Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

12/01/14, ore 20:24

Oh, my God! Hai già aggiornato! Devo mettermi in pari allora...
Lo so, sono tremendamente in ritardo ma la scuola non mi da pace :(
Lo sai che anche io mi sono chiesta perché non era ancora andato a studiare a casa di Videl? Bene, ora la mia curiosità è stata soddisfatta.
Il cane ha una stanza tutta per se?! Ma quanto è grande la casa? o.O Non è che potrebbe riservarne una pure per me?
Il nostro Gohan è sempre così timido. Ma quanto è tenero! Troppo. E ci credo che è comodo mia cara Videl con tutti quei muscoli che fanno da cuscino! Sarà meglio che andiate a studiare voi due, intesi?
Vado al prossimo capitolo per controllare cosa combinano quei due.
Alla prossima (cioè tra pochi minuti)

12/01/14, ore 19:45

Ahahahahahah sempre il solito ahahahah
Non cambierà mai ahahahah
Cara, grandiosa come sempre :'D
Mi sono proprio immaginata la scena in cui toglie il vassoio alla cameriera per poter controllare quei due :'D
Sei stata davvero *Sento su one piece la voce di Garbolino... certo una delusione a confronto con Gohan ç_ç*
Comunque complimenti davvero **
Sono stati beccati xD
Ciao ciao <3

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/01/14, ore 20:24

In ritardo, ma eccomi.
Ci sono, ci sono! Ci sono anch'iooooo.
Sapevi che avrei ritardato *^* Almeno questo mi consola çWç
Bene, cara. Io, però, non ho resistito alla tentazione e avevo letto dal tablet. La cosa che però non potevo fare era recensire perché mi viene malissimo ç_ç Ma tu mi capisci, giusto? ç_ç
Comunque il capitolo è cucciolosissimo ♥ Gohan è un amore *W* Ma timidone, cosa credi che possa farti Satan?
Ucciderti, bravo. Tieni le mani a posto.
Complimenti cara :3
Attendo l'altra metà e la long >.<
Ciaoo :3

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

04/01/14, ore 14:43

Altro fluff, mi ci sto abituando... Scherzo ovviamente!
Ok, cercerò di proseguire in maniera seria. (ho detto cercherò ma ciò non vuol dire che accadrà...)
Incominciamo da Chichi: è molto entusiasta per la lavatrice. Me la immagino mentre fa lavaggi su lavaggi ad una velocità impressionante canticchiando dalla felicità. Adesso sarà ancora più propensa per il matrimonio dei due...
Goku e Goten, due sayan ossessionati dalla voglia di migliorare la loro prestanza fisica, che rinunciano ad allenarsi per giocare con il trenino?! o.O Videl ci sa fare proprio con i regali!
Invece quei due sono pucciosi come sempre. * occhi a cuoricino * Gohan è sempre il solito modesto.
Gohan credimi, l'enciclopedia e il bracciale sono alla pari. L'unico regalo che superasse il suo valore, a mio parere, è un anello di fidanzamento con annessa dichiarazione ma è troppo presto quindi vedi di smetterla con questa storia dei regali. L'avrà capito? Mah, chi lo sa...
Comunque sono troppo carini quando si comportano come dei veri piccioncini... Ma questo l'ho già detto. Sto diventando ripetitiva...Vabbé. (?)
Ora che il mio proposito di serietà non è stato mantenuto tolgo il disturbo.

03/01/14, ore 18:30

Ciao cara *^*
Carissima *^*
Che capitolo dolce e pieno di fluff *^* Ma non quel fluff da diabete, ma quel fluff che può esistere soltanto da due veri innamorati che si dicono cose dolci scherzando amorevolmente. Quei piccoli gesti che rendono un rapporto da bellissimo a meraviglioso e tu sei riuscita a far trasparire benissimo l'amore, la dolcezza e la tenerezza che c'è tra quei due. La mini presa in giro di Videl nei confronti di un Gohan che è troppo timido e modesto per accettare dei regali così costosi e che crede di non fare mai abbastanza per sdebidarsi... IC perfetto, niente da dire.
Bravissima cara, complimenti.
Ehi, aggiorna anche la long! Sta facendo un mese dall'ultimo aggiornamento xD
Ciao ciao :3

