Avrai
di Yuna Shinoda

01/08/08, ore 01:08

merdaccia! no si sono rotte le acque! Molto bella questa storia, l'ho letta solo ora ma mi piace moltissimo. Io però come finale farei così: gli direi ad Edward del bambino e poi resterei con Dean. A me sembra che gli piaccia parecchio Bella, dato il suo attaccamento. Tu che dici? Posta presto e baci!

31/07/08, ore 22:27

Ciao Yuna, che bella storia stai scrivendo..............ma....ma... non puoi interrompere cosi' il capitolo, no davvero!!! Anch'io sono stata attirata dal titolo della ff e dalla canzone del primo capitolo.... si, adoro Claudio da sempre e le sue canzoni sono state sempre presenti nella mia vita...... Adesso aspetto il prossimo aggiornamento........... Solo, ti prego, non farci aspettare troppo................ POSTA. Ciao da .......... Elena

31/07/08, ore 20:31

AAAAHHH!!! Oddio che cap. fantastico!!!! Dean è un geande, già lo stimo... E poi..povera Bella!!! Le acque no!! Lo diceva Edward che attirava le disgrazie..!!!! :-) Continua così che ci piace tantissimo!!!! Un bacione, Mary

31/07/08, ore 17:03

ciao devo dire che questo capitolo è fantastico...mi sono appassionata di recente alla tua ff il tutto perchè il titolo è anke il titolo di una canzone che adoro... cmq non vedo l'ora di vedere cosa accade...

30/07/08, ore 21:52

Bello questo capitolo!! Ma non ti puoi interrompere così sul più bello...aggiorna presto, pleeeaaseee!! Baci, Sole**

30/07/08, ore 18:45

bellissimo capitolo, complimenti!! la ficcy si fa sempre più intrigante, complimenti!!

30/07/08, ore 17:17

Si.sono.rotte.le.acque O_______O Oddeoooo non puoi abbanddonarmi qui, sul più bello. E adesso? Cosa succede T_______T ti prego aggiorna presto ç___ç

30/07/08, ore 17:14

uddioooo che belllo questo capitoloooooooo! PERòòò NN PUOI LASCIARCI SUL PIù BELLO!!!!!! ti prego per favore e se c'è bisogno mi inginocchio, posta prima di venerdì perchè parto e nn posso stare senza sapere cosa succede quando Ed e Bella si incontrano!!! x favore!!!!!! clodiina

30/07/08, ore 16:51

Wooooow. Vorrei saltellare dalla felicità, ma il mio letto è così comodo che mi limiterò a sorridere come un ebete. Davvero davvero davvero stupenda.
Sei bravissima. Questa fanfiction è così originale, così fantastica, che ogni tuo aggiornamento mi riempe di gioia.
E poi ci sono così tanti colpi di scena! A Bella si sono fin rotte le acque! Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cosa succederà a Bella, adesso che il bambino sta per nascere?
La famiglia Cullen se ne accorgerà, o rimarrà sola?
E, soprattutto, Edward è insieme a loro?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e tanti tanti complimenti.
Natsuki

30/07/08, ore 16:49

povera bella è un po' sfortunata, tutte a lei!! spero che sia edward ad aiutarla così da movimentare il loro incontro!! aggiorna presto un bacio ka chan!!!!

22/07/08, ore 20:58

yuppiiiiiiiiiiiiii!!! lo zio emmeeeeeetttttt *_* uhuuuuu!!! uffi, ma perché rosie é sempre cosi acida, che barbaaa!! carateraccio... Cmq, ma sai che mi stava venendo l'ansia pure a me mentre Bella stava per suonare alla porta?? o.O ero super tesa e pensavo "Oh, porco caspian: e se non sono loro? E se non ci sono? oddiooo!!", eheh... Mi raccomando, portami presto da zia alice e jasper che mi mancano un sacco *_* un bacione e aggiorna presto, bravissima, *charlotte*

21/07/08, ore 16:52

Davvero bello questo capitolo...per fortuna Bella ha trovato qualcuno dei Cullen...il bambino dovrà pur conoscere suo padre, no? Comunque sei proprio brava, continua così e posta presto che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia ;)...baci, Sole**

21/07/08, ore 15:08

Rose non si smentisce mai eh!!! grrrrrr!!!! Vampira o non vampira se ostacola il riavvicinamento di Bella e di Ed gliela faccio pagare cara!!!! E poi quel povero fagottino avrà pure il diritto di conoscere il suo papà no..?! Sono impaziente di rivedere la cara Alice..chissà le feste che le farà!!!! ;) Aggiorna presto mi raccomando!!!!! :)

21/07/08, ore 11:37

bellissimo capitolo, complimenti!!! la tua ficcy è veramente bellissima!

21/07/08, ore 00:18

Oh, accidenti! Nell' ultimo commento ho sparato tutte le coppie della famiglia Cullen e invece non c'ho proprio preso. Va beh, sono comunque contenta che finalmente Bella abbia trovato i Cullen.
E, con grande ansia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Purtroppo io domani parto per Londra e starò via per un pò, ma quando torno spero proprio di trovare la tua fanfiction aggiornata!
Davvero, mi ha preso tantissimo questa storia, aspetto sempre i tuoi aggiornamenti e ogni volta che li vedo il mio cuore batte a mille per la felicità. Grazie infinitamente per aver scritto questa fiction.
Ancora complimenti all' autrice e posta presto,
Natsuki