Destiny : The Beginning
di Lullaby 99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/19, ore 15:29

Ciao ^∆^ Allora! Ho appena finito di leggere la tua storia che mi ha preso tantissimo! L'ho letta tutta di un fiato e ne sono rimasta davvero affascinata! Mi piace tantissimo come hai reso l'inuyasha del presente in contrapposizione a quello del passato! Ora, so che l'ultima volta che hai aggiornato era il lontano 2015 e che probabilmente l'ispirazione per questa storia ti sarà passata del tutto, ma io sono curiosissima di sapere come continua questa storia!!! Quindi se mai avrai voglia di riprenderla sappi che hai una lettrice assicurata! Ad ogni modo complimenti per quello che hai scritto finora! L'idea secondo me è molto buona e anche la resa dei personaggi! Li hai descritti e caratterizzati molto bene! Alla prossima ;)

21/08/15, ore 17:19

Ciao!!
sebbene sia in un ritardo mostruoso... Ho dovuto recensire questo capitolo lo stesso! XD
scrivi divinamente e spero tantissimo di vedere come il nostro Inuyasha si innamorerà di lei... Se non l'ha ancora fatto! ;-D
ancora tanti complimenti!! :))
baci

saphira_chan

28/01/15, ore 11:21

Ciao! La tua storia é una delle più belle che io abbia mai letto! Dico davvero e di fatti non vedo l'ora di vedere come continua !!! Soprattutto perché Inuyasha geloso é la cosa più divertente e bella di sto mondo !!
Proprio perché questa e una delle mie storie preferite ci terrei molto a sapere se alla fine i due riusciranno a ritrovarsi. Lo so che potrebbe rovinarmi la sorpresa, ma per me é davvero importante perché nel caso in cui non ci sia il lieto fine dovrò prepararmi con innumerevoli fazzoletti T-T
La scelta spetta ovviamente a te, e qualunque essa sia io la rispetterò ^-^
Spero davvero che non ti manchi mai l'immaginazione e che i prossimi capitoli arrivino in fretta, ma solo perché sono un persona stra curiosa e non resisto XD
Sei una scrittrice stupenda.
Ciao ciao Noa <3

25/01/15, ore 19:25

È sempre un enorme piacere leggere i tuoi capitoli ! *^*
Il capitolo non ti convince, strano! Per me è bello come gli altri, del resto ^^
Anchio mi sono divertita a leggere Inuyasha mentre si tratteneva dalla sua gelosia! XD
Bhe non mi vengono altre parole in mente per descrivere questo meravioglioso capitolo *^*
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto ;)
Baci&abbracci<3
Sofy

25/01/15, ore 18:46

Ciao!, è da tanto che aspettavo questo capitolo!, è fantastico! XD.
Inuyasha che ha frainteso tutto e fa il geloso è da premio oscar!, troppo buffo! XD.
Aspetto il prossimo capitolo! ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

25/01/15, ore 13:10

Ciao cara e buona domenica :D.. innanzitutto povera Sango, mi tenerezza :( ..... Spero che con Miroku possa trovare la sua felicità ma ho paura dei due "papà", quei due hanno qualcosa in mente che non so se ho voglia di scoprire...
Finalmente il nostro Inuyasha comincia a svegliarsi dal "sonno"...la scena della caffetteria mi ha fatto fare parecchie risate....bravaa brava brava...aspetto con ansia il prossimo cap..baci baci...

24/01/15, ore 13:14

E con questa sono a -467876843 recensioni da lasciare xD
Mh, mh torniamo seri..questo capitolo è assolutamente stupendo *-*
Nella sua semplicità è sviluppato in modo ottimo.
Ho adorato vedere InuYasha alle prese con la sua gelosia, sono morta dal ridere in alcuni punti e la tristezza mi ha assalito mentre Sango ripensava al suo passato.
Vogliamo poi parlare del mistero sulle condizioni di salute di papà Higurashi? Non ci farai brutti scherzi vero,Po?
E Miroku? Semplicemente l'ho adorato..tra l'altro mi pare che il suo occhio lungo sia già arrivato dove molti non hanno ancora fatto..
Una meraviglia questo capitolo *-*
Non lasciarci per troppo tempo in attesa del prossimo :)
Bacii

23/01/15, ore 22:04

Povero Sota! T-T si è sfracellato con l'aereo! Mmh..qualcosa si smuove,a quanto pare... Kagome comincia a riflettere su Inuyasha.. La scena con Sango e il papà che "litiga" mi ha fatto pensare a due bambini che si squadrano e si tengono il muso! XD E la povera Kagome a tentare di ristabilire l'ordine.. Che ridere Miroku che fa esasperare Inuyasha! Lui lì sognante che pensa alla sua bella e inu..che sta meditando un omicidio! :-) Omicidio che compierei volentieri io nei confronti di quei due esseri abbietti e spinti dal denaro che sono i papà di Miro e Inuyasha! Che odio! O Mio Dio..Inuyasha sei un cretino! È almeno la seconda volta che la umilii senza motivo e senza che lei abbia colpa.. E tanti saluti alla buona impressione che Kagome stava iniziando ad avere su di te... Infastidito,grido di terrore..ahahahaha,che scena! Ho proprio visualizzato il faccione di Miroku comparirgli davanti e lui che salta sulla sedia! ^^ Dio che figura!! Col pc spento!! Chissà Kagome cosa penserà adesso!! Beh,tirannìa a parte,a me Inuyasha fa tanta tenerezza! ^-^ che tontolone! Dolce e tutto da sbaciucchiare..ma tontolone! Ho paura che nel prossimo capitolo Kagome avrà tutt'altro che vita facile! Non vedo l'ora di scoprirlo!