03/01/14, ore 18:17

Ciao cara ^-^
Ma che bello anche questo capitolo, veramente molto dolce e veramente ben descritto *-*
Allora da dove partiamo adesso? Bhe per una volta sono puntale e quindi sto facenso i salti di gioia XDAhahahaha yuppy mi merito una medaglia per questo u.u (?) Ahahahaha ok la smetto.
Cooomunque....
Bravissima, la dolcezza di questi due piccioncini è unica, mi fanno sempre sciogliere dalla tenerezza del loro bellissimo amore.
Ti offendi se ti dico una cosa? Spero di no...
Sei rimasta una delle poche che li tratta ancora troppo bene, qualche volta le botte ci stanno benissimo u.u Un po' di sadicità non guasta mai!
Ahahahahaha
Mi immagino quanto possa essere felice Chichi con la nuova lavatrice, me la immagino proprio a fare lavaggi su lavaggi, come mia mamma XD
Goten e Goku che giocano invece di allenarsi? cavolo, deve essere proprio un treno fantastico allora, wowww *-*
E vabbe, poi abbiamo i miei due amori che bhe: sono l'amore *--* Tenerissimi, forse anche troppo alle volte, ma io li AMO
Dolci loro, non ho altro da aggiungere.
Bhe tutti i miei complimenti, te li meriti proprio!
Un bacione e alla prossima :*

02/01/14, ore 14:48

Ciao cara, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
Bene, iniziamo.
Fluff, tanto fluff, troppo fluff. Scherzo dai xD. Il fluff è tra le cose più belle che esistano.
Solo Gohan può essere felice per aver ricevuto un'enciclopedia. E' un secchione fino al midollo! Però sa essere anche tanto dolcioso (?). Ha avuto un'idea stupenda nel regalare il bracciale a Videl. Ma quanto sono carini quei due?! Sono tanto, tanto, tanto teneri. <3 Anche se non penso che Mr Satan la pensi così...
Mi ha divertito molto Goku che si è entusiasmato per un trenino. E' sempre il solito bambinone!
Voglio leggere al più presto un altro tuo capitolo.

31/12/13, ore 12:08

Solo Gohan può emozionarsi tanto nel ricevere un enciclopedia... è proprio stano uWu
Gooohaaan *W* Anch'io ho un regalo per te, tesoro mio *^* Vieni qui, su ** No, eh? xD
Commmunque.. non sapevi che usciva il film al cinema? xD Però, tieniti nella sedia, devo dirti una cosa importante. Dico davvero! Vuoi cadere dalla sedia? Tieniti! E non morire, ti prego çWç Abbiamo bisogno delle tue storie çWç
Allora... non mi piace dare le cattive notizie... e non so per te sarà tale o lo è stata solo per alcuni di noi, ma... vedi *non ci girare intorno!*... beh: forse non sarà doppiato dai doppiatori della mediaset ç_ç Niente Garbolino molto probabilmente çWç
S-sei viva? Batti un colpo se ci sei *^*
Comunque... complimenti per questo meraviglioso e dolcissimo, puccioso e tenerissimo capitolo *W*
Ciao ciao e buon anno :3

30/12/13, ore 23:05

Ciao carissima <3
Tutti i miei complimenti anche per questo capitolo, sei stata veramente brava e dolcissima, mi hai fatta quasi sciogliere e venire una leggera forma di diabete ahahahaha XD
No, davvero, complimenti perchè anche questa seconda parte mi è piaciuta veramente moltissimo, mi ci voleva un po' di fluff in questo momento :)
Perfetto, una seconda parte bellissima, degna di una brava scrittrice come te, nessuno dica il contrario o lo faccio fuori! u.u
Anche se breve, io adoro questi capitoli spaccati di vita, mi fanno sempre una tenerezza unica, me ne sto letteralemente innamorando *--*
Goten è la pucciosità fatta persona, cucciolo vieni qua che ti strapazzo, ma anche Gohan e Videl non sono da meno, eh no! Ammmori loro, ma che cuccioli *--*
Scena dolcissima, ma Videl cara: regalagli qualcosa di meglio no? Bha contento lo scimmione contenti tutti XD
Piccolo consiglio: che ne dici di mettere un banner per questa fic? Ci starebbe veramente bene secondo me *-*
Bravissima, capitolo perfetto <3
Buonanotte e a presto :*

29/12/13, ore 20:45

Ma dai, il capitolo è bello. Sei veramente brava, ricordatelo.
Ma come sono pucciosi quei due?! Troppo carini! <3 Il bacio sulla fronte è veramente dolce. Awwww...
Basta, ora la smetto.
Non credo che a Gohan e a Goku dispiaccia avere del cibo in più nonostante non mangino tanto... Ma a chi voglio darla a bere? Quei due mangiano una quantità industriale di cibo (e non ho considerato Goten)! xD
Chissà cosa combinerà quella piccola peste (goten, ovviamente) ora che ha anche un "compagno di giochi".
Aspetto la continua.

