Torrida passione
di Vanilla_91

29/01/14, ore 17:05

Ooooh ma quanto e gnoc...ehm odioso..volevo dire odioso...Inuyasha!!!!Sentirgli dire le stesse parole che anche sua madre le diceva...terribile... che nervi!!!!Mamma mia!!Ok è pure gnocco dai..taaanto porca puzzola!!!Ecco perchè si capisce che Kagome abbia ceduto al bacio..non che avesse molta scelta(ma daiiii che non l'è dispiaciutooo...se le dispiace tanto..eccomiii INuuuuuXDXD)ok basta momento serietà!Direi che Inuyasha è decisamente abituato ad avere il potere..ed a ottenere tutto quello che vuole senza remora alcuna...e il fatto che Kagome sia..come dire caparbia nel rifiutarlo..lo spingerà o farla fuori o come penso a non fermarsi fino a che non l'avrà avuta!!!cosa che mi preoccupa alquanto conoscendo il soggetto!!povera Kagome(ma povera de cheeee..)si trova si in grossi guai..e ci mancava Naraku..viscidone brutto viscidone ti odio..ma possibile che deve sempre rompere le balls!!Dunque nel caso non si fosse capito..mi è piaciuto molto molto...brava..ormai è la mia frase ricorrente..ma brava(brava è una parola non una frase idiota..ndVanilla)oook Sere..passo e chiudo..Sciauuu

29/01/14, ore 15:58

Ecco, in questi momenti mi vien voglia di farti fuori 3:)
Ma è mai possibile che ogni volta che esce fuori la parte clou della situazione tu interrompi i capitoli? >_<
3:) sappi che mi alleerò (si scrive così? O.o) con Fiammi 3:)
Ma vabbè passiamo al capitolo xD
Direi che Inuyasha è.. è.. stupendosamente bellissimamente sexy *O*
*--------* Mi offro io per fare da Ikbal *O* xD
Okkey tralasciamo i miei scleri xD
Dicevo.. Inuyasha è così scorbutico, rozzo, focoso, sexy, bellissimo.. ancora?! okkey so partita xD colpa tua.. se divento matta mi avrai sulla coscienza xD
Parliamo di Kagome che è meglio va xD
La poveretta è capitata "male" xD
Inuyasha la vuole, l'ha dichiarato, o con le buone o con le cattive (selvaggio *O*), ma non penso Kagome stia buona buona..
Ma poi.. "ma nella mia camera da letto, nel mio letto, puoi tirar fuori la tigre che è in te." ma come ti è uscita? xD Miaooo :3 xD
Sono curiosissima di leggere il seguitoo *____________* anche perché mi hai lasciato l'amaro in bocca ç_ç
Aggiorna presto Serestain! *_* xD
Un bacio Marty <3 <3 <3

P.s non serve che ti dica di quanto la storia sia perfetta vero? *O* anche perché ci hanno pensato Fiammi e Kira xD Ma vabbè.. comunque è perfetta *O* e l'adoroooo *____*
okkey vado xD Baciniiiii :*
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 04:02 pm)

29/01/14, ore 15:47

Serena!
Hai aggiornato! *-*
Felicissima di sapere che la tua pensione sia finita *-* adesso vedi di recuperare il tempo perduto! 3:) Vabbè che sarei l’ultima a dovertelo dire xD Ma se puoi minacciarmi tu, posso benissimo farlo anch’io *-*
Bando alle ciance, passiamo al capitolo :
Tu, sei una scrittrice nata Ç.Ç Sei semplicemente, troppo brava! *^* ( sono tua figlia, conferiscimi il tuo geneee xD )
Descrivi in modo assolutamente perfetto, i sentimenti dei personaggi; descrivi in modo assolutamente perfetto, le scene che si svolgono; descrivi in modo assolutamente perfetto, tutto *O* in poche parole, è perfetto *Q* ( non si era capito eh? xD )
Inuyasha, mi stupisci sempre di più *^*
Dimmi come, come, fai ad essere così dannatamente meraviglioso in qualsiasi contesto! *_________*
Voglio dire, sceicchi così fighi non si trovano tutti giorni xD
È troppo bello *Q* La Rumiko è stata fin troppo gentile a creare una meraviglia simile per noi povere ragazze che non trovano un ragazzo come quegli degli anime xD - ok sto uscendo fuori discorso xD -
Oh, Kagome Kagome delle mie brame, chi è la più fortunata dell’harem?? xD
Visti i propositi - e che propositi *-* - di questo capitolo, il prossimo sarà tutto da vedere! *^* Inuyasha sembra deciso a puffarsi Kagome *^* ma lei si farà sottomettere?? ( me sa tanto di altra dimensione xD per questo la adorooo *^* )
A proposito perchè Amber non aggiorna?? Ç.Ç
ahah! Ok sto sfollando xD
Allora che altro posso dire?? Il capitolo è perfetto, tu sei perfettissima, la storia é perfettissimissima, perciò aggiorna alla velocità della luce, anzi, prima! *Ç*
Alla proxxima! ^^
Baci Baci,
Piccola Pocahontas <3 <3 <3
- ma tu guarda che mi fai dire xD -
Tanto Love :*
P.S. questa storia vola tra le preferite ;)
Stupida me che non l’ho fatto prima! xD
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:52 pm)

