Shou
di Hige

04/10/15, ore 17:41

Con questo capitolo la mia vita è volata tanto tanto lontano...e tu non osare dire che questo capitolo non è soddisfacente perché ti graffio(?)..si,certo. Sei un genio,basta.

04/10/15, ore 16:06

PIANGO PIANGO.
Sono letteralmente in lacrime ;; non mi era mai capitato di piangere per così poco...saranno stati i troppi feels ;; È davvero spettacolare, bellissimo, fantastico non ho parole..avrei aspettate anche per mesi interi solo per leggere questo capitolo.

“Non osare abbandonarmi anche tu. Non osare, Luhan.”

Una valle di lacrime. Davvero mi aspettavo di tutto da questo capitolo ma questo cambiamento di Sehun mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.
La morte di Suwoong per mano di Luhan è stata una soddisfazione enorme e il coraggio che ha dimostrato il nostro piccolo Lulu ha decisamente smentito ciò che Suwoong gli ha "scritto" addosso.
Poi il bacio..non so voi ma io l'ho trovato magnifico..forse perché lo aspettavo da tempo forse perché anche se non è nulla di speciale nasconde dietro un sentimento enorme, è stato proprio un bacio da Luhan uwu

"Non dovevi farlo"

Ecco qui ho preso un infarto. La prima cosa che ho pensato è stata "Ok adesso si arrabbia e ritorniamo punto e a capo" invece..INVECE..sclero! Una sorpresa dopo l'altra..sono tipo la persona più felice di questa terra in questo preciso istante..nulla potrebbe rovinarmi la giornata **
Maa comunque ti ringrazio per diciamo la velocità della pubblicazione io mi ero già preparata al peggio anche se da un lato devo "ringraziare" la scuola per avermi tenuta impegnata..sono state comunque 3 settimane u.u
Così nulla hai sempre tutta la mia ammirazione e invidioun casino la ragazza che è in classe con te T^T
Alla prossima^^
Bye♡

04/10/15, ore 15:27

Come fai ad essere anche solo minimamente insoddisfatta di sto capolavoroooooo

04/10/15, ore 15:18

Oh mio Dio, signore di tutte le Hige....
finalmente è successo. Si sono *coff, lacrima* baciati.
Vabbe, un bacio a stampo e manco ricambiato ma EHY cazzo è il gesto che conta, giusto? Che poi, in realtà, questo bacio lo aspettavo DA SECOLI e non importa se è stata una cosetta così, in questo momento sono la ragazza più felice del pianeta terra e di tutto l' universo. Anche se è stato un piccolo gesto, dietro c'era un significato enorme -da entrambe le parti. E tu Sehun non mi venire a dire che non hai provato nulla perchè altrimenti ti strappo quei quattro peli che porti in forma canina- che TU ovviamente sei riuscita a trasmettere in modo velato ma forte. Ti ho già detto che ti amo?
E non dimentichiamoci che è stato proprio il nostro lupetto bianco a fare la prima mossa LUHAN, BIAS DEL MIO CUORE, TI AMO
e poi Sehun.... Sehuuuuun!! Finalmente vediamo un pochino di dolcezza da parte tua (beh in realtà da quando c è Lulu i momenti fluff non sono mancati più di tanto ecco) inutile dire che ho rotto i vetri della finestra nel momento in cui a deciso di marchiarlo come su(h)o mmmmmh quanto dolore al cuore per colpa di tutti questi feels. Rischio di non sapere mai come finirà la tua fanfic.
Ma passiamo al fatto piu importante (non penso proprio) del capitolo: Suwoong è crepato~ *canta allegra* la lalalà che felicità. Un applauso va anche a Leo che è riuscito ad intervenire tempestivamente, bravo bravo👏
La battaglia è stata EPICA, mi contorcevo e rigiravo nel letto come un verme. Che poi, io quest' ultimo capitolo l ho letto ier- no, oggi, alle 4 della noches perchè ogni tanto soffro di insonnia e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono detta che non potevo aspettare e al diavolo se si facevano le 5 del mattino IO AVREI LETTO!
Ma torniamo alla battaglia.
Sehun viene ferito, per bucio di culo, lievemente e fa di tutto per andare a liberare il suo boy, che intanto cerca di rimanere lucido e di non morire... dov'è la debolezza in tutto ciò? Luhan tu non sei debole *riprende le parole di sehun ewe* e ce lo hai dimostrato nei migliore dei modi TRAFFIGGENDO QUEL BRUTTO FIGLIO DI UNA CAGNA TIÈ!
Sei il mio Hero♡♡♡ con la h maiuscola!
E Sehunnie che piange!!!!? E quel 'non ci provare, non provare a lasciarmi anche tu!!!!!!???' Non so se è scritto proprio così ma vabbe, il significato è lo stesso ewe
MI STAVO STRAPPANDO I CAPELLI DALL' ANSIA CRISTO!!!

