Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

25/01/14, ore 12:02

Ne approfitto perchè non posso non recensire questo capitolo *^*
è bellissimo!!! Hai descritto un momento stupendo e ho amato l'idea della festa, ma sopratutto quello della foto *^*
è stato stupendissimo!!!!
congratulazioni!! :'D
Magnus è fantastico e quando stappano lo spumante e Clary e Jace e Maya e Jordan si baciano è stato tenerissimo :3 per non parlare di Jonathan che abbraccia Clary *^*
troppo tenero tutto!!!! *^*
Scusa, potresti dirmi dove si trova quella storia che hai detto nell'angolo autrice? Mi potresti dare il link per favore? Sono molto curiosa :D
Vado a leggere i prossimi capitoli ;)

23/01/14, ore 22:56

adoro la conclusione!!! tessa e will sono fantastici insieme e nonostante il suo carattere sia stato forgiato dalla maledizione mi dispiace che debba nascondere se stesso agli altri... sono sempre più curiosa di sapere cosa gli è accaduto in qst storia ;)

23/01/14, ore 14:05

spero che Henry si faccia presto avanti!! per quanto interessante possa essere woolsey o cm si scrive nn mi piace con charlotte

ahahahah questa tessa così grintosa è sfacciata mi piace complimenti ;) spero che la storia si evokva bene

22/01/14, ore 16:10

......IO ADORO LA TUA STORIAAA scusa le urla assurde ma mi fai ridere.. e ache le altre storie che ho letto ( tue ovviamente) mi sono piaciute tantissimo..é perfetta.. Spero che il mio Jamie Jam non -quasi- muoia come nella principessa perchè rischi..non credo comunque..giusto? baci
Lils

19/01/14, ore 15:51

ehilà :D
finalmente sono arrivata al ventiquattresimo capitolo! Scusa per i ritardi, ma veramente non riesco a staccarmi dai libri di scuola D: voglio scoppiare T^T avrei proprio bisogno di un paio di giorni di febbre alta u.u
ok, ok, pasiamo alla storia xD
molto, molto bella :D Gideon io lo amo *^* e lo amo insieme a Sophie <3 sono bellissimi e questo capitolo rispecchia parecchio i due personaggi :D
fantasticoo! *^*
non ci sono errori ortografici o di battitura, l'unica cosa che ti voglio consigliare e che, quando passi da una scena ad un altra, vai a capi due volte così si capisce meeglio dato che usi un carattere piccolino :)
è un consiglio per l'impaginazione ;)
comunque complimenti, cercherò di leggere il prima possibile ma non prometto nessun giorno ç___ç
vado a studiare...
a presto! C:
-Bibrilove98
Ps: Ho aggiornato se ti interessa ;)

10/01/14, ore 20:54

Eccomi di nuovo xD
Scusa, sto procedendo proprio a rilento con la lettura D: solo che tra lo scrivere, i compiti e Hunger Games da leggere è difficile trovare il tempo pure per dormire xD
Anyway, la sto amando la tua storia *^* è bellissima, complimenti!
Il bacio tra Will e Tessa e tutto ciò che accade dopo per non parlare di Charlotte e Hanry *Q* che teneri :3
non vedo l'ora di ricavare un altro po di tempo per continuare la lettura!
Mi dispiace aver letto solo due capitoli oggi, cercherò di rimediare domani ;)
a presto!! :D

07/01/14, ore 16:47

Arieccomi XD Mannaggia! Ricomincio a rosicare per il fatto che loro hanno il professor Gideon e a me è toccata una professoressa -.- Will!!!! anch'io non so tirare coltelli, mi insegni? Misaki non è che possiamo fare un corso di tiro dei coltelli con lui? XD Tessa è un pò acida eh ma si addolcirà con il nostro Will, che dici? :3 oppure peggiorerà visto che non fanno che punzecchiarsi XD Che altro dire, ci sentiamo al prossimo capitolo. Bacioni :*

07/01/14, ore 16:33

Magnus non poteva fare lavoro migliore. E' proprio azzeccato per uno come lui <3 Che bel capodanno che passano i nostri ragazzi :3 Beati loro... Nate lo riesco a digerire solo sulla tua ff. Mi piace in questa versione di VERO fratello per Tessa invece di quello str**** traditore che sta sul libro XD Bene, ora passo a leggere il prossimo chappy :P Aloha!