29/01/14, ore 15:10

Ordunque, con codesto aggiornamento la vostra pensione sia giunta al termine 3:)
Bando agli scelri e ai linguaggi raffinati e strambi
ADESSO
SUBIRAI
LE
MIE
TORTURE
3:)
Peparati, perchè oltre alla squadra speciale (da me personalmente guidata) che ti è alle calcagne 3:)
(aspettati una "visitina di cortesia" prossimamente), ti tartasserò 25 ore su 24 3:)
Passando al capitolo...posso dirti soltanto che mi hai stufata (e parecchio)
Mi rompo di doverti ripetere sempre e costantemente che sono perfetti! T^T
Mo me ne vado in pensione anche io xD
Bene...ripeto (che palle...ormai sono diventata scontata -.-) che è PERFETTO!
Questo inuyasha un po -parecchio- versione stronzo sexy sono-il-re-del-mondo mi piace un casino! *____________________*
Kagome ha un culo esagerato! *O*
Comunque sia, hai espresso divinamente i pensieri di kagome, interdetta tra la paura e l'inevitabile fascino (cretina! Sei innamorata) del misterioso (e anakinossissimamente gnocco) sceicco
Ma ovviamente, i due qui presenti cog**oni patentati...ci metteranno una vita a capire che si tratta di amore...e ancor di piu a confessarlo!
Poi...sto segreto di cui parli nella prefazione...bah! Sono sempre dell'idea che o inuyasha proviene dal suo tempo -e magari si conoscevano pure- oppure bah...mi servono indizi (TANTI spoiler *-*) e il gonellino shamanico (?) di serin xD
E oddio...mi sono andata a rileggere il prologo...che cazz...volini fritti significano quelle parole all'inizio?! Inuyasha tradirà kagome in qualche modo? Magari con kikyo?
Non mi farà una delle sue solite cazzate-piu-cazzose-non-si-puo vero?! (Sicuramente -.-)
E lei...non mi torna mica nel suo mondo con idee autolesioniste (e tanto stronze) di rifarsi una vita con un uomo che non ama e mai amerà quanto lui? Dato che ultimanente questa tendenza va di moda -.-
T__________T DEVO SAPEREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ç___________Ç non vale!!! Sono troppo curiosa T^T
Aggiorna presto!
(Non serve dirti che senno ti fucilo, vero? 3:))
*^* non vedo l'ora di scoprire (tra tanto tempo...gia lo so xD) come andrà a finire!
Sei geniale, come sempre del resto ^^
Baci baci <3
Fiammi ^^
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:19 pm)

08/01/14, ore 01:06

Anche questa storia mi piace tanto spero quindi che decidi di continuarla presto perchè sono curiosa :D

22/12/13, ore 12:21

Ciao"!!
Non so perchè, ma ho la netta sensazione che mi piacerà da morire questa storia <3
"Torrida passione" ... ha tutto un che di esotico e non avevo mai letto prima una ff così! ;)
So che mi piacerà anche perchè te sei una delle mie autrici preferite! ;)
Bacioni e bravissima!!!!! ^^

Saphira_chan

14/12/13, ore 13:53

ciaooo :)
ok.....scusa,scusa,scusa sono in super ritardo e mi dispiace un casino :( chiedo perdono ti pregoooo....ùpassiamo al capitolo... è molto bello e non vedo l'ora di sapere come continuera :)
povera Kaggy...speriamo che non le succeda nulla di troppo brutto ....
spero di leggere presto il seguito :)
un bacione sere e continua cosi :D
bacione Marty
ps: chiedo ancora perdono...

