Le parole che non ti ho detto
di Kurotsuki

04/09/14, ore 00:27

Davvero scritta bene!! Brava!
mi è piaciuta un sacco la storia, anche io adoro questa coppia :)
Continua così!

10/03/14, ore 14:37

Quello non poteva essere Inuyasha.....Quello è il vero Inuyasha! ** Ma quanto mi piace?!? Mamma mia che figaccio stragalattico! Ci mancava Kikyo versione stronza che non si fa i ca**i suoi ahahahah. Non nego però che questo nemico ha un suo fascino..eheh, ammetto che mi piace un pochino XD
Dico che questa fan fiction mi piace sempre di più! Sei troppo brava!!

10/03/14, ore 13:43

Che meraviglia!! Mi sono imbattuta in questa storia per caso e ringrazio il fato per avermela fatta trovare! E' bellissima! Per tutto il tempo mi è sembrato di assistere ad una puntata dell'anime ** I personaggi sembrano quelli della Takashi! Di la verità, sei lei! ahahahahaa
Leggerò sicuramente il seguito, grande, grande e ancora grande! Ottimo lavoro! =)

18/02/14, ore 00:40

SONO SENZA PAROLE.
LA BELLEZZA DI QUESTO CAPITOLO. LA PERFEZIONE CON CUI HAI DESCRITTO IL TUTTO E' SORPRENDENTE!!!
Complimentissimi!!!! Bravissimaaa!!! Ho amato troppo questo capitolo! Davvero, non ho parole per descrivere quanto ti sia venuto bene! Tutta la soria in sé è interessante ma con questo chap ti sei superata!
I personaggi sono LORO. Li hai resi benissimo e con loro tutta la descrizione del luogo, del momento, dei sentimenti e QUELLA SCENA. Mio dio, è fantastica.
Veramente complimenti! Metto subito la storia tra i preferiti!
Spero di poter leggere altro, perché vali davvero molto! ^^
Un bacione! Alla prossima! **

18/02/14, ore 00:13

Ma cosa non è questo finale?!?!? Mamma mia, mi hai fatto venire i brividi!!! Ben ti sta Kikyo, non ti ho mai sopportata e nonostante fossi solo un fantoccio, sono felice della fine che hai fatto ahah *risata malvagia* XD
Hai descritto passo dopo passo le sensazioni e i sentimenti di Kagome e grazie a questo mi è stato possibile immedesimarmi totalmente in lei, nella scena del fwgwgwegfe era quasi come se lo stessi fancedo con Inuyasha (e non nego che mi sarebbe piaciuto XD) Bella, bella, bella! Quant'è tenero Inuyasha imbarazzato? Basta, basta sto iniziando a clerare, ok, calma. COMPLIMENTI!!! L'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia finita ma sono sicura che mi farai emozionare anche nelle prossime fanfic...Non è un addio ma un arrivederci ^-*

23/01/14, ore 01:27

Ed eccomi tornata con una nuova recensione. L'alone di mistero continua e questo stuzzica la mia curiosità. Ammiro il modo in cui descrivi la storia, il fatto che venga narrata in prima persona, permette al lettore di immedesimarsi in Kagome e questo mi piace molto. Il linguaggio appropriato, la punteggiatura e il giusto utilizzo dei tempi verbali, rende la storia molto leggera e di facile lettura. Leggerò sicuramente il seguito, complimenti.
ChoTsuki82

23/01/14, ore 01:15

Salve, mi trovo a recensire questa fanfiction inquanto Inuyasha sia una delle mie opere preferite. Ho apprezzato molto il modo in cui vengono descritti i personaggi: le azioni, i pensieri, i dialoghi...tutto perfettamente "IC". Mi piace quell'alone di mistero che si viene a creare in certe situazioni. Leggero sicuramente i capitoli successivi.
ChoTsuki82

22/01/14, ore 13:26

Ma come?!?!? Non ci sono più capitoli? Nuooooo per favore sbrigati a continuare **
Kikyo in realtà era un ramo? ahahahahah non me lo sarei mai aspettata! Bella trovata!
Chissà come reagirà adesso Inuyasha (eheh) Sono proprio curiosa di scoprirlo!
Secondo me, contrariamente a ciò che dici, scrivi molto bene, la storia risulta leggere e molto gradevole, non abbatterti e continua con l'ottimo lavoro che stai facendo =)
Sei stata molto carina a menzionare la tua amica, mi hai incuriosita e farò un salto anche da lei (eheh).
Al prossimo capito e fa che sia in fretta ti pregooo XD
Taigasan

