Una scelta può cambiare la tua vita
di Rose Adhafera Riddle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/16, ore 23:09

È davvero un peccato che tu non abbia più continuato questa storia. È davvero molto interessante. Inoltre mo sarebbe davvero piaciuto conoscere il mistero di quei due nuovi personaggi.
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 11:11 pm)

21/07/14, ore 08:18

mi dispiace un mondo!!! sigh...!!! ma io ti aspetto qui!!! ps magari ci vediamo da qualche altra parte!!! se non ti leggo è perchè non conosco il fandom ma magari chissà!!! a presto e bacioni!!!

18/07/14, ore 00:40

É meravigliosa,per favore vai avanti al piú presto.
Baci
Marta

28/02/14, ore 07:32

Allora,ho deciso di recensire la FF solo ora,perchè volevo vedere come si sviluppavano le cose e devo dire che è interessante. Personalmente amo le coppie che hai scelto ed è esilerante un ritorno di Voldy o meglio che qualcuno prenda il suo posto. Stai attenta agli errori ortografici e di battitura,tutti i capitoli ne sono pieni. Che altro dire,continua così ;-)
Ps. Questo è un consiglio personale e sei liberissima di mandarmi a quel paese,un foglio è molto meglio di una lametta,scrivi quando sei giu e non tagliarti. ^.^

22/01/14, ore 13:40

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia ieri, e l'ho letta tutta d'un fiato perché mi ha incuriosita davvero molto! Innanzitutto ti ringrazio di due cose, la prima è di aver cambiato l'epilogo perché quello della Row non lo sopporto, la seconda di aver dipinto Ginny come la piattola che è, e sono felicissima che Harry l'abbia lasciata senza rimpianti! Adoro il gruppo dal quale ora é circondato Harry anche perché mi piacciono molto blaise e Neville insieme, e Seamus aggiunge quella parte di "follia" che sta bene in ogni gruppo! Mi è dispiaciuto un po' leggere le reazioni di Ron ed Hermione alla decisione di Harry perché mi piace pensarli più coesi ma, in fin dei conti, è bello anche leggere qualcosa di nuovo! Con la nuova piega che hai dato alla storia e l'ingresso di questi nuovi personaggi mi hai proprio incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito! A prestoooo

20/01/14, ore 13:06

ahahah!!! sto pensando a quel povero diavolo di harry, steso sul pavimento e poi abbandonato a se stesso tipo piantina anche se bello coperto!!! hihihi!!! seamus è cotto di harry? sembra di si ma dovrebbe sapere che a harry piace draco e viceversa!!! XD non ha speranze!! ...a parte quella di farsi ammazzare da un quasi fidanzato geloso!!! XD evviva severus!!! anche perchè lui sa, anche se non può dire!! XD

18/01/14, ore 19:44

Ciao premetto che mi dispiace molto per quello che ti è accaduto u.u
Tranquilla sicuramente, almeno per me, aspettavo con ansia il capitolo e l'ho anche apprezzato molto.
Devo dire che il finale mi ha lasciato .. e poiiii?.. Quindi spero che aggiornerai presto.
Mi piace molto come Drarry ed hai fatto benissimo ad aggiungerci un Severus vivo e vegeto, anche io non avevo accettato la sua morte u.u
A questo punto al prossimo capitolo, continua cosi.
Saluti, Kohane ^^

17/01/14, ore 21:44

il capitolo è bello.. sopratutto perchè è fatto sottoforma dei pensieri dei personaggi.....
draco è il mio tesoro... come voleva fare fuori Seamus che si appiccicava troppo a harry mezzo-morto.
blaise è un mito anche lui ha un eleganza innata come draco... infatti sono migliori amici e serpeverdi..ahhhhaaa.
la parte finale dei disegni è molto originale... bravaaaaaa
al prossimo capitolo..
ciaooooooo

17/01/14, ore 20:33

certo non fa davvero piacere vedere Harry ridotto in stato vegetativo, (speriamo si riprenda presto) ma da quel poco che sono riuscita a capire il nostro caro Voldy sta davvero tornando e altra notizia importante, i nostri cari fratellini sono personaggi importanti nella cerchia dei mangiamorte. Ora resta da capire quanto importante siano le informazioni in possesso di Piton che a quanto pare non può rivelare, bè speriamo che al prossimo capitolo si cominci a fare un po' di chiarezza nella storia (davvero mi si sta ingarbugliando il cervello!!) alla prossima allora e bacioni grandissimi

07/01/14, ore 17:00

cavoli!! seamus l'ha presa proprio male ma harry di più!!! per fortuna draco ha cambiato idea... come ha potuto non tenere conto di quello che avrebbe provato harry?? sigh!!! se harry lo scopre lo fucila!!! XD mi sa che i due... oddio!!! il mio cervello sta iniziando a fare 2+2... sono figli di voldemort e bellatrix???!!! aaarghhh!!! più pazzi non si può!!! spero di no... davvero!!!

07/01/14, ore 16:31

ahaahh!!! è vero, non si capisce troppo (a parte l'incesto e il senso molot dolce del macabro!!!) ma è molto bello, questi due personaggi, non vedo l'ora di scoprire davvero chi sono e cosa combineranno!!! mi piace il loro modo di amarsi e colpire i sottoposti non ligi!!! XD

30/12/13, ore 11:23

ehh... a chi non piace la cioccolata calda..ehhhh.
comunque è un bel capitolo...draco m iè sembrato molto attivo... harry poverino è mezzo morto e penso che neanche la cioccolata lo riporta in vita.... Seamus è troppo forte!!!!!!!!!!!!!! si è dato da fare : bravoooo Seamus, anche Blaise adorooooooooo... bel capitolo; comunque i POV vanno bene..è carina la storia con i loro pensieri inseriti...li puoi lasciare...
alla prossima ciao...

30/12/13, ore 10:39

da quello che riesco a comprendere le voci sentite da Draco dovrebbero appartenere ai due simpaticoni del capitolo scorso, quindi questi stanno soltanto anticipando la venuta del lord oscuro e sono legati direttamente a lui, (spero di aver capito bene) per quanto riguarda il cap vedere il biondino con intenzioni suicide non è certo il massimo e sono contenta che lui stesso lo abbia ritenuto una pazzia, certo che al momento i cap si fanno sempre più pesanti, spero presto che la storia cominci un po' ad alleggerirsi!! alla prossima allora e ti auguro un felice anno nuovo, bacioni grandi e a presto
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:41 am)

23/12/13, ore 22:51

allora mi ero sbagliata nel capitolo precedente ...non era zio voldy a essere tornato....io aspettavo una drarry...spero arrivera'.
cmq ben descritta la scena "d'amore" ..complimenti... anche se un po "complicata" da seguire..ahhh.....
alla prossima e buon natale... aspetto il prossimo capitolo

23/12/13, ore 21:28

ad essere sincera non ci ho capito granchè dei due personaggi, leggendo le prime righe avevo pensato che si trattasse di Voldy e la matta Bellatrix ma continuando a leggere o subito scartato questa ipotesi, il termine odoromante credo che si tratti di una persona che percepisce gli odori (ma sono andata a intuito), ritornando al capitolo come ti ho detto non riconosco i personaggi ma il capitolo era stupendo e la parte finale addirittura da sturbo!!! alla prossima allora e se non ci sentiamo prima ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo!!! bacioni grandi e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]