Destiny : The Beginning
di Lullaby 99

20/10/13, ore 16:10

Ci soooonoooo!
Ti commento prima questo e poi passo al secondo! Scusa il ritardo! :(
Mi sembra che tu abbia unito due o tre capitoli giusto? *-*
Io adoro questa storia, e nonostante l'avessi già letta l'ho riletta di nuovo!
Sono contentissima che alla fine tu abbia deciso di ripubblicare i capitoli! *-*
Ti adooooroooo!
Bene, vado a recensirti l'altro!
Un bacio Marty <3

19/10/13, ore 23:23

complimenti, il modo in cui crei suspense rende la storia meravigliosamente intrigante e induce il lettore a continuare a leggere

16/10/13, ore 21:52

Ciao lullaby ^^ sono didismile la tua storia mi piace un sacco,incuriosita dal fatto ke la stai riscrivendo,sono andata a cercare la prima stesura,che devo dire é già bella così... :) aspetto il prossimo capitolo ( nn importa se so già cosa succede) a presto ^_~ baci didismile

16/10/13, ore 19:17

ciao:-)
ovviamente il capitolo è superrr :-D
ho deciso di seguire la storia e non vedo l'ora di sapere come va:-)
a presto Marty <3
ps la storia va nelle preferite :-D

16/10/13, ore 18:36

Cosa ??? devo di nuovo rileggerlo da capo !?!?!?!
NO !!! insomma, la tua storia è Super e WOW
ma dovrò aspettare altri 10 capitoli per sapere cosa succede
no, perché eri arrivata al capitolo 10 e io vorrei sapere cosa
succede nel 11 ... Aime dovrò aspettare :( :'(
aspetto con ANSIA il seguito xD
Bacioni Chocola ^_^

16/10/13, ore 17:30

Ciao Lullaby! :)
Visto? Ci sono riuscita! Sono davvero, ma davvero contenta che tu l’abbia ripubblicata e unire più capitoli insieme mi pare la scelta migliore, così è meno stressante per te e più rapido per noi. :P
Ti informo che l’ho riletta tutta, perché…beh, perché mi mancava! È una storia bellissima! E poi mi sono resa conto che in effetti il primo commento che ti ho lasciato era sul terzo capitolo, quindi sono stata un po’ vaga riguardo i primi due, perciò eccomi qui!
Il mio arguto (pare vero) spirito di osservazione ha notato che, oltre al titolo, hai cambiato anche l’introduzione (si chiama così? Boo). Quella precedente mi piaceva molto e mi aveva da subito incuriosito, ma questa… sono rimasta assolutamente senza parole!
“Se tu puoi darmi il mondo per un cuore, io posso darti la vita per un istante.”
Giuro che non so neanche come commentarla, è indescrivibile! *-*
Inoltre questa splendida frase introduce il grande apprezzamento che devo ora farti su un’altra tua eccezionale abilità (oltre a quella del descrivere gli occhi, come ti dicevo l’altro giorno): hai la capacità di mettere nel testo queste frasi ad effetto che… wow *-* Le leggo e vorrei solo stare a contemplarle per ore e ore! Non so se le crei tu o se ti ispiri a qualcosa, ma comunque sono stupende e mandano letteralmente in brodo di giuggiole il mio lato romantico ahahah.
E ora passiamo al capitolo! Tu non hai idea di quanto mi abbia affascinato, sin dalla prima volta in cui l’ho letto, la figura di Inuyasha in prigione, intrappolato più che altro nella sua tristezza, con questo passato segreto e doloroso tutto da raccontare. Me lo immagino chiuso lì dentro, a suonare quella triste melodia con lo sguardo spento e ogni tanto un sorriso triste. *-* sono affascinata dalla malinconia! Inoltre continuo ad essere stramega curiosa riguardo la causa della sua prigionia e naturalmente riguardo la misteriosa assenza della Kagome del “presente”!
Mi sono davvero spremuta le meningi e mi sono venuti in mente un sacco di probabili risvolti, ma nessuno che sia più probabile di altri. Mi sa che mi terrò la curiosità ancora per molto! :P
Un’altra cosa che non ti avevo detto è che mi piace molto la figura di Kanade Hoshiwaru. In un certo senso, caratterialmente, somiglia molto a Kagome e mi piace pensare che alla fine Inuyasha, inconsciamente o meno, si sia aperto con lei anche per questo motivo.
Per quanto riguarda il resto del capitolo credo che tu sappia tutto, perciò ti ripeto ancora una volta che questa storia mi piace tantissimo e che non vedo l’ora di rileggere anche i prossimi capitoli e soprattutto, naturalmente, di sapere come va a finire! ;)
Bacioni! Aredhel

16/10/13, ore 14:40

Ciao Lullaby, :D
come ti scrissi già tempo fa anche solo il prologo è affascinante :D In più io sono curiosissima di vedere come continua, ma mi piacerà altrettanto rileggere i precedenti capitoli :D
Brava come sempre :D
Baci, Vanilla ^^

16/10/13, ore 10:52

Io: Ciaooooooooo! Allora questo cap è decisamente e scusa se lo dico...MOLTO meglio dell'altro ^_^
Inu (Inuyasha): Concordo con te Sara, èèèèèèèèèè molto meglio -.-"
Io. èVé Senti non ti intromettere stupido, visto che sei in galera hihihihi;
Inu: Questi non sono affari tuoi!
Io: Ma se stai raccontando la storia d'amore tua e di Kaggy-chan?
Inu: Certo, ma non a te -.-
Io: Ehm... Inu... se racconti una tua storia in una ff la vengono a spaere anche gli altri cioè anch'io -.-"
Io: O_O
Io: Ehm... è meglio che vada perché il nostro Inu-chan è svenuto

Pochi secondi e Inu per maggia si è ripreso e guada con uno sguardo omicida la povera Sara

Io: Visto che Inuyasha si è riopreso ci vediamo alla prossima ^_^

15/10/13, ore 23:05

Bellissimo capitolo!!!Continua così sei una grande scrittrice !!
Aspetto il prossimo capitolo!!Ciao!!
KidaKiss

15/10/13, ore 22:38

Ciao :D piacere sono _Dark_Angel_22_
ma puoi chiamarmi Dark, Angel o 22
la storia come inizio mi piace tanto :)
si ci legge al prossimo capitolo
Baci Dark <3

15/10/13, ore 22:27

Evvivaaaaaa.....destiny continua che bellezza adoro questa storia!che dire il capitolo e' perfetto beh l'avevo gia' letto ma lo rileggo e lo rileggero' hihihi......certo visto l'inizio della storia non mi dovrei aspettare un lieto fine giusto?!certo in teoria....si si lo so non puoi dirmi niente...meglio cosi infondo tanti baci a presto p.s. Adoro l'immagine e' una delle mie preferite...ciau