Shou
di Hige

19/10/14, ore 09:39

Grazie mille per aver aggiornato. E poi con un capitolo su Baekhyun e Chanyeol 😍. Che carini~~
So che prima o poi l'ispirazione tornerà, basta avere pazienza😊

19/10/14, ore 02:22

AW-
Omo, è così dfhdsfhkudsjkfsdfis- che bello, miodio.
Di solito leggo raramente le ff della Chanbaek, ma questa volta ho fatto una eccezione, perché sei tu. ♡
E' davvero bellissima, ed erotica a livello giusto. Me ne intendo perché ne ho lette una valangata dkjfadsjmfa-
Comunque, sì, è davvero meravigliosa. Non è per niente volgare, anzi si vede che l'atto sessuale è fatto con amore. Bravissima. Non mi deludi mai, come sempre.

Aspetto il prossimo capitolo, ammour.
Byebye ♡

19/10/14, ore 01:46

EEEHYYY❤
È davvero un piacere rivedere un tuo aggiornamento uwu
So che per ora non é il periodo giusto per scrivere e che l'ispirazione ha preso un periodo di ferie..ma sono contenta che ti stia riprendendo. Anche io ultimamente non ho completamente avuto voglia di leggere..figuriamoci scrivere. Beh cosa dire..il capitolo è decisamente HOT..non c'é modo migliore di ritornare in pista se non con una buona sessione di sesso UwU Questi due sono il sinonimo del diabete *w* quanto sono carini..e pornosi *^*
Sei sempre bravissima..e spero di rivedere al più presto un tuo aggiornamento..ti voglio carica e più agguerrita che mai!!
So che quando un bias abbandona il gruppo..é doloroso.. ci sono passata anche io..ma bisogna sempre essere positive..pensare al fatto che adesso é libero e potrà rimettersi in salute e fare tutto ciò che vuole..quindi FIGHTING!!
Alla prossima^^
Bye❤

