Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

14/11/13, ore 16:33

Ciao:D
Ehi scusa il ritardo, ma le interrogazioni di latino pretendono il loro tempo u.u
Devo dire che sono rimasta scioccata alla fine della storia: una mia compagna ha provato a fare uno di quei giochetti con me e con il mio compagno di banco ( nonché mio migliore amico e commentatore di tutti i miei lavori) ed è venuto 82 o.o
Nooooo non voglio mettermi con luuuuii! Mi vengono i brividi solo a pensarlo! Brrrr ç.ç
Poverino, poi non è nemmeno tanto male, è solo un Babbeo XD
Direi che dopo queste essenziali (?) informazioni di cui non te ne fregherà niente, ti dico che metto la storia tra i preferiti!
Lo meriti molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio :*

13/11/13, ore 11:20

Ah Goten, sempre a combiare guai! Dai, ti perdono. Dopotutto non l'hai fatto a posta. Chissà che in questo modo qualcosa migliori...
Se devo essere sincera non ricordo questo giochino ma probabilmente l'ho fatto anch'io. Certo che Gohan ce ne ha messo tanto di tempo per capire di cosa si trattasse... Ma secondo te se vicino a due nomi c'è una percentuale che cosa potrebbe significare? Di certo non si tratta di matematica.
Beh, 82% è proprio una bella percentuale. Direi che è proprio azzeccata (anche se, per come la vedo io, poteva essere anche più alta).
Kazuha95
ps. Chi ha insegnato a Gohan quel giochino?

13/11/13, ore 10:36

Ciao :')
Non fare caso all'ora ma in assembla mi sto annoiando un casino, quindi eccomi qua! ;)
Ma che dolcezza questo capitolo awww :)
Non so se dare dello stupido a quello scimmione senza cervello o altro ahahahah ma capisci quello che leggi o cosa? Numeri lettere e percentuali potrebbero essere esercizi di matematica, ma non lo sono quindi datti una svegliata bello mio!
Ma che cucciolo quel dolce fratello che si ritrova il corvino, lo voglio anche io! Ellino lui ahahah *.*
Videl cara ma che giochi ti fai fare? E poi: ci credi anche? Ahahahaha non é da te carina!
Comunque la risposta e sì: tu e quello scemotto state benissimo insieme, altro che 82 % qua ci vuole il 100000% ahahahaha XD
Spero di non essere beccata quindi scappo e cerco di seguire un po' d'assembla, ma che palle ahahha
Bravissima, continua così mi raccomando
Un bacione :*
Giuly ♥♥♡♡

12/11/13, ore 22:23

Sìsì, io circa tre anni fa ho fatto l'ultimo di quei STUPIDI giochetti. Effettivamente ce ne sono di diversi tipi ma quando io ho letto che c'erano i nomi dei due e dei numeri ho subito immaginato cosa ci fosse in quel foglietto. Goten, piccolo tesoro, vuoi farti gli affaracci tuoi?! Sai com'è...? Hai messo in una situazione imbarazzante tuo fratello e Videl, ma forse grazie a lui i due si daranno una mossa. Comunque, complimenti per il capitolo, sei stata davvero brava^^ Non c'è bisogno che accorci il prossimo capitolo D: Vanno bene così, oppure se vedi che ti escono sempre one shot, perché non metti che è una raccolta di one shot come me? Io superavo sempre il limite e quindi ho fstto così xD E per i capitoli che ero riuscita a fare entro le 500 parole ho messo nella descrizione iniziale che era una raccolta di flash fic e one shot ^^
Comunque ancora complimenti, ciao ciao! :D

-GohanGohan♫/ Rohan♫

12/11/13, ore 19:12

allora diciamo che la coppia gohan videl mi è sempre piaciuta...e questa fic mi piace un sacco ma ti faccio notare che non ci sono collegamenti tra i vari capitoli e sono come storie a se!!potresti inoltre sprecarti un pò di più a scrivere ma va bene così se vuoi fare una one shot!!! ti saluto e ti faccio ancora i complimenti

GOTEN55

09/11/13, ore 07:22

Ciao:)
Videl, Videl, Videl: non si fa perdere tempo al povero Gohan! Non è che puoi andare da lui sempre!
Ci devo anche andare io XD
Di fratellini casinisti come Goten ce ne sono tanti, ma utili come lui pochi! U.u
Gohan non sai fare 2+2? È chiaro il motivo ler cui Videl è venuta!
Mah, sarà pure bravo a scuola, ma per il resto... -_-
Brava brava brava, mi piace sempre di piu questa storia!
Un bacione♥

P.s: chiarame 2+2 fa 5 u.u

09/11/13, ore 00:23

Bravaa! :D Complimenti! :D Non hai superato il limite, questa è una conquista xD
Cheee beeel capitoloo *W* No, Gohan. Quella ragazza non la capirai mai, non perché è una ragazza, ma perché è strana e basta .-. Su su, cucciolotto, vieni da me che ti coccolo io... no che Videl prima ti dice di studiare, poi che vuole passare del tempo con te, e poi che vuole studiare di nuovo xD
Comunque complimenti per il capitolo :D *Scusa è tardi, e non ci sto con la testa*
Un appunto soltanto... hai scritto "un idea" invece di "un' idea"... correggi quando puoi :)
Leggo e recensisco la long :)
Ciaoo :D

-GohanGohan♫/ Rohan♫

08/11/13, ore 22:36

Brava la nostra Videl! Mette la scusa di voler studiare per l'interrogazione per stare con Gohan. Ma quanto sa essere furba...
In fondo è comprensibile: chi non vorrebbe passare la giornata con lui? Io non me lo farei ripetere due volte! E mi sa di non essere l'unica :)
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in mente per quei due! Continua così!

