Shou
di Hige

22/11/15, ore 23:20

No ok seriamente ti amo sempre di più ogni capitolo che passa. Quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo "STO SOGNANDO O-" anche perchè è stata una cosa creepy perchè ieri su twitter ho invocato tutti i santi per far si che aggiornassi il più presto possibile, ho scritto almeno 3 o 4 tweet dove gridavo "HIGE TI PREGO AGGIORNA", quindi boh, penso dovrei farlo più spesso.
La hunhan è finalmente canon e il sto piangendo dolore, mi dai così tante gioie ragazza, davvero. Probabilmente entreró in depressione perché ogni volta leggo i tuoi capitoli appena escono e poi per un mese faccio la fame (??) Ma comunque I REGRET NOTHING. Sei fantastica e ormai sono abbastanza scontata perchè non so proprio cos'altro dire. Cioè farti tutti i complimenti del mondo non ha senso perchè è decisamente troppo poco. Quindi mi limito a farti sapere che ti venero. Grazie per questa fanfiction meravigliosa /si emoziona e piange/

17/11/15, ore 15:27

Ho letto tutta la tua storia in due giorni. E' stupenda (lascia stare tutti i miei smadonnamenti perchè non arrivava mai Chen, l'ultimate è intoccabile)
comunque, veloce ad aggiornare ti prego altrimenti potrei impazzire. Adoro la hunhan e la questione di Kai è semplicemente super intrigante
E ti prego la Xiuchen, quanto la amo oddio.
Okay basta sto sclerando malissimo, a presto
-Nessa x

15/11/15, ore 16:47

Se non mi sbaglio è la prima volta che recensisco questa fanfiction perché sì, sono sempre stata una delle lettrici fantasma ma ehi, meglio tardi che mai!
Allora, comincio col dire che ho sempre amato la tua fanfiction, è la mia fanfiction preferita in assoluto e l'avrò riletta sette volte se non di più e non mi stanco mai di farlo! giuro di amarla!
E' scritta benissimo e poi adoto il fatto che sia basata sui licantropi, io ho sempre adorato queste cose ^^
Ora, però, dirò sicuramente tante cosine e sono sicura che questa recensione verrà lunghissima e spero che non mi ucciderai per questo..
Allora, io ho capito fin da subito che Luhan è il ban di Sehun ma non credevo che i suoi genitori fossero shou, giuro, pensavo che magari lo era qualche parente di Luhan e che quindi l'aveva nel sangue ma mi sbagliavo e credo di aver avuto la stessa reazione di lui ma ssh
Poi ho sempre pensato che Sehun sarebbe un po' cambiato grazie a Luhan ma quando ho visto quello che gli ha detto quando si era trasformato per difendere Jongdae stavo per prenderlo a parole ma poi quando ho letto questo capitolo sono morta nei feels perché Sehun ha finalmente aCCETTATO LUHAN COME SUO BAN
E poi il bacio, o quando l'ha marchiato o le cose che gli ha detto e il fatto della collana e dio non puoi capire come mi sono sentita! Adesso aspetto costantemente un tuo aggiornamento e nel frattempo la rileggo più che posso perché non riesco a farne a meno!
Anche perché ci sono anche gli chanbaek, i kaisoo, i taoris enonvogliofarelalistadellaspesa che mi fanno morire costantemente come faccio per gli hunhan
Per non parlare del fatto che faccio molti edit riguardo questa fanfiction e sì, potrei anche sembrare idiota ma non posso farci nulla!
Okok ora la smetto altrimenti continuo a parlare all'infinito e non la smetto più, spero che aggiornerai presto! ^^

05/11/15, ore 21:54

AGGIORNAA PLEASE
Adoro troppo la tua FF e aiuto l'ho letta in un giorno e mezzo? Ahahahah

27/10/15, ore 21:36

Ho iniziato questa storia ieri e l'ho finita oggi..che dire,bello,bello,bello!
Non solo proprio gli avvenimenti sono sdfghj,ma il modo in cui sono scritti è meraviglioso. Davvero complimenti,aggiorna presto,mi aspetto tanto dalla hunhan😳