13/12/13, ore 16:01

Aaaah quanto amo sta' storia! *_____________*
E stiamo solo al primo capitolo eh! xD
Ma le adoro di questo genere *_*
Bene bene, qui abbiamo l'apparizione di Inuyasha, il bello (*.*) sceicco!
Già è tra le sue grazie? Ne vedremo delle belle allora xD
Sono curiosissima di leggere il seguito! *_*
Lo aspetto con ANSIA!
Un bacio, Marty <3

12/12/13, ore 21:28

capitolo magnifico degno della bravissima scrittrice che sei ^_^.....mmmmmh come vorrei essere io la ikbal di Inu <3  ......molto sexy lo sceicco eh? Mi piace mi piace mi piaceee ^_^ non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3

12/12/13, ore 19:28

MERAVIGLIOSA! Mi intriga da morire! Chissa quale sarà il mosterioso segreto! Inuyasha rievoca in kagome dei ricordi...che anche lui appartenga al suo tempo? Che si fossero gia conosciuti "in un'altra vita"? Sono davvero curiosissima! S-T-U-P-E-N-D-A! È amore a prima vista *-* Sei sempre geniale! Baci <3 Fiammi ♥

12/12/13, ore 19:00

*_*...occhi sognanti.....te lo diro' all'infinito e' stupenda!!!oooook.......facciamo il punto la nostra amatissima eroina si ritrova chissa' come a costantinopoli.....e non solo senza sapere ne come ne perche' e' pure la preferita del sultano(e che sultano ^_^).....e le ancelle non.la trovano affatto simpatica....da quel che dice sango una in particolare ha un motivo per volerle male...sara' la lei a cui tanto kagome somiglia??quella a cui la misteriosa figura si riferiva all'inizio????mmmmh.......povera sango ho letto tanto rammarico nel suo sguardo e nella sua voce mentre parlava della sua schiavitu'.....e il suo "padrone"...non sara' un certo maniaco di cui proprio non ricordo il nome?XD....e finalmente giungiamo al carissssimo sultano.....e per rispondere alla sua domanda solo ad una pazza potrebbe non piacere cotanta belta'....apprezzata particolarmente la panoramica su inuyasha......l'ormone ringrazia sentitamente!!!!dunque lui l'ha scelta come sua preferita e si presume che lei non possa sottrarsi giusto?mah.....non vedo l'ora di sapere che succede........bellobellobello.......baciniiii

25/11/13, ore 09:27

Recensione negativa? Ma come potrei? *________* È STUPENDA!!!**_____** anche io mi sto affezionando particolarmente a questa storia.. Amo tutte le tue storie, ma Questa.. non so non chiedermi XcheXD*_______* Bhe non vedo l'ora dell'aggiornamento!!! :D a presto Baci StrawberryXD

05/11/13, ore 14:07

Che dire...mi stupisci sempre di più ^_^
Questa storia sembra già magnifica ^_^ infatti la inserisco subito tra le preferite perchè tanto trattandosi di te sono sicura che così sarà ^_^
Spero di leggerne presto il continuo ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

28/10/13, ore 21:22

Hai visto? Ho mantenuto la parola ^^
Bè Serena, ormai si sapeva che avevi una fantasia sfrenata, ma hai superato il limite! xD
AHAHAHAHAH no c'è, come ti è venuta in mente una cosa così originale? Come?
Davvero, mi stupisci sempre di più! *-*
Un 'inizio davvero interessante, non c'è che dire! Mi dispiace che l'aggiornerai tra molto tempo, mi piaceva *-*
Vabbè dai aspetterò :)) Intanto aspetto il prossimo capitolo di All I ever Wanted - tutto cio' che ho sempre cercato, perchè devo assolutamente vedere come va a finire *-*
Ora ti lascio, ciao <3
Un bacio Marty <3

27/10/13, ore 17:39

Ciaooo!!! ^^

No, non ci credo O_O
Un' altra storia?! Ma dove la tiri fuori tutta sta fantasia?! XD
Ovviamente, la trovo assolutamente bellissima anche se siamo solo al primo capitolo *^* Soprattutto perche`tu scrivi benissimo *^*
Oh mamma, povera Kagome :( Che vitaccia XP Sai, io sono abituata ad immaginarmi quella donna fantastica dell' anime, che sarebbe poi la madre di Kagome, come appunto e`rappresentata, buona, bella , permissiva, generosa insomma una persona fantastica e che magari tutte le madri fossero cosi` *____* E poi ... BOOM! XD arriva questa xD Ma ti diro`, mi piaceeeee XD non per come si comnporta, ci mancherebbe xD, ma perche` e`qualcosa di "diverso" *^*, cosa che tu sai fare bene, anzi benissimo *-*
Ma dove mai sara`finita quella povera ragazza?! XD A me sembrava l'Egitto, forse e`finita tra gli egiziani xD ma cosa piuttosto improbabile visto che il salto temporale e` di "solo" 1000 anni, mentre gli egizi sono moooolto piu`antichi xD
E poi quello alla fine era InuYasha vero? *^* Ovvio!!! XD o almeno spero XD
Ok, dai la smetto di assillarti xD
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti ^_^

alla proxxima

Baci, Lullaby 99 ^^