Quattro volte in cui Emma e Regina furono felici e la quinta in cui non lo furono.
di _Trixie_

11/08/14, ore 18:41

o_________o no.....no, perchè....perchè tutto ciò??? Perchè?????? Me tapinaaa, me miseria, me disperataaaa! Reginaaaa!!!!! Noooooooooo!!!!! ç_____ç

11/08/14, ore 18:19

È stato un bellissimo capitolo e spero che presto quelle due si decidano ad ammettere fra loro che si amano e che nn stanno insieme solo per henry! XDXDXD ed ora ho il terrore di leggere il prossimo capitolo...

11/08/14, ore 17:28

Vabbè sto capitolo mi ha fatta impazzire! XD in senso positivo, si intende! XD bellissima l'idea di nn mostrare al presente la loro prima volta ma come un ricordo a cui entrambe nn possono smettere di pensare! Davvero bello! *___*

11/08/14, ore 17:13

Ooooooh ma che carine che sonoooooo!!! *____* sono di una dolcezza infinitaaaa!!! I loro scambi di battute mi fanno sempre sorridere ed Emma è stata una grande! Vai Emma, non mollare!!! XDXDXD

11/08/14, ore 15:28

Noooo ma che diavolo, Emma la bacia e quella suonata di Regina reagisce cosi??? Ma saltale addosso buon dio!!! XDXDXD no, scherzo! XD bellissima ff e nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! XDXDXD uhuhuhuhuh *risata divertita*

11/04/14, ore 00:37

Beeeello! Che dolcezza! Un'idea davvero potente quella del l'incantesimo per redimere il proprio cuore e poter tornare ad amare, bello davvero!
Ho ancora i neuroni in subbuglio, motivo per cui non ci sarebbe bisogno di dirtelo, però il finale l'ho trovato un pochino affrettato, potevi tranquillamente indugiare di più sulla scena senza pericolo di appesantirla, secondo me. Il risultato è comunque strappalacrime, però rallentare su una parte tanto intensa non è mai un errore.
Detto ciò, ti faccio i complimenti generali per tutta la fan fiction, che inizialmente mi ha tanto ricordato una scritta da me su una saga che è impossibile non sia nella libreria degli sceneggiatori di ouat perché anche lì si trova il trio mamma cattiva, mamma buona e figlio di una decina di anni... Ritrovare l'adorabile quadretto in una serie televisiva è stato folgorante! Come te per ouat, anch'io mi sono divertita a fantasticare sulla vita quotidiana di un trio simile... Quant'è divertente?
Se ti piace leggere e non conosci la saga di kushiel, lascia che te la consigli, perché ti garantisco che se ami così swan queen, non potrai non impazzire anche tu per phedre e melisande!
Scusa la divagazione, sono una gran chiacchierona!
Grazie per aver scritto questa storia!

10/04/14, ore 23:21

Cosa non si fa per i figli?!? Sto letteralmente piangendo dal ridere!
Davvero, certe battute mi hanno piegata in due!
Io non credo, a questo punto di poter leggere il prossimo capitolo... Non credo proprio

10/04/14, ore 22:51

Belline loro! Che tenere! Complimenti per il dettaglio sul "prendere il cuore"! Davvero azzeccato!
Ora mi precipito a leggere il prossimo capito perché il titolo mi incuriosisce parecchio!

10/04/14, ore 22:31

Adorabile! Come si può definire tutto ciò se non adorabile? Non c'è una sola scena che sia lontanamente come la immaginerei io è forse proprio questo rende il tutto più gradevole e coinvolgente!
Mai al mondo avrei pensato ad una relazione del genere, fatta di frecciatine e battute a doppio senso, fatto sta che il risultato è davvero carino! È così divertente e piena di chicche da non riuscire a smettere di leggere incuriosita dalla prossima mossa!
Loro due sono stupende, non c'è niente da fare!

10/04/14, ore 21:36

Dopo il primo capitolo non si può che sorridere con tanti denti che solo lo Stregatto potrebbe... un capitolo denso di ironia e tenerezza, mi è piaciuto tanto!
Devo dire che il titolo della fanfiction mi aveva lasciata un po' perplessa, ma essendo in questi giorni ossessionata da questa coppia, il titolo del primo capitolo mi ha fatto superare ogni perplessità per correre a saziare la fame di "sostanza"! Che carine che sono!
E mi piace da matti vedere come ogni fan trovi il suo modo di colmare quello che nella serie manca, ognuno con sfumature diverse, che spesso mi colgono di sorpresa, come hai fatto tu, con quel bacio fulmineo che quasi non scrivi e lasci solo ad immaginare!
Il successivo colloquio con Regina è davvero degno di nota! E la frase sui punti per l'originalità è geniale! Quanto al fatto che una relazione tra le due sarebbe un colpo terribile per Neve, ohoh, quante volte ci ho pensato sogghignando!
In generale comunque mi sono piaciuti da matti gli scambi di battute tra Emma e Regina, perchè hai saputo giocare sapientemente la giusta dose di ironia.
Ti avverto solo del fatto che c'è qualche errorino di battitura qua e là, niente di che.
Al prossimo capitolo!

17/03/14, ore 23:22

Sì. Ci sei andata troppo pesante. Sto piangendo. Fai schifo. Scrivi il sequel. Però ci deve essere solo pochissimo angst. Amo la tua fanfiction e in genere il tuo stile di scrittura. Non commetti quasi mai errori grammaticali. E sai trasmettere un bordello di emozioni. Non è una cosa buona, se scrivi l'angst, visto che tutti moriranno affogati nelle proprie lacrime prima della fine del capitolo. Vado a leggere il sequel. Ciao.
Smetti di scrivere angst o morirò di feels.
ChiaraLaDepressaPerLeSwenAngst.

01/03/14, ore 12:49

Nooo!!! Merda! Morta Regina il mio cuore si spezza così!! Noooo povera Regina e straziante questa storia! Sarebbe bello leggere un seguito, sarebbe bello far avere un lieto fine alle nostre donzelle!

01/03/14, ore 08:40

*.* questa sono io ora! Bellissimo il passaggio di battute quando Emma arriva da Regina e suona il campanello é spaziale!! Come iniziano ad approcciarsi.. É mAgnifico!

05/02/14, ore 14:32

Drastica? Ah ah, è un eufemismo, vero!? Non avrei mai creduto che si sacrificasse con la vita. Che cosa tristissima, tristerrima! (rende meglio l'idea, nonostante non esista :)
Sebbene non ami il "lieto fine" in generale, in questa FF ci hai voluto proprio uccidere! Sigh... Ovviamente correrò a leggere l'altra storia ma... non riesco a capire come possa continuare. Sicuramente ci stupirai con effetti speciali :D

Complimentoni!

04/02/14, ore 19:27

Questa Regina difficile? Esilarante. Non la vuol dar vinta ad Emma, che poveraccia ce la sta mettendo tutta. Fossi in lei, però, mi aggiornerei sulle tattiche del rimorchio :)
Mi piace la frase che hai scritto sul fatto che entrambe fossero cresciute in un mondo che non arrivasse a capirle. Questo particolare mi ha fatto molta tenerezza, sinceramente non l'avevo mai pensata in questi termini.

Comunque questa storia è molto scorrevole, ben scritta e mi piace quel pizzico di sarcasmo che metti nelle loro battute. Magari Henry fosse così simpatico anche nel TF!
Complimenti ;)