Quattro volte in cui Emma e Regina furono felici e la quinta in cui non lo furono.
di _Trixie_

07/01/14, ore 16:10

Ho finito di leggere ora e... Cosa dire? Ora so perché ti sei guadagnata una brutta fama per il finale. E' terribile! In senso positivo.. Cioè, nel senso che è terribilmente intenso e doloroso ed emozionante. Ho fatto indigestione di Feelings! Ti odio parecchio per questo mancato Happy Ending T____T
Per il resto.. Ho adorato il modo in cui Emma&Regina si sono avvicinata l'una all'altra. Ho adorato i tuoi dialoghi.. I botta e risposta fra loro sono fantastici. Henry che ficca il naso.. E' tipico di Henry. E Mary Margaret.. Pensavo avrebbe dato di matto, invece si è comportata bene.
C'è un seguito, quindi.. Forse c'è speranza per queste due! Lo leggerò

06/01/14, ore 10:13

Ciao Trixie
Sono principalmente un lettore e spesso silenzioso ma volevo ringraziarti per questa è mole altre fanfic che ho letto ma che non ho lasciato alcun commento forse solo per pigrizia.
Comunque mi interessava dirti che ho trovato questa Storia ben scritta e se sei intenzionata a scriverne il seguito ne sarei veramente felice. Mi ha sorpreso la finale pensavo infatti che ti saresti ricollegata alla finale della serie (3x11). Ma comunque mi è piaciuta moltissimo anche così e ti prego continuala
Ciao grazie sei fantastica

Jj

28/11/13, ore 23:54

wow!!! ho letto la storia tutta d'un fiato tanto mi ha presa! complimenti, veramente un capitolo più avvincente dell' altro...e la fine ci sta,commovente,ma... amo troppo la coppia Emma&Regina x non volere x loro un lieto fine, quindi spero vivamente che tu vada avanti con la storia,sono più che curiosa di vedere come farai evolvere la storia (e poi adoro le ho Swan Queen quando sono scritte così bene...quindi scrivi il più possibile!):-)

28/11/13, ore 20:48

tutti e 5 sono stati belli, ma il finale wow...l'amore porta a scelte drastiche.....
per quanto ami i finali drammatici, e privi d'un lieto fine esplicito. questo mi e piaciuto e non mi e piaciuto.
comunque mi piacerebbe leggere quello che potrebbe essere un seguito, quindi spero di seguirti ancora in questo possibile seguito, un saluto folle shane

26/11/13, ore 17:38

Eccomi qua amore! <3
te lo ricordi quanti fazzoletti mi hai fatto usare mentre ho letto questo capitolo la prima volta o devo ridirtelo? Ecco, evitiamo, perchè tu sei assurda! sei stupendamente assurda, questo capitolo è tristissimo, è tragico, ma è anche bellissimo per come è scritto.
E poi, un lieto fine, sarebbe stato troppo scontato, sia per loro due che per te, ammettiamolo :)
Quindi ovviamente hai il mio appoggio per la nuova serie! E ti ho già detto anche che ormai mi hai fatto innamorare di questa coppia, Emma non può stare senza Regina e Regina senza Emma, non c'è niente da fare, sono fatte l'una per l'altra, e ogni volta sei capace di stupirmi per come scrivi...sul serio, non ho parole!
Il gesto di Regina non si può descrivere, non c'è niente di più grande che una prova del genere per dimostrare quanto la amava...anche se Emma non capiva!
Sei stata bravissima, complimenti ancora per questi 5 capitoli, per le idee che ti vengono non so come, per la scrittura e per altro.
K. <3
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:59 pm)

26/11/13, ore 12:42

Allora il capitolo in sè è bellissimo, sconvolgente. Scrivi davvero benissimo.... Il finale è stato fantastico!! Ma ci sono rimasta così male!! Sapevo di dovermi aspettare qualcosa di triste.... Ma ti giuro avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo! Complimenti per tutto!!!
EvilRegal9841

26/11/13, ore 12:30

Mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo che è stato bellissimo D:
Rimedio subito.
Ordunque, mi han fatto morire perchè sono troppo testarde. Non ammettono neanche sotto tortura che hanno una relazione e che provano qualcosa una per l'altra. "Solo per Henry" CEEEEEEEEEERTO.
Mi piace il fatto che hai introdotto Mary Margaret, con confessione, reazione -positiva e comunque IC- e invito a cena. E la cena! Ah, ho amato il fatto che Regina abbia deciso di marcare il territorio baciando Emma.
Il più IC di tutti comunque resta Henry, un ragazzino completamente fuori di testa, degno erede di Mills e Swan.
Ancora complimenti, rileggendo questa mi è un po' -non troppo- passata l'angoscia dell'ultimo capitolo.
Cla