13/10/15, ore 00:11

Ciao Hige! Mi piace tantissimo questa storia: è così intrigante e scurrile che non riesci a smettere di leggere.
Amo tantissimo le varie coppie e come scrivi... ma ho un dubbio riguardo ai marchi.
In un capitolo avevi detto che ce ne sono vari ( quello da ban o quello della sottomissione...)ma non mi sono molto chiari...potresti spiegarmeli?? Oltre a questo non mi posso lamentarmi di nulla... e scusa ma questo dubbio mi sta uccidendo

11/10/15, ore 05:07

Non so cosa dire, semplicemente è una delle ff più belle che sto leggendo.. prende troppo e mi piace tantissimo come descrivi le scene e ogni cosa, farti i complimenti è poco e sappi che aspetto il prossimo capitolo come mai. Ha tutto il mio supporto, farò iniziare questa ff a più persone possibili, te lo meriti e ci stai anche mettendo impegno non serve altro. E ti prego non pensare minimamente all'idea di abbandonare sta storia, mi è successo troppe volte di iniziare ff belle e mai concluse.. ma questa .. questa devi finirla per favore è troppo bella (te lo dice una che di solito non apprezza per niente storie con in mezzo licantropi o i vampiri) <3 continua così ●ㅅ●

11/10/15, ore 02:19

Come puoi dire che non sono rimasta soddisfatta?!? Ovvio che lo sono! Ammetto che in molti punti tutte le mie idee di finali mi cadevano addosso...ma è proprio questo che mi piace..la sorpresa!!!
Brava bravissima!!!
Al prossimo capitolo!!!
Un bacio

05/10/15, ore 22:10

HA HA HA... "Me right now....."
Ci puoi scommettere... ommmioddddioooo... sono in iperventilazione, okay okay....

Onestamente trovo che i personaggi più forti siano quelli come Luhan, non è stato allenato per essere un guerriero e il suo corpo non è nemmeno fatto per esserlo... eppure questo non lo ha fermato. Lontano dall'essere debole quindi, io penso sia il più coraggioso di tutti.

*Suwong, da non so quale girone dell'inferno, approva e bestemmia*

Sono certa è così lmao

05/10/15, ore 19:35

Okey, sarò calma e tranquilla.
QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO.

Chiedo venia, sto avendo una cascata di feels che non riesco a contenere.
Quando mi hanno detto che avevi aggiornato temevo di aprire il capitolo, giuro. E poi tutto quello che è successo al povero Luhan ha reso veri i miei timori...
Ma poi Sehun, Luhan -- non posso neppure parlare.
Sono la cosa più bella al mondo.
Sono ventisei capitoli che aspetto questo momento.
( Sapevo che la scritta su Luhan era "debole", ah! Mi sento un genio /.... )
Leo sei stato bravo, ci sei piaciuto!
E poi il bacio, il bacio!
Non ho parole, davvero.
Sto tipo morendo.

Comunque non ho visto errori, anche se ero troppo presa da quello che leggevo per fare caso a qualsiasi altra cosa.
Complimenti, davvero, per il capitolo.
Sto piangendo, giuro.
Metto mano all'insulina e mi preparo a ciò che verrà!
Alla prossima e scusa se questa recezione non ha senso, non sono ancora in possesso delle mie facoltà mentali.

05/10/15, ore 19:24

BUONSALVE. . .
ora cerco di dirti un po tutto senza dimenticare nulla (seeeee)

punto primo>>> la gif.... allora ho aperto la pagina di questo capitolo appena mi è stato detto che avevi aggiornato e sono C O R S A ...allora nulla non ho potuto leggere subito perché come ho già detto la domenica è uno stress (questa in modo particolare ho rifatto LuHan negli exo che piangeva dallo stress tipo tutti i giorni ----- okey non lo dico più fa male a me quanto a te immagino) calcola che ho persino pensato “oggi sono viva solo per shou” ti giuroooo HAHAHAHAHA che poi a fine giornata ho letto hehehehehehehehehehheheeheheheheheh risata da manicomio lol

punto secondo>>>HO LETTO TUTTO IL CAPITOLO CON NOT STRONG ENOUGH ...la canzone che ti ha ispirata questa fic (la amo devo la vita a quella canzone e ora tipo mi ci drogo (anche se il video il tipo che canta per primo (non ricordo se cantano più di uno sks) mi mette troppa ma troppa ansia oddii HHAHAHA) e sinceramente l'inizio ci stava B E N I S S I MO . Tipo Sehun che ricordava e poi pensava (avevo i tic ti giuro.) L'INIZIO È BELLISSIMO TUTTO È BELLISSIMO PERFETTO CAZZ

