Opposites Attract
di SunlitDays

01/01/17, ore 01:49

Che bel capitolo! Tyson è così tenero, ma mi sembra anche un po' petulante, un po' come Nico ne "La maledizione del Titano" 😂😂😂. Finalmente Annabeth si rilassa un po'! Annabeth mi è sempre piaciuta tanto come personaggio ( il fato che esista la Percabeth non c'entra niente. No. Neanche un po'...), e qua probabilmente è la versione Annabethsca (?) di lei quando non è una semidea, solo che leggermente più devota allo studio, mentre nel libro pensa all'intelligenza nella vita e robe così. Mi sono persa mentre parlavo. Se non fosse che adoro Percy, probabilmente anche a me avrebbe dato fastidio il suo modo di fare, ma lui è Percy e quindi può. Mi piace molto questo cosa che Annabeth è invidiosa del fatto che Percy abbia tanti amici e conoscenze, mentre lei è troppo dedita allo studio. Io, di solito, ADORO Poseidone, lo amo nei libri, lo amo nelle fic, lo amo come dio della mitologia greca. Ma ci sono persone che sono capaci di farmelo odiare rivoltato alcune cose, e tu sei una fra queste, e immagino sia una cosa positiva. Mi piacerebbe che magari si scoprisse che lui in realtà vuole veramente bene a Percy e a Sally, ma anche l'idea che lui rimanga così com'è adesso non mi dispiace. Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo! A presto, sperò! Tris Morgenstern.
P.S. Ci sei su Pinterest?

16/12/14, ore 19:30

ciao sto amando e adorando la tua storia, è stupenda spero che la continuerai
ps:perfavore puoi far mettere sally e poseidone insieme

11/07/14, ore 16:28

Davvero molto bella ma non capisco perchè tu non l'abbia continuata.
Spero che ci ripenserai perché è davvero una delle migliori che abbia mai letto *--* <3

05/02/14, ore 15:07

Il mio cuore ha perso un battito alla frase Un modo per insegnargli che tutto è possibile: il cibo può essere blu e lui può finire la scuola. ç___ç Non so nemmeno spiegarti bene il perché, ma su di me queste cose fanno sempre effetto. E' un'immagine così bella!
L'intera conversazione tra Percy e Annabeth, poi, è davvero molto azzeccata. <3 Mi è piaciuto come hai descritto il lato socievole di Percy senza rendere lui un Io-ho-tanti-amici-e-sono-un-figo-Percy e lei una Sono-intelligente-e-la-gente-mi-snobba-Annabeth. Cascarci era più facile di quel che sembra :D
Ora che sono arrivata all'ultimo capitolo disponibile sei costretta ad andare avanti, eh! XD <3

05/02/14, ore 11:59

Uh, ma com'è adorabile Rachel in questa sua prima apparizione! :D Trovo che il suo essere fissata con gli oroscopi, poi, sia particolarmente azzeccato con la sua caratterizzazione originale. E ho adorato il background che hai creato per la storia tra lei e Percy (e ora mi trovo a shipparli perché funzionano esattamente come funzionavano nei libri XD) e anche il disagio di lui nel ritrovarsela in braccio XD
E poi Tyson. Tyson è un cosino adorabile nell'originale ed è un cosino adorabile anche qui. E Nico appare in una riga ed è perfetto nel suo essere tutto un occhi-adoranti-Nico. XD
Ora continuo, che non vedo l'ora di sapere come procede :D

30/01/14, ore 11:58

I soprannomi che Percy appioppa ad Annabeth sono - forse anche per il loro essere sempre diversi - di una meraviglia davvero unica XD E il meglio del meglio è che tutti quanti calzano davvero a pennello. E poi Percy, qui, è a dir poco adorabile. :D
Ho molto apprezzato anche Grover e Juniper; la parte dedicata a loro è tutto sommato breve, ma molto incisiva. Grover è scoppiatissimo e forse giusto un pelo più lanciato di com'è nel primo libro, ma credo sia tutta questione di impressioni - e poi è così divertente che non si può far altro che adorarlo XD
Menzione speciale per la descrizione che Percy ha fatto di se stesso ad Annabeth \o/ L'ho adorata dalla prima all'ultima parola!
Non vedo l'ora di andare avanti :D

