Nell
di Lady1990

10/11/13, ore 22:50

MALEDETTO BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA!
Spero che schiatti tra atroci tormenti e che il suo cadavere venga appeso bel in vista sul portone di Rocca Smeralda come monito per chiunque fosse così deficiente da riprovarci.
D'accordo che non tutto è granché perfetto, ma il principe si è attirato la mia ira e ben oltre!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:49 pm)

10/11/13, ore 22:19

Questo capitolo è pieno di nuvità..
Beh.. sapevamo che Ysril facesse della magia e che non fosse umano,
  ma di certo non pensavo che stesse prendendo un siero per diventare umano!
Non me lo aspettavo per niente!
Comunque il principe è davvero una scassapalle e spero che Ysril si sbrighi a fare qualcosa per salvare Nell..

10/11/13, ore 22:04

È ufficiale il principe mi sta sulle p***e! Gli posso far passare tutto tranne il trattare in questo modo nell e l'aver fatto morire il mio mercenario preferito! Se quel stesta di mago non si da una mossa e reagire e salvare nell....sbrigati e salvato! u.u

un saluto bailey<3

08/11/13, ore 13:24

Miseriaccia ladra...

Non bene, non bene, molto male, molto male...

Non so cosa abbiano trovato ma dubito si tratti di qualcosa di buono.
Ysril mi piace e Selis è tenerissimo, ma ho seriamente paura di quello che accadrà nel prossimo capitolo.
Aiut...

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:07 pm)

08/11/13, ore 12:25

In questo capitolo Ysril come padre non è niente male, anzi, è un padre modello,
  ma alla fine dobbiamo ancora vedere quello che ci nasconde.
Ci hai lasciati tutti con questa immensa suspance e non vedo l'ora di leggere il prossimo
  capitolo per vedere che hanno trovato Nell e il principe..
A prestissimo!

07/11/13, ore 21:22

...
Ma dai! Non puoi farmi morire Rory così!
Porca miseria *inizia a bestemmiare*
No, ok...sono calma *fa un profondo respiro*
Allora: qui facciamo la conoscenza di un personaggio dolcissimo, che purtroppo in mani tue... va beh.
Poi quella di un bambino piccino, che sembra un putto troppo cresciuto. Il classico svampitello figo! XD
E un villaggio assai strano O_O
Fantastico il fatto che tutti invogliano Rory a farsi avanti. Bellissimo anche il loro modo di agire! Cioè, gli danno i consigli e addirittura lo minacciano di mettersi con lui.
Povero XD
Ti dirò, sotto certi aspetti mi hai ricordato "la bella e la bestia". Hai presente quando cantano "buon dì"? Ecco, io me lo sono immaginata che invece cantavano a Rory "fattelo!"
Ti prego sparami! XD hahahaha
Non vedo l'ora di andare avanti.

07/11/13, ore 21:21

Uffa voglio sapere cosa succede! Ti sto odiando in questo momento (anche se penso di sapere cosa hanno visto)

07/11/13, ore 21:12

Adoro i capitoli che finiscono con i colpi di scena **...adesso passerò tutto il tempo ad immaginare cos'avranno visto di così sconvolgente.

05/11/13, ore 20:48

Inizio dicendo che la scena in cui Ysril svela il vero volto degli invitati mi è piaciuta molto,
  Soprattutto perchè immagino che non vedremo ancora per molto tempo il principe, che mi sta alquanto sulle scatole.
Per passare al punto clou, non so che dire, alla fine è ancora tutto così incerto e misterioso...
Sono alquanto perplessa sul bambino, e per questo aspetto ansiosa il prossimo capitolo
A presto

05/11/13, ore 16:03

Le nascite mi commuovono sempre! Comunque lui continua a starmi sulle scatole ma gli cedo tanto di cappello per il pezzo dove mette alle strette tutti....è stato proprio figo! E ha la mia stima per aver fatto pisciare sotto il principe...AH AH AH! ben gli sta!

05/11/13, ore 15:56

Il bambino è?
morto?

un vampiro?

un demone?

COSA!?!
Suppongo la prima e credo che Ysril l'avesse preventivato.

Mi spiace un po' per quei due che sono stati mollati dai rispettivi compagni, è parecchio triste.
Se non altro ci siamo tolti dalle scatole parecchi fastidi.
Per curiosità, quanti capitoli mancano?ATTENZIONE!!!
Messaggio per tutti gli autori che ho recensito su EFP.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:05 pm)

04/11/13, ore 08:08

Sono contenta per il piccolo nell ma ancora non riesco a fidarmi del suo sposo...ma non posso fare a meno di battergli un cinque virtuale per lo smacco ricevuto dal principe (anche se non credo si arrenderà solo perché nell è incinto ). Come sempre ottimo capitolo!

03/11/13, ore 20:57

Ok, sono diviso tra tre sentimenti:

Rabbia: MA DOVE DIAMINE SI ERA CACCIATO QUEL DIAVOLASTRO DA QUATTRO SCHEI!?!
E quel caxxo di principe non può starsene a casa sua!?!

Divertimento:Se penso alla faccia finale di Kwan rischio seriamente di farmela addosso dal ridere

Preoccupazione: Non sono sicuro di voler sapere cosa ha fatto Ysril per ottenere quel liquido.
Sospetto non mi piacerebbe affatto.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:06 pm)

03/11/13, ore 20:18

Immaginavo che Ysril non sarebbe stato idoneo al controllo del sacerdote, ma
  avevo anche immaginato che non si sarebbe dato per vinto; tutto per la felicità di Nell.
Perciò beh, dopo che ha fatto lui "l'ampolla della fertilità", non so bene che aspettarmi..
Sono comunque contenta che la storia durerà più di 5 capitoli, mi sto affezionando (come sempre...)
Al prossimo

03/11/13, ore 19:35

Oddio è...è straintrigante come inizio! Voglio sapere come continua. In questi giorni mi leggerò anche gli altri capitoli. ma perchè hai fatto morire il povero Rory?? Ok lo immaginavo che avrebbe fatto una brutta fine ma...non così brutta! Comunque bell'inizio complimenti