In a night of rain (L'inizio)
di Obsidian_Butterfly

10/06/09, ore 20:26

Ciaoooo! è da poco ke ho "scoperto" la tua storia, e devo dire che mi ha subito colpita. nel giro di pochi giorni ho letto tutti i capitoli, talmente mi aveva preso la storia. l'ultimo capitolo è bello come del resto tutti gli altri..... mi è venuto un nervoso a leggere di quelle ragazze (se così si possono definire) che hanno piacchiato siana, l'ho presa abbastanza a cuore come personaggio, in quanto mi ricorda una mia cara amica. spero aggiornerai presto.... baci alla prossima

13/03/09, ore 23:55

Mi sono decisa a recensireeeeee ^O^ Devo ammettere di aver letto senza recensire l'altra volta xD Non avevo proprio molto tempo...però devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto^^ I tempi in cui viene suddiviso mi sembrano giusti, moooolto bello^^Solo che...puff ç_ç ci son rimasta male >.< Grande banalità dire che il lettore si aspetta che finisca tutto per il meglio, quindi evito...tanto questa frase lascia capire xD Baci...Nika

10/03/09, ore 19:18

Eccomi qua! finalmente ho letto il nuovo cappy XDXD ! sta volta recensisco dai, non me ne scappo! ..Poverella Siana ç__ç ma come si sono permessi quelli di toccarla?!?! grrr >__< ..continuaaa presto!^^ Kisss

09/03/09, ore 15:52

ma povera Siana!!!!!! speriamo si riprenda presto!! in questo cappy Siana si è fatta più male che in tutti gli altri messi insieme!!! ora vado ciauuu tivibi

07/03/09, ore 19:07

Ciauuuuu..finalmente hai aggiornatoooooooooooo! Wiiii!!! Anche se quello che è successo è parecchio grave! Aiuto..ora cheaccadrà..di nuovo divisi dai genitori..ansiaaaaaaaa!!! Ti ho mandato un mess non in linea su msn cmq! Se non ti arriva vuol dire che ho il contatto sbagliato:(..cmq per la fic non tenermi troppo sulle sine perchè sono curiosissima di sapere il seguito! Aggiorna presto..un bacione :)

06/03/09, ore 17:23

no adesso cioèèèèè ma che cavolo vogliono ste merde essicate al sole???? spero davvero che gliela farai pagare... no perchè mi è salito addosso un nervoso che non ti puoi immaginare ti prego assoluttamente di menarle tutte e 6 dagli una lezione che non si dimeticheranno e ti scongiuro vacci pesante perchè hanno toccato Siana(alla faccia del toccato) e adesso devono pagarne le conseguenze altrimenti... dammi i loro indirizzi e vedi che fine fanno cmq sono contenta di non essere sembrata scortese..continua e aggiorna presto perchè ci tengo a vedere quelle mezze oche/anatre strnazzanti a collassare per terra in preda ad un coma

05/03/09, ore 21:51

Weeeee!! Chi si rivedeeee!! E' vero è passato un mese ma l'importante è che avete aggiornato zizi Pervertito prova ad aprire un commercio di sfiga magari funziona e diventi ricco!! Tentar non nuoce!XD In questo cap è successo proprio di tutto O.o Allura da dove posso iniziare...mhhh.. Ma come si puo sopportare di primo mattino un interrogatorio modello terzo gradooo XD e se poi ci mettiamo in mezzo anche qualche cosa di maliziosooo...s salvi chi puo =)Ci mancavano solo i messaggi minatori...ce la faranno i nostri eroi a stare un po in santa pace?=( Povera Siana non sembra stare molto bene...incrociamo le dita che si riprende U.U Povero Kai già si sente in colpa di suo e poi ci si mette il padre di Siana =( Spero che ora le tipe che hanno menato Siana vengano prese a sberle,come minimo!! Lasciamo emergere i nostri istinti omicidi U.U aggiornate presto che voglio sapere come va a finire questa cosaaaa zizi alla prossima ciaoo a tutti e due baci, tvtrb dalla unica e sola pervertita U.U

