Avrai
di Yuna Shinoda

14/08/08, ore 12:50

Scusa se commento così tardi, ma sono stata al mare e non ne ho avute le possibilità.
Il capitolo è fantastico (come del resto, lo sono tutti =]), e sono davvero sollevata che Edward e Bella stiano assieme.
I bambini sono bellissimi e il vampiro è dolcissimo nelle vesti del padre.
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, ora che l'unico umano ha baciato Bella.
Posta presto,
Natsuki

10/08/08, ore 15:30

Che belli i bambini!! E Edward è troppo dolce...anche quando è geloso! =)...brava, bel capitolo! Sole**

10/08/08, ore 14:18

Ciao Yuna, ho appena letto il nuovo capitolo. Che belli i bambini ed i nomi poi sono perfetti per loro.... EDWARD papa'???? Quanto e' dolce..... Mi e' piaciuta molto la parte finale con Edward geloso di Dean e Jacob..... BRAVA! Ma tra Edward e Bella NON ci devono essere altre intromissioni. Hanno gia' sofferto abbastanza............ Mi raccomando posta presto, non farci aspettare a lungo (W la rete Wifi)...... Ciao da...................Elena

10/08/08, ore 12:39

Oddio,letto solo adesso questa storia!Bellissima!Complimenti,la metto tra i preferiti!^^Baci Lilly

09/08/08, ore 23:25

mamma mia che bello questo cap.. lo sapevo che a dean piaceva bella! uno scontricino ci vorrebbe sul serio però.. ma in che senso altre apparizioni? Non finisce di qui a pochi cap? Bella idea cmq continuare! baci e a presto. Ho letto anch io BD in inglese. A parte la bambina e certe cose a me piace come libro, anzi Nessie non mi dispiace per niente. baci e a presto!

09/08/08, ore 22:58

ke bella!!!!è davvero bellissima questa storia,mi piace un sacco!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

02/08/08, ore 20:16

i gemellini!!!! questa non me la aspettavo...!!! e poi la comparsa di Edward... chissà cosa succederà adesso... aggiorna presto sono troppo curiosa!!!!

02/08/08, ore 18:00

ma che bellissima notizia!!! come mi piace sta storia! Gemellini *ç* mi hai fatto felice! grazie! Ma ora bisogna spiegare ad edduccio che quelli che ha sculacciato sono figli suoi e non di un altro. se non lo aveva già capito. Spero che posterai presto e baci!

02/08/08, ore 14:38

Ciao Yuna, in che senso per la reazione di Edward non dobbiamo cantar vittoria troppo presto??????!!?? Perche'??????? Cosa ci combina adesso quel caro ragazzo????????? Non scherziamo, adesso Eddino DEVE fare il bravo e comportarsi bene da buon paparino per i pargoletti...... Ma... ma... sono due!!!!!!!! Che teneri!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA e' proprio un bel capitolo......... aspetto il seguito. Ciao da .................. Elena

02/08/08, ore 13:36

Bello, bello, bello...finalmente Edward è ricomparso e i bambini (wow, sono 2!!) sono nati!! Ora speriamo che Edward non reagisca male e che, soprattutto, capisca che i bambini sono suoi...davvero un bel capitolo...Sole**

02/08/08, ore 11:25

uhhhhhh, bellissimo!!! ma edward ha capito che sono i suoi figli??

02/08/08, ore 01:32

Addirittura dueee!!!!! Maschio e femmina!!! Sei geniale..!!!!! Adesso voglio proprio sapere come si chiameranno però..eh eh eh.. :) E cmq non esiste che Ed abbia una brutta reazione..cioè: quella povera ragazza a 18 anni si è portata avanti da sola una gravidanza di 2 gemelli, per cercarlo le si sono rotte le acque nel bel mezzo di un bosco ed è svenuta, ha dovuto subire un parto cesareo...cioè se la rifiuta gli meno!!!!!! Quindi mi raccomando..non farmi perdere la fiducia e la stima in Ed..!!! ;) Bacioni, Mary

01/08/08, ore 23:44

Sono nati e stanno bene (cioè sembro io la madre, ma so dettagli xD).Sono due...un maschio e una femmina *-* Oddì che bellooooooo scilove! Adesso spero vivamente che la storia non prenda una piega traciga. Non so se mi spiego. Il che equivale ad un Edward e Bella insieme con due marmocchi *OO*. Aggiorna presto *-*

01/08/08, ore 23:27

Iiiih come son felice! Sono nati finalmente! Nati. L'ultima cosa che mi sarei aspettata è che fossero due gemelli! Insomma, sono contentissima di questo, anche se mi ha veramente sconvolto. Spero che in futuro assomiglino a Edward.
Beh, la parte del parto è stata fantastica, con la descrizione delle azioni di Carlisle e le sensazioni di Edward (che, a quanto sembra, erano evidenti dalla sua espressione).
Hai detto che forse Edward non reagirà bene, ma spero proprio di no! Insomma, ha due figli ora, non può certo lasciare Bella sola.
Posta prestissimo il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Alla prossima,
Natsuki

01/08/08, ore 23:00

ma che bello questo capitolo1 La scena del parto è stata fantastica e ben descritta! Brava!