Blu
di NoeHP

31/12/13, ore 18:21

Bella, bella, bella, bella!
è davvero bellissima e scritta molto bene, i personaggi sono azzeccati, sopratutto Jack. Mi è piaciuta molto la fine anche se speravo in un continuo esaltante ahah
Anche se non spieghi esplicitamente il perchè delle palline Blu la storia è molto ben costruita e dolce, davero complimenti e buon anno nuovo :)

02/12/13, ore 17:40

Hey! Finalmente ci siamo! Devo dire che non solo il capitolo è meraviglioso, ma anche l'intera ff. E ora? Perché non ne scrivi un'altra? Sarei una delle tue prime seguaci! Magari una storia su un possibile continuo dopo children of earth se Ianto non fosse morto o... Chissà ! Spetta a te la scelta !
ancora complimenti per la storia intensa e coerente!
un bacio.

06/11/13, ore 16:58

Hey! Che dire? Amo tantissimo la tua storia! Mi piace come descrivi le scene, i sentimenti e le sensazioni. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio.

29/10/13, ore 23:34

Che bello finalmente un altro capitolo. Questa storia mi piace davvero tanto. Jack è proprio come lo vediamo nella serie. Ama Ianto ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso. Sa che prima o poi Ianto lo lascerà (non parlo di morte, ho visto solo le prime due stagioni. Per me la terza e la quarta stagione non esistono) e quindi non riesce a lasciarsi andare completamente con lui. Per quanto riguarda i rumori sospetti che Ianto ha sentito in questo capitolo mi immagino che si tratti di Jack in versione Babbo Natale che finalmente ammetta quanto tiene al suo Ianto.