28/12/13, ore 20:41

Ciao cara :*
Ma che bello questo capitolo, mi piace veramente molto.
Ma che parere e parere, sei sempre bravissima e il caso è chiuso, nulla di più! <3 Magari ce l'avessi io tutta questa bravura, non ti puoi lamentare affatto secondo me!
Perchè dubitate tutte delle vostre capacità? L'unica che dovrebbe farlo sono io, non voi ragazze ma ve lo volete mettere in testa? Non dovete dire nulla su di voi perchè siete tutte estremamente brave e non dovete avere alcun tipo di dubbio!
E quinsdi è inutile che ti dica quanto abbia adorato anche questo chap, molto molto carino e simpatico.
Gohan e Videl sono i cuccioli più cucciolosi di questo mondo e questa idea non me la potrà levare mai nessuno dalla testa *-*
Gohan mangia giusto un pochino, ma non molto dai XD Ahahahahaha se non ci fosse Chichi alle volte! >.<
Majin buuuu, siiiii ahahahahahah La amo quella big babol gigante! XD
Goten che gioca con bee, awww
Bravissima, non dubitare di te.
Bacioni e alla prossima :*

28/12/13, ore 12:48

Eccomi quii :D
Dai che non è brutto :3 Si vede perfettamente la dolcezza e l'amore che quei due provano l'uno per l'altra *W*
Il fatto che Videl non vada alla festa a cui era stata invitata e che preferisca stare con Gohan lo trovo dolcissimo, così come quella dolcezza di bacio in fronte che riceve dal suo ragazzo ♥
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti :)
Un abbraccio♥

26/12/13, ore 23:48

E quindi loro due sarebbero solo amici? Si, come no... Mai un titolo fu più adatto di questo. Ma dai Gohan lo sanno tutti ormai che state insieme e allora perché devi negare l'evidenza? Non sei mai stato bravo a dire bugie. E poi Videl ti è saltata addosso 5 secondi dopo smentendo ciò che avevi appena detto. La parte finale mi ha fatto sorridere: solo chichi poteva già consultare il catalogo dei vestiti da sposa. Brava come sempre. Scusa per la brevità della mia recensione ma è tardi e devo andare a dormire se non voglio sembrare una zombie domani ma non potevo non recensire. Alla prossima Kazuha 95

26/12/13, ore 21:27

Ciao ciao tesoro <3
Bravissima, veramente un capitolo molto bello e divertente!
Nha, sono solo amici ovviamente, ma certo che domande!
ragazzi, davvero: ma a chi volete darla a bere eh? Si vede lontano un miglio che vi amate, smettetela di dire cavolate! ahahahhaha
Sennò guardate che vengo io a farvi dichiarare e non sarà piacevole per voi due, no no no u.u
Chichi ha perfettamente ragione questa volta, sono pienamente d'accordo con lei: se vi volete moolto bene perchè npn dirlo? Vi vergognate? ahahahaha nooo, non dovete ragazzi, tutti qua vi amiamo!
Sei stata veramente brava, complimenti, mi è piaciuto molto.
Scusa se scappo, ma sappi che sei stata grande!
Un bacione e alla prossima ;*

26/12/13, ore 15:26

Che bello *W* Devi aggiornare sempre così velocemente, sìsì *W*
Gohan è di una dolcezza infinita *W* Ma a chi vuoi darla a bere, cucciolotto *W* Lo sappiamo tutti benissimo che voi due siete fatti per stare insieme *W*
Quanto sei dolce -e scemo- amore mio *W*
Dai, non puoi farti sgamare così, però u.u eh! Sapevi che tua madre era lì, non puoi lasciarti baciare, e baciare a tua volta, la tua fidanzatina uWu Scimmione coccoloso *W* *Scusa lo sclero :3*
La frase 'E la vide. La vide sorridere maliziosamente per poi sfogliare in modo soddisfatto un catalogo di abiti da sposa, per consigliare al meglio Videl in un non lontano futuro.' è meravigliosa ahahahahah ce la vedo proprio Chichi fare così :'D Ahahahah
Grandiosa, davvero!
Complimenti♥