Love Game
di Caster_Gamer

09/02/14, ore 22:37

io sono team Castiel, vabbè sono di parte proprio rido.
Amo questa storia, continua presto :)

17/10/13, ore 14:03

Solo due?!
Ma cos'è questa storia che tutte le fanfiction ora stanno giungendo al termine -compresa la mia?
E' una specie di epidemia dilagante che colpisce le scrittrici in questo periodo dell'anno?

Comunque il capitolo mi è piaciucchiato. Sì e no. Sono felice che la povera Nancy sia così risoluta e che, nonostante la febbre e tutto, sia riuscita a chiarire con i ragazzi ma c'è comunque qualcosa che non mi convince.
Sa tutto sempre un po' di Mary Sue non troppo mascherato e questo amore incondizionato di tutti un po' urta.
La storia è sempre piacevole, eh, ma fossi stata io la scrittrice avrei allontanato qualcuno. E' un po' surreale la reazione di Nathaniel. Come ho detto, probabilmente sarebbe stato lui il primo ad allontanarsi. In seguito Ken potrebbe tornarsene altrove, da dov'era venuto, e direi che alla fin fine né Alexy né Castiel avranno di che spartirsi perché lei sceglierà di essere single e passerà i pomeriggi a giocare con Armin.

Sì, un finale un po' poco romantico ma che fa sicuramente per me. Ora però voglio sapere quanto ci ho azzeccato.

E dopo questa ritardataria e orribile recensione ti saluto!
Al penultimo capitolo?

Gozaru

14/10/13, ore 15:17

beh....innanzitutto brava :) hai fatto una storia mooolto interessante,e cavolo mentre leggevo avevo il batticuore :) comunque io vorrei tanto che la fanfic finisse con Castiel innamorato perso di Lucy e quindi vorrei che i 2 si mettessero insieme e che avessero il loro primo momento intimo :) mi è piaciuto anche il ruolo che hai dato ad Alexy... ti faccio i miei complimenti un bacio..

14/10/13, ore 01:35

Sono così felice di leggere un nuovo capitolo!
MI è piaciuto immensamente, davvero bello.
Ho notato solo un errore di battitura!
Son così sollevata che abbia chiarito con Ken e Nath.
La scena tra lei è il biondo è stata a dir poco dolcissima. Stavo per commuovermi T____T povero NATH!
Come già accennato, io spero immensamente che finisca con il stare insieme ad Alexy! Il che è strano!
Io amo Castiel, ma seguendo tutte le vicende, vorrei solo che si mettesse con quel sant'uomo di Alexy.
Lo spero davvero tanto...
E se dovesse finire con Cas? Me ne farò una ragione! Sigh!
Spero in un aggiornamento al più presto!
La curiosità mi uccide!
.:ARM:.

13/10/13, ore 23:02

ciao, a me i capitoli sono piaciuti tutti!
aspetto il prossimo capitolo anche se sará il penultimo come da te annunciato!
in questo momento mentre scrivo non riesco proprio a pensare come potrebbe finire, ho ricevuto una notizia molto triste purtroppo, ma volevo comunque farti sapere che mi é piaciuto molto il capitolo! caso mai ti scrivo un messaggio se mi viene in mente un finale (sempre che sia ancora interessata a sapere opioni altrui sulla fine della tua storia!)
a presto.
sofy.