Quattro volte in cui Emma e Regina furono felici e la quinta in cui non lo furono.
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/13, ore 18:39

Eh...appena ho letto il titolo mi è balzato alla mente che i momenti felici son finiti...maaaa XD
Bel capitolo davvero, sei sempre bravissima a scrivere :)
«Perché mi trovo a suonare a questa porta?» domandò Regina
Mi ha fatta ridere perchè nel prossimo cap che metterò nella mia FF c'è una domanda simile con lo stesso tono XD Povera Regina.
«Al fatto che mi hai baciato davanti ai miei genitori. Se non li hai uccisi così è chiaro che non ci riuscirai mai».
«Ho voluto provare, solo per esserne certa»
La frase più bella hahahaha immagino la scena e una Snow che impallidisce e sviene.
Mi sarebbe piaciuto leggere cos'accadeva alla cena...magari sarà per un'altra FF
A presto :D

18/11/13, ore 23:37

Okay.
Woho.
WOW.
Soffermiamoci un attimo sulla battuta migliore di tutte perchè dopo non sarò in grado di connettere abbastanza per dirtelo: «Hai visto, nonno? Mi basta salutare una volta e mi rispondono entrambe, è divertente»
E ok.
Ma il resto. Cioè, wow davvero.
E' intenso. Semplice, come tutto il resto che hai scritto in precedenza. Senza entrare nel dettaglio. Ma davvero davvero intenso. Profondo. Particolare.
E' bellissimo. Mi è davvero piaciuto da matti, soprattutto perchè l'hai presentato nei flashback.
E poi boh, ti sei concentrata su qualcosa di diverso: non proprio sui sentimenti, ma su altro. Non so come spiegartelo, perciò ti lascio la tua ultima frase per fartelo capire: "le cose erano cambiate e che, per la prima volta in vita loro, ciascuna aveva pensato solo al benessere dell’altra, senza sconti verso sé stessa."
Boh, non so, mi è sembrato diverso da tutto il resto, e mi è piaciuto da matti.
Poi sarà che ho sonno e passo troppo tempo su tumblr ultimamente quindi sono fuori come una mina xD Però stupendo, complimenti davvero.
Voglio il prossimo capitolo presto presto *w*
A presto -spero!

18/11/13, ore 20:47

«Una mossa avventata, Emma Swan». Ok la prima volta che ho letto questa frase, ho strabuzzato gli occhi:
o.O Ma come? In un momento di intimità come questo la chiama per nome e cognome?? Mi suonava un pò innaturale, forzato perfino per una come Regina... Poi l'ho riletta e ho capito! O meglio, credo di aver capito cosa volevi fare, per cui se mi sbaglio o se semplicemente non ne avevi alcuna intenzione, ti prego dimmelo!
Penso che l'uso del nome e cognome in un momento così fosse voluto da parte tua, per evidenziare che una parte di Regina ancora rifiuta la vicinanza con Emma, come se in parte stesse tentando di mantenere le distanze... Se è così, penso che sia geniale, perchè penso che per rendere un personaggio realistico bisogna riempirlo di dubbi e conflitti... specialmente un personaggio come Regina che è un conflitto interiore dopo l'altro ;)

I miei complimenti, a presto!

18/11/13, ore 18:16

Wow che bel capitolo! :) mi piace un sacco lo stile che hai usato nel raccontare la loro prima volta... Tra una scena e l'altra del presente dove provano inutilmente ad evitarsi... Bella idea!
La fine è veramente piena di feelings.. bellissima!!

18/11/13, ore 17:37

Bello...bello davvero questo capitolo. Il mio preferito fra tutti.
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui descrivi l'intimità del flashback per poi spostarsi sul loro presente.
Bella la descrizione dle momento e di ciò che provano. Brava Brava :-D

11/11/13, ore 19:06

Questo capitolo è semplicemente grandioso! Regima e Emma sono fantasiche, hai descritto perfettamente tutto, senza tralasciare neanche un particolare del loro carattere, quindi secondo me sono straordinariamente IC.
Quindi complimenti, non vedo l'ora tu possa aggiornare!!
EvilRegal9841

11/11/13, ore 18:31

Che bello questo capitolo mi piace, soprattutto la parte finale.
Vorrei davvero vedere la faccia di Regina e tutte le sue lamentele per un hamburgher :)
"Regina sorrise, di quel sorriso che dedicava soltanto ad Emma e che poteva contenere tutte le parole del mondo, pur non pronunciandone nessuna. "
Mi è piaciuta moltissimo questa frase, ma soprattutto il bacio non bacio.
Brava davvero :)

11/11/13, ore 17:02

Macciao!
Ero così contenta che avessi aggiornato! Cioè, lo sono tutt'ora u.u
Non posso dilungarmi molto ma ehi...le adoro queste due xD A tirarsi frecciatine in questo modo, con Gold che fa lo stronzo -adoro- e Emma che non sa davvero rimorchiare.
Povera Ems per la torta, tra l'altro xD
A presto, spero :)

05/11/13, ore 19:52

Ciaaaaaaaao ancora *-*
Che dire, anche questa è scritta ovviamente benissimo, e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Non puoi interromperla così, insomma ç_ç Emma ci starebbe malissimo. Ci starà malissimo.
Però mi è piaciuto sai cosa? Il fatto che non hai descritto il bacio. Incredibilmente mi è piaciuto che tu l'abbia lasciato volutamente vago.
E a proposito, ho riso come una pazza al pensiero che la parola che iniziava con TR fosse...quella. LOL
A presto! Ancora complimenti :)

05/11/13, ore 19:10

Hai riassunto le Swanqueen in una frase: <Il problema è che, a volte, molto raramente, quasi mai, a dire il vero, provo questo strano e del tutto ingiustificabile impulso di baciare… un’altra persona.> ...Senza parole. Anche questa naturalmente, va fra le seguite ...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Baci:)

05/11/13, ore 00:30

Bellaaaa mi è piaciuto questo capitolo.
Leroy e Regina hshaha fuoco e fiamme.
Belli anche i momenti con Henry...non vedo l'ora di leggere il seguito :-D
Brava ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]