01/10/14, ore 19:46

Mi schiarisco la voce prima di iniziare questa recensione, che presumo sarà un papiro, ma spero ti faccia piacere riceverne. Vorrei solo iniziarla dicendoti: Ciao! Ho appena non-studiato tutto quello che dovevo studiare per finire di leggere, ti sto simpatica? Quindi, allora, recuperiamo tutto ed iniziamo, anche se ti annuncio immediatasubito che sarà una recensione strana. Devi sapere che io in genere tento di essere più professionale possibile, MA, c'è un ma, nel mezzo dello scrivere mi ritornano in mente un triliardo di cose per cui potrei fangirlare e boom! Diventa un macello. Quindi, ovviamente, dovrò tentare di tenermi buona, come un cane. Eheheh. Iniziamo. Allora, sarò completamente sincera, all'inizio la storia mi aveva confuso. L'inizio, proprio parlo delle prime righe. Mi ha confuso davvero profondamente, dato che viene descritto tutto con una velocità che ti lascia stordito. Non capivo cosa stesse succedendo perché era tutto troppo veloce e dava poco tempo per metabolizzare. E' stato davvero strano però ero incuriosita, e meno male! Mi sarebbe dispiaciuto perdermi qualcosa del genere. In poche parole? Mi piace. Il tuo stile di scrittura non mi convinceva al massimo durante i primi capitoli, perché giudicato da me come "troppo sbrigativo", ma ad essere sincera negli ultimi mi hai conquistato, Non solo hai dimostrato di saper riuscire a migliorare quello che scrivi, ma anche di riuscire ad unire uno stile vincente (anche perché uno stile troppo descrittivo non ci sta con una storia del genere, non tiene proprio. In una storia con abbastanza pezzi di azione bisogna scrivere in una certa maniera) e trama da brividi. Essendo sincera, a me non piacciono le storie fantasy. Non mi conquistano, in genere. Anzi, diciamo quasi mai. L'ucronia non fa per me, davvero. Ma in questo caso c'è qualcosa che mi ha davvero colpito, e vuoi sapere cosa? I Ban. Appena ho letto di cosa si trattavano, ho sorriso. E' davvero una cosa profonda. Qualcosa che rende la trama ancora più interessante. Questi legami strani che possono essere sia fisici che psicologici, non solo dimostrano una grande profondità della trama ma anche una geniale inventiva da parte di chi la scrive. Davvero, mi ha affascinato e non poco. Avrei una piccola criticuccia, preferisco farla subito, anche se spezzerei il discorso, ma ho paura di dimenticarmela. Ci sono delle scene in cui ho capito che cosa volevi trasmettere, ma che magari non ti sono venute al meglio, e di cui anche tu avevi espresso qualche perplessità. Il bacio fra Kyungsoo e Jongin. Premetto che sono la coppia per la quale mi strapperei i capelli e nella storia mi piacciono ancora di più, però quel bacio, per come lo hai scritto, aveva qualcosa, una noticina mancante. Ho capito cosa volevi trasmettere, ed infatti ho pensato che nonostante tutto tu te la sia giocata benissimo e noto anche che andando avanti "errorini" di questo tipo non esistono. Ed anche gli errori di battitura, che in un capitolo erano davvero frequentissimi, sono completamente scomparsi, facendo in modo da mostrare il tuo lato migliore dalla parte di una scrittrice. Però non sono venuta qui solo per criticare, battere i piedi e dire "GNEGNEGNE HAI SBAGLIATO" anche perché so bene che magari te ne sei accorta anche tu, ma so anche che ti farebbe piacere ricevere pareri e quindi non mi tiro indietro. Ma questa nota "cattiva" rappresenterà una piccolissima percentuale in tutta la recensione. Ora, ora inizierò davvero a parlare di ciò che mi è piaciuto, e bisogna che tu ti prepari molto. Jongin e Kyungsoo. Allora, parliamone. Sono i personaggi più veri che io abbia mai letto in tutta la storia. Sono semplicemente, veri. Le loro reazioni sono umane e corrispondono al loro carattere, non cambiano, non hanno quelle svolte che spesso alcune scrittrici fanno intraprendere ai propri personaggi perché non sanno destreggiarsi con caratteri diversi. Sono loro. Non ti viene nemmeno in mente di dire "Ah la scrittrice è proprio brava" perché ti dimentichi che la sta scrivendo qualcuno. Te lo dimentichi proprio, sembra come se fossero loro stessi a parlare, che fossero loro a decidere il da farsi e ad avere il libero arbitrio. E questo è un punto enorme a tuo favore, te lo assicuro. E' qualcosa che in poche persone ed in poche storie che ho letto ho notato, e fa parte di te. Hai reso la maggior parte dei personaggi veri. Non sono personaggi fittizi e surreali, ma quasi riesci a sentirli respirare. Cambiano idea, si muovono, parlano, ma lo fanno tutto entro i limiti umani, non sono assolutamente incoerenti ed hanno una maniera realistica di interagire fra di loro e questo MI PIACE. Lo scrivo a caratteri cubitali, in maniera che tutto il mondo lo venga a sapere. Mi piace, ed anche da morire. E' il punto forte. Le relazioni fra i personaggi sono davvero un punto forte. E ciò è ancorato ad una trama ben salda ed affascinante, quindi ancora meglio! Ma non mi perdo in chiacchiere, finisco la parentesi su Jongin e Kyungsoo. Il loro rapporto è così sentito da parte di entrambi e così nascosto che fa male. Proprio fisicamente a chi legge. L'affezione di Kyungsoo e quella celata di Jongin, Jongin che non sa dove sbattere la testa e Kyungsoo che gli dà del filo da torcere... E' davvero bello. Quando Kyungsoo gli ha detto "se questa casa è una prigione puoi benissimo andartene" ho sorriso pensando che aveva ragione e che era riuscito finalmente a far zittire Jongin, che cercava semplicemente scuse. Penso, personalmente, che Jongin sia affezionato in maniera viscerale a Kyungsoo, anche più di quanto lo stesso Soo sia affezionato a lui, ma non riesce a darlo a vedere per paura di strafare. Solo e dico soltanto quando vede che può rompersi, che il suo Kyungsoo non è così indistruttibile come crede, allora tenta di difenderlo con le unghie e con i denti (in tutti i sensi). Se dovessi dare un opinione personale, quel tipo di comportamento mi infastidisce. Mi infastidisce perché vede il piccolo Kyungsoo che si fa in quattro pur di dimostrargli il suo affetto ed invece