Bene, io qui ho finIto. Credo di avere saltato qualcosina ma ok, speriamo che tu non stia vomitando eheheheh ti lovvo.
Ovviamente non c è bisogno che io te lo ripeta visto che te lo ricordano costantemente in tanti MA lo faccio ugualmente: sei bravissima, tutto ciò che scrivi si trasforma in pura magia. Continua così<33
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 06:58 pm)

04/10/15, ore 15:03

Cosa leggono i miei occhi.
Ho bisogno di un momento di pausa per pensare a tutto ciò che ho letto.
Si sono baciati.
Quanta passione vedo nell'ultima parte, i miei feels esplodono, aiutoooo.
Finalmente che quel bastardo è morto, comunque. Madò, che oodio!

Io non c'è la faccio, voglio il seguito, ora. Troppo bella questa FF, dannazzazione.
Ti aspetto qui per il prossimo capitolo, come sempre. Bacioni tesoro~ ♥

04/10/15, ore 13:56

Oh, cazzoooo. Ho continuato a ripeterlo mentre aprivo la pagina del capitolo.
E'... pazzesco. In lingua italiana non trovo una parola per descriverlo.
E' come se io fossi stata per un'ora di lettura un personaggio dell'ff (tipo un'inutile mosca lol) e averli visti baciare (cazzo i miei feelz).
Non sai quanto ti amo e quanto vorrei averti come compagna di classe. Altro che sei minuti con la bocca aperta. Sarei rimasta un'ora intera con la bocca aperta e il giorno dopo ti avrei portato dei doni e delle statuette in tuo onore per pregarti e onorarti.
Pensi io stia scherzando? Perchè, bellissima, se scoprissi che tu fossi della mia scuola morirei. Non ti lascerei più in pace. Ti stalkererei anche di notte lool.
Vabbeh che dire, ho detto tutto quello che dovevo dire:
Tu e la tua ff siete fantastiche.
Felicitudine
Keep up the good work!
Lele
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:57 pm)

04/10/15, ore 12:33

Era ora e che cavolo.Mi sembrava peggio di Kimi no todoke.Si avvicinanoa non si baciano....si avvicinano ma non si baciano... si avvicinano ma non si baciano.
Almeno un tenue bacetto era ora.
Comunque io vorrei chiderti una cosa.
Ma la relazione tra Luhan e Sehun è istinto o si(devono) amano sentimenti?!

04/10/15, ore 09:55

OhSehun.
Dire che sono felicissima è un eufemismo e la gif non rappresenta neanche la metà di come sono io adesso. Ma sono sicura di alcune
cose
-il capitolo è fantastico.
-Ansia. Leggevo con l'ansia, perché diamine, riesci a tenere sulle spine in un modo che mi viene da piangere
-Scrivi troppo bene, il mondo deve sapere.
-Ti ringrazio per l'amore che metti in questa fanfiction che leggo sempre con il sorriso sulle labbra.
Sei fantastica, continua così.
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 05:54 pm)

04/10/15, ore 09:54

Per la mia gioia Luhan ha ucciso Suwoong, a parte che questo cap mi ha messo un ansia addosso tanto che avevo paura che potesse finire male, ma per fortuna Luhan ha scoperto di essere forte...
e che dire di Sehun la dolcezza, e finalmente l'ha marchiato come suo <3
Questo cap è stupendo <3

04/10/15, ore 09:50

OH MIO DIO!!!!!!! NON STO SOGNANDO, VERO??
Ok...non riesco a parlare,troppa emozione. Mi è piaciuto un sacco. Sehun era awwwwwww*^* e Luhan fa la prima mossa, yey! Mi dispiace per Yixing ma ora sembra che sia piu amichevole quindi si troverà degli amici. E Sehun quando luhan era in coma che voleva uccidere chiunque gli si avvicinasse? UN AMMORE!
Aspetto il prossimo capitolo. Io ti adoro e adoro la tua storia. Sappi che è in lista come nuova tappezzeria per la mia camera e per tutte le mie cose perché la voglio sempre con me. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

04/10/15, ore 09:44

OH. MIO. DIO.
Oramai sarà la centesima recensione che ti invio ma questa volta proprio non ho parole.
Alle 9 ho acceso il cellulare, sono andata su EFP, ho sclerato nel letto per aver visto che avevi aggiornato.... E poi... Ho pianto, ho pianto, ho pianto, e ah! Ho pianto!!
Davvero, oltre dire che è MERAVIGLIOSO e BELLISSIMO e FANTASTICO (e molto molto ansioso), non posso fare quindi.. Complimenti come al solito!!
Bacioni e al prossimo capitolo!

