Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

27/12/13, ore 19:30

No vabbè sto ancora rosicando per via di Will e Tessa che si stanno baciando XD uffa, voglio anch'io i bacini da lui >.< lo so di non essere l'unica ma qui sto rosicando parecchio :P E finalmente Charlotte ed Henry sono love love *-* ho dovuto aspettare 23 capitoli per questo ma ne è valsa la pena. A quando il matrimonio? XD ahahahah dai che ora passo all'altro capitolo in cui arriva Gideon *ç* arrivoooo!!!

27/12/13, ore 16:43

ehilà :D scusa se recensisco solo adesso ma sono dovuta scappare e solo ora mi sono ritagliata un attimo di tempo per la recensione xD
allooora :D bene, l'idea di Woolsey come amante di Charlotte è sconvolgente, non ci avevo mai pensato xD mja è un idea carina :)
bello tutto :D
la sto amando questa storia *^* ti consiglio di mettere anche qualche altro personaggio e qualche altro punto di vista come, per esempio, qualcosa su Cecily e Gabriel (amo questi due!) Simon e Izzy e Alec con Magnus <3
ricordati, però che la storia si concentra principalmente su Tessa quindi, magari, fai tipo due capitoli su Tessa e uno su qualcun'altro, poi di nuovo due o tre con Tessa e così via :)
Ora devo, sfortunatamente, scappare di nuovo T__T cercherò di leggere il seguito più tardi anche se, sfortunatamente, per tre giorni non ci sarò a casa e quindi non potrò continuare :(
Cercherò di leggere tutto il prima possibile :D
Baci
-Bibrilove98
Ps: "non voleva entrare nella tana del lupo" ho amato questa parte xD *^*

27/12/13, ore 12:35

Questo o dovevo recensire :D
Complimenti! :D Bellissima l'idea di Jace e Clary all'inizio e ho amato Will e Tessa alla fine *^*
Bello bello bello!! :D
scusa se non recensisco ogni capitolo, ma voglio arrivare subito al ventiquattresimo perchè sono curiosissima xD
a prestooo :D

Jem!!!! *^*
bello bello u.u
è proprio da Jem aiutare una ragazza in difficoltà :) l'unica cosa che mi sembra un poco strana è il fatto che Thomas abbia baciato Tessa xD Non lo so, non mi quadrea xD va be, la storia è tua e la devi scrivere come vuoi tu :)
Sono felice che tu abbia inserito anche Maia e Jordan, quindi ci saranno altri personaggi della prima saga?? Di TMI??
sono curiosaa :D
Corro a leggere il seguito ;)

27/12/13, ore 12:05

Rieccomi xD
Come non dettoo, ecco che compare Jem!!!! *^* quel ragazzo...io lo amo!! Come amo anche Will, ovviamente u.u <3
quindi, non ci sono errori, come sempre e la storia diventa sempre più interessante :3
Hanry che urla?? O.O questa non l'avevo mai vista xD
Scusa per la recensione mini, ma voglio leggere il seguito :D
A prestooo :)

27/12/13, ore 11:57

Hanry!!! *^*
Bellissima l'idea di cambiare il punto di vista dei personaggi, lo trovo un metodo molto efficace e pure io lo uso nelle mie storie ;)
allooooraaaa.....non ci sono errori e il capitolo è ben scritto :D
Mi piace molto come ti sei attenuta al libro cambiando solo il periodo *^* ora ho solo un paio di domande da farti:
1)Sono comunque dei Cacciatori, o solo dei normali mondani?
2)Appariranno anche gli altri personaggi come Jam, Cecily, Sophie, Giddeon, Gabriel ecc???
Puoi anche non rispondere se non vuoi e mantenere il suspance xD
Io vado a leggere il prossimo capitolo!!
A presto! :D

rieccomi qui! xD
scusa per il ritardo, ma, nonostante siano le vacanze, sono strapiena di impegni...scolastici T___T
Anyway, complimenti perchè è bellissimo! :D
Sono stracuriosa di vedere come continua e corro immediatamente a leggere il seguito *^*
Will è perfetto (come sempre) e Tessa è unica xD amo questi due <3
Non ho trovato errori ortografici o di distrazione c:
corro a leggere il seguito!!! :D
-Bibrilove98