lui si tira indietro, inconsciamente. Si tira indietro da qualcosa che brama anche lui ed è una cosa che mi infastidisce. Quando aprirà gli occhi, questo babo? Mai? Uffi. Jongin ti darei un pugno sulla testa. Ok, ora torno seria. La scena del bacio mi ha colpito talmente tanto che mi sono venuti i brividi. Quando Kyungsoo indica la porta e gli dice di uscire, lì ho spalancato gli occhi ed ho sentito la pelle accapponarmisi. Davvero una scena profonda. Il piccolo ha finalmente tirato fuori quello che voleva dire e si è "divertito" anche lui. Avrebbe dovuto dirglielo quel "Tu hai l'occasione di fare quello che ti pare ed io no? Ora lo faccio anche io". Sarebbe stato un po' sfacciato, ma ci sarebbe stato perfettamente, Kyungsoo fallo nero! Ad essere sincera nella loro relazione mi ci perdo. Per pochi capitoli puoi conoscerli ma subito ti ci affezioni. Poi io sulle relazioni umane di questo tipo mi ci perdo davvero spesso. La loro affezione, quando Jongin gli bacia la spalla... Lì stavo morendo. Stavo davvero morendo. Jongin che tentava di dimostrargli quanto si fosse preoccupato, mentre Kyungsoo era stupito... Davvero Jongin, ti meriteresti un pugno sulla testa ed anche di potenza non indifferente. Quei momenti così mi fanno sempre venire i brividi. Ma ormai credo di aver fatto capire il concetto ed è inutile rimurginarci su ancora ed ancora ed ancora ed ancora. Ti sarai anche stufata di leggere, huahhaha! [Ah e mi sono dimenticata, la scena di Jongin ubriaco è... tutto.] Una cosa a cui ho dato davvero tanto peso è stato quando Jongin si giustificava... quella era una palese dichiarazione di affezione. Un palese "resta con me". Ma anche imbarazzo, voglia di non scoprirsi troppo... Davvero davvero bello. Ora, passiamo a Luhan. Il suo personaggio... come dire, lo apprezzo. Mi piacciono le sue reazioni, anche se è un pochino troppo malleabile. Nell'ultimo periodo si sta facendo più badass ed io sono più felice che mai, vai Lulu! Sehun... che dire di Sehun? All'inizio mi sembrava figo, poi mi stava sull'anima, poi mi sembrava di nuovo figo... è un'altalenare continuo. Però se c'è qualcosa di perpetuo in lui che mi comunica qualcosa è quello che prova per Luhan perché non mentiamoci, lui prova qualcosa. Gli sta sempre in mezzo, sempre vicino, tenta di averlo vicino a lui ma non troppo, mi piace tantissimo. Lo rende un personaggio contraddittorio ma perfetto per il piccolo Saseum. (POI QUANDO LO CHIAMA SASEUM OMMIODDIO QUANTO MI PIACE QUANDO LO FA ok la smetto) [Vedi? Ti dicevo che sarebbe andata a finire in fangirl, che palle]. Quando gli ha dato quel bacio sulla ferita ho iniziato a tremare. L'importanza di quel contatto e quel suo modo di fare mi hanno messo k.o.! E tutte le volte che stanno insieme in "quel" modo e non concludono niente, quel continuo provocarsi ma continuare a scappare mi fa impazzire e mi piace in maniera viscerale. Hehehehehe. Baekhyun e Chanyeol... Beh, ormai loro hanno già "fatto" tutto e non mi comunicano più di tanto, però insomma, son carini. Potrei parlarediOOOOOOH parlerò di Minseok. Il suo personaggio è... è... posso riassumerlo? E' un aww. Aww. E' la parola precisa. Carino? Dolce? Tenero? Simpatico? Morbidoso? Termosifone? Non so che parola affibbiargli, ci stanno tutte perfettamente (magari termosifone no, però...). E' tenero, carino, costante, ha quel modo di fare che è il suo e che lo contraddistingue, quell'affezione per Luhan che è davvero d'oro e ce lo vedrei benissimo come suo amico. Ma amico e basta. Amico e basta. Quel mezzo bacio non mi è piaciuto, signorino pelo rossiccio. E nemmeno a Sehun EHEHEHEH [Ormai la professionalità l'ho persa per strada] Poi boh quando ho letto che hai dovuto riscrivere il capitolo da capo mi è venuto un colpo al cuore perché mi successe ed io presi e staccai le zampe ad un mio peluche dalla rabbia, quindi boh ti sono vicina, sappilo. Vorrei scrivere altre centinaia di cose. Ad esempio parliamo del personaggio di Lay. Mi sta sull'anima. Non lo posso vedere. Io adoro Lay ma la sua caratterizzazione è davvero bassa. Bassa. Molto bassa. Per quanto lui possa essere innamorato di Sehun, è troppo acido. Troppo antipatico. Troppo... stupido. Sembra davvero stupido quando parla con gli altri, parla a frasi fattissime ed è un personaggio che preferirei più morto che vivo. Dà solo fastidio, ingombra la coppia fra il saseum (AAAAAAAAAGH) e l'Alfa, quindi DEVE ESSERE TOLTO DI MEZZO. (Immaginami mentre inforco gli occhiali con aria cattiva stile anime giapponesi. Immaginami, ti prego). Tu fai un lavoro impeccabile con tutti, ma è proprio lui a starmi sull'...anima. Non posso dire altro o la mia recensione cadrebbe ad un livello ancora più basso al suo comportamento. Proprio boh, le sue reazioni, ringhi a caso, ma chi ti pensa! Levati che non ti vuole nessuno e che stiamo meglio senza di te. Può essere innamorato quanto vuole ma è una piattola. Proprio attaccato a Sehun sta, sa anche quando va al bagno. Davvero boh, che si tolga, o lo tolgo io. (Immaginami di nuovo. Ecco, esatto.). Ora, so che ti sorprenderà, ma chiudo la recensione qui. Le pagine che dovevo studiare mi stanno aspettando ed avrei un sacco di altro da dire, ma voglio aspettare i prossimi aggiornamenti. Perché ci saranno, vero? So che ci saranno. Altrimenti verrò lì e ti schiavizzerò, sappilo. Ormai sono diventata dipendente. Ah e so che ti sorprenderà magari vedere questa recensione a questa tua storia che non aggiorni da un po' (fra qualche giorno un mese) ma spero ti faccia piacere. Davvero, la tua storia mi piace tantissimo e finisce dritta dritta fra le preferite. Ti monotorerò e tenterò di sapere in ogni singolo attimo quando aggiornerai. Devo sapere. Saseum e Alfa. SASEUM. Oddio la smetto. Io ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti dico che vale davvero la pena di leggerla. Ne vale davvero la pena e che spero non la lascerai incompiuta perché sarebbe davvero un peccato. E' così bella.
Un bacione gigantesco, spero di averti fatto piacere, ed un abbraccio. Ed un "quando aggiorni?".♥
Complimenti ancora!♥