29/01/14, ore 15:23

Non so se di questo capitolo ho amato di più il discorso sulle api e i fiori di Poseidone o la scritta trashissima sul fronte della cartolina greca. XDDD
Questa storia ha una bellissima atmosfera! Mi piace come sei riuscita a modernizzare ancor di più la storia di Percy, come se già Rick Riordan non avesse fatto abbastanza. Torna tutto così bene! Calza tutto a pennello! :D
Se il tuo scopo era quello di incuriosirmi, beh, ci sei riuscita alla grande XD Non vedo l'ora di andare avanti! :D

30/12/13, ore 12:18

storia veramente stupenda,a partire dai personaggi,hai loro caratteri e alle varie scene che annabeth e testa d'alghe vivono.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima.
continua presto!
#fra

03/12/13, ore 22:03

ciao volevo recensire, ma ho scoperto solo ora questo capitolo, scusami tanto. comunque che carini percy e annabeth che cominciano ad interagire in maniera dolce:) tayson e è un amore, mi ricorda un dolce peluce con tanto amore da dare <3 attenderò con ansia il prossimo capitolo, però non voglio assolutamente metterti fretta;)
baci, littleconny:*

22/11/13, ore 22:46

Oh miei dei, questa storia è stupenda. Vorrei dire un sacco di cose, ma dubito che le ricorderò tutte.
In primis: non ho notato nessun errore di ortografia, e questo è un record. Brava.
Poi: Grover e Juniper sono troppo carini, anche se mi sanno un po' di appiccicoso.
Percy e Annabeth sono semplicemente asdgghgjktyjy *^* Li adoro. Li adoro come coppia, li adoro come personaggi. E adoro il modo in cui li stai rendendo.
Tyson è qualcosa di dolcissimo, e Poseidone non è così stronzo come sembra.
Rachel... non mi è mai stata troppo simpatica, ma mio malgrado devo sopportarla. Anche se sarebbe strano vedere Annabeth che va d'accordo con lei.
Che altro... Paul è uno dei miei personaggi preferiti - se ho tempo leggerò la tua oneshot.
Penso di aver finito. Ovviamente finirà tra le seguite!
Baci
lovefreckles
Oh, e anch’io amo le fanart di Viria. Sono qualcosa di meraviglioso.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 10:58 pm)

17/11/13, ore 13:06

Evvai! Finalmente!
Annabeth e Percy si stanno aprendo a vicenda, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E direi di sì, Viria spacca come disegnatrice!
Ho tutti i suoi disegni!
Ehi, lo vorresti un banner? :3
Io te lo posso fare! :)
Comunque, aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/11/13, ore 22:44

Wow. Questo capitolo è il mio preferito fino ad ora! Percy e Annabeth si stanno avvicinando! Tyson è tenerissimo, Sally dolcissima e Poseidone è .... Poseidone! Mi sono piaciute le storie di Tyson e Annabeth. Complimenti!
Bibi96

10/11/13, ore 02:04

Bellissima FF!!!
Santo cielo me la sono divorata in 30 minuti.
Aggiorna presto, per la miseria!!
Sei fantastica a scrivere!!!
Wow.
Aggiorna prestooo

09/11/13, ore 22:28

Ciao
Wow Tyson era l'ultimo che mi aspettavo!
Comunque anche questo capitolo è magnifico e la sorpresa mi è piaciuta tanto (sicuramente più di Percy!)
Complimenti e alla prossima
Bibi96

09/11/13, ore 19:41

scusa per il ritardo della recensione!:-(
Con la scuola non si trovale mai il tempo di recensire.
Comunque volevo dirti che lq storia è bellissima. Continua così!
Adesso aspetto e spero di trovare il prossimo capitolo.
Non mi resta che scrivere aggiorna!
KISS giugiu8 <3<3<3<3<3