Avrai
di Yuna Shinoda

20/07/08, ore 23:52

uuuuuu quanto mi piacee!!!! che bello che hai postato!! controllo tutti i giorni! però nn puoi lasciarci sul più bello, posta posta posta!voglio sapere che succede quando Ed scopre del bambino. tornano insieme vero? vero? vero? vero???????? ti prego posta prestissimoooooooo.clodiina

19/07/08, ore 21:08

Oddio! Speriamo siano loro!

18/07/08, ore 20:00

uddiooooo questa storia mi piace TANTISSIMOOOO *____* mi raccomando aggiorna prestissimo, Bella DEVE trovare Edward per forza!! clodiina

18/07/08, ore 16:21

Questa fic è davvero bella!! ho letto oggi tutti i capitoli mi è piaciuta un sacco e anche il modo in cui scrivi!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ;)...baci,Sole*

17/07/08, ore 22:29

wow! sta fic è super favolosa ^_^ l'ho letta tutta d'un fiato e non posso aspettare il seguito senza sentirmi in ansia :) è davvero fantastica, e l'idea dell'inserimento di Dean è interessante ed originale, mi piace ^^ Hai espresso benissimo il personaggio di bella, complimenti! Mi raccomando, aggiorna presto se no vado in iperventilazione, baciiiiiiiiiii *charlotte*

17/07/08, ore 15:14

Bello!! Ho letto tutti e 4 i capitoli ora e mi sta piacendo un sacco!! Bella che prende l'iniziativa di fare qualcosa è una gran sorspresa...ma il cane poteva anche farsi gli affari suoi! ;) Sono curiosissima di scoprire questa coppia...io punto su alice e jasper! :) Ancora complimentoni!!!!!!

17/07/08, ore 11:35

uhhhhh, chissà che sia la pista giusta!!! complimenti anche per questo capitolo, bravissima!

17/07/08, ore 11:05

wow speriamo che l'abbia davvero trovati, anche se uff jacob sta sempre in mezzo...vabè aggiorna presto!!!

16/07/08, ore 23:28

bellissima fanfic non vedo l'ora aggiorni e soprattutto che bella riveda edward!!!un bacio ka chan!!!

16/07/08, ore 23:17

Che carino anche questo cappy. Mi è piaciuto molto (tranne l' arrivo del cane, ma sorvolerò). Bella che mangia molto è una sorpresa per tutti, di solito non è una che ha una gran fame.
Sono davvero curiosa di scoprire che è questa coppia di Cullen. Penso che siano Alice e Jasper (dato l' attaccamento di Isabella verso la vampira). Oppure Carlisle e Esme? Bah, sono eccitata di cosa accadrà!
Posta presto e complimenti per la storia,
Natsuki

14/07/08, ore 12:06

bellissima ficcy, la aggiungo tra i preferiti ^^ aggiorna presto, ti pregooo *.* complimenti ^^

12/07/08, ore 15:08

wow ho letto per la prima volta questi tre chap sono bellissimi complimenti e sono belle anche le tre canzoni che hai messo...sono proprio adatte continua presto baci

12/07/08, ore 05:39

Adoro quella canzone! Bellissimo come sempre anche questo capitolo!

11/07/08, ore 22:52

E' importante per la mia sanità mentale che tu aggiorna questa fanfiction. Davvero, me ne sono innamorata! L' avevo letta tempo fa, a fine aprile se non mi sbaglio, appena tornata da Parigi. Il giorno dopo mi riconnetto perché non mi ricordavo il suo nome, e non la trovo più! Sarà che sono veramente una persona sbadata, ma proprio non la vedevo.
Parlando della tua storia, veramente bella, originale e con un linguaggio semplice ma d' effetto. Mi piace molto.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Complimenti per la splendida fanfiction,
Natsuki

18/05/08, ore 14:47

che commozione ç.ç bravissimaaaaaaa!!!!!! continua please!