooooolto curiosa *hihihihi* di come procederà la storia, la trovo interessantissima e sicuramente sarà imprevedibile!
Intanto la tua FF finisce tra le mie preferite, aspetto con ansia il nuovo capitolo!!^^
A presto!!

22/01/14, ore 23:11

*^* Sorellonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Finalmente hai aggiornato!!! *^*
Ehm... insomma... io... per la dedica... grazie? Spero basti u.u
Magnifico capitolo *^* ma... naraku che... preferisce Inuyasha??? *sviene*
2 ore dopo
*rinviene* Uh! Che assurdo!!! Avevo letto che Naraku prefe... *legge angolo autore* *risviene*
Ti giuro su di me che non mi aspettavo che preferisse Inuyasha a Sesshomaru!!! (Non che preferisca Sesshomaru... anzi XD Solo che mi aspettavo lui perché è gelido e calcolatore u.u Si intendono insomma XD)
Sorellona... ti adoro *^*
Ora vado perché il mio corpo esige dormire XD
Notte Shiro-Chan ^^ da Kuro-Chan (Non kumo eh!!!)
Nihal (Ale-Chan)
N
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:15 pm)

14/10/13, ore 14:24

Lullaby! Ma… ma… ma… ma io sono senza parole! Al di là del capitolo e della storia che sono meravigliosi e che passerò ora a commentare, non ho parole per descrivere l’enorme onore che mi hai fatto! Dispiacermi? Scherzi?! Ti giuro che sono commossa! Quando ho letto la nota alla fine della pagina sono rimasta imbambolata davanti allo schermo per non so quanto tempo, chiedendomi se non lo stessi immaginando ahahah. Pensare che una semplice frase di un mio commento ti possa aver colpito a tal punto mi rende immensamente felice! Perciò non posso fare altro che ringraziarti, dirti che mi hai resa felicissima e commentare come si deve questa fantastica storia.
Visto che siamo ancora in tema, sempre a proposito della “famosa” frase, confermo e sottoscrivo quello che ti avevo precedentemente detto: ti giuro che ciò che scrivi ha una potenza visiva eccezionale! Ti senti come intrappolata dalle parole e vedi realmente tutto ciò che sta succedendo! È una bella sensazione, che non tutti riescono a far provare, per questo ti ripeto ancora una volta che sei bravissima e che adoro le tue storie.
Passando al capitolo, non ho parole per descrivere Inuyasha! Cioè, è fantastico! *-* Credo che l’unica parola corretta per definirlo sia bastardo, un gran bastardo a dire la verità, ma proprio per questo assolutamente perfetto ahahah. Lo adoro! Certo, avrebbe potuto essere un attimino-ino più carino con Kagome, cioè d’accordo metterle paura, ma poteva evitare di ferirla davvero, poveraccia! Sai che infarto! Ma va bene così dai, non pretendiamo troppo, un passo per volta, vero Inu? :P
Inoltre mi piace da matti come hai caratterizzato Sango, Rin e Kagome. Sono completamente diverse e sei riuscita a delineare i caratteri di tutte e tre molto profondamente già solo nel prologo, complimenti! Tra tutte devo dire che Kagome è quella che mi fa più paura: prima sembra la persona più innocente del mondo e un secondo dopo sembra una che potrebbe seriamente conquistarlo il mondo! Viste le premesse della storia mi aspetto davvero di tutto da lei ahahah.
E poi che altro dirti… ah già, te l’ho già detto, ma te lo ridico: adoro la tua capacità di descrivere gli occhi! Non ti so spiegare perché, ma ogni volta che li descrivi io resto così *-* per un tempo interminabile ahahah.
E vogliamo parlare della scena dell’incontro? È stato stupendo, proprio come il loro incontro in Destiny su quel treno, anche perché entrambe le scene avevano come “sottofondo” delle frasi (la lettera o le parole della nonna), estremamente azzeccate per la situazione, che non facevano altro che mettere in risalto il fatto che il loro incontro fosse destino. *-* bello!
Beh, ormai avrai capito che la storia e il capitolo sono assolutamente stupendi. C’è una cosa però che vorrei farti notare e spero che tu non te la prenda. Te lo dico perché credo che tu abbia un grande potenziale, sei molto brava a scrivere e penso che riusciresti a rendere le tue storie ancora più belle. Ho notato nel corso del capitolo che hai fatto un po’ di confusione con i tempi verbali: sei passata spesso dal passato al presente o al futuro. So che non è sempre facile accorgersene perché magari prese singolarmente le frasi possono suonare bene ugualmente, però ad una lettura continua si nota un’increspatura nella fluidità, come una piccola interruzione. Ti consiglio perciò di rileggerlo qualche volta: sono sicura che te ne accorgerai facilmente o se preferisci posso indicarti io i vari punti.
Spero che tu non te la sia presa e sappi che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Oh, quasi dimenticavo: buon compleanno! (anche se in ritardo... :P scusa!)

