The Resistance
di MeganPalmer

É tornata la scrittrice che temevo dispersa in un buco nero! Sono felice che non sia successo visto il bel capitolo che hai pubblicato. Come ti ho già detto ero davvero curiosa di sapere cos'era successo a quelli che erano rimasti a Hogwarts mentre il nostro trio era disperso per l'Inghilterra. Spero che aggiornerai presto perché ho una voglia matta di sapere cosa succederà!!
Baci
P.s: io tifo sempre per questo trio secondario, soprattutto Ginny che nei film è stata resa malissimo!!
Ariciao

05/07/14, ore 18:46

Ehilà grande capo, sono riuscita a leggere questi altri due capitoli e li ho trovati davvero stupendi. Ti devo solo ammonire su una cosa: è da un po' che non aggiorni, lo so io ho scoperto questa ff da poco e quindi non mi posso lamentare, ma sono davvero curiosa!! Davvero non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo...se lo pubblichi, ti pregoooo pubblicalo se no piango!;P
Comunque complimenti e a presto.
Tanto baci

05/07/14, ore 17:18

Che bello, che bello! Finalmente ho trovato qualcuno che come me crede che Ginny sia un personaggio fantastico, di rilievo e importante. Poi sono felice che tu abbia iniziato a scrivere questa ff perché ne avevo davvero voglia di leggere il racconto di cosa è successo mentre il magico trio era disperso per l'Inghilettra. Spero che tu non mi faccia scoppiare la coppia Ginny e Harry, perché io la adoro. Comunque ora vado a leggere gli altri capitoli, davvero complimenti!!
Baci

25/12/13, ore 23:58

Fan di Ginny Weasley a rapporto! Nonostante non credo che sia il personaggio migliore della saga (al di là dello scontatissimo Piton c'è sempre Draco Malfoy e, soprattutto, Luna), ho sempre adorato Ginny, e non credo affatto sia un personaggio piatto, al contrario. Cresciuta con sei fratelli, appassionata di Quidditch, e brava a duellare (le famose Fatture Orcovolanti di Ginny vengono nominate più volte nella saga), viene dipinta come un personaggio forte e deciso, ma anche dolce quando serve.
Comunque, adoro il fatto che abbia deciso di narrare la storia dal suo punto di vista mi affascina; io non so gestire bene la prima persona, e sono veramente curiosa di come porterai avanti i capitoli, poi, anche perché non ho ancora mai letto di una storia che parlasse della vita ad Hogwarts durante il regime dei Carrow (quindi sappi che trovo l'idea originale, ahah).
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (E buon Natale!)

06/12/13, ore 17:20

Bellissima *---*
Solo una cosa: Che fine hai fatto? ç-ç
È una storia bellissima e sarebbe uno spreco non continuarla :c
Ciao *--*
Spero in un tuo aggiornamento *Q*