punto terzo>>> poi, ho pianto quando leggevo di kyungsoo che pensava a come LuHan in realtà non fosse debole ma l'esattissimo contrario ----> Probabilmente LuHan ha sofferto in tre mesi forse il doppio di quello che hanno sofferto loro del branco in tutte le battaglie che hanno affrontato.”
ti giuro che appena letta sta frase non mi sono accorta che già piangevo....e lui sarebbe quello debole cazzo sinceramente può pure sembrare dato che trema sempre piange ecc ma calcolando che comunque tutto è rivolto a lui, il bello è che affronta tutto sopportando dolore e fregandosene quasi....ce mi stai a far amare il mio ultimate number one più di quanto già non lo amo e la cosa è al quanto grave mh

punto quarto>>> come LuHan veniva legato che mio dio il branco di Sehun è li davanti.....ME LO SONO IMMAGINATA (sempre con quella canzone calcola) e ho riletto 10 volte quel pezzo, stavo malissimo perché bho è stato un pezzo davvero bellissimo.
Poi come lo feriva sotto gli occhi di Sehun e Sehun che si arrendeva MIO DIO. Quando ha praticamente supplicato di lasciarlo in vita (praticamente se non ci hai fatto caso sto sfeelsando per ogni riga di questo capitolo ma ok)

punto quinto>>> il bacio tra LuHan e.....Suwoong (ti aspettavi LuHan e Sehun mh?? /ammicca \ un passo per volta okay) si okkey tutti odieranno quel pezzo ma a me mi sono venute le farfalle sullo stomaco (calcola senza nemmeno mangiarle le farfalle alla barilla lol avevo appena finito la pizza come ogni domenica perciò si può dire che mi è salita la pizza sullo stomaco (no ok no HAHHAHA) e si ce...è stato il primo bacio di LuHan in questa fic lol (sempre se Xiumin non l ha baciato perché mi ricordo che ad un pezzo lo stava per baciare ma poi puf (sempre se ricordo bene ehh) poi un giorno rileggerò tutto da capo wae si uu e nulla dicevo che quel bacio è stato troppo la morte perché non lo so perché ma qualsiasi essere umano messo accanto a luhan diventa arte (….....?)

punto sesto>>> ce sono cosi pazza da immaginarmi ogni goccia di sangue di luhan ...si perché luhan mezzo nudo con un cortello sulla pancia per quanto follo potrà sembrarti , è cosi O MIO.DIO.
FVBFGHUFIH poi quando ha staccato le catene................ like il video di wolf dove ew combatte contro Jongin per la tipa (non per sehun insomma anche se no perché non ce lo vedo luhan combattere per sehun...se mai è sehun che spacca letteralmente la faccia a xiumin /AMMICCA. )
le catene erano false lo so uu

punto settimo>>> (sento che non finirò mai hehe) piccolo punto dedicato a Leo
-------->>>>>La mia vita è un peccato, e per i peccati si chiede perdono.”
(l ho messa come stato di whatsapp perché si gnenge) Leo ti amo okey … ce nonostante la paura di perdere la persona che ama ha reagito, ce se non fosse stato per lui...tutti sarebbero morti ..

punto ottavo>>> suwoong che stava per fare un lavoretto o qualcosa del gere a luhan HHAHAHAHAHHA naggia oohh poi vabbè è stato fermato ma tipo..non vedi quanto è gnocco LuHan....perché non te lo fai e lasci stare il villaggio di sehun ce.....(parlo al presente ma tu sei già morto gnegne) poi quel
--->>> Adesso caliamo i sipari,”
okkey questo pezzo...non ci ho visto più troppo ma troppo sexyyyyy (luhan ti ho mai detto che sei il sesso che cammina in questa fanfictio no eh)

