Nell
di Lady1990

16/02/15, ore 02:36

TU LURIDA PICCOLA STRONZATTA NON HAI IO DIRITTO DI FINIRE COSÌ UNA STORIA! No, non lo hai! Oddio! Era ovvio che Ysril fosse vivo. Cazzo sto FANGRLANdo come una dannata, non ho resistito a non leggere e poi il capitolo era più corto degli altri quindi era veloce e semplice da leggere! Cavolo! Ti prego davvero tanto di creare un sequel lo seguirei sicuramente! PER FAVORE LADY pleeeeease ne ho bisogno non posso finire di leggere una storia così! In pratica il finale è aperto e io odio i finali aperti non so mai come farli finire nella mia testolina bakata e perversa!
Quindi, cara Lady, visto che ho amato, adorato e boh non so ho sonno non so che dire, ti chiedo umilmente di scrivere un seguito!
La storia va tra le preferite ovvio!
Baci, spero a presto!

16/02/15, ore 02:05

Sono nottambula, lo ammetto hahahahah allora io non so se vuoi farmi morire o cosa! Primo, il titolo del capitolo è errato!! Doveva essere 'tutta colpa del sesso'! Hahahahah okay era pessima! Nell rischia quindi di trasformarsi anche lui in un demone? Mi è dispiaciuto un sacco per il mercenario, dio spero solo che con un incantesimo possa tornare in vita! Mannaggia! Poi Didi e la dama oddio io non non ne lo aspettavo.
'“Credo di essermi innamorato di voi.” arricciò le labbra in un sorriso mesto e le stampò un casto bacio sulla guancia.
“Didi!” squittì arrossendo, “Non è divertente.”
“Non sto scherzando. Durante questi quindici anni ho potuto godere della vostra compagnia e ho compreso quanto mi siete cara. È nato in me un sentimento diverso dall’amicizia e non mi dispiacerebbe condividere il resto della mia vita con una bella dama come voi… come te.”' Qua credo esattamente di essere scoppiata d'amore aw cazzo sono adorabili!
YSRIL NON È MORTO, te lo dico io, istinto di demone ;) hahahahahah no dai suo serio cazzo non può, se no non ci sarebbe l'altro capitolo e non ci potrebbe essere un sequel cazzo! A proposito del sequel, ti conviene iniziare subito a buttare giù qualche idea perché io non ho la benché minima intenzione di aspettare a lungo di poter leggere e recensire la nuova storia! Ecco te l'ho detto! Era il penultimo capitolo, cazzo me ne manca solo uno è ho finito tutta la tua storia PIANGO LACRIME COLOR ARCOBALENO. Quando aggiorni la storia del nostro sirenotto? Su si sono curiosa! Adesso vedo se iniziare a leggere il prossimo capitolo o se collassare nel letto va! Hahahah
Notte,

15/02/15, ore 03:13

Okay okay, scherzavo, ero troppo presa dalla lettura e anche se i miei occhi stanno andando letteralmente a puttane ho letto un altro capitolo e ZIO FELINO questo è in assoluto il mio preferito! Tutte le emozioni e queste scene BOOOOOM era il mio cuore ;)
Mi dispiace per il figlio ibrido, ma nel caso dovessi fare un sequel fai mettere incito Nell? Tiiiii preeeeego! Aldjaownjwiqksoa okay basta sono le tre e sto sclerando sul mio capitolo preferito di questa storia. È bellissimo, punto. Notte, credo lol

15/02/15, ore 02:21

È tardissimo, ma io voglio comunque lasciarti un piccolo commento. Ci avrei scommesso la pelle del canguro che Selis non era loro figlio, non capisco dove sia finito il vero, è morto davvero? Se così è dove ha nascosto il corpicino? E se fosse vivo dove lo terrebbe rinchiuso? Non comprendo questo lato di Ysril nei confronti Selis dopo tutto lo ha cresciuto come un figlio e questo suo atteggiamento è intollerabile. Oh! Finalmente il bacio tra Nell e Kwan, okay lo ammetto un po' lo speravo, mi dispiaceva troppo per il principe, cosa non si fa per amore.
Hai per caso un'immagine da consigliarmi si vedere per farmi un'idea del mostro che è Ysril? Oh! Sono così curiosa di sapere come va avanti, ma sto dormendo in piedi, ti chiedo scusa, ma scappo! Buonanotte e alla prossima!