05/03/09, ore 21:36

Ma davvero è successo tutto tutto? Che storiaaaaa!!!! Hai ragione, capitolo triste e pieno di angoscia e se penso che è l'inizio della discesa verso il litigio finale mi rattristo ç.ç Spero aggiorniate presto ciaociao bacio

05/03/09, ore 21:01

ma ciau ragazzi! cavolo che capitolo intenso! mi è piaciuto moltissimo! sopratutto come sono stati descritti la paura e l'ansia di Kei^^ si vede che sono emozioni reali^^ povera Sianaaa! che bastardeeeee quelleeee! posso dare loro fuoco? pleaseeeee!! poverina dai, che stronze davvero! e povero anche Kei che adesso sta male e ci si mette pure il papà della moretta a farlo stare peggio ç_ç! speriamo che la poverina si riprenda presto! siete sempre grandissimi ragazzi, continuate così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e per il mio caro fratellino: non sono mammolooooo! ma tanto so che me lo porterò nella tomba ormai -.-. alla prossima ragazzi! tanti baci baci dalla vostra mamma Pad che vi vuole tantissimo bene^^

23/02/09, ore 18:44

mitica siana che prende l'iniziativa yeyeeeeeee e anche kai mahuahaua mitici loro sisì almeno si divertono e chi stava fuori doveva prendere esempio(ali fusa XD) e complimenti agli sbirri ashauhauaha molto intelligenti...sisì XD bel capitolo un mega kiss a tutti^^

09/02/09, ore 14:42

ce l'ho fatta...siiii riesco a recensire stavolta olleee...comunque*contegno* capitolo bello molto emozionante, poliziotto leggermente demente del tipo abbèèèèè? che dire...boh aspetto con ansia il nuovo capitolo quindi aggiorna presto..comunque scusami tu per l'altra volta magari sarò sembrata un pò scortese ma non era mia intenzione.

04/02/09, ore 17:22

^___^ almeno ora si divertono un pò e non vengono interrotti!!!! strano che gli sbrirri non gli abbiamno chiesto la patente...ormai abituati a tutte le scorribande di Kai non ci faranno neanche più caso!!!! bellissimo cappy!!! aggiorna presto!!ciauuuu tivibi

04/02/09, ore 15:31

Prego, sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia recensione ^.^ Come sarebbe a dire che sta finendo, siamo già alla fine? Nooooooooo!!!! Poverini fermati dai carabinieri, la pazienza di Kai è stata messa a dura prova, povero >.< Ciaociao Bacione

03/02/09, ore 23:44

Ciauuu! Correttore, lo so che mi hai avvisata...ma se tu non lo avessi fatto, distratta come sono non avrei recensitoXD Quindi per la recensione scorsa mettiamo i creditsXD Capitolo mooolto divertente, e finalmente concludiamo qualcosa! L'altro chap ci avete lasciate così, in sospeso-.- Ci siamo rimaste male, noi lettriciU.U Ma vi siete riscattati...quindi tuuuutto regolare^^ La parte in cui fermano Kei in macchina è carinissimaXD Un po' rimbambito il tale poliziotto però <.< Complimenti^^Baci...Nika

03/02/09, ore 21:47

Eh beh..direi che si danno alla pazza gioia!!! Yayaya..e immagino che il bello debba ancora venire! Oppure no?! Sono curiosa..! :) E poi i poliziotti sono troppo scemi..ihih che ridere! Cmq lo so che sono una svampita, ma ho due o tre contatti che non so di chi siano..e non mi ricordo qual è il tuo..SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO! :( semmai puoi mandarmi un mess non in linea o qlcs del genere xk sono in crisi da svampitaggine! Cmq aggiorna presto..un bacione :)