Lucindaes

14/09/14, ore 06:00

Pensavi mi fossi scordata di lasciarti una recensione in questo ultimo capitolo, eh?
Beh, e invece, solo per questa volta, la mia memoria sembra lavorare abbastanza bene quindi eccomi qui!
Ponyo a momenti stramazza per terra perché, naah, non può seriamente aver letto la parola Yong-
Ma procediamo per ordine!

Mi è piaciuta da impazzire la "storia" delle lucciole: ho riletto quel pezzo almeno tre volte perché volevo godermelo appieno. E' bello perchè è davvero introspettivo!
Ma se è una lucciola avesse avuto l'impertinenza di posarsi sul mio naso, l'avrei uccisa senza pietà! ^^'
E ovviamente, come di consueto, mi è piaciuto il ghigno divertito di Oh Sehun perché, suvvia, tutte le volte che lo descrivi in questo modo i miei ormoni cominciano a ballare la salsa!

Poi. Poi c'è Lay.
Gggh, a momenti sbavo sulla tastiera del mio computer.
E' troppo fregno.
Ribadisco che io non vedo ancora traccia di Chen-ssi *lo patta* ma so che sarà un'entrata in scena con i contro cazzi (?) e quindi attendo paziente perchè so che Hige non può mai essere sottovalutata.