08/11/13, ore 22:01

AriCiao ahahaha :')
Che tenero questi capitolo awwww *.*
Videl sei proprio furbetta tu eh? Anche io con quel amoroso di un Gohan ahahaha *.*
Ellino lui, Vidy me lo presenti vero? Mi prendo cura io di lui non temere, sarà ben custodito in camera mia XD
Studia va che é meglio e non farti distrarre da quella peste pucciosa di Goten, che da bambino amo alla follia, da grande no però *.* :')
Magica la radura, solo con lui eh? Ma saltagli al collo no? Guarda che ci penso io sennò ahahah
Bel capitolo, mi é piaciuto tantissimo.
Aggiorna presto cara, un bacione :*
Giuly ♥♥♡♡

05/11/13, ore 00:38

Ahahahahahahah anche Videl si vuole bene! :'D
Che coraggio, Gohan :D Le ha detto di volerle bene ** Awww** Vieni qui, Cucciolo, che ti strapazzo di coccole** Che tenero che sei, quando vuoi**
Davvero un bel capitolo, e non ti preoccupare per le parole in più xD Stai parlando con quella che è partita con la raccolta di Flash ed è finita con il mettere "raccolta di one shot" perché superavo sempre il limite uwu
Niente di grave uwu
Comunque complimenti! Davvero brava :DD
Scappo >.<

-GohanGohan♫/Rohan♫

04/11/13, ore 21:14

Hai aggiornato presto! Credo che dovrò ringraziare tua sorella...  di sicuro non può essere più terribili delle pesti che mi ritrovo io! Eh, si. A dispetto della mia età, ho 4 nipoti. Aiuto! Chiudo questa breve parentesi e passo alla recensione (?).
Mi sono persa qualcosa?! Gohan che dice a Videl di volerle bene?! O.o
Evento straordinario! Ovvio, era per addolcirla. Ma Videl è strepitosa: Anch'io mi voglio bene! Ahahahah... Modesta la ragazza!
Chissà perché Gohan è sempre vittima di questi trattamenti. Poveraccio. E io alle sue spalle mi diverto... Lo so, sono imperdonabile.
Anche tu a fare storia? E' una congiura! Io dovrei studiare la prima guerra mondiale. Evidentemente questa materia non riscuote molto successo...
Ma che ci importa se sfori! Io non me ne ero neanche accorta! Sono il tipo che leggo fino alla stanchezza se non te ne sei accorta XD (Ovviamente questo non vale per la storia eheh). Io non bado alla lunghezza.
Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente. Complimenti per il capitolo!

04/11/13, ore 21:12

Meowwww (Che per me equivale a Ciao, quindi abituati cara XD)
Ahahahahaha, ti avevo detto di non far fare queste cose al mio piccolo Gohan nuuuu >.<
C'è rimasto male poverino, tutte a lui in questi giorni perchè, perchè? Siete tutte cattive, me lo trattate male tutte quante XD
(Zitta tu che ce lo hai ammazzato -Nd Tutte /Osp, dettagli su care -Nd io)
Videl se sei negata sei negata, ce ci vuoi fare? Fatti aiutare da quella buon'anima di Gohan e mettiti sotto, con lo studio intendo, no sai com'è alcuni avrebbero frainteso -.-''
Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto, brava!
La testardaggine di Videl è una cosa troppo *-*
Anche io voglio il "ti voglio bene" da Gohan, non solo lei uffa >.<
Ah Ah AH , Videl ha usato il mio tesso trucco nell'ultima parte XD
Bravissima tesoro, continua così mi raccomando. Grazie a tua sorella allora, brava piccola *-*
Un bacio grande grande :*
Meoww XD
Giuly <3 <3

04/11/13, ore 20:47

Ciao:D
Già ti adoro profondamente per aver aggiornato così presto, o forse adoro tua sorella?
Sappi che anch'io ho una sorella, quindi ti capisco...
Brava, Gohan che dice a Videl che le vuole bene non me li aspettavo, però come gli risponde la ragazza... XD
Se hai sforato il limite, no problem, più c'è meglio è !
Bah direi che vado a ripassare storia anche io( maledetta storia!)
Alla prossima♥

04/11/13, ore 16:22

Che bello! Adoro leggere le Gohan/Videl!
Questo capitolo era veramente molto carino. Me li immagino proprio mentre studiano insieme. (studiano? Gohan, certamente. Videl, un po' meno...)
Però povera Videl! Ha fatto una fatica pazzesca per riuscire a chiederglielo e poi lui le dice che sarebbero usciti comunque! Fatica sprecata.
Spero di poter leggere presto la continua. Continua così!

04/11/13, ore 13:29

Ciao:D
Siiiiiiiii, un altra storia sui miei tessori *faccia alla gollum*
No seriamente, sono stra felice di poter seguire un altra fantastica storia su Gohan e Videl ♥
So che non mi deluderai!
Il primo capitolo promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Già che ci sono la metto tra le seguite, così non mi dimentico!
Un bacio♥