Nell
di Lady1990

29/11/13, ore 15:04

Quest'ultimo capitolo è strano, Da una parte mi sarei aspettata ( e un po' ci speravo) il classico
  lieto fine, e vissero tutti felici e contenti.
Ma credo alla fine che questo sia perfetto, anche se Nell e Ysril non sono insieme ( ma non si può mai sapere..)
La cosa che mi da alquanto speranza è il fatto che Ysril è vivo, anche se non cosciente e il finale così aperto
  lascia un sacco di opportunità.
A presto

27/11/13, ore 23:42

Ti odio! Sapevo sarebbe finita così ma speravo non fossi così sadica!!!! Potrei venirti a cercare e minacciarti di morte (stile stephen king if i know what i mean u.u) ma per stasera sono troppo stanca quindi sei salva. Nonostante tu abbia lasciato un finale aperto (mannaggia a te) la tua storia mi è piaciuta un sacco. Ho fatto il tifo pr Nell e Ysril dall'inizio alla fine e devo dire che in certi momenti mi sono anche commossa. Non capisco la gente che si sofferma al fatto che ci sia una coppia yahoi e quindi non legga questa tua storia. Bella bella bella ( senza virgola perchè lo dico velocissimamente per rendere meglio l'idea che l'ho letta tutta d'un fiato). Ah, una cosa: Ysril non so perchè, ma me lo sono sempre immaginato simile a sebastian del manga black butler ( magari lo conosci con il titolo giapponese "Kuroshitsuji") , non sono mai riuscita a figurarmelo biondo. Con gli occhi color ambra si, ma con i capelli biondi no . Chissà perchè... comunque sarebbe bello se un giorno scriverai una seconda serie con loro due protagonisti o magari un os. Mi viene troppo male pensare che non potrò leggere le loro avventure ogni settimana, mi ero davvero appassionata. Bon, spero accoglierai la mia tacita (non tanto xD) richiesta. Ci vediamo alla prossima storia Sempai- sama

27/11/13, ore 22:47

Ciao carissima!!
Scusa se non ho mai inserito una recensione fino ad ora, ma questa era una storia che mi ha tenuta in sospeso fino alla fine. Nonostante la contiuna curiosità di andare avanti a leggerla, non riuscivo effettivamente a capire se mi stava piacendo o no ^^. E' stato davvero strano :-)
Adesso però posso affermare con certezza che, come sempre, sono rimasta pienamente soddisfatta e anche questo racconto è stato molto avvincente; molto particolare e forse anche per questo è stato piacevole da leggere.
I personaggi erano tutti gradevoli, con l'unica eccezzione di Kwan che fin da subito non sono riuscita a tollerarlo e infatti ho fatto bene. Tsè, altro che botta in testa, a quel miserabile essere irritante e spocchioso doveva capitare di peggio v.v.
Ok, ho fatto la mia sclerata di routine. ^^
Ysril invece è in assoluto il mio preferito! Vorrei anchio qualcuno che mi amasse in quel modo *-*
Posso chiederti però se farai un seguito di questa storia?
E' vero, dal finale si può immaginare che alla fine il demone si riprenda abbastanza e torni da Nell, ma la mia vena di inguaribile romantica curiosa anela molto a leggere il loro incontro e sapere poi cosa faranno.
A perte questo, complimenti come sempre per la tua ottima creatività e fantasia ^^
A presto, un bacio

27/11/13, ore 15:06

Oddio questo capitolo è stato....non so come descriverlo...avrei tante parole in mente ma l'unico appropriato è....intenso! Mi piace soprattutto perché non è il classico finale felice...

P.s. Come sempre ti adoro riesci sempre a farmi provare mille emozioni diverse e che non pensavo di poter provare con ogni tua storia <3

Un saluto bailey<3

27/11/13, ore 13:22

*Dirige un coro che canta Joyful Joyful*
E così Ysril è vivo XD
Incosciente ma vivo.
Ottima l'idea di lasciare il finale così, lascia tutto lo spazio alla mia immaginazione per lavorare e la cosa me gusta mucho.
Alla fine possiamo dire che sono tutti felici e contenti dopo tanta sofferenza.
Davvero uno stupendo lavoro Lady, i miei complimenti.
Alla prossima storia!

