Good life
di Fish_789

08/11/13, ore 13:56

Appena ho visto il nuovo capitolo sono stata felice! Bello anche se ora voglio davvero vedere come affronteranno il mondo esterno e se la bravura di San di fare fuori zombi sia solo dovuto ad un foattore di sopravivenza o perchè lei è qualcosa!
La tua storia è fantastica! Spero di leggere presto il seguito! Scusa se ho recensito tardi!

05/11/13, ore 22:11

Yee! Sei tornata! Mi piace un sacco questa storia e finalmente San e Britt hanno fatto un passettino in avanti, anche se non si è ancora capito cosa sia Santana! Insomma, si trasformerà o cosa?! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

30/10/13, ore 14:28

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia! E' veramente bellissima, complimenti sono curiosa di vedere come andrà avanti, sono già in ansia per il prossimo capitolo! Baci:*

30/10/13, ore 10:51

Santana trasformata in un super zombie,ma a servizio di quale fazione? Qui la situazione è sempre più pericolosa se i ragazzi non raggiungono gli altri sopravvissuti,non riusciranno a sopravvivere.Se Noah non li ha sentiti arrivare,staranno mutandosi in qualcosa di più pericoloso,almeno se si sentivano potevano scappare ma in questa maniera ci sono poche speranze.Ciao e grazie.

30/10/13, ore 00:59

Ogni capitolo è meglio! Mi piace un sacco e non vedo l'ora del seguito! Alla fine dl capitolo mi sono fatta una teoria: non è che santana può contrastare il gene zombi? Forse era per questo che gli zompi hanno ignorato noah!
Io non so molto non ho mai amato gli zombi, ma la tua storia migliora di capitolo in capitolo e non vedo l'ora! Brava!

29/10/13, ore 22:35

No, aspetta, chiariamo... Santana è uno zombi?! Perchè in questo caso i miei piani Brittanosi (?) vanno a farsi benedire! Insomma, come fanno quelle due a stare insieme se Santana è un essere viscido, schifoso e che morde?! Oddio, è vero che morde anche senza essere uno zombi, però... Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco! Complimenti! Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo! Alla prossima :)

29/10/13, ore 22:04

ok va bene però adesso mi hai uccisa voglio il prossimo capitolo pleaseeee quando posti al più presto spero

24/10/13, ore 18:03

Questo capitolo è decisamente migliore! Tutto è più leggibile e il capitolo mi sembra veramente scritto benissimo. Mi piace e non vedo l'ora di leggere di santana interagire con i ragazzi della resistenza!
Sono davvero curiosa! Brava e a presto

23/10/13, ore 16:41

Allora... questa storia mi piace sempre di più! Scrivi molto bene e in modo scorrevole, il che rende la lettura molto leggera. Inoltre il capitolo è veramente ben scritto e si sta facendo sempre più interessante! San e Britt sono l'amore, ma mi preoccupa un pò quello che succederà nel prossimo capitolo... Quindi sbrigati ad aggiornare che altrimenti l'ansia mi divorerà! :P Comunque complimenti per il capitolo e per la storia! Alla prossima :)

22/10/13, ore 20:27

Vedo che hai seguito il consiglio dato nel capitolo precedente.In questa maniera il racconto è più fluido e scorrevole nella lettura.Peccato che il momento tutto per loro viene scombussolato,non dai loro sguardi,ma dagli zombie,ma che si facciano i propri affari! Ma la verità a suo fratello Brittany quando la rivelerà? Ora devono solo cercare di salvarsi.Ciao e grazie.

18/10/13, ore 15:44

Allora ciao! Volevo dirti che ho letto la tua storia e  mi piace molto. E per me è molto positiva
Mi piace l'idea di San che viene salvata da un gruppo di resistenza anche se ti nascondo che ho fatto molto fatica a leggerla!
Non prendere a male il seguito perchè credimi non è una critica, anzi! Vorrei solo darti dei consigli... poi accettarli o meno quello sta a te.
Nel testo ho fatto fatica a leggerlo perchè usi i punti, ma non vai a capo e quindi il testo appare come un blocco compatto che può risultare fastidioso e avevo notato molti punti di sospensione...
Secondo me (parere mio non di esperti) se vai a capo più spesso, centri il testo per dare un senso di ordine e usi meno punti di sospensione invogli di più la lettura e alla recensione.
Per il resto non ho da dirti niente. La storia intriga le frasi sono corrette. Mi piace il tuo stile di scrittura quindi attendo il seguito! Alla prossima!