Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

03/04/14, ore 12:30

Ciao Misaki! Ho atteso così tanto questo capitolo!! Mj è piaciuto, anche se si vede che manca un pezzo, ma non è necessariamente un problema: crea suspense!! Mi piace troppo il modo in cui descrivi ciò che fa e dice Will, sembra che sia la Clare a scrivere! Detto ciò, corro a leggere la tua one-shot, prima di svenire sapendo che non posso sapere la fine di questo capitolo ( per ora;))

12/03/14, ore 23:01

Oh il nostro sir Galahad e donzella si sono ripresi!!!! Che bello. eheheheh Che spasso i loro dialoghi XD poi quando entra Jem, sono così teneri loro tre insieme *__* anche se due su tre sono a letto belli fasciati XD Bene! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3 Bacioni!

p.s. Se non recensisco quando esce il capitolo, lo farò più avanti. Meglio tardi che mai, no? XD

12/03/14, ore 22:53

Che ansia, mamma mia! Però che bello la prima parte Malecccccc!!!! :3 ritornando ai poveri ricoverati, certo, non li avresti fatti morire, se no non c'era storia, ma l'hai ammaccati per bene XD basta che non rovini troppo il bel visino e il bel corpo di Will. Ci serve funzionante ihihihih Ora passo al prossimo capitolo ^__^

12/03/14, ore 22:49

Mi hai fatto venir voglia di rivedere Il fantasma dell'opera. Sul serio XD E se avevo l'opportunità di andarci con Will, era ancora meglio :P e vabbuò! L'ultima parte mi hai fatto venire il coccolone.Chi è stato a far cadere il candelabro su Will e Tessa? C'è sicuramente qualcosa sotto, o meglio qualcuno, ma sarà il motivo per cui Will si è armato di coltello per andare a teatro? XD Continuo a leggere che è meglio...

12/03/14, ore 22:39

OMG! Sono parecchio in arrettrato con le recensioni qui U_U male male... chiedo scusa ma è da un pò che non mi connetto su EFP ma adesso cerco di pareggiare i conti *__* Questo capitolo mi ha fatto morire quando Charlotte ha detto ad Henry di essere vergine. Che faccia XD sarà onorato di essere il primo quando succedere (e sicuramente anche l'unico :P). Ora passo agli altri capitoli! Ciauuu!

07/03/14, ore 20:45

ook adesso vado a leggerla perchè amo jem taanto taanto, dopo di che il re e vivo * nasconde la torta e i festoni* evviva! sono conteta, mi stav preoccupando, chi cerca Magnus? e CAmille che va in giro nuda a crecare il presidente miao e una visione troppo comica (anche se non è lui che cerca però si) dunque dopo questo vado a leggere del mio jemmino a presto

07/03/14, ore 05:51

Ma che carini!! È pazzesco come dopo aver avuto un terribile incidente quei due si mettano a discutere come due vecchietti sposati! Sono adorabili!!! Ti capisco fin troppo bene, Studio anche io latino e greco u.u Ma almeno possiamo consolarci sempre con un bellissimo capitolo!! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 07:43 am)

24/02/14, ore 19:58

certo che soo felice.. ma povero Will..e povera Tessie ovviamente..mi dispiace erano cosi ffelici..ma il lampadario poi perchè e caduto? Normale? saro paranoica..EJEm JAM dopo sta male se..ok mi calmo..e vado

23/02/14, ore 19:46

Sto piangendo...:'(...ma will e tessa ce la faranno sn sicura :) xo uffa io nate non ce lo voglio insomma io lo vedo ancora come il ragazzo antipatico che è nel libro maa vabbe vedró cosa succederá :) ee please altri baci e momenti teneri tra will e tessa ti plegooo :) aggiorna presto ciao

23/02/14, ore 10:43

Oh mio Dio, Will!! *tira fuori un coltello pronta a lanciarlo contro l'autrice* Bene. Hai ferito Will. Ora, per farti perdonare, dovrai aggiungere moooolto Wessa. Ma moolto; 3 Anyway, ho scelto di recensire ora perché non volevo interrompere la lettura:) Capitoli bellissimi, e la mia Wessa...aww *_* Complimenti, spero che aggiornerai presto!!! Buon lavoro:)

05/02/14, ore 16:03

...non ti preoccupare se l' ispirazione non arriva è normale..cioè se Percy è così testardo e all' altro Percy glie l' hanno menata coi ladri e adesso è fissato o se dei troll ti vogliono uccidere o se l' ossigenato e la tappetta (batte le mani commossa all' ultimo soprannome) ti invischiano nei loro giochetti da piccolo chimico..non è colpa tua..aspetto il prossimo capitolo..stai attenta alle anatre baci
me

28/01/14, ore 16:01

io   ti adoro davvero la tua storia è fantastica...è un vero peccato che ne <jam ne Will esistano..fossi in me preferirei un Jam che ècosì dolce.. ma se  proprio anche un Will andrebbe bene ( non offenderti Willy) bassta che si arrampichi sui cornicioni...

25/01/14, ore 17:12

Evvai! Andiamo a teatro a vedere il musical nel prossimo capitolo? *__* Male Will che non hai studiato U.U (che parli tu che eri una zappa a scuola? >.> nd Will) emmm... sì. in effetti ^^' ma almeno tu hai avuto aiuto da Tessa la secchiona :P e hai pure la scusa per averla invitata a uscire, furbastro. ( U////U nd Will), non vedo l'ora del prossimo chappy :3 A presto!!!

25/01/14, ore 16:42

Povero Gideon... sembra un cane bastonato. D'accordo che Sophie non cede subito al suo fascino ma non è un pò troppo dura con lui? XD E Woolsey fallo stare a cuccia *A Inuyasha non piacciono queste parole* U.U Noooo, Jem sta male ç___ç poverino. Almeno c'era Tessa a sostenerlo ma è un peccato che sia prossimo alla morte. Passo a leggere il prossimo capitolo XD

25/01/14, ore 16:17

Ops! Sono in un ritardo mostruoso nel recensire le mie storie preferite. Ma adesso eccomi quei UwU Bellissimo questo capitolo e non puoi capì quanto ho riso quando Will ha citato Nigel-sei-dita XDXD e che bello il giretto notturno! <3 Bè, adesso passo ai prossimi capitoli! Bye! ;)