26/11/13, ore 17:48

Sappi che ti sto odiando q.q e adorando ** quella dichiarazione che fa Ysril a Nell <3 mi ha commosso moltissimo q___q <3...non vedo l'ora si sapere i prossimi colpi di scena.

Un saluto bailey<3

26/11/13, ore 17:23

Che Dire, intanto sono felice per Didi e Bawsh, se lo meritavano davvero qualcosa di bello
  dopo tutto quello che hanno passato.
Per quanto riguarda Nell e Ysril, finirà bene vero? Vero??
Sono contenta di aver finalmente visto la sua forma demoniaca, che mi incuriosiva non poco
  e aspetto impazziente l 'epilogo
A presto

26/11/13, ore 10:52

Apprezzo moltissimo il lieto fine per Didi e Bawsh, non lo nego, ma mi auguro tu abbia in mente qualcosa anche per Nell ed Ysril.
E, magari, se non ti disturba e se non chiedo troppo, anche per Djibres e Selis.
Anche se quest'ultimo è quello meno importante.
Comunque è tutto molto affascinante XD compresa la vera forma di Ysril.
Talmente terrificante da essere magnifica.
See you soon!

18/11/13, ore 17:09

Mi piace il "nuovo" Nell potente e sicuro di se, e anche il fatto che faccia lui la parte del padrone
  e non più del sottomesso, anche se credo che anche indirettamente sia sempre stato lui quello con il
  poter, visto che Ysril badava sempre alla sua felicità, ma adesso diciamo che il piccolo Nell è il "capo" anche
  nella stanza da letto..
Spero solo che quel cretino del principe e il sacerdote non facciano cavolate, oppure che quello che vogliono
  invocare si rivolti contro di loro...
A presto :)

18/11/13, ore 14:28

*facepalm*
non c'è limite all'idiozia umana...
Mi chiedo se una persona può essere così assurdamente folle.
Molto di classe il controllo che Nell ha dimostrato di avere sul principe ed Ysril XD lo devo ammettere.
Altrettanto intrigante l'inversione dei ruoli di dominante e sottomesso che c'è stata.
Più che altro mi auguro che qualsiasi creatura stiano per evocare i due sommi cretini decida di approfittarne per farsi uno spuntino.
Principe allo spiedo e gran sacerdote con patate.
*ennesimo facepalm*
non ho davvero parole.

18/11/13, ore 09:04

Oh My....basta adoro questo capitolo è tutto un Nell power! ** sapevo che aveva carattere e qui me l'ha dimostrato appieno....adesso se il principe mi facesse il piacere di togliersi dalle scatole magari morendo, ma ho già capito che non sarà facile è peggio di quelle sanguisughe difficili da togliere....si nota tanto che lo voglio fuori dalla loro vita per sempre nel modo più umiliante? XD

un saluto bailey<3

15/11/13, ore 11:22

*si gode la scena con dei popcorn*
Di norma non apprezzerei le catastrofi e omicidi di massa come quelli che Ysril si sta preparando a scatenare ma il questo specifico caso non vedo l'ora che quel bastardo muoia strangolato (e possibilmente castrato).
Un po' mi dispiace per i soldati che, come al solito, vengono trascinati dalla follia del loro sovrano ma me ne farò una ragione.
Fuoco alle polveri!

P.S. non metto gif perché qualcuno mi ha segnalato e quindi non posso più.

14/11/13, ore 21:40

Oddio!!
Quell'uomo orribile del principe ha osato picchiare Nell!!
Lo aspetta l'ira furiosa del nostro Ysril!
Spero che arrivi presto per ucciderlo, mi sta davvero irritando..
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :)

14/11/13, ore 20:53

HA OSATO PICCHIARE NELL!!! Basta è troppo! Se non lo fa fuori immediatamente Ysril lo faccio fuori io! è.é

un saluto bailey<3

11/11/13, ore 21:01

dio...dio....non e la faccio ad aspettare fino a giovedì...