Ps. Per quanto riguarda il problema che hai con Destiny credo che potresti provare a ripubblicarla dall’inizio, magari facendo solo copia-incolla con i capitoli già pubblicati o in caso questo ti richiedesse troppo tempo, potresti continuare la storia da dove è rimasta interrotta, tanto comunque i primi capitoli li hai già pubblicati e chi li volesse leggere potrebbe sempre andare sul tuo vecchio account. A proposito, spero che continuerai presto anche quella, sono curiosa! :P

Bravissima come sempre!
Bacioni, Aredhel <3
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 02:26 pm)

13/10/13, ore 21:37

Ciao Lullaby! ^^
Finalmente la long-fic! Non sai quanto l'ho aspettata! *-*
Mi piace tantissimoooo!! *-*
Kagome è davvero una chiacchierona ficcanaso, ma sa essere molto seria e decisa (si è messa addititurra contro un criminale per la sua testardaggine xD) ^^
Inuyasha in questa storia è alquanto sadico.. me gusta! *-*
Davvero, mi piace molto e.. ti ho già detto che mi piace? *-*
Ti prego non pensare che io sia malata xD
Comunque.. per quanto riguarda il banner (copertina) mi piace molto, è fatta bene! *-*
Invece per Destiny, a me, detto francamente, la storia piace tantissimo, e sarebbe un peccato lasciarla in sospeso..
Io ti direi di ripubblicare i capitoli.. ma è una scelta che devi fare tu.
Sappi solo che a me piacerebbe leggere il continuo, è una storia che mi ha preso subito, e sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta. Decidi tu. Anche se spero che la ripubblicherai.. voglio leggere il seguito!
Ora ti lascio, sei stata bravissima come al tuo solito :))
Un bacio Marty <3

P.s Buon compleanno!!! Sono 15 giusto?? Auguroniiiii :*** (scusa per il ritardo :(( )
P.p.s la metto tra le seguite e tra i preferiti,così noto se aggiorni ^^
Ora vado davvero ciauuu! <3

13/10/13, ore 12:52

Ciao :)
Spero ti ricorda di me :P
Il capitolo è molto bello e ovviamente la seguirò :)
Aspetto il prossimo capitolo con ANSIA
Un bacione e a presto Marty :)♡
Sandra tra le preferite

13/10/13, ore 11:31

Io: Ma ciaoooooooooooo! Scusa il ritardo e AUGURONI MIA CARA ^_^
Inu (Inuyasha): Per me non seli merita sti auguri perché mi ha fatto quasi ammazare la mia Kagome -.-
K: *-*
Io: Ok questi due sono partiti alla grande -.-" Comunqeu non azzardati a cancellare nessuandelle tue storie eeeeeeee nemmeno questa ci siamo intesi? *Con nervo pulsante sulla fronte*
K: Visti che non ci deve provare che deve fare?
Io: Se fossi in lei se le piace veramente le sue storie come ame miacciono sia le mie che le sue, le riscriverei e stare più attenta anche quei piccoli errori ^_^ Ovvviamente io tornerei mooooooolto volentieri a reccensire OGNI SINGOLO capitolo =_^
Inu: Per forza ti sei ricordata che non li ha ricensiti tutti -.-"
Io: ç_ç Cattivo!
Tutti: -.-"
Io: In ogni modo questa storia è nie... PREFERITI! ^_^ Alla prossima e un mega KISS KISS da tutti noi ma forse non da Inu *piccolo inchino* e ancora gli auguri e scusa se ti li ho fatti in ritardo ciaooooooooooooo

12/10/13, ore 23:28

Allora...tanto per cominciare auguriiiii!poi...poi me felice al quadruplo che 1 tu sia ritornata su questi schermi...2 che questa storia abbia preso il via!kagome e' un tipetto particolare e devo dire che mi sono fatta una risata ad immaginare lei che tentava di convincere inuyasha e co. a suonare...hihihi!ecco..inuyasha figlio di un criminale(del criminale trattandosi di naraku...oooh madre)mi piace...e poi adoro inuyasha versione umana mette alla prova i miei ormoni...ma lo preferisco con le orecchiette trooooppo tenere!mi piace assai la storia....quiiiindi a presto baciuzzi bacini