26/11/13, ore 12:12

...Potrei ucciderti.
Ci sei andata giù troppo drasticamente? NOOOOOOOOOOO GUARDA. Sei stata dolce e tenera ç_ç
MA INSOMMA ç_ç
Okay che una doveva essere una cosa triste, ma non mi aspettavo...QUESTO.
Seriamente, dai.
Non puoi avere intenzione di concluderla così.
Avevo immaginato che Regina volesse fare qualcosa con il proprio cuore, ma avevo anche sperato che, nonostante tutto, poi finisse bene. O comunque che finisse non con la morte di Regina! Cioè...NO!
Non accetto D:
Sul serio, mi hai fatta piangere, un sacco.
Regina è la mia patata, non puoi uccidermela così.
Devi assolutamente scrivere quel seguito di cui hai parlato nelle note.
Non ho ben capito come è strutturato, ma se può risolvere questo SCRIVILO.
Anche se non risolve questo SCRIVILO comunque. Ci sono pochissime ff swanqueen qui ç_ç e pochissime scritte bene.
Perciò metti in moto le tue manine sante e fatti sentire, voglio vederti presto su questi schermi.
*fugge a piangere in un angolino*
Mi hai sulla coscienza, sapevilo.
Cla

26/11/13, ore 11:29

Legge i quattro capitoli che le rimanevano tutto d un fiato e??? Rimane shokkata dal finale.. T.T è una congiura questaaaaa T.T
Lo so devo recensire tutto, prometto lo faccio, ma mi aveva preso troppo bene per fermarmi a recensire, lo sto facendo dal cellulare quidi perdona eventuali errori!
É meravigliosa questa storia, con il tuo stile delicato e con il susseguirsi degli eventi così dinamico!
Un ultimo capitolo veramente inaspettato, avrei creduto ci sarebbe stato qualcosa di piú leggero invece.. T.T ma anche *.* un gesto così, da Regina è meraviglioso, quella donna è incompresa! Tu invece sei geniale come sempre! I miei complimenti!!
Un abbraccio,
Lara!

Ps: come.ho giá detto, presto recensisco tutto eh! ;)
PPS: un continuo?? Una serie?? Vuoi dire che il finale nonsarebbe questo??! Mi chiedi se lo voglio?! Ma neanche c è bisogno di chiederlo!! Certo che lo voglio!!
Ora ciao sul serio!! :)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 11:54 am)

25/11/13, ore 22:55

E' già frustrante non poter vedere una sana scena d'amore SQ nel telefilm, perchè distruggerle anche nelle nostre menti? Nella nostra, anzi vostra fantasia?
Non sono una romantica che crede nel vero amore e nemmeno nel lieto fine ma come si può definire lieto fine l'amore di uno che si ama? Per purificarsi il cuore? E a cosa è servito? Cosa lascia la morte se non un enorme vuoto?
A parte questo è scritto divinamente e se vorrai riportare Regina nel nostro mondo (mentale), sarò ben lieta di leggerlo.

25/11/13, ore 21:51

Questo capitolo è tristemente stupendo <3 l'ho letto in preda al panico e ora sono disperata. Regina che si sacrifica per poter tornare ad amare pienamente e Emma li da sola abbracciata al suo vero amore. Capitolo da brividi. Ogni capitolo uno più bello dell'altro nonostante la mia angoscia ora. Ora mi devo riprendere da questo finale T___T <3

Leggerei volentieri il seguito come ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere :) a presto!!

25/11/13, ore 20:45

Ottimo lavoro davvero.
Mi piace sempre di più.
Opto per un gigantesco SI sul seguito e non vedo l'ora di leggerlo.
Bella l'idea dell'incantesimo.
"Moriva ogni secondo e sapeva che sarebbe rinata, solo per morire un’altra volta, ogni volta."
Mi è piaciuta molto questa frase.
Alla prox :D

25/11/13, ore 20:44

Aaah! Continua assolutamente!! Finora ho proseguito senza commentare, godendo della semplice lettura e limitandomi a pensare a quanto tu sia brava e ingegnosa :) ora era davvero giunto il momento di esplicitare il mio punto di vista u.u
Ordunque! Ho apprezzato molto l'organizzazione dei capitoli, ma allo stesso tempo mi sembra un'ottima idea creare anche una serie più lunga che arricchisca i momenti SQ che qui hai presentato in maniera focalizzata - e ripeto, a me è piaciuta davvero tanto anche così!
Inutile ripeterti che sono in più che trepidante attesa del seguito, sono proprio curiosa di cosa succederà (sicuramente la fine abbatte 'minimamente' le speranze, però, chissà... xD)

E insomma, penso di aver annoiato anche troppo! Complimenti ancora, davvero molto, molto brava! ;)

22/11/13, ore 13:52

Bellissimo capitolo! Mi piace veramente come scrivi e piacevolissimo leggere i tuoi capitoli. Tutto è molto scorrevole :D comunque amo il modo in cui prendono le decisioni auto convincendosi che lo fanno per Henry.. Si sicuramente se ci credono loro haahha. Grazie per aver descritto Henry come un bambino intelligente!! (sto cercando di riprendermi dall'ultima puntata ahahah) Emma è un piccolo casino *-* e l'ironia di Regina è epica!! "«Al fatto che mi hai baciato davanti ai miei genitori. Se non li hai uccisi così è chiaro che non ci riuscirai mai».
«Ho voluto provare, solo per esserne certa» disse Regina.
" Mi ha fatto morire dal ridere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma allo stesso tempo sto in ansia! Perché ci deve essere il momento in cui non devono essere felici??? D:
A presto! :)

22/11/13, ore 12:46

Bellissimo!! Ora però ho un po' paura del.prossimo capitolo... Perchè deve essere triste??!! Comunque a parte i miei scleri, scrivi davvero benissimo!
Taaanti complimenti, al prossimo capitolo!
EvilRegal9841