13/02/15, ore 21:47

Non ci credo, è il secondo capitolo che riesco a finire oggi e questa è la seconda recensione che ti lascio! RECORD! sinceramente ci ho capito poco su Ysril, beve una pozione per rimanere umani in pratica, ho compreso bene? Dio, mi stavano venendo le lacrime agli occhi durante il dialogo tra Kwan e Nell, Dio, povero piccolo T.T Sono troppo curiosa di sapere tutto e sarei capace di stare tutta la notte sveglia solo per finire la storia, ma domani e San Valentino - come se avessi un ragazzo HAHAHAHAHAHAHAH NO - e quindi meglio di no, leggo il prossimo, se non vedi recensioni continuo a leggere domani sera e la recensione poi lol

13/02/15, ore 18:21

sono viva, lo giuro! hahahah non sono morta per la lunghezza del capitolo, tranquilla! Colpa della scuola e delle mia coglionaggine, restare a leggere di notte e dormire il pomeriggio è da coglioni, ma è più forte di me hahahah
Mi piace un sacco questo capitolo, l'ho finito un quarto d'ora fa, ma tempo di accendere il computer e di impostare la pagina ci è voluto un po'
Oddio oddio oddio oddio!! qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm sclero! No, è impossibile, mia ipotesi sul figlio di Nell ed Ysril non può essere vera!
"Al massimo si poteva bollarlo come nipote o cugino, ma figlio..." non può averlo scambiato, penso lo abbia magari tramutato in un essere umano in tutto e per tutto o magari eliminato dal suo corpo la parte demoniaca di Selis e averne diciamo creato un gemello cattivo che tiene nei sotterranei.
A proposito dei sotterranei, cosa hanno trovato Nell e Kwan? Tutti i corpi che Lord Ysril ha ucciso? Lui che crea pozioni? Che ne so, sono troppo curiosa e mo vado a leggere il prossimo capitolo eh! Cia'

12/02/15, ore 20:26

Buona sera! Dai, non è così tardi come ieri notte lol Oggi sono dal computer per mia grande felicità, almeno non mi devo spaccare gli occhi per scrivere la recensione hahahah
Volevo dire / scrivere un mucchio di cose, ma come mio solito me le sono dimenticate, bene.
Allora, iniziamo dal principio, anche se siamo al capitolo cinque lol
E' davvero luuuungo, capperina, a me piacciono tanto tanto le storie con i capitoli lunghi, i stessa li scrivo perché so che è brutto leggere un capitolo corto che da troppe informazioni, invece, per come scrivi te, con capitoli lunghi riesci a far avvenire più avvenimenti in uno solo, hai la capacità di rendere la storia lenta e con questa tua capacità hai la possibilità di scrivere più cose, complimenti, io vado in crisi di solito hahahah Che carino, mi immagino un Nell incinto, è adorabile aw aw aw aw però adesso sono curiosa di sapere cosa il sacerdote stava per dire! E' un maschietto e okay, ma cosa aveva di strano? Troppi peli? Canini? Occhi rossi e neri? Oddio ne ho altre di ipotesi, ma me le tengo per me hahahahah
Ova... io ti chiedo scusa se te lo faccio notare, non sono una ragazza pignola, ma volevo farti notare questo mini errore (non mangiarmi)
"Per fortuna, l'allegria di Nell li aiutò ad attenuare la delusione, ma il gelo che gli aveva invaso le ossa persisteva a impedire al calore affettivo che nutrivano per il biondino di alleggerire il loro spirito inconsolabile.", non è "Per fortuna, l'allegria di Nell li aiutò ad attenuare la delusione, ma il gelo che gli aveva invaso le ossa...", ma "Per fortuna, l'allegria di Nell li aiutò ad attenuare la delusione, ma il gelo che aveva loro invaso le ossa..."
Poi, ma poveri gli amici di Nell, mi stavo sentendo male io per loro, che cosa brutta, Dio santo! Che crudeltà! Soprattutto per Didi :(
Passo a leggere il prossimo capitolo!

12/02/15, ore 01:01

Buona notte! Si, perché è l'una di notte e io sto crollando dal sonno, quindi, mi spiace ma ci sarà una piccola recensione a questo capitolo! Sono ccuriisa di sapere dove sia stato Ysril, non so perche, ma qualcosa mi puzza, è impossibile che abbia deciso di perdere i suoi poteri e di diventare quindi un vero e proprio umano. Bah.
Nell aspetta un figlio Yuppiiii , poco entusiasmo perché ho sonno hahahahah
Rory... *piange* hahahahah
Notte bella!