22/01/14, ore 13:22

Ahahahahahahahahah!!! Mi piace proprio come descrivi Kagome!!! Adoro il fatto che, anche in un momento del genere, si metta a pensare al pudore e allo schifo di essere leccata! Troppo simpatica!!! Un ritorno di Kikyo? Oh my gosh sono tremendamente curiosa!!! ** Corro a leggere il seguito **
Ah, ho scordato di farti i miei complimenti ma penso fossero scontati! Ottimo lavoro!

22/01/14, ore 13:19

Oddio ma quant'è bella questa ff? *w*
Ho letto la tua storia tremendamente incuriosita (Amo Inuyasha sotto ogni punto di vista) e devo dire che non se sono rimasta per niente delusa! Mi piace il modo in cui scrivi, la lettura risulta leggera, gradevole e scorrevole. La descrizione dei personaggi risplecchia completamente quelli "veri". MI PIACE!
Adesso mi metto a leggere il seguito ** Alla prossima recensione ^-*

22/01/14, ore 04:31

Eccomi qui! La prima a recensire questo bel, anzi, bellissimo capitolo! ;D
Malgrado ciò che dici, a mio parere, scrivi benissimo. Il tutto è esposto chiaramente, i tempi verbali, la punteggiatura vanno benissimo!
I personaggi sono caratterizzati per come sono realmente, pienamente IC. I miei complimenti più sinceri. ^^
Spero arrivi presto il prossimo. Continua a scrivere, sei un'ottima scrittrice!
Grazie per avermi menzionata. Un bacione e ancora complimenti!
W Inuyasha e Kagome! For ever and ever! u.u

05/11/13, ore 01:18

Il vero Inuyasha è tornato yeeeh! *w*
Purtroppo l'amore per Kikyo non può svanire da un momento all'altro ma spero tanto che scelga Kagome sempre e comunque!
Direi che anche questo capitolo è stato ottimo!
Mi piace il modo in cui scrivi, sai rendere il tutto veritiero! Complimenti davvero! ^^
Mi hai messo una curiosità assurda :D Spero aggiornerai presto!! **
Suuu scrivi u___u
Alla prossima ;3

02/11/13, ore 14:00

Direi proprio che quello non era Inuyasha. Si, a volte riesce a essere gentile ma di solito non dice cose così sdolcinate. Non è nel suo stile. Sarebbe stato assurdo se Kagome, che lo conosce bene, non avesse capito che non era lui.
Ora, oltre a Miroku, abbiamo anche un demone malvagio pervertito! Non ci facciamo mancare proprio nulla...
Sembra che alla fine Inuyasha sia andata a salvarla, sarà quello vero? Ma soprattutto perché anche Kikyo è lì? Spero per lei che non abbia cattive intenzioni.
Sono curiosa di vedere come continuerai la storia. Continua così!
Alla prossima
Kazuha95

02/11/13, ore 12:13

ooooh bene bene.....direi che era impossibile che quello li fosse inuyasha....per carita' ha i suoi momenti buoni ma in genere sono rari e poi rovina sempre tutto in maniera impietosa!questo nuovo cattivo mi pare ostico assai!pero' sembra che alla fine inuyasha sia corso a salvare kagome...ma mi chiedo la kijyo che c'e' davanti a lui e' quella vera?o e' il demone?bon....io direi che te la stai cavando piu' che bene..continua cosi che son curiosa...baciuzzi

26/10/13, ore 20:46

Brava! E' veramente molto bella. Mi sembrava di assistere a una puntata dell'anime!
Scrivi molto bene e il comportamento dei personaggi è uguale all'originale. Sembra un racconto uscito direttamente dalla mente di Rumiko Takahashi.
Io amo la coppia Inuyasha/Kagome anche se in realtà amo tutte le coppie che si scannano tra di loro XD.
Chi sarà quello che ha intenzione di attaccare Kagome? Voglio saperlo al più presto!
Ho già detto che mi è piacita molto? No, non te l'ho ancora detto. Però si è capito comunque. Comunque sia te lo dico ora. Complimenti.
Attenderò con ansia la continua.
Alla prossima
Kazuha95