punto nono>>>Non osare abbandonarmi anche tu. Non osare, Luhan.”
sto un po malino /gira tutto
sei pazzato da non so cosa a non so cosa. Hige sei illegale sks
questo può sembrarti il pezzo che meno mi ha fatto sfeelsare perché non ho detto praticamente nulla ma devi capire che una come me, che ha passato i suoi ultimi 3 anni di vita a pensare solo a luhan sehun e la hunhan, non è più capace di esprimere i suoi feels dal live figuriamoci da scritto …. sono rovinata soffro e ora sono capace solo di sorridere e dire “okey sehun ha pianto per luhan che gli stava come in braccio? una lacrima di sehun è caduta sul viso di luhan? Era disperato e minacciava Lay a curarlo altrimenti sarebbe morto? Ma O K K E Y O N E “ /sorriso like quello di whatsapp (non capirai mai ma non fa nulla, non mi so spiegare maii a fine recesnione resterai tipo “EEEE???” e allo nulla )

punto decimo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> IL CAZZO DI BACIO.
Dopo 25 capitoli non c'è stato nemmeno un bacio con luhan poi arriviamo al 26esimo con ADDIRUTTURA DUE BACI E QUASI UNA BELLA BOMBATA ….... non ci credo ok
poi è stato cosi di botto che ho letto 10 volte prima di assicurarmi che si stessero baciando....e nulla sehun che marchia la seconda volta luhan...HAHAHAHAH ha perso 30 litri di sangue facciamogliene perdere 31 che fa lol

…..

.. fooooorse ho finito
comunque devo ammettere che non mi aspettavo un aggiornamento cosi subito perché avevi detto di essere impanata allora ho versato fiumi di lacrime ma poi sei apparsa quando meno me l aspettavo ..che tipo domenica mattina ho letto la risposta alla recensione che ti ho lasciato e tipo mi sono ritrovata shou davanti...e io che pensavo fosse l aggiornamento vecchio hahahhah invece NO.

P.S. Non mi puoi mettere la gif di kaneki in fondo a tutto già sto male per il capitolo , se sto 99% quella gif mi ha dato l ultimo colpo ahahah

okkey detto questo ti sarangho perche si. Diciamocelo........sei qualcosa di boh ringrazio il giorno in cui ti sei fatta venire in mente shou
(FAMMICI IL LIBRO LO LEGERÒ GIORNO E NOTTE OK)
alla prossima (scusa per la recensione allungata ma non mi sono riuscita a trattenere sob)
se tipo ci sta qualche errore passa a dritto perché non mi va di rileggerla ahahahaha mi bruciano gli occhi uu
un bacissimo alla prossima /le riempe la pagina di cuori (fingi tanti piccoli cuori uu)

05/10/15, ore 15:40

Io sto piangendoooooo sto P I A N G E N D O 😔😭😭😭😭😭😭😭😭❤️

05/10/15, ore 00:27

Perfetta, come sempre. L'ansia fa parte di me, ma.. posso dirlo? TI amo. In questo momento davvero, potrei sposarti (sono innocua, giuro). Mi dispiace che non sia un bel periodo, spero che tutto si risolva al meglio, e presto.. e nulla, grazie.

04/10/15, ore 22:17

Grazie per questo nuovo capitolo. E' magnifico, fantastico, stupendo, tutto!! La parte iniziale di Sehun è bellissima, davvero: tutto quello che speravo di leggere.
Mi dispiace veramente troppo per Luhan, ma mi dispiace ancora di più per le ripercussioni che tutto quello che gli hanno fatto avranno su Sehun.
Ho esultato quando Luhan dimostra tutta la sua forza e uccide Suwoong. Finalmente. Non mi è mai piaciuto fin dall'inizio, e il suo nome impronunciabile non ha certo contribuito.
Sehun che raccoglie Luhan tra le sue braccia, piange per lui e lo prega di non lasciarlo... mi ha quasi fatto piangere! Per fortuna Lulu riesce a restare in vita. Se non fosse che è uno Shou non sarebbe mai riuscito a vivere avendo perso tutto quel sangue. Che le trasfusioni tra Shou siano compatibili? Dubito, altrimenti Lay ci avrebbe anche pensato.
La cosa che mi ha reso ancora più felice (ovviamente x2) è stato il coraggio di Luhan di baciare Sehun: decisamente mi sarei aspettata il contrario (e lo aspetto ancora), ma anche così, e anche se il bacio è stato leggero, sono così felice che finalmente la situazione tra loro due si sia "movimentata". Mi sarei aspettata anche un Sehun più voglioso, che avrebbe risposto al suo bacio con parecchia passione, però mettiamo che fosse un po' sorpreso. E - alla buon'ora - decide di marchiare Luhan come suo, con quest'ultimo che si abbandona completamente. Infine, per suggellare la loro unione, l'Omega riceve la famosa collana, quasi come in un matrimonio la fede al dito (quasi).
Aspetto che la situazione tra loro si faccia ancora più movimentata (Alfa, dimostra la tua passione! Sei l'attivo, non il passivo!! Ahah)
P.S. Fin dall'inizio ho pensato che ban fosse il termine più appropriato per definire il legame che lega questi lupi, ovvero l'uno la metà dell'altro, perché è proprio quello che traspare sia.