11/02/15, ore 19:42

Eccomi! Ho passato il pomeriggio a dormire T.T mi ero bloccata quasi alla fine addormentandomi sul cellulare hahahah ah si, leggo e recensisco dal cellulare almeno che non sia per caso con il computer e adesso non ho il pc T.T o per meglio dire non ho voglia di accenderlo hahahah allora mi hai espressamente detto che copulano come consigli travestiti da ricci perché Ysril ama Nell e glielo vuole dimostrare, ed io che pensavo non lo smesso, o almeno, pensavo ci tenesse soltanto e non che lo amasse così profondamente, senti, non è colpa mia se io adoravo già dal pino capitolo la coppia Rory - Nell.
Mi dispiace un botto per il piccolo Nell, dio santo, lascialo respirare, lo ha praticamente stuprato, ricordiamoci Lady, che sei carina e coccoloda hahahahah ah
Nell che vuole fare un ballo e che non si dona a Ysril come ripicca, sono contenta per lui ed il suo culetto almeno hanno avuto due giorni di pace hahahahah avranno un figlio aw (come se non si fosse capito dall'introduzione e dai titoli dei capitoli - che sì ho letto -) che carini aw
Per quanto riguarda i termini in giapponese sì, li conosco, anche io leggo manga e guardo anime.
Solo mi potresti rispiegare i termini tipo Klhan, oddio non vorrei sbagliare a scrivere! Non ho compreso se li hai inventati te o erano già esistenti, a parte Klan che io lo usi in contesto diverso.

11/02/15, ore 15:10

Buongiorno! In realtà ho finito di leggere questo capitolo ieri sera sul tardi ed ho iniziato il terzo, forse sono più o meno a metà, ma a volte blocco le letture, apro un'altra scheda e vedo se qualcuno ha letto le mie storie o risposto alle mie recensioni.
Adoro leggere le risposte alle mia recensioni, non so perché, ma mi piace.
Ho visto tre messaggi tuoi, risposte alle mie recensioni, due sul nostro adorato sirenotto e una qua - l'unica, quanto sono idiota - qua su Nell. Leggendo la tua luuuuunghissima risposta non ho postato andare avanti senza lasciarti un parere, cristo la dolcezza e la tenerezza portano il tuo nome aw hahahah sei stata gentilissima a spiegarmi qualcosa sulla storia, l'ho appezzato molto. Ti ringrazio per aver scritto così tanto alla risposta! Per quanto riguarda il fatto che la storia sia un Mpreg NO PROBLEM (molly) -le mie amiche me ne sarebbero di santa ragione per una battuta così scadente - ne ho lette a bizzeffe, per carità, - oddio spero mi guardarai con gli stessi occhi con ui stai leggendo ora la mia recensione - leggo storie su artisti musicali (mi dispiace per te, ma si, sono gli One Direction) e li scrivono un botto i storie Yaoi o Slash con Mpreg quindi il genere mi è familiare.
Okay, lo adoro proprio hahahah
Dopo tutta questa lunghissima premessa - scusa, ma adoro lasciare recensioni, e quindi non potevo non recensire questo capitolo! - parliamo, appunto, del capitolo!
Come 'sempre' - in base a quello che ho letto di tuo - il capitolo è ben scritto, non ci sono errori - come cazzo fai io non lo so bah - mi piace la storia, Chissene frega se prenderà più movimento verso metà! Sono solo rimasta sconcertata da Nell, insomma, dolce, ingenuo, tenero, casto e puro verginello che se lo sbattere in culo fino allo svanimento - il punto è che non sto esagerando - hahahahah Susami, ma è peggio di una porno star HAHAHAHAH Ysrli - scusa se sbaglio il nome - mi ricorda tanto un grosso orso - biondo - sarà per come lo hai descritto, ma anche il nome e la pronuncia sembrano dire Grisli. TI GIURO CHE NON ERA UNA BATTUTA HAHAHAHAH
Okay basta penso di aver detto tutto, finisco di leggere il terzo capitolo, me faccio una pennichelle e ti lascio una recensione, non per forza in questo ordine hahahahah
Sarei molto felice di leggere un sequel! Buoni studio!

10/02/15, ore 23:18

La mia prima espressione alla fine di questo capitolo è stata qualcosa tipo 'ma che cazzo!?' Ho capitolo poco e niente, e forse era questo il tuo intento, giusto per incuriosire io lettore. Mi dispiace un botto che Rory sia morto, ho capito di chi è la colpa, ma non ho capito se la storia d'amore che racconterai sarà tra Rory e io protagonista o se tra Nell e Ysril, oddio io adoravo Nell e Rory, cazzo.
Non so di quando è questa storia, ma vado avanti a leggerla e se mi capita lascio qualche altra recensione :)

