Remember the promise
di itsrigel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 10:35

Ma nooo! Ero diventata una shipper di Anya e Shin e tu me lo uccidi.. ma io non lo so :P ahahah a parte gli scherzi.. la storia si prospetta interessnte, mi sta assorbendo moltissimo! :) Ora continuo a leggere ^^ Se ammazzi anche Hyo non risponderò più di me, sappilo! ahahahah ;D
Complimenti! ^^

03/06/14, ore 07:49

Bellissima fanfiction!!!!!!! Davvero! È stupenda! Mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace che sia finita! :( per fortuna c'è il seguito! ;)
Finalmente sono riuscita a recensire! Erano tre giorni che ci provavo e per un motivo o per un altro non avevo tempo! ^-^"
Bacioni! Sei bravissima! ^-^
Nihaltali99

26/05/14, ore 18:22

Ciccina cara! Posso ammazzare o quanto meno picchiare a sangue qualche stron... di personaggio!!!!!! XD ??????
Come sempre il capitolo è fantastico e stupendo! Scrivi molto bene! ;)
Comunque anche io amo Avril Lavigne! Non a caso ho scritto una one shot ispirata ad una sua canzone!!!!! :)
Bacioni e alla prossima! ;)

26/05/14, ore 18:08

IO TI ODIO!!!!!! Perché!?!?!? Per quale motivo arcano l'hai ucciso! Non potevi uccidere Hyo?! :'( :'(
Non ce la posso fare! Noooo!!!!! D':
E poi le hai distrutto la vita poveretta!!!!!
Nonostante tutto il capitolo è stupendo!!! Complimenti! Sei bravissima! ;)
Però rimani li stesso cattiva e io sono in lutto!!!! :(
Bacioni cara! ;)

25/05/14, ore 18:51

Capitolo dolcissimo! Mi è piaciuto un sacco! Erano tre giorni che cercavo di leggerlo, ma per un motivo o per un altro mi interrompevo a metà! ^-^"
Ho riconosciuto subito Finnick (<3*0*) e se lo usi come Shin non riuscirai mai a farmi piacere un po' Hyo, anche se adesso mi sta più simpatico! ;)
Bacioni e alla prossima! :)

23/05/14, ore 11:21

Capitolo FANTASTICO!!!! Santa Cleopatra! Credevo che uccidessi tutti! XD fiuf! ^-^
Comunque! Mi dispiace dirtelo, ma odio Hyo! Non ho la più pallida idea sul perché, ma mi sta antipatico e non mi fido, poi prende in giro Anya perciò! ;)
Invece adoro il pucciosissimo Shin! È troppo dolcioso! E mi piace un sacco! <3 :)
Bene! Ora aspetto la prof di inglese e finisco prima che mi becchi! ;)
Bacioni! :)

21/05/14, ore 22:52

Mi sto divorando i capitoli uno dopo l'altro! Sono passata dal due al 7 in pochissimo tempo! Insomma da quanto ho capito la piccola Anya...che credevo quattordicenne XD...è in realtà una pucciosissima bambinetta di 9 anni! <3
Solo ti devo correggere una cosa, la mentalità di Anya è più da ragazza che da bambina, comunque può essere anche plausibile dato quello che ha passato! ;)
Comunque la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere come continua, ma adesso ho sonno! Oggi mi sono alzata prestissimo! :(
Poi ti giuro che quando Hyo ha detto che il padre è un alleato di Dohor mi è preso un colpo! Volevo entrare nella storia e dire "Caz...!!!!! Anya! Dohor è alleato con la Gilda! Scappa!" Ahahah XD perdonami non sono mai stata normale! :P
Bacioni :)

21/05/14, ore 20:32

Povera piccola! Sei cattiva cattiva! :( non è vero comunque che è un brutto capitolo! Secondo me è molto bello, anche se è anche molto triste e lei è sconvolta per l'omicidio appena commesso, ma è stupendo! :) Già adoro questa povera piccola ragazza! ;)
Comunque Anya è molto più dolce e meno spietata della mia Taliah (ti starai chiedendo chi diavolo sia vero!? ;) Comunque è la protagonista della mia fanfiction che si chiama frozen heart ;) )
Bacioni cara! Corro al prossimo ;)

21/05/14, ore 19:56

E' stupendo questo capitolo! Mi ha ricordato per la prima parte l'inizio delle guerre! ;) La seconda parte è stata triste, ma dolce! ^-^ Il padre è dolcissimo e mi dispiace sia morto :'(
Comunque non deprimerti perché sei bravissima! :)
Bacioni e corro al prossimo XD

21/05/14, ore 13:15

Mi spieghi perché hai un'autostima così bassa!?!?!? Nonè assolutamente vero che fa schifo! Anzi! La adoro! Sei bravissima! E poi mi deprimi perché io non sarò mai in grado di scrivere così! XD Poi le mie storie sono troppo tragiche -.-"
Corro al prossimo! ;)
Bacioni ^-^

16/12/13, ore 15:43

Bellissimo*occhi che luccicano*
No,non mi lasciare in suspence:)pleaseee!!
Ok...la smetto;)
È stata un'emozione unica leggere questa tua storia.
Attendo con iper ansia il sequel^_^

15/12/13, ore 19:43

^_^
La madre era adorabile:)
Fenula vai!!! è bello sapere che è stata di grande aiuto ad Anya:)
Sequel! Sequel!Sequel! Yeeee!!!
Leah:perdono l'intrusione, ma drachen ha iniziato a dare i numeri^_^ per cui terminerò io:)
Bellissimo;)
Leah e Drachen:)

15/12/13, ore 12:38

Brava sorridi che arriverà sicuramente qualcuno a leggerla. Per me sta diventando una droga,dopo che leggo un capitolo non vedo già l'ora di sapere come prosegue:)
Mi piace veramente tanto^_^
Baci e a stasera,

13/12/13, ore 18:41

Ritieniti pure orgogliosa di questa storia^_^perchE per me,se dovessi dare un voto da 1 a 10 ti darei...11;)
Questo capitolo è fantastico:)
Forza Anya...io e la mia congrega di Assassini tifiamo per te:)

13/12/13, ore 12:36

Fenula,è apparsa Fenula(perchè è lei,vero?):)
Mi è piaciuto molto. Soprattutti la parte del duello. Ben gli sta a quell'antipatico(mi ricorda quell'irritante di Jalo)ù.ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]