Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kurotsuki    22/01/2014    2 recensioni
"Inuyasha? Spesso vieni a prendermi nel presente e così volevo sapere…volevo sapere se per te la mia presenza qui è così importante”.
Kagome ama Inuyasha ma i sentimenti di quest'ultimo sono molto confusi e non riesce a rendersi conto di ciò che per lui è veramente importante. Come si comporterà il mezzo demone?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelte

Immobile, Inuyasha continuava a guardare la figura che tanto aveva pianto in passato, era evidentemente impacciato: indeciso tra il tempestarla di domande o correre ad abbracciarla. Quegli occhi spalancati erano un misto di stupore e felicità, era come se avessero davanti il tesoro più ambito da qualsiasi demone ma non per Inuyasha, lui non guardava Kikyo con quegli occhi bensì con quelli di uomo, un uomo innamorato. Non riuscivo a non pensare al fatto che quello sciocco non si fosse accorto di me, mi sentivo ferita, umiliata e tanto, tanto stupida per aver provato per tanto tempo dei sentimenti che mai sarebbero stati ricambiati. Ero in preda alla collera ma al tempo stesso sapevo di dover mettere da parte simili pensieri, almeno in quel momento.  Tentai più volte di pronunciare il suo nome, ci provai con tutta me stessa ma tutto inutile, per quanto mi sforzassi, la mia bocca non emetteva alcun suono.
Bene. Pensai. E adesso che faccio?
In quello stesso istante Morinobu, intento a godesi la scena, si avvicinò a me e, afferrandomi per la divisa, mi trascinò alle pendici di un albero.
Povera la mia piccola.  Pronunciò sussurrando. Sembra proprio che il tuo amico non ti abbia minimamente notata. Beh, forse non si è nemmeno accorto della tua assenza. Continuò sogghignando.
Odiavo ammetterlo ma nelle sue parole c’era qualcosa di vero, ora più che mai Inuyasha non sentiva la mia assenza. Tutto ciò non era possibile, Kikyo non c’era più, tutti avevano assistito alla sua morte come poteva adesso essere qui, davanti a noi? 