Vostra Grazia, posso passare all'argomento principale del giorno?
Sto continunando a chiedere che diavolo ci fa YongGuk in forma di orso bruno per poi rispondermi che no, a prescindere dalla motivazione tutto ciò è sbagliato perchè lui è fregno. Troppo, troppo fregno.
Sono principalmente preoccupata per le mie coronarie, perché al prossimo capitolo ho come l'impressione che salteranno!

Attendo, attendo!

12/09/14, ore 06:11

Ponyo ha bisogno di ossigeno.
Perché pensa seriamente di aver capito la situazione e gozzoviglia in giro perché -dannazione- la scena del marchio potrebbe essere definita benissimo come una p0rn perché tra quei due la tensione sessuale è talmente tangibile da poterla tagliare manco fosse uno sformato di patate e besciamella e sfamare l'intero villaggio!

"il popolo reclama cibo, vostea Grazia Hige. Cosa rispondete?"
"Per un po' Andranno bene i Feels"

Random. Cose random everywhere.
Che qualcuno mi abbatta!
Sono andata avanti di altri tre capitoli perché stai facendo durare il tutto in una manieta straziante e da una parte ti ringrazio perché è giusto, bisogna dare importanza alla storyline ma dall'altra sto soffrendo malissimo!

Jongin. Mi piazzi un Jongin ubriaco ammerda che spatacca contro il muro KyungSoo che -badate bene cari spettatori a casa- GEME.
E chi non lo farebbe, dico io.
Quel ragazzo fa bagnare tutte le fan senza toccarle con un dito! (Sto superando il limite)

Ma vorrei tirare un attimo le somme: Sehun non ha ancora bombato Luciano. Giusto per ricordarti la cosa, farti sentire terribilmente in colpa! (A caso)

Vado a leggere il prossimo!!

11/09/14, ore 18:34

Finalmente un po' di sano sangue. a Ponyo tutta questa viulenza piace tantissimo! Sarà che è una bambina speciale, sarà che ha bisogno di distrarsi giusto giusto un attimo perché è ha appena finito la visione di "Colpa delle Stelle" e -aye- ha il cuore in frantumi quindi.. Allegria!
Appunto, quale modo migliore di distarsi se non leggersi questo quinto mirabolante capitolo? A volte mi reputo un genio.
Ma torniamo a noi e alla storia: tutto ciò ha dell'incredibile. Piangono entrambi sangue dali ochi, la situazione sta completamente degenerando (fra cui un accenno di KaiSoo angst che -CRISTO- è stato sale sulle mie ferite ma cazzocene), perfino Suho sta perdendo il lume della ragione.. E l'unica cosa per cui posso preoccuparmi è la seguente: Luciano (non Luhan. No. Te l'ho mai detto che il mio cellulare ADORA i nomi italiani e li cambia a suo piacimento?) è nnnudo.
Oh sì.
E alla comparsa della vasca da bagno avevo una derp face stampata in faccia da far paura. a volte il mio livello di perversione raggiunge picchi abbastanza critici. Oh beh!
Forse te l'ho già detto...o forse no perché sono una persona di merda, un recensore da strapazzo (non so come si dica al femminile e.. Sono andata nel panico) ma invidio molto il tuo stile di scrittura: questo perché rendi tutto molto scorrevole ma limitato allo stesso tempo. E per "limitato" intendo le tue frasi coincise, brevi, ma stupende.
Mi piace il tuo stile, insomma, ecco, era quello che stavo cercando di dire!