05/01/14, ore 12:31

La storia mi piace molto e vedo che l'aggiorni abbastanza spesso :)
E' scritta bene e mi piace anche il fatto che sono presenti i personaggi di entrambe le saghe.
Forse io sono un pò diparte con TMI e quindi mi piacerebbe se ci fossero più parti con Jace e Clary.. Poi bho vedi un pò tu :D

Eccomi di nuovo! Finalmente! xD
Bene bene, sto accorciando le distanze tra un capitolo e l'altro e non posso che congratularmi con te! ;) la storia è veramente molto bella e amo il fatto che tu abbia messo i personaggi della prima e della seconda serie *^* l'unico che, fino ad ora, non ho visto, è Magnus xD
lo vedo molto bene come professore u.u :D
comunque devo farti una piccola precisazione, nel 16esimo capitolo, credo, hai scritto che Sophie ha i capelli castani quando lei ce li ha neri mentre nel 19esimo capitolo hai detto che gli occhi di Isabelle sono azzurri quando sono scuri, anzi, lei odia il fatto che non abbia ereditato gli occhi della madre come il fratello Alec :)
sono solo delle precisazioni, niente di che xD
Un Hanry ubbriaco mi piace! Hahaha non vedo l'ora di leggere il seguito perchè la scazzottata tra il nostro "Cacciatore" e il "Lupo Mannaro" mi interessa tantissimo! ;)
Per non parlare di Will e Tessa *^* Il bacio è stato fantastico, complimenti :D sei riuscita a seguire quelli che sono gli schemi della storia originale e hai perfettamente ragione! Il primo bacio tra Will e Tessa è molto frettoloso al contratrio di Clary e Jace che immediatamente si innamorano ma per stare insieme impiegano praticamente 5 libri, per Will e Tessa è diverso ;)
Va bene, dopo questa recensione chilometrica scappo a studiare, probabilmente penserai che sono brava a scuola, e invece ti sbagli! xD
Hahaha, appena posso leggo i restanti 5 capitoli ;)
A presto!!
Un bacio

03/01/14, ore 15:07

ehilà! :D
finalmente sono riuscita a leggere di nuovoo la tu storia *^*
è bellissima!!! :D
mi piace veramente tanto, tutto! I personaggi sono fantastici, proprio come li descrive Cassie il che è un bene ;)
complimenti complimenti, non la smetterò mai di dirtelo!
L'unica picca è che ogni tanto ci sono degli errorini di distrazione, ma non sono niente di grave quindi non ti devi preoccupare ;)
Nel pomeriggio cercherò di leggere il seguito, adesso mi tocca andare a ripetizione T^T
Continua così! :D
Baci
-Bibrilove98
Ps:mi piace molto il fatto che tu abbia messo i titoli di diversi libri, molto bello ;)
Pps: Pure io sto leggendo Hunger Games! *^* Sono all'ottavo capitolo del primo libro xD

31/12/13, ore 21:31

Povero Jem... già nel mondo SH non aveva speranze di guarire figuriamoci nel mondo normale. Niente rune guaritrici, niente farsi fratello silente... nada de nada U.U Comunque non è reato consigliare libri nelle storie, lo fanno in tanti ed è un modo per conoscere di più il mondo dei libri ;) Se questo è reato, vuol dire che è giunta l'apocalisse ahahahah Sei stata brava anche con questo capitolo e scusami il ritardo nel recensire ma come ho già detto non ci sono sempre su EFP. Fortuna che ho la tua storia tra le preferite e posso vedere sempre quando aggiorni ^_^ Ci sentiamo per il prossimo capitolo. Baci e ti auguro buon anno nuovo!

30/12/13, ore 15:45

Ahahahaha non so se è un reato :') povero jem :( ci sará qls altro tra will e tessa? Nel senso magar sii consoleranno a vicenda

27/12/13, ore 19:54

Ma perchè non c'erano professori come Gideon quando stavo a scuola io? XD le ingiustizie della vita. E brava Sophie! non ti arrendere subito al suo fascino, sii una preda difficile. Peccato che per Natale Charlotte non è potuta uscire con Henry ma vabbè! sarà per la prossima volta :3 Brava! anche questo capitolo è bellissimo e non ti dico che aspetto con ansia il prossimo perchè potresti aggiornarmi domani stesso per quanto sei veloce durante le vacanze XD Alla prossima, bye!