Ti stai chiedendo chi sia quell’essere, principessa?  Chiese con aria soddisfatta. 
Guardala bene, generalmente gli umani non riescono a vedere la vera forma delle mie creazioni ma tu, secondo me, ci riuscirai, prova su.
Incitò accarezzandomi bruscamente il mento.
Ero disgustata ma non ci pensai più di tanto e subito provai a concentrarmi come mi era stato consigliato.
 Devo guardarla bene dice? Ma in che modo? Come se non bastasse non ci vedo bene, come faccio? Socchiusi gli occhi e pian piano la recuperai parte della vista, rivolsi il mio sguardo alla figura di Kikyo e, concentrandomi, vidi cosa si celava davvero dietro l'aspetto della defunta donna: un ramoscello, con un semplice ramoscello, Morinobu stava prendendosi gioco dei sentimenti di Inuyasha.
Maledetto! COME OSI?! La mia rabbia crebbe a dismisura ma ero inerme di fronte a tutto ciò ma dovevo trovare un rimedio, e in fretta, prima che la situazione precipitasse.
Inuyasha...Pronunciò quell'essere senza vita. Il suo volto, prima inespressivo, si era adesso trasformato in uno sguardo colmo di gioia.
Inuyasha, che bello poterti rivedere. Continuò sorridente. Cosa c'è?  Non sei contento di vedermi forse? Chiese iniziando ad avanzare.
I...io non...ecco, io non so che dire. Rispose Inuyasha in evidente stato confusionale.
Non è necessario che tu dica niente. Disse ponendosi davanti al mezzo demone. Mi basta che adesso tu sia qui per me. Concluse tenendolo stretto fra le sue braccia.
Io continuavo a osservare la scena da lontano, non mi restava altro che sperare, sperare che Inuyasha si accorgesse di quella messa in scena, sperare che, finalmente, si accorgesse di me.
Scusami, ma non posso. Rispose il mezzo demone liberandosi da quell'abbraccio.
Io, non sono del tutto sicuro che tu sia chi dici di essere. Ti ho vista morire, per ben due volte, dubito fortemente che la vera Kikyo volesse nuovamente tornare dal regno dei morti.
Come puoi dire questo?!
Proruppe la finta sacerdotessa. Non lo vedi? Sono io! Sono qui, in carne ed ossa, come puoi dubitare di questo? Domandò con irruenza guardandolo dritto negli occhi. Inuyasha non proferì parola e per tutta risposta chinò il volto.
SI! Esultai.  Inuyasha sta covando qualche sospetto! Potevo iniziare a sperare.
AHAHAHAHAH! VOI UMANI...LO RIBADISCO, SIETE LE CREATURE PIÙ DIVERTENTI CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO! Morinobu, che fino a prima era rimasto in un angolo a godersi la scena, adesso era sbucato allo scoperto come se volesse prendere parte al gioco meschino che lui stesso aveva creato.
E tu chi diavolo sei? Chiese Inuyasha con fare irritato.
Chi sono io? Replicò avanzando. Io sono il burattinaio, il dio colui che muove le fila di tutto. Hai davanti a te il grande demone Morinobu e preparati, perchè sarò colui che metterà fine alla tua miserevole vita. Concluse sferrando un colpo all'addome del mezzo demone.
Guarda bene, piccolo verme! Lo invitò. In quell' istante i rami dell'albero a cui ero accostata iniziarono a muoversi attorno al mio corpo finchè non mi strinsero contro l'albero stesso. Quando mi resi conto della situazione, notai che lo stesso era successo alla finta Kikyo
, adesso era al mio fianco, anche lei come me, in trappola.
KIKYO! KAGOME! Era Inuyasha, finalmente si era accorto di me anche se quello non era di certo il momento per essere felici...
AHI! In quel momento qualcosa punse e me e la sacerdotessa al collo.
Questo è un veleno che ho prodotto io stesso e quindi, di conseguenza, solo io conosco l'antidoto MA, per pura sfortuna, ho qui un solo antidoto. Ops...Ridacchiò ponendo una mano davanti la sua bocca. E adesso?
Inuyasha non farti fregare! La situazione stava nuovamente precipitando.
Ti consiglio di salvare questa sacerdotessa. Consigliò facendo riferimento a Kikyo.
Sembri essere molto in confidenza con lei no? In tal caso, io prenderei questa bella gattina.
Continuò leccandomi una guancia. Mmh, è così gustosa...
L...levami quello schifo di dosso!!!!Brutto stupido dal cervello ritardato! Vuoi capire o no che è una trappola! Svegliati Inuyasha, SVEGLIATI!
LASCIALA STARE BASTARDO! Inuyasha era in preda alla rabbia. In un attimo estrasse Tessaiga e con un balzo raggiunse il demone.
Lurido schifoso, ti ucciderò così saranno salve entrambe. Concluse.
E pensi davvero che funzionerà? Povero stolto... È un veleno non una maledizione, è proprio vero quello che si dice di voi mezzi demoni: siete proprio degli ottusi.
Disse il demone con fare altezzoso
Maledetto! Me la pagherai! Ribattè il mezzo demone. In preda alla collera, scagliò numerose volte Tessaiga sul suo avversario ma nessun colpo andò a segno. Evidentemente la questione del veleno doveva averlo scosso parecchio.
Se solo potessi avvertirlo...
INUYASHA! TI PREGO SALVAMI! Era la voce di Kikyo che implorava l'aiuto di Inuyasha
NON FARTI INGANNARE! QUELLA KAGOME NON È REALE! È FRUTTO DI UN'ILLUSIONE! APRI GLI OCCHI INUYASHA!
CHE? No, non posso crederci...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scelte

Tadaaaaaan, anche se con un beeeeeeeeeeeeeeeeeeel po' di ritardo, ecco il 3° capitolo della mia ff =^^=
Non è un granchè vero? ç_ç Lo so, lo so, diciamo che sto perdendo un po' di smalto çAç Prometto che nei capitoli/storie futuri darò il meglio di me! Non sarà il massimo ma spero comunque sia di vostro gradimento =)
Vorrei ringraziare la mia amica di cervello Kaggy94, è stata lei a rompermi le scatole e spingermi a continuare la storia (quindi prendetevela con lei XD), anche lei è una scrittrice e anche molto valida, passate a dare un'occhiata alle sue ff, non ve ne pentirete ^^
Arigatou gozaimasu minna-san!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kurotsuki