Ponyo
Ps. Sehun si è sporto verso Luhan.. Quindi HA VISTO. Ne sono certa. Spero abbia apprezzato

11/09/14, ore 15:57

Non credo di essere la sola a dire che questa capitolo ha molto significato e, naaah, a me personalmente non interessa se sia corto, lungo, che abbia un font diverso dal capitolo precedente o che altro.
É vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma non quando si tratta di fan fiction! Specialmente la tua!
La sto divorando capitolo dopo capitolo perché ormai sono assuefatta da questa trama.. E da questo Lay particolarmente fico. Cioè, stiamo parlando di Zhang Yixing che sbrindella una scapola a Luhan. Dico io: quanto lo si può amare? •biasoverthetop•
Mi è piaciuta specialmente la prima parte, riguardante il tempo. E mi trovo assolutamente d'accordo. Tranne per la cosa della pittura. Credo di essere brava tanto quanto Kris (e checché si dica, checché lo si ami e lo si rispetti.. Fa schifo a disegnare).
E poi in questo capitolo succedono un sacco di cose supah interessanti.. Tipo? Tipo che Jongin si scopa delle ragazze invece che accarezzare KyungSoo.
A momenti mi cadeva il cellulare dalle mani!
"Sei il mio Ban". No, piccola goccia di rugiada, ti prego fermate, i miei poveri #feels.

Mh, un po' mi scoccia che Luhan non sia più legato al pino. Cioè, secondo me erano un tutt'uno! Avevo pure cominciato a shipparli in modo hard! (Ecco, cosa stavo dicendo? Hige cara, io ti avevo avvisata)

Come si evolverà la situa? (Mi sento una diva quando parlo in questo modo)
Ma sopratutto: alzi la mano a chi vuole vedere Oh Sehun completamente bagnato di pioggia!! •alza pure i piedi•

La smetto. In teoria dovrei smetterla.
É normale che mi sia innamorata di Costant? Dove sono i moduli di adozione!! •facepalm•

Dddio, non ce la posso fare.

11/09/14, ore 15:31

Oh, figliola, allora i miei sospetti cominciano ad avere un briciolo di fondamento! Luhan quindi potrebbe seriamente essere il Ban (questa parola mi gasa sempre di più. Ho come l'impressione che la aggiungerò al mio vocabolario) di questo Oh Sehun sempre più incazzato.
Anche se dovrebbe evocare una situazione drammatica o ricca di pathos.. Io sto ancora ridendo per Luana legato ad un albero. Ma non per te! Né per quello che stai scrivendo! Non voglio assolutamente ferire la tua sensibilità, piccolo fiore! (Ponyo, ora però apposate), giusto ho questo sadico bisogno di far del male a LuHan. A caso, proprio! Senza un briciolo di loggica!!
Forse perché a volte risulta così bello ai miei occhi che vorrei punirlo per sempre! XD
In due parti sono diventata particolarmente squishy:
1. Quando Sehun gli comunica che sì, effettivamente ha gli occhinda cerbiatto ma che no, non dovrebbe suonare come un complimento perché lui i cervi se li pappa.
Ribadisco il concetto: sono pazza. Ma tanto, eh. Mica poco.
2. Fare la conoscenza di un bellissimo e squishoso Minseok •spupazza Baozi•
E qua i miei #feels hanno cominciato a correre a ruota libera, con la stessa rapidità dei bufali nella steppa (i bufali si trovano nella stessa, giusto? Giusto)

Ora, vorrei comunicarti questa cosa, giusto per avvertirti: la cosa comincia a farsi complicata.
Ponyo sta cominciando a prendere .. Confidenza.. Ciò significa che pensa pure di avere il permesso, il diritto, nonché il dovere (Ponyo è la voce del pop- sì, ok però adesso taci) di lasciare recensioni totalmente random, prive di ogni qualsivoglia logica.
E chiedo appunto scusa in anticipo perché a parlare sono i feels, non la sottoscritta.
Perdonata?
•guarda Hige e segue il suo esempio AKA piscia contro un albero•