26/02/14, ore 21:52

si Ysril è vivo? o mio dio che bellissimo finale aperto..wow devi assolutamente fare il sequel con loro due che si ritrovano..dai per favore..devi assolutamente scriverlo. ho letto su fb che sei in periodo di esami universitari?..guarda io ti capisco..pure io mi ci sto cimentando..anche se ormai me ne mancano solo 3 ma sono i 3 più tosti tra cui fisica..quindi per riuscire a superare questi ultimi ostacoli, mi servirebbe proprio un bel pò di distrazione..quindi un bel sequel di questa incredibile storia sarebbe magnifico. e sono davvero felice che tu abbia lasciato un finale, un pochino aperto diciamo..e poi da quanto ho letto non sono la prima che ti chiede un sequel..avrei però una piccola richiesta..che tu sarai libera o meno di prendere in considerazione..dato che nel finale questi due si separano nonostante si amino, mi piacerebbe che nel sequel si potessero ritrovare, magari con un bel finale tutto love love, ma che il nostro Ysril faticasse un pochettino per riconquistare il compagno, in effetti non si è fatto sentire da un bel pezzo e quindi non può mica ripresentarsi bello come il sole dicendo "caro sono tornato" e sperare in baci e abbracci e no, il nostro Ysril se lo dovrà guadagnare il perdono del nostro Nell a parer mio. A presto. ciao ciao ^^

26/12/13, ore 01:00

Ciao
Questa storia è completa, da un bel pezzo anche, però io mi sono sentita in dovere di recensirla solo per esprimere la mia gratitudine nei tuoi confronti per aver creato, a mio parere un capolavoro.
Ho amato ogni singolo personaggio di questa storia.
Ho avuto una paura immensa nei confronti di Ysril, odio e un rispetto incredibile. Ho sentito sulla mia pelle la felicità, le paure l'angoscia e l'amore di Nell. Mi sono venuti i brividi, ho imprecato, ho bendetto, ho sospettato, ho capito, ho amato, odiato, riso e pianto.
Ho trovato questa storia davvero meravigliosa, ho sentito il bisogno di recensirla ma per quanto mi sforzi non riesco a descrivere come vorrei questo masterpiece.
Sono innamorata di questa storia.
Grazie di tutto e di avere scritto questa storia.
Valpix.

16/12/13, ore 19:02

Sarò sincera, questa storia a tratti mi è piaciuta, a tratti no xD
L'idea è originale, i nomi mi piacciono, però boh... forse principalmente vorrei dare 2 schiaffi a 2 a 2 fino a che non diventano dispari a Nell xD
Ma andiamo con ordine. La prima cosa per cui avevo storto il naso era la velocità dell'innamoramento, o meglio, quella parte è stata solo accennata, invece credo che per spiegare la profondità dell'amore di Ysril andrebbe conosciuta anche quella parte.
Ysril... lui è un grande punto interrogativo! Ancora non ho deciso se dargli un giudizio positivo o no. Alla fine ha fatto tutto quel che ha fatto per amore, ma non si può passare sopra gli omicidi... mmm...
Infine Nell... oddio, troppo svampito per i miei gusti, anche se ai fini della storia ci sta. Però verso la fine non mi convince il suo modo di comportarsi con Ysril, il suo carattere cambia in modo un po' strano.
Comunque complessivamente la trovo una storia ben strutturata e creativa :)

02/12/13, ore 22:37

Ciao.
premetto che ho letto la storia tutta di fila quindi farò una recensione unica.
nel complesso la trama mi è piaciuta davvero tanto, anche se alcuni punti toccavano quasi la banalità non erano mai banali. mi spiego: un demone malvagio che "rapisce" un umano perchè è innamorato di lui non è una novità, ma tu l'hai reso particolarmente bene!
un'altra cosa che ho adorato è che non ho mai, e dico MAI, azzeccato una soluzione. come ti dicevo certe parti erano talmente frequenti nelle storie di questo genere che credevo di poter azzeccare il cosa sarebbe successo, invece mi sono trovata spesso a leggere passaggi intricati e interessanti che smentivano ogni mia teoria.
nonostante il repentino cambiamento del carattere verso il finale, ovviamente giustificato, i personaggi mi sono piaciuti tutti (Didi, Bawsh e Djibres in particolare).
finite le lodi ora viene il brutto!
no scherzo, niente di così scandaloso.
credo che certi punti della storia siano stati un po' accantonati, scritti un po' di fretta. almeno questa è la sensazione che provavo leggendoli, ma come dicevo niente di preoccupante.
ps finale. ho assolutamente trovato straziante la morte di rory. ho passato almeno 4 capitoli senza riuscire a togliermelo dalla testa e senza riuscire a non vedere Nell come una maledetta putroccola. appena superato il persistente fastidio che mi provocava quella morte così ingiusta mi salta fuori la frase
“Ti amava…”
“Lo avrei rifiutato e sarei comunque fuggito con te! Sei un mostro!”

e mi sono tornata a rodere il fegato.
tirando le somme, la storia resta nei preferiti e io faccio i complimenti all'autrice. :)