Ps:Ho finito La Principessa!! T__T Posso solo dire che non ho mai pianto così tanto in vita mia, sopratutto nel prologo!!! T___T

25/12/13, ore 23:45

oooooh ma quanto dolci sono will e tessa??! io li adoro giurooo e tu mi fai amare Will di piú a ogni capitolo :') insomma aspetto ogni giorno che tu aggiorni e basta :'D umm nn è k il nuovo prof è Gideon? ;) Bravissima a presto<3

25/12/13, ore 12:39

Rieccomi di nuovo xD
Bello bello u.u mi piace! :D
La trama è molto carina e sono curiosa di leggere il seguito! Purtroppo adesso devo scappare ma spero di riuscire a leggere il seguito nel pomeriggio c:
Ancora complimenti! Come nello scorso capitolo anche in questo non ci sono errori di distrazione o ortografici e la lettura è fluida e scorrevole :) scrivi veramente bene :D
Adesso scappo xD
Ritorneró il prima possibile :D

25/12/13, ore 12:31

E rieccomi qui xD
Che dire, la storia di diventa molto interessante, mi piace! :D
Certo, è solo il primo capitolo, ma veramente mi ispira molto :D
Non ci sono errori ortografici o di distrazione e scrivi in modo molto fluido :)
Complimenti! Adesso vado a leggere il secondo capitolo ;)
Ci sentiamo tra pochissimo xD

25/12/13, ore 12:22

Ehilá :D
Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa fan fiction xD si, è un poco breve ma questo è il prologo quindi non devi preoccuparti ;)
La storia mi ispira quindi andrò subito a leggere il primo capitolo ;)
A prestoooo :D

24/12/13, ore 13:19

E rieccomi a recensire nella vigilia di Natale!!! ^__^ Quando Henry si è dichiarato, anche se ubriaco XD, ho sentito come un coro angelico dire "Alleluja" ahahahah li adoro troppo lui e Charlotte :3 e non ho niente contro il mio lupachiotto Woolsey, se vuole posso consolarlo io <3 passiamo a Will e Tessa, che scena fantastica *-* Povero Thomas però XD Nel primo libro pensavo davvero che stava bene con Sophie, certo prima che arrivasse Gideon e che lui porello morisse. Carino Will che si infastidisce perchè lei ha ballato con un altro *w* Ok, ora basta con le ciance! Ti auguro di trascorrere un buon Natale. Alla prossima. Bacioni <3

Qui mi hai fatto morire un po' per volta. Mi piace che ci siano i pensieri di Will. Continua così, alla prossima. :)

Evvai! Finalmente Henry ha reagito da vero uomo innamorato e pazzamente geloso ahahah ha dimostrato carattere. E ancora finalmente per il bacio Wessa <3 lo aspettavo da... dall'inizio della ff XD ma chi è la matta che avrebbe il coraggio di respingere il nostro Will? o.O scherziamo? Mica scema Tessa lol Mi hai messo di buon umore con questo capitolo, grazie :P Ci sentiamo al prossimo e approfitto per augurarti Buone Feste :3 Baci!

14/12/13, ore 16:38

Seeee sai quante volte ho sognato anch'io la stessa cosa di Tessa. La storiella dell'accompagnatore e dello spasimante mascherato, ecc.. è talmente romantica che è impossibile che possa succedere per davvero XD Magari! Peccato che una cosa del genere solo sui libri succede sigh sigh ç___ç allora... in generale è un bellissimo capitolo^^ Mi piace che hai scritto diversi punti di vista, è un modo per conoscere tutti i personaggi e non solo quelli principali. Su su che voglio leggere del ballo XD A presto!