Ora mai una tua fan.

04/10/15, ore 09:37

Sono riemersa (?)
Saaaalve, come stai Hige? :3
Ok, dopo qualche capitolo che ho poco apprezzato, ma non per colpa tua, sia chiaro, era un periodaccio, sei riemersa con questo capitolo strappa feels meravigliosamente condito da una piiiccola dose di fluff e, oddio, io stavo morendo. Morendo ok? Mi sono dovuta soffocare col cuscino per non svegliare il vicinato!
FUCK! si Luhan, non sei debole, per nulla. Hai spedito sotto terra quello schifoso "Alfa" sono così fiera di te 😍😍
Per non parlare di Sehun..oh cielo, Sehun, finalmente un po' di dolcezza, noi non chiediamo tanto questo grammo ci ha già mandate in paranoia, figurati se ti metti a fare il martello dolce e carino (? O.o )
Però andiamo almeno il bacino, potevi ricambiarlo eh? Lupacchiotto cattivo D:

Ok..ora ti racconto come si sono evoluti i miei feels: inizialmente, quando ho visto l'aggiornamento erano così 😍😍😍... dopo 10 righe, erano così 😯😯....in seguito erano decisamente così 😡😡 poi sono scese le lacrimucce... 😢😢😢😢 per poi evolversi in una rabbia atroce 😠😠😠😠 e alla fine... 😍😗😘😍😗😘😍😗😘 con tanto di tachicardia e, aaaaawwww, perché si nonostante l'ora in cui ho iniziato a leggere gli aww non sono riuscita a trattenerli u.u
Ora.. *muove il piedino* posso continuare a fangirlare felicemente o arriva un'altra mazzata? No, perché se arriva mi devo preparare psicologicamente... beh in effetti mi devo preparare psicologicamente anche al fluff... o rischio di muorire annegata nei feelss *♡*
So, finalmente posso dirtelo, ottimo lavoro, otterrimo, superbo 😇😇
Vedi di fare la brava che ho la mia età e gli infarti vengono come nulla D:
Un bacio
Rainnie

04/10/15, ore 08:40

È la primissima volta che recensisco shou e mi sento importante perché mi hai messo seriamente nelle note... non dimentichiamo che dopo i sei minuti di silenzio ho urlato il mio grande amore per te spaventando la classe con un ' ti amo ' ( ... ) ♡
IO ANCORA NON CI CREDO CHE SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA TT

Comunque comunque, ora bruschetta ( perchè mi chiami così, donna? ) ti dice cosa pensa di questo capitolo.. MIO DIO SPARATE I BOTTI CHE SI SONO BACIATI AAAAAH.
Sono le otto e spero di non aver svegliato il vicinato per colpa dei miei feels.
poi aspettami lunedì, cioè domani, che sclererò davanti a te CHU.

Come al solito, la storia è piacevole da leggere e ben strutturata, in più non puoi capire l'ansia che ho avuto durante lo scontro.
LUHAN HAI TUTTA LA MIA STIMA, PASSO E CHIUDO.

Che dire? I LIKE IT. ♡
continua così e fighting.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 08:41 am)

03/10/15, ore 22:13

Allora vorrei partire dal presupposto che questa ff è già diventata una delle mie preferite, ma mi sembra abbastanza logico visto quanto è stupenda. Me la sono letteralmente divorata in meno di tre giorni.. non riuscivo proprio a farne a meno. L'ho scoperta grazie a un gruppo su whatsapp dove appena ho chiesto se mi consigliavano una ff almeno una ventina di persone hanno detto "Shou" , quindi eccomi qui. Bando alla ciance vorrei dirti che ti ammiro tanto per la passione che metti nel scriverla ( e adoro davvero il tuo modo di scrivere) e aspetto con ansia un altro capitolo. Quindi ti prego non ci abbandonare per molto <3
E ancora complimenti!!

30/09/15, ore 15:36

Comincio col dire che la tua storia è fantastica.Riesci a trasmettere perfettamente e sempre le emozioni dei personaggi, riesci a farmi apparire chiari I luoghi dove si svolgono I fatti, per non parlare dei dialoghi che sembrano veri, vissuti e non inventati. Amo i personaggi e il loro ruolo nella storia, le storie di ognuno di loro, I loro caratteri. La tua mente ha partorito un cosa fantastica come poche e mi congratulo ancora e ancora, e ti ringrazio per la passione che ci metti, la tua storia mi rende davvero felice.