11/09/14, ore 10:54

Cosa stavo dicendo? Eccomi di nuovo qui! Ti sono mancata? •facepalm•
La prima cosa che ho notato sono i termini in cinese e.. Oddio, sti affogando nei #feels perché ti scrivo in diretta da Pechino e per un attimo ho sentito questo capitolo molto vicino alla mia quotidianità.
Filosofeggianenti a parte: Ban. Metà.
E poi spuntano Chanyeol e Baekhyun.. E perdo 10 anni di vita. E.. Oh, tò! Guarda un po'! Sembra ci sia pure della Kaisoo. E della Taoris.
Credo che questi potrebbero essere validi motivi per seguire tutte le tue storie, presenti/passate/future no matter what!
Capitolo intenso ma tanto dolce e tanto scorrevole! Me lo sono mangiata di traverso e quando sono arrivata alla fine ne volevo subito dell'altro! Manco fosse una pizza al salame piccante! (Mawadafaq)
Mi piacciono tutti i personaggi per adesso! Compreso un Lay totalmente allo sbando e con gli "occhi rossi di rabbia". L'ho sempre reputato un tipo così tranquillo e invece qui èdavvero una bestia.. In tutto e per tutto.
E apprezzo da normorire anche questo lato di lui.. Sarà perché è il mio bias all'interno degli Exo, oppure perché a prescindere è sempre fregno.. O perché tu lo rendi in un modo dannatamente intrigante!
Mi sono resa conto che non ho ancora avuto il piacere di fare la conoscenza di Chen. E per questo ho paura. Solitamente lui è fregno (ma che cazz- cosa centra).
Supposizioni random a parte: io mi sa che vado a leggermi pure il terzo capitolo di corsa!!
A breve, gli aggiornamenti

Ponyo
Ps. Sehun è l'Alfa. E lega Luana ad un pino. Dieci punti stima, bro. Anche io legherei Lu Han al primo cipresso accanto a casa

11/09/14, ore 10:39

Ahimè Ponyo arriva con un estremo e imbarazzante ritardo. questo capitolo l'ho letto svariati mesi fa e mi sono sempre scordata di recensirlo. Non ho più parole per descrivere il mio livello di stupidità, dico sul serio! Spero però tu possa perdonare sta povera ragazza che manco si ricorda cos'ha mangiato per pranzo!
Passando al capitolo: è solo il primo di una lunga serie, ma già all'epoca (come se si trattasse di una decade fa) mi aveva incuriosita tantissimo!
E ti stimo per aver creato un banner così fico. Io, a differenza tua, non ne sono capace. E dire che tutte le mie amiche mi bullano dicendomi che sono "nerd". Ah, povere figlie dell'Estate!
Tutta questa storia dei lupi mi piace assai e infatti sono assolutamente certa che riceverai triliardi di mie recensioni dei capitoli successivi. Giusto perché voglio rimediare!!
Brava, brava, brava!!

11/09/14, ore 00:21

Non so se questa è la prima volta che ti scrivo una recensione o sono io che mi dimentico tutto. Dettagli ahahaha. Ma volevo dirti che la tua storia è wow, giuro WOW. la storia in generale e come scrivi mi piacciono troppo. *applauso* e poi ci sono le mie otp preferite che appena vengono menzionate sclero *hunhan/kaisoo shipper mode on*. È una recensione un po da idiota ahahahah. Quindi la finisco dicendoti che mi sono innamorata della tua fanfic e di continuare sempre cosi ^^
bye bye xoxo

09/09/14, ore 16:13

Oddio è davvero bellissima! Mi piace moltissimo. Il fatto che i capitoli sono lunghi è bellissimo, perche` almeno cosi non finisco subito di leggere. La storia è scritta bene e mi ha coinvolto dal primo capitolo! Davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

09/09/14, ore 12:35

YO, GENTE, LA MARY E' QUI PRESENTE! OH FUCK YEHET OHORAT KKAEBSONG WOLF IS NOT MY STYLE /?
Okay, basta, la smetto.
Allora. Da dove inizio?
Già dal fatto che questa storia è ispirata al video "Wolf" mi ha attirato come una calamita perché io AMO il sovrannaturale; soprattutto i licantropi sexy fissati con la rabbia interiore *ogni riferimento è puramente casuale, non faccio nomi, Kyungsoo*
Anche se prima i lupi mannari facevano paura, poi sono arrivati Taylor Lautner e gli EXO e hanno rivoluzionato tutto LALALA.
Siccome sto dicendo cose senza senso, concentriamoci sulla ff. ICCHISIDDI.

Ho iniziato a leggerla alle 8:45 in punto, stesa nel letto e coperta dal lenzuolo dalla testa ai piedi, con la mia migliore amica che ronfava nel letto accanto al mio sognando chissà quanti bei ragazzi (HEHEH). Per farla breve, fino ad adesso ho divorato i tuoi capitoli e...
............
...................... CRISTO SIGNORE IO TI ADORO.

Ho amato ogni riga di questa storia, ogni dialogo, ogni descrizione!
Insomma, è fantastica.
Luhan è un personaggio fantastico, lo adoro, però dovrebbe incazzarsi per bene alla Kyungsoo e dare una bella sculacciata a Sehun. YEHET.
Ha fatto bene ad accettare la proposta (se si può chiamare così) del ragazzo di andare nel bosco da solo; così quando torna gli può dare un fantastico schiaffo morale e manuale. OHORAT.
Pooooi, secondo me Lulù è uno Shou /? però non è un lupo, è un.... un animale dal pelo bianco tipo una tigra delle nevi /? SKS, sto divagando troppo < \ 3
Ma sono fissata con i mutaforma.
Mi affascinano.
Mi affascina immaginare un Luhan selvatico.

Passiamo a Sehun.
Caro, sei il mio bias, ma sei un completo pezzo di cretino.
Come può trattare Luhan in questo modo se è non sa nemmeno lui che cavolo ci sta a fare in quel branco? Hunnie dovrebbe seriamente darsi una calmata e andare a giocare con Jongin (cuoricino, che dolce che è stato <3)
Sehun è innamorato del cerbiatto ma ha paura di dirlo u.u
Sì, è così.
E quando Luhan tornerà sano e salvo dalla foresta si ricrederà e lo abbraccerà come un bravo compagno di avventura. (/?) mi piace immaginare le sorti di una storia anche quando so che non ho per niente ragione. LOL.

Passando alla KaiSoo...
Un Kyungie arrabbiato, mmmmh, me gusta. Lo trovo più attraente quando si incazza con tutto e con tutti, anche se è un po' inquietante. Giusto un po' *si rifugia sotto il letto stringendo un peluche*
Spero che Jongin riesca a rubargli il cuore. <3.

Ora.
Calmiamoci perché......... SONO ENTRATI IN SCENA I BAP.
I MIEI SEI GORILLONI PREFERITI.
E YONGGUK E' UN ORSO! AAAAAH!
E HIMCHAN COS'è?! UNA PANTERA SEXY "I'M A DIVAH E TU NO?" Oppure un coniglio? BugsChan alla riscossa!
O un castoro! Un cavallo! Un casconigliavallo!
E Daehyun? erfgerygtrygbtrj.
E il mio cuccioloso Zelo? bbfguref.
Li rapisco tutti. TUTTI.

Ma c'è la BangHim, vero? Perché la BangHim regna.

Mi calmo, okay.
Passiamo a commentare Minseok perché se penso ai BAP sottoforma di animali metto a gridare.
Ma quanto può essere dolce? Anche se non sopporto la XiuHan, il loro rapporto nella storia mi piace molto *w*
E' davvero carino, aww. Siccome Xiuminnie è destinato a rimanere da solo, dov'è quel trollollol di Chen? Fa parte del branco nemico?
Aish, devo smetterla di fare domande così idiote.

Pooooi.
Lay. Ma cos- LAY SEI UN UNICORNO NON UNA MACCHINA PER UCCIDERE.
Tanto Luhan ti fa il culo. OH, YEHET.
E Suho che cerca di avvicinarsi a lui.... Maquantopuòesserecucciolo? Tanto.

Io aspetto con ansia (ciò vuol dire che controllo il tuo account ogni secondo per vedere se hai aggiornato) il prossimo capitolo.
Intanto me ne vado a vegetare.
Ciao *saluta con un sorriso alla Chanyeol, che in questa ff è un pasticcino alla crema*

08/09/14, ore 22:31

yuppiiiiiiiiiiiiiiii xD xD Yongguk xD xD I BAP XD XD XD lot of LOVEEEE <3 <3 <3 <3 waaaaaw non so se l'hai notato che sono mooolto felice!!! sia perchè hai aggiornato, sia perchè ci sono i bap e sia perchè come sempre i tuoi capitoli sono lunghi è molto molto motlo fighi xD xD aspetto con ansia il prossimo bye bye Crazy Hope