04/10/15, ore 20:01

Okay, come iniziare?
Ah si, "piango".

Inizio col dire che l'ho letto durante un lungo viaggio in macchina e ho pianto. Davanti alla mia famiglia. In una fottuta macchina. Disperatamente.

Questo capitolo è sicuramente tra i migliori in assoluto, mi ha trasmesso molte emozioni diverse che, ora come ora, non ti saprei descrivere.
Sei la mia scrittrice preferita in assoluto.
Sai come descrivere i fatti e far immedesimare il lettore nei personaggi.
Il tuo modo di scrivere fa diventare un tutt'uno la storia e chi la legge e per questo ti adoro (saranghae~).

Detto questo inizio la vera e propria papiro/recensione:

Sono troppo felice che, pian piano, Sehun si stia rendendo conto del fatto che, oltre ad essere un Alfa, è un essere vivente con delle emozioni che non sempre può nascondere. Se si è seriamente pentito delle parole e degli atti, purtroppo, non posso sicuramente affermarlo io, ma sembra che non sia orgoglioso di come ha vissuto la vita fin'ora.

Luhan.
Ah, Luhan.
Sono totalmente fiera di lui.
Nella scorsa recensione avevo, se non sbaglio, scritto che avrei voluto vedere l'Omega con più carattere e in questo capitolo tutto ciò che volevo è diventato realtà.

Luhan ha davvero ucciso Suwoong.
*spunta Jonghyun che canta Hallelujah*

Sono rimasta molto colpita dalla potenza che ha dimostrato distruggendo le catene: Suwoong, il suo marchio e la sua incisione "Debole" se ne vanno a cagare. Davvero.

Un'azione che mi ha commossa è stata quella di Leo nei confronti di Luhan.
Ha davvero messo in pericolo tutto ciò a che aveva pur di aiutare l'Omega e ne sono rimasta colpita.
Luhan e Sehun gli devono la vita: se non fosse stato per lui Luhan sarebbe morto al 99,99% (il 0,01% è perché non bisogna mai dire mai CON TE come scrittrice).

L'ultima parte è stata la più stupenda di tutta la storia fino ad ora.
Il bacio non me lo aspettavo, caspio, mi hai preso alla sprovvista.

Sehun che dice "Grazie"? Seria?!
A questo punto non mi soprenderei neanche se Chen diventasse un lupo (pff, ora dico così ma morirei comunque se mai succedesse).
Quando ha dato la collana del padre a Luhan non sono riuscita a trattenere i feels* (*che avevo già tirato fuori dai flashback all'inizio del capitolo), è stato stupendo vedere Sehun sentimentalmente debole, perché, ammettiamolo, in questo campo non ci sa proprio fare.

Finalmente ho "rivisto" (se così si può dire dato che ho letto e non visto) il sorriso di Luhan. Se la sta cavando bene l'Omega con l'Alfa, dopotutto è quel tipo di persona che tutti vorrebbero al proprio fianco, perfino Sehun.

“Non osare abbandonarmi anche tu. Non osare, Luhan.”
In quel preciso momento ho pianto, MOLTO.
TU CI VUOI MALE PER SCRIVERE QUESTE COSE!

E comunque penso che tu sia da condanna a morte solo per come fai concludere le storie.
Mi fai partire i "죽을래".

"Vuoi morire?"

Per ora non ti uccido perchè devi aggiornare, ma guardati le spalle che se provi a fare qualche mossa falsa lo calo io il sipario, non Luhan.
Saranghae ~