Four children. Four names. Four letters.
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/13, ore 00:08

Eccomi finalmente a leggere questo secondo capitolo :)
Vick è davvero molto dolce e mi sembra di capire anche abbastanza vivace...Come ti dissi già l'altra volta Joel mi piace davvero tanto...
Il finale è un po' triste, anche se ho adorato il momento in cui Rory cerca di tirare su il morale del cucciolotto...
Brava cognatina
un bacio grande
nata

26/10/13, ore 15:39

Ti ho già detto che "analizzare" i nomi di personaggi di serie, libri, film e quant'altro mi piace un sacco, quindi sono contenta che dopo Gale tu abbia deciso di proseguire e creare una raccolta su tutti i componenti della famiglia Hawthorne .-. L'idea è carina e anche divertente, perchè a partire da un significato devi costruirci una storia che sia in linea col personaggio e con l'idea che si ha di lui.
Stavolta tocca a Vick, e la maniera in cui hai ricamato su la storia in base al significato del suo nome mi è piaciuta davvero tanto, oltre a commuovermi per quel maledettissimo finale!
Vick è di una dolcezza estrema, si sente come sia attaccato al padre e come abbia con lui un legame unico, che è un po' il legame condiviso dai suoi fratelli con Mr Hawthorne; ognuno di loro riesce a creare un filo col padre, in maniera diversa eppure complementare, proprio perché sanno cosa vuol dire essere una famiglia.
La dolcezza con cui hai descritto il giochino dei premi tra Vick e il papà fa da duro contrasto al finale amaro, in cui Vick, dopo la perdita del padre, capisce che niente e nessuno potrà sostituirlo e che, a dispetto del suo nome, anche lui ha perso qualcosa e per una volta non è vincitore ma perdente!
Inutile dirti sempre le stesse cose su come dipingi bene i bambini e il loro modo di esprimersi/pensare/muoversi, sei una maestra in questo!
Perciò tanti complimenti, e al prossimo nome ;)

Bacioni,Giraffetta

26/10/13, ore 14:44

Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Ho letto anche la drabble di Gale, ma sono così pigra da non riuscire a scrivere nemmeno 10 parole :/
Avevo già letto anche piccoli uomini, ma la mia pigrizia nel recensire è troppo forte lol
Mi sembra di capire che tu abbia un debole per la famiglia Hawthorne e come biasimarti
Ho adorato questa shot, e dopo aver letto l'ultima frase stavo quasi per piangere
Non vedo l'ora di leggere su Rory e Posy <3

21/10/13, ore 22:19

lasciati dire una cosa: il layout è veramente d'impatto! magnifico, ti colpisce subito, molto bello a vedere, spazioso ma non dispersivo! complimenti! <3

ehilaaaa :D visto che sono giunta anche qui? XD
eh, che dire?
Gale... Gale l'ho valutato e rivalutato nel corso dei libri, fino ad arrivare ad una ferma conclusione: mi mette un po' d'urticaria, lo ammetto .-.
questo non toglie che io non lo possa apprezzare quello che hai scritto di lui in questa Drabble :')
allora, mi piace un sacco la presenza del padre, meraviglioso, protettore e spronatore al tempo stesso!
è davvero molto bello quello che ho letto: è lineare, semplice, molto coinvolgente!
mentre leggevo mi sono emozionata moltissimo!
sei brava a scrivere in questo Fandom u.u

un Abbraccio, a presto,
W.

20/10/13, ore 19:33

Scuuuuusa tanto per il ritardo, ma ho sempre mille cose da fare!
La tua drabble è qualcosa di perfetto. Tu sai quanto amo Gale, che è il mio tessssssoro, e che quello che scrivi per me è sempre stupendo. Bè, questa drabble conferma tutto ció, perchè in poche righe hai espresso tutto quello che è il nostro cacciatore più bello di Panem. Forte come il vento, impetuoso e impossibile da placare. Sia come ribelle, sia come innamorato.
Ancora complimenti e ricordati che non vedo l'ora di leggere qualche tua storia su Kat e Gale!
Katgale97

19/10/13, ore 14:51

Prima di tutto, avere due tuoi lavori pubblicati in due giorni su questo fandom è una benedizione u.u Perciò niente scuse e sforna qualcos' altro, grazie xD
Passando alla recensione vera... Gale bambino è sempre un amore, ma quando lo descrivi tu è amore doppio *w*
Inutile dire che la drabble (+ 4 xD) mi è piaciuta *w* Papà Joel è un papà dolcissimo e ricorda molto le descrizioni del tuo Gale papà col suo piccolo, sempre dolce e protettivo. Inoltre, mi piace il fatto che Mr Hawthorne riconosca che non possa fermare il suo piccolo terremoto, perché, proprio come il nome che porta, è una vera burrasca, sempre a correre e curiosare in giro.
La scena è assolutamente evocativa, un vero e proprio spaccato sulla vita di Gale cucciolo, che immagino scorrazzare per i boschi sulle sue gambette *___*
Bravissima, drabble riuscita u.u
Adesso aspetto la os ;)

bacioni,Giraffetta

19/10/13, ore 13:53

Il piccolo Gale è un piccolo terremoto irrequieto..a me ricorda qualcuno, a te no? :P
questa drabble è davvero molto dolce...Joel doveva essere davvero una bravo papà :)
comunque ripeto sono contenta che sei riuscita un pochino a sbloccarti ;)
tra l'altro ho imparato anche una nuova parola in inglese con questa storia :P
bravissima cognata
un bacio <3