02/12/14, ore 18:51

XD oh cielo...il babbeo pensa che Miroku voglia sposare Kagome ahahahhaha mò magari si ingelosisce pure XD
Però...per un libertino come Miroku, arrivare ad una misura così estrema non me l'aspettavo. Ci tiene davvero molto a Sango ^_^
Quanto mi stanno sulle balle i genitori di Inuyasha e Miroku è_é passerebbero sopra il cadavere dei figli pur di avere ciò che vogliono!!! Vergognosi!
Chissà che deciderà Sango, sposerà Miroku? La vedo difficile XD il funerale glielo farebbe, ma il matrimonio non credo, dopo quello che si è appena saputo poi....^^'
Mia carissima Ky...è vero non aggiornavi da tanto, ma spero che ora non sparirai più T^T voglio sapere se Inu è gellosshoooooo *-* iihihihihihihi
Quindi...baci baci e a presto :* <3 <3 <3 <3 <3

(Recensione modificata il 02/12/2014 - 06:58 pm)

01/12/14, ore 15:03

Stupenda come sempre! *^* mi piace come sta andando avanti, pur dovendomi rileggere il capitolo prima a causa della mia mancanza di memoria...XD aggiorna presto, ti pregooo ! *_* Miroku riuscirà a conquistare Sango? E inuyasha si convincerà a sciogliersi e non rimanere ghiacciato con Kagome?
Lo scopriremo il prossimo capitolo! ;)
Ah! Ti prego aggiorna anche le altre storie che hai lasciato nell'altro account!
Un bacione <3
Sofy

01/12/14, ore 00:32

Pooo, da quanto tempo (decisamente troppo) non recensisco una tua storia T.T
Povera Sango, alle prese con un passato simile e con le proposte indesiderate di un maniaco..vogliamo parlare di InuYasha poi? Esilarante la scena finale..sono morta dal ridere xD
Quanto mi sono mancati i tuoi aggiornamenti..perciò all'opera e vedi di sfornare in fretta in fretta un nuovo capitolo xD
Baci

30/11/14, ore 22:26

Uaooo, è veramente un storia fantastica, nel vero senso della parola! Se devi scrivere dei capitoli del genere, prenditi tutto il tempo che vuoi.... La storia è troppo emozionante, senza parlare dei colpi di scena... Eh chi se l'aspettava che Sango non era sua figlia (intendo di sangue...), sei una ha nello scrivere complimenti ancora.... Ciao flyikary

30/11/14, ore 21:03

Ciao!, finalmente ti sei rifatta viva! ^_^ (cominciavo a pensare che ti avessero rapita! XD) ; comunque il capitolo è bellissimo ^_^.
Inuyasha che sorride, che fa pensierini romantici... ADDIRITTURA SORRIDE! 0.0 non mel aspettavo proprio (è tanto dolce e carino! *^*) ; poi la proposta di Miroku, la rivelazione di Sango.... Insomma, con questo capitolo hai tirato fuori dei bei colpi di scena! XD.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che spero non tarderà ad arrivare ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

30/11/14, ore 18:31

O.O...Sango non è la figlia ma..la nuora??Ah perbacco ma tu mi stupisci sempre..;) Miroku dolcioso mamma mia quanto mi piace si si tantissimo *^*...e, cosa dirà se e quando lo scoprirà?*^*...Inuyasha oh cielo mi fa tenerezza e mi fa morire dal ridere allo stesso tempo lo adoro....e a volte lo vorrei prendere a pedate XD, ma lo adoro lo stesso...e mo?Cos'è sto pensare sempre alla ragazzina impicciona??Eh?Eh???Mi è mancata tanto destiny *^*mettiti all'opera che voglio leggere ancora *^* bacio :*

11/11/14, ore 00:19

Ma ciaooooooooo! *^* ti ricordi di me??! Quella pazza che ha recensito tutte le tue storie non sapendo che avevi cambiato account?! XD bhe eccomi qui a recensirti per questo stupendo capitolo! Credimi, hai un futuro da scrittrice!! Scrivi da Dio! *^* coooomunque passiamo al capitolo: tremenda! Come hai potuto lasciare che Inuyasha urlasse furioso facendo tremare Kagome??!XD alla fine però .....ahahahahah! Che ridere! Inuyasha che cerca di fare un sorriso.... :') Cara Kagome hai fatto un'impresa! E la relazione che c'è tra loro due si sta facendo più dolce rispetto a prima!XD Ti prego cerca di non ritardare con la storia, sta diventando così bella! Ah! Te l'ho già detto che Inuyasha.... :Q____________ mi fa sbavare?! XD un. Bel gnocco!! XD XD XD XD ooooooooook! Non ti preoccupare sto bene ! Spero che aggiornerai presto ! Con affetto Sofy <3 P.S. non preoccuparti se recensisco a quest'ora ...per me è normale!XD P.S#2 Inuyasha sei gnocco XDXDXD!! :Q____________ *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]