Ready to Run
di Aniel_

21/11/13, ore 19:53

Ciao! Eccomi, non sono sparita! Non ho avuto tempo prima per recensire, ma lo faccio subito.
Inizio con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto! Dean, anche se non vuole ammetterlo, prova qualcosa per Castiel che, un po', ricambia. Il problema è Owen. L'incursione dell'angioletto nella stanza di Dean è imbarazzante per quest'ultimo: il suo sogno si stava trasformando in qualcosa di... troppo xD
Posso capire il disagio di Castiel quando racconta al ragazzo che i matrimoni non funzionavano ( o non cominciavano affatto) perché non lo "guardavano" come lui avrebbe voluto. Forse il problema sta nella differenza tra "guardare" e "vedere" *momento filosofico mode on* Chissà se Owen riuscirà nell'impresa (già vedo Cas sgommare con la sua moto verso il prossimo promesso sposo). La scena della scelta dell'abito è bellissima: Dean che lotta perché Cas abbia ciò che vuole. E' troppo carino! Certo, il vestito costa molto, ma se a Cas sta bene e se lo può permettere amen! Tanto Matthews lo deve vendere. Quando il ragazzo si batte per lui... non so come spiegarlo, ma avevo gli occhi a cuoricino. Mi piace il tuo modo di scrivere, riesco a immaginarmi perfettamente la scena. Mi piace! Ce lo vedo proprio Castiel nel suo abito da matrimonio... certo che Dean si spreca con i commenti, ma i gesti valgono più delle parole (vedi il leggere il giornale al contrario). E' un momento importante per entrambi.
Owen marca molto il territorio, cercando di tenere a bada il povero Dean che si trova a fare il terzo incomodo. Ma quando poi Cas gli regala il vinile, ecco che si illumina. Qualcosa mi dice che quel regalo se lo terrà ben stretto.
Dean poi sembra esserci sempre per Cas, infatti lo aiuta con Zaccaria. Capisce e per questo non ci tiene ad infangare il nome e la reputazione del futuro sposo. Quando gli si rompe la macchina in mezzo al nulla, nella mia mente c'era un coro da stadio che intonava "Destiel!" xD
Le battute finali sono bellissime: "«Mi servono i tuoi attrezzi.»
«Per fare cosa, per aggiustare un matrimonio?» - stima per questa battuta -
Dean, dietro di lui, rise e lo raggiunse. «Ed ecco a voi la star del Kansas!»" ho riso troppo! Ahahahah xD
Complimenti, questa storia mi piace molto, così come il tuo modo di scrivere.
Pubblica presto!

21/11/13, ore 19:17

Tu verrai ricordata negli annali delle fanfiction per aver compiuto il miracolo: amo Dean più di Castiel. Non che io non ami Dean, sia chiaro, ma in genere Castiel è sempre una spanna sopra a tutti... tranne qui.
FDP!Dean è un disgraziato, sarcastico farabutto, e io lo amo. Nonostante i capelli color Broccolo.
Zaccaria, in compenso, è la solita m...eravigliosa persona che tutti conosciamo, e sto focalizzando 1000 modi per farlo crepare dolorosamente... insieme a Owen il rompipalle.
I matrimoni, in compenso, sono stupendi. Soprattutto il primo. Voglio anch'io unirmi a Castiel o al meschino e invidioso omuncolo con la benedizione del dio del rock!
Confesso anche che l'immagine di Gabriel che infila la lingua in bocca al mio angelo chiamandolo stallone è abbastanza disturbante, e comincio a capire perché Cass sia scappato a gambe levate XD
E il fatto che proprio Gabe stia preparando la torta nuziale la trovo deliziosamente di cattivo gusto!!! ^_^
Ma i complimenti finiscono qui, perché sei stata una bambina cattiva, sul finale. La salopette è stata un colpo basso. Molto basso. E prima o poi mi vendicherò a suon di... cravatte, sappilo!
Un bacio dalla tua devota beta

21/11/13, ore 18:13

My precious, sono molto fiera del mio romperti le balle riguardo a questa fic, perché francamente era un delitto lasciarla da parte! Mi fa ridere come un'idiota, non posso farci nulla. Voglio quello sciocchino di Castiel per me.
E anche io con per "me" intendo Owen, Dean, stai tranquillo! ù__ù
Adoro questo Dean, passato nel giro di un capitolo da Figlio Di Putta a Figlio Di Pinguino, e nella mia fantasia malata sogno che incontri il mio Cass Checca Isterica e diano inizio insieme all'Apocalisse... sigh.
Ma basta sognare, torniamo al punto: la parte dello smoking mi ha coinvolta molto (sempre al tuo servizio) e poi mi ha ricordato Pretty Woman (alla povera Julia, i vestiti, proprio non vogliono venderli!)... inutile dire che l'irrompere di Owen (che odio cordialmente) nella storia ci sta come le banane sulla pasta al forno. Odio Owen... l'ho già detto??? °_°
Gne, gne Owen, l'unica cosa che Dean "visualizzava", mentre faceva la sua pidocchiosa colazione con te, erano le chiappe di Dean! :P
E mi asterrò dal fare commenti piuttosto grezzi sull'unica ... ehm... maniglia di Dean a cui Castiel vorrebbe tanto aggrapparsi, così, giusto per rinverdire i fasti di quella volta nel frutteto (di cui gradirei avere delle diapositive, grazie!).
Bravo, serpente con un occhio solo, bravo. XD
La parte dove recuperano il vecchio Zac ubriaco marcio mi è piaciuta da matti, perché è molto intima e dolce e le nostre adorabili teste di cavolo cominciano ad avere un vero rapporto, a mostrarsi per quello che sono, creandomi scompensi ormonali e fangirlamento... ma già lo sai.
Credo che ti tormenterò per farti andare avanti il prima possibile, ti conviene smettere di rispondermi al telefono!! ^___^
Un abadabacio!

19/11/13, ore 23:07

Come potevo non recensire?

Cas tu non me conti giusta ù.ù Quanto ci metterai a capirlo? ù.ù
Dai dai :D

10/11/13, ore 23:47

Ah ah Owen non sai che ti aspetta.. ù.ù
La scena delle Ali ahahahaha è bellissima xD

Sorrisi languidi e frecciatine eh Cass? ù.ù Bene bene =)
Mi piace proprio :D

10/11/13, ore 23:13

uh <3
Che carina *-*
Ho letto anche le altre tue fanfic e mi sono piaciute tantissimo quindi, conta pure sul fatto che leggero questa ù.ù
Anche se Another life è bellissima *-*

Questo cas mi piace tantissimo ma dean, dean ce lo vedo troppo.
Scommeto che ci metterai davvero poco a crollare xD Mi chiedo chi cadrà prima se Cas o Dean :P Corro subito a leggere l'altra parte *-*

07/11/13, ore 18:18

Eccomi di nuovo! c':
Beh, che dire, hai fatto un ottimo lavoro, li amo sempre di più cc':
Gabe aaaw è stato bellissimo ritrovarlo nella ff **
Cas con i capelli lunghi AHAHAHAHAHAH ho cercato di immaginarlo, non ci sono riuscita(?) lol
Dean che lo scopre nella stanza e urla per far girare tutti ODDIO LO AMO *---*
Beh, non ho molto da aggiungere, sei stata bravissima ((e velocissima ♥)) quindi... boh(?) mi dileguo cc':
Al prossimo capitolo ♥
SuperWhoLock

05/11/13, ore 22:35

oh mio Dio! capitolo fantastico!!! Dean è proprio stronzo qui, ma d'altronde sta facendo il suo lavoro e a quanto pare sta riuscendo a rompere le scatole a Cas per bene e quest'ultimo intanto si sta invaghendo di lui! Povero Owen crede davvero che si sposerà ma ho qualche dubbio! spero che Cas riesca a vendicarsi in qualche modo, certo magari non in maniera meschina! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/11/13, ore 19:27

Ciao! Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo. Owen è troppo certo che si sposerà e solitamente non è un buon segno. Povero lui. Sono morta dalle risate leggendo i tre "tentativi" di matrimonio di Castiel, quello con le ali è stato qualcosa di indescrivibile ahahah xD Il povero Inias ci credeva davvero, così come credeva che le ali tatuate di Cas fossero "vere". Sicuramente aveva ragione Dean, tatuaggi all'enné. Anche per il matrimonio di Gabriel ho riso come una pazza: ce lo vedo proprio il nostro angioletto che anziché fermarsi tira dritto e "sgomma" via xD A cavallo poi non ne parliamo ahahah. Se ci penso, mi viene ancora da ridere! Quando poi si imbuca nella stanza di Dean, viene scoperto e cerca di lanciarsi dalla finestra. Dovrebbe sapere che non può volare xD Vabbé, per fortuna il "volo" non era poi tanto alto. Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la prossima mossa del nostro promesso (?) sposo.
Grazie, mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo :D Sei stata bravissima, complimenti davvero.

03/11/13, ore 16:20

Premetto di aver già visto Runaway Bride e che questa tua versione mi piace, ma mi piace davvero molto.
Sarà perché ogni contesto è buono per infilarci la Destiel, lo so, ma anche perché scrivi dannatamente bene e poi i personaggi sono azzeccati, IC e attinenti allo stesso tempo, cioè, IC nei confronti dei reali protagonisti del film (Maggy e Ike) ma allo stesso tempo IC nei confronti di Dean e Castiel: una via di mezzo perfetta, a mio parere.
Ho amato il modo con cui hai inserito Jo nella trama, in modo da far "sviare" l'ispirazione di Dean su soggetti maschili.
Per poi parlare della tinta per capelli? AHAHA, il verde che si "abbina agli occhi" è fantastico, genia. Uhm, poi il nome che hai scelto per il personaggio del "quarto tentativo" di Castiel, Owen, è preso da Life is Good, non è vero? Sarà perché, per colpa di Life is Good, ora non ho una buonissima impressione su questo personaggio, ma già non mi piace: Cas deve scappare. E subito. èwè
Non vedo l'ora di vedere in che modo svilupperai la trama, quindi, AGGIORNA! E fallo subito, che sono curiosa.
Complimenti per l'idea, davvero.
See ya.

28/10/13, ore 16:43

Hoola(?) ~
Allora, non ho molto da dire a dire il vero lol, inizio dicendo che questa storia mi piace da impazzire *w*
Tralasciando il fatto che adoro da morire il film, la storia, da se, è fantastica **
Come hai descritto Dean, oddio l'ho amato dall'inizio alla fine, per non parlare di Cas ahahahaha *---*
Sono LETTERALMENTE morta quando hai descritto la scena dello shampoo, e Cas con la busta, sei fantastica! c':
Beh, non ho altro da dire, aggiungo che scrivi benissimo, veloce e scorrevole e divertente al punto giusto, non potevo trovare di meglio!
Con questa schifezza di recensione ti lascio e ci leggiamo(?) al prossimo capitolo c':
Ancora ottimo lavoro ♥
SuperWhoLock

26/10/13, ore 15:03

''Sarà una lunga settimana'',interessante.Mi piace il Castiel che descrivi,non è il solito imbranato,anzi si può dire che è un pò ''carognetta'',non cambiagli il carattere(tutti all'inizzio lo descrivono cosi' e poi ridiventa un pò tonto),carognetta deve essere dall'inizio alla fine.Deve fargli vedere i sorci verdi a Dean,deve essere lui a condurre i giochi questa volta.Bell inizio, sai già quanti capitoli saranno?.

26/10/13, ore 14:29

Ciao! Complimenti, la tua storia mi ha colpito molto, anche se è solo all'inizio. Dean, famoso per essere un giornalista "sessista"/maschilista, avrà il suo bel da fare con Castiel. Certo, come giornalista, Dean aveva l'obbligo di verificare la fonte, non di basarsi su una "chiacchiera al bar", quindi da una parte capisco il suo licenziamento. Castiel poi, povero cucciolo, mi fa un po' di tenerezza... che faccia fatica ad impegnarsi? Oppure per lui è un hobby? xD La nonna di Castiel assomiglia molto alla vecchietta della puntata 8x08 di Supernatural xD Mi piace questo Cas, furbo e capace di tener testa al nostro ex giornalista. Gli tinge pure i capelli! ahahah XD Ben gli sta! Temo che Dean farà di tutto per far scappare il nostro Cas... si prospetta una storia interessante!
Non mi dilungo oltre, aspetto il prossimo capitolo!