Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

24/12/13, ore 21:34

Ah, ma non ti preoccupare! A dire il vero anche io sono di fretta (infatti sto scrivendo dal cellulare ;) ).
Bene, ora passiamo alla recensione (?)
Ma Gohan pensa sempre a studiare?! Ma fatti coccolare un po' da Videl che ti vuole tanto, ma tanto bene!
Tutti ti vogliono tanto bene. Direi che chiudere a chiave sarebbe davvero un grande idea altrimenti mi sa che ti devi fare una provvista di caramelle per farli stare buoni buoni.
Bene,  ora vado. Spero di non aver fatto errori ortografici.
Kazuha 95

24/12/13, ore 14:59

No dai Go', sei uno scemo e basta! *dà una botta in testa allo scemo*
Quindi, che dovevo dire? Ah sì... che capitolo dolciosoo *W* Si vede proprio il carattere timido di Gohan che cerca di cambiare argomento parlando di scuola *^* Amore, ma quanto sei dolce? *^*
Vieni qui che ti spupazzo ** È NATALE! FAMMI QUESTO REGALO! *^*
Comunque complimenti ahahahah quei due sono delle pesti! :'D
Bravissima e tanti auguri di buon natale :D

24/12/13, ore 14:28

Ciao cara! <3
Tantissimi auguroni anche a te, passa delle buone vacanze! <3
Che bello, hai aggiornato velocemente questa volta, sono tanto felice (quanto raffreddata XD) *-*
Ma andiamo scimmione! Lei vuole stare con te, non a studiare, invece tu l'unica cosa che sai fare è pensare a quei cavoli di libri. Videl ma dagli fuoco e facci un bel falò! ahahahahaha io lo farei fossi in te <3
Guarda che se non ci credi Gohan te lo dico io che ti amo *-* Ahahahaha si si si lo faccio eh.
Goten, Trunks ma che dolci che siete, ma non disturbate i due piccioncini o vi faccio fuori! Parola di Giulia Pierucci u.u
Bravissima, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere quelli natalizi *-*
Un bacione e nuon Natale :*
Giuly <3

23/12/13, ore 12:21

Ahahaha Una risposta sbagliata e per Gohan è la fine!
Ma pure Videl! Gohan è già abbastanza tonno per fatti suoi poi lo manda anche in confusione!
L'importante è che lo coccoli per farsi perdonare. Anche a me verrebbe voglia di coccolarlo, è così carino!... Forse è meglio di no altrimenti Videl mi ucciderebbe.
Un capitolo di Natale?! Che bello! Non vedo l'ora di scoprire cosa combinano questi due. Mi raccomando metticela tutta perché lo voglio assolutamente leggere!

23/12/13, ore 10:53

Molto male.
Gohan, non contraddire Videl ahahahah sai di cos'è capace ahahah xD
Brava, ma che brava *W* Pubblica così spesso che mi piacciono troppo i tuoi capitoli *W*
Questa raccolta è un amore e adoro come tratti questi due :3
Gohan vieni qui che ti spupazzo di coccole anch'io! *^*
Però anche tu, Videl, non fargli certi giochetti che poverino è scemo e non capisce nulla uWu
Brava, complimenti♥ Anche questo capitolo è stato dolcissimo♥

23/12/13, ore 10:25

Rieccomi ! :')
Ahahahhaha veramente divertente anche questo capitolo, mi state facendo divertire troppo in questi giorni e non so se sia una cosa positiva. Se sono troppo felice poi divento sadica e giù botte allo scimmione! Povero Gohan: quante ne avrà da prendere oggi :')
Bene passiamo al capitolo. ..
Videl per favore non me lo mandare in crisi che già connette poco di suo, poi se tu ti ci metti anche te a farlo impazzire! Cucciolo bello ma tu guarda che ti tocca subire, bene ti sta! Ahahhahaha
Videl alle volte sa essere peggio di me e ce ne vuole:') però alla fine lo coccola e quello é l'importante.
Si, se non rispondi bene scimmione mi sa che ti va a finì male ahahahahha
Brava, bel lavoro.
Un bacione e alla prossima :*
Giuly♥♥♡♡

23/12/13, ore 10:18

Ehm ciao XD
Lo so, sono in estremo ritardo, scusa. Adesso però ci sono e recensisco tutti e due i capitoli.
Quella stupida scuola che non mi dava un attimino di tempo libero :(
Alllra...premetto che se anche non lo avevo recensito lo avevo letto ssubito e direi che è veramente un bel capitolo
Gohan alle volte è la dolcezza fatta persona *.* Voglio anche io un ragazzo come lui awwww.
Farebbe veramente di tutto per la sua bella e pepata Videl..a proposito di pepe..cavolo la raccolta! E vabbe..scusa lo sclero.
Bravissima, chap molto bello, complimenti.
Vado a recensire il prossimo, baci :*
Giuly♥♥

21/12/13, ore 20:33

Awww che carino! Ma quanto è dolce!
Improvvisamente ho tanto freddo, non è che qualcuno verrebbe a scaldarmi?
Come non detto... Faccio prima se vado a prendere una coperta. T_T
Beata Videl! Vedo che il nostro Sayan sta facendo progressi.
Bene direi che ti ho importunato abbastanza e scusa per il ritardo nel recensire ma ho avuto un sacco da fare.
Aspetto un altro tuo capitolo. Brava!

21/12/13, ore 14:31

Che dolcezza, che dolcezza, che dolcezza! *W*
Bella, bellissima *W* Mi è piaciuta un sacco *WWW*
Gohan è davvero un amore a tenerla sulle sue gambe per studiare... awww** Ma dove si trova uno così, eh?
Timidone, ma allo stesso tempo che fa ciò che deve fare :3 È un amore, l'ho sempre detto! Fin da quando ero una bimba uWu
Bravissima, complimenti♥

16/12/13, ore 17:19

Ahahahaha Goten è sempre troppo divertente!
Ma anche tu Gohan la vai a chiamare in quel modo! E' normale la sua reazione, voglio dire non è che la chiami così tutti i giorni quindi è normale che le faccia piacere. Ma quanto è dolce quando vuole???
Se mi sentissi chiamare così io mi scioglierei. Ok, ritorniamo seri.
Adesso credo che dovrà fare una bella scorta di caramelle: potrebbero servirgli anche in futuro. Goten è sempre dappertutto...
Capitolo sempre carino e divertente. Complimenti.

15/12/13, ore 21:17

Ciaooo! <3
Per una volta puntuale, strano XD
Allora prima di tutto ti dico che con te mi tratterrò: ho lasciato a mezza gente una recensione in pistoiese, ma dato che non so dove abiti evito di farlo aahahha sarò buona buona *-* <3
Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, sei stata bravissima. Partendo dal presupposto che la grammatica è impeccabile e il tuo stile persiste nell'essero leggiadro e veloce alla lettura. Mi piace molto il tuo modo di scrivere (e mille che te lo dico XD, ma è la pura verità!)
Ok Goten adesso vengo lì e ti spupazzo di coccole! aahahahha Sei tanto tanto dolce tesorino mio, ma ovviamente tu potevi startene buono buono no? Ma lasci stare il tuo fratellone e Videl? Ma ti pare? ahahaha
Ma anche tu scimmione di un Gohan: non la chiamare a quel modo con il tuo pepato tesorino di fratello in camera, se poi ti ricatta eh? ahahahha
Alla fine te la sei cercata scimmioncello, dovevi stare più attento.
L'ultima frase poi, stavo letteralemnet morendo dalle risate: Gohan mi sa che ti serviranno taaante caramelle per far tacere il Goten (?) ahahahaha

Bravissima, anche questo è un ottimo capitolo, tantissimi complimenti <3
Un bacione e alla prossima cara :*
Giuly <3

15/12/13, ore 20:10

Ahahahahah non è colpa di Videl, caro, è colpa tua che l'hai chiamata così! Ahahah
Bravissima! :'D Goten è una peste e ce lo vedo proprio comportarsi così xD Sempre pronto per mettere nei guai quel ragazzo adorabile del suo fratellone! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo! :D
Tenera, dolce e divertente *W* La scena tra Gohan e Videl è dolcissima e comica allo stesso tempo, e la scena con il piccolo Goten è fantastica ahahah xD
Brava, ancora complimenti! :D

13/12/13, ore 10:34

Non per fare la pignola *sono pignola, scusami ahahah* ma forse dovresti mettere il rating giallo... è solo la mia opinione, come vuoi fare fai xD
Adesso mi congratulo con te per questa meraviglia *W*
Scimmione, ma quanto sei dolce *W* E tu Chichi, lasciali stare :3 Non vedi quanto sono dolci? E poi sono vestiti, tranquilla ahahah xD
Bravissima, complimenti♥

12/12/13, ore 17:23

Chichi stavolta ha proprio ragione: non si sa mai cosa potrebbe fare uno scimmione...
Ma alla fine hanno fatto tutto tranne che studiare: si sono scambiati qualche bacio, hanno fatto una battaglia di cuscini e messo a soqquadro la camera dopodichè si sono addormentati abbracciati come due "angioletti".
Awwww ma che cosa tenera!! E' una scena molto dolce.
Spero di poter leggere presto un altro capitolo perché sono molto divertenti e dolci al punto giusto.

11/12/13, ore 22:51

Ciao cara♥
Ormai recensisco solo la sera e quindi eccomi qua anche per questo tuo bellissimo capitolo di questa meraviglia di raccolta.
Diventi sempre più brava e le tue fic mi piacciono ad ogni capitolo di più!
Anche qua non ti smentisci e ci hai regalato un capitolo spettacolare: dolce e comico allo stesso tempo ♥
La preoccupazione di Chichi per me é ragionevole: alla fine Gohan é un Saiyan no? E quindi potrebbe avere delle uscite un po' fuori luogo.
Non so perché ma mo sono accorta che la nostra idea (un po' in generale sul fandom) di Saiyan puro è un essere depravato ahahah
Comunque. ..
Videl é sempre la stessa via, proprio non ce la fa adarsi una ccalmata (così come io non riesco a lasciarti una recensione seria)
Lotta di cuscini yeeee XD effettivamente il povero moretto é svantaggiato, ma vabbe allo scimmionegli sta bene u.u
Tutto molto dolce e la scena finale poi...mi ha fatto ridere ma allo stesso momento intenerire..awwww sei stata bravissima!
Aspetto aggiornamenti
In bacione e buonanotte :*