Torrida passione
di Vanilla_91

05/07/16, ore 10:43

Da una che ha lasciato la sua storia ferma per due anni aspettati solo comprensione e, soprattutto, complimenti per aver ripreso in mano questa che, a mio parere, è molto particolare.
Ho riletto il capitolo precedente per rientrare nella trama e, in effetti, si nota la differenza, ma non in senso negativo. Direi il contrario. Posso, se mai, rimproverarti una certa fretta nella questione tra Sango e Miroku, o almeno è questa la sensazione che ho avuto trovandola piazzata in mezzo al racconto di Kagome. Forse spostata in un altro punto avrebbe dato un effetto differente. O forse no.
Non so se siano previsti POV di InuYasha, mi piacerebbe poter entrare maggiormente nella testa del personaggio e non solo attraverso le parole di Kagome. Chiedo troppo vero?
Va bene, per il momento m'accontento di aver letto questo aggiornamento. Faccio la brava :-)

05/07/16, ore 07:34

Sinceramente quando ho visto l'aggiornamento mi sono detta:"ma dai!!! Guarda chi si vede!"...quanto alla storia, ho dovuto rileggermi i primi 8 capitoli perché non ricordavo bene la trama. Sono contenta che tu non abbia cancellato la storia: sono convinta che abbia le carte in regola per finire tra le preferite e/o ricordate di molti lettori!! Pertanto aspetto di leggere presto il capitolo 10!! Bentornata e buon lavoro

03/05/15, ore 17:38

Ciao.
Ho letto questa storia un'pò di tempo fa e ora lo riletta.
Oddio mi piace tantissimo.
Spero che la continuerai sono troppo curiosa .
Ciaoo

06/01/15, ore 22:22

Eccomi!!! Ho letto tutto d'un fiato e che dire... Strepitoso! Mamma mia che potenza nelle parole, nella storia, in tutto... E Kakkio immagino InuYasha abbronzato e altro che raiting rosso, qui parte proprio la censura! XD
Comunque veramente brava, bello che esponi i fatti, fliuida e chiara. E smetti di dire che i capitoli non convincono, sono perfetti!!!
Baci
Ness

03/01/15, ore 15:03

Fatima...Fatima...chi cacchio è sta tizia?Era la favorita di Inuyasha?Ma davvero? e mo che vuole?Già me la vedo a rompere i ballons..ma che bello -.-..Koga il dolcioso(altro che Inuyasha...-.-) rimesso al suo posto da Inuyasha che è sempre di una gentilezza disarmante davvero ..mamma mia-.-......cambia raiting??Puffamenti in vistaaaaaa *^* oh che bello, ma parte pervertita che è in me esulta felice *^*ohibò...torrida passione( o passione secca XD) si chiamerà per un motivo no?XD bel capitolo e sono felice che tu abbia ritrovato l'ispirazione per quseto piccolo gioiello ^^ brava ^^

01/01/15, ore 22:39

Ciao è molto che non recensivo ma sono scappata a fare un saluto alle mie autrici preferite. Non sono molto presente ma cerco di recuperare.
Questa storia continua a piacermi molto.
Star

01/01/15, ore 00:48

A me il capitolo è piaciuto, però tipregotipregotiprego non mettere il rating rosso o non potrò più leggere questa fanfiction che davvero mi piace un sacco!! Ti pregooooo T.T

31/12/14, ore 21:27

Oh ecco! E chi vuoi che arrivi a rompere le scatole? Quel viscidone di Naraku,ovvio! -.- e io che credevo chissà cosa! Vabbè. Naracuccio servirà pure a qualcosa a parte far morire di gelosia (possessiva e totalmente inconsapevole) il nostro bel sceicco inuyasha ^_^
Bene bene..tra lui e le donne dell'harem all'orecchio di kagome sono arrivate un po' di pulci!! XD oddio..la moglie! Ma chissà chi è! :-D
Mh.. Koga e l'ex ikbal mi danno brutte vibrazioni...dove sta l'inghippo?? -.-

Per Sango si prospetta come minimo una bella lavata di capo! U.U

Finalmente il nostro inuyasha mostra un po' di buon senso.. Santo miroku! È la voce della ragione! Bravo!
Ha assolutamente ragione quando gli dice che non conosce niente del passato di kago!
Spero che adesso sia un po' più gentile.. Ma non ci spero troppo.. Solo quando conosceranno l'uno il passato dell'altro e non ci saranno più misteri potremo forse sperare di vedere cosa si cela dietro la maschera autoritaria!
Ma qualcosa mi dice che sarà ancora lunga,vero? XD Altrimenti che gusto c'è,no? XD ;-)
Kagome.. Così fragile ma forte al contempo.. Mi fa venire voglia di abbracciarla!! :-)

Questa storia ad ogni capitolo si fa sempre più bella!! *^*

Ti confesso che il cambio di rating è uno dei motivi x cui da tempo ponderavo di registrarmi al sito! Non sia mai che mi perda il seguito di questa storia! ^_^ quindi eccomi qui che ti tiro rimbambita con le mie recensioni!!! :-P

Ti faccio tanti auguri di buon anno!
Grazie di aver rallegrato ancora di più quest'ultimo giorno dell'anno con questo aggiornamento!
Un bacione :-*
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 08:56 am)

27/12/14, ore 22:50

Sereeeeee *-* chiedo venia per l'immenso ritardo nel recensire questa storia stupenda *-* avevo cominciato seguirla dal giorno in cui avevi pubblicato il primo capitolo, poi a causa dei vari impegni ho smesso di seguire gli aggiornamenti >_< non mi scuserò mai abbastanza per essermi persa questo capolavoro T.T ma ora ho recuperato i capitoli mancanti e, lasciatelo dire, questo inuyasha sceicco misterioso e passiomale è letteralmente "strappa mutande" *-* anche se sta facendo un po' troppo lo str***o >:( ma vediamo di essere professionali u.u la storia è originale,coinvolgente e scritta (come al solito) dannatamente bene <3 insomma: magnifica *-* Spero di poter leggere al più presto il tuo aggiornamento *-* non sto già più nella pelle *-* ...ma so di non essere la persona più indicata a fare queste raccomandazioni >_< ancora complimentoni *-* ps: temo che i desideri di vendetta di inuyasha siano legati a quella buona donna di kikyo >:( cosi come temo che sia lei la madre del piccolo yariff >:( Un bacio <3 e buone feste! ^-^ Dadina91

22/12/14, ore 15:16

Oh Yariff quanto è dolce *^* tutto l'opposto di suo padre-.- gnocco ma bestione-.- lo fai per lui un piffero eh e bravo metti a tacere la coscienza padre degenere.Perchè ho come la vaga impressione che sia tutta colpa di Kikyo e che sia lei la "lei" che ha trasformato Inuyasha in un caprone?-.-Ha fatto bene a scappare lei anche se prevedo ira da parte di Inuyasha,che però pare preoccupato per lei...invece di pregare Allah perchè non preghi per essere meno bestia -.- Sango..mi fa tanta tenerezza, piccolina.Miroku sparati-.- ah no li non ci sono pistole....allora avvelenati U.U...uh..chi le troverà a Kagome e Sango???la pulce nell'orecchio???Curiosa curiosa *^* bello bello passione secca non delude mai XD baci:*

21/12/14, ore 22:10

Ciao! Davvero molto bello questo primo capitolo!
Povera Kagome, che vitaccia! E pensare che nell'anime ha una famiglia stupenda... Però è bello leggere fanfiction anche per vedere cambiamenti! E' solo il prologo ma mi incuriosisce molto anche se mi viene male solo all'idea di Kagome nel deserto. Dove sarà finita? E quegli occhi saranno di chi penso io? Vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Complimenti per l'idea così originale e per lo stile di scrittura che mi piace davvero molto. Alla prossima!
Baci,
Ellygattina

21/12/14, ore 20:21

mi prendi in giro? io ho aspettato due mesi per due righe ??????????????????????? serena sei crudele!

21/12/14, ore 18:26

Giusto oggi pomeriggio mi ero detta tra me e me: Vanilla non ha più aggiornato questa storia,che peccato!mi intriga tanto.. Ecco..^^ Immaginati ora la mia faccia a vedere l'aggiornamento o.O mi sono sentita molto sibilla cumana!! Ahahah Grazie di questo bel regalo di compleanno che mi hai fatto!! Parlando del capitolo.. Su inuyasha provo sentimenti contrastanti tra nervoso e compassione.. Insomma..capisco che ci sia stato qualcosa nel suo passato che lo ha reso così duro e diffidente nei confronti delle donne.. Però.. Come puoi non capire che tuo figlio soffre perché vorrebbe passare del tempo con te? Non gli serve un padre padrone! >.< kagome non potrà fare altro che portare qualcosa di buono nella vostra vita,perché ti ostini così?? La fai solo soffrire,povera stellina che già di suo ne ha dovute passare!! Stesso discorso x miroku,razza di scemotto!! Ok che lui è in buona fede e qui x me è sango a sbagliare xchè è saltata alle conclusioni,si arrende prima del tempo... Come minimo le due fuggitive si prenderanno una bella strigliata o peggio,mi sa!! Ooh già mi immagino uno scenario stile "lawrence d'arabia" dove i due prodi sceicchi salveranno le due fanciulle da terribili criminali del deserto!! *^* Bel capitolo, questa versione di inuyasha autoritario, tormentato e dolce mi ha preso tanto!!! ^_^ Ps non fare caso ai voli pindarici della mia immaginazione! Sono fatta così ^^' mi diverto a "farmi i film",come si suol dire!! Alla prossima!

17/08/14, ore 11:38

Ciao non ho mai recensito questa fanfiction perché sono solita a recensire negli ultimi capitoli ma quando la storia mi piace tanto la recensisco anche qualche capitolo prima come il caso di questa storia... Comunque ti volevo dire che questa storia è bellissima e spero di cuore che la continui!
Tanti saluti da Haruhi!!!

01/06/14, ore 12:09

ma che teneri! e bravo inuyasha! finalmente hai capito come bisogna essere dolci con kagome! scusami ma hai mai letto il libro la sultana bianca?! appunto parla di una ragazza che vive in quest'epoca e che viene rapita e fatta schiava e viene portata dal sultano...diventa subito una delle sue preferite e poi quando muore il sultano il figlio che ha avuto da lui diventa sultano e lei diventa Valerie ( regina delle teste velate ) ho pensato subito che forse avevi preso spunto da qui. Comunque mi piace molto